Come il miogiovant ha scritto:ele68 ha scritto:giovant ha scritto:stavo notando...... che IL MACS è proprio un gran tocco di sniacchero!!!![]()
Compliments Elenuccia!!! Un bell'acchiappone come se dice a roma!!! Ebbrava...
ma che foto stai guardando?????????????
quella in cui siete voi tre!!!! Brontolo è proprio un BONAZZO!!! me piasce... hai buon gusto signò, è il mio tipo. Occhi chiari, pelatone, come il mio!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano fra una settimana
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano fra una settimana
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ele. io vengo ma puoi star tranquilla.... :ahah :ahah :ahah
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ele: la scelta del menù va benissimo...Ma dobbiamo decidere ora cosa vorremo mangiare?...
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Eva

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- evakant
- Master~GolGirl®

PERMETTETEMI UNO SFOGO.......
C'è un mal costume tra le donne, in particolare, e la gente in generale, di considerare e trattare le donne che lavorano e hanno figli come un handicap
invece di assecondarne gli orari, ti trattano come se fosse colpa tua se non puoi muoverti negli orari in cui hai una famiglia con bambini e quindi cenare fuori... per lavoro... LAVORO DE CHE....!
Sto facendo insieme ad una collega, uno studio dentistico.
Per un caso fortuito uno dei soci è il marito di una mia amica, e un altro è un amico della collega.....
Venerdi, ore pranzo, avremo un incontro con loro, per discutere di lavoro. Oggi il suo contatto, chiama e gli dice di vederci mercoledì a cena
non loro due, tutti quanti, e lei senza chiedermi un ca**o, gli dice di si, io capisco e le faccio capire che sono inc*****a.. Lei mi dice di star calma mentre è al telefono e conclude concordando l'appuntamento...
Mi incazzo come una iena, le dico che sa perfettamente che io non posso venire, quindi se deve andare a sc@pare, c@zzi suoi, ma se si deve parlare di lavoro, io lavoro dalle 9 alle 16 non do il mio tempo per altre situazioni.
Lei mi risponde, ma no, non è per lavoro, ma ha detto che è il caso che ci vediamo tutti per stendere gli animi...
animi de che, abbiamo preso il lavoro questa settimana, mica ci sono attriti... anzi creando situazioni di "amicizia" tra cliente e professionista, sminuisci la tua professionalità (soprattutto perché già troieggia abbastanza...)
Mi fa: "beh ma anche, il tuo amico ha una bambina dell'età di Axel, eppure viene a cena....."
Li non ci ho visto più........... sta z@cc@la!!!
"Senti, se le donne con prole devono essere penalizzate, perché la gente come te non ci pensa... abbiamo cominciato male" LE dico io, e lei "ma perché ti incazzi...?"
Non vi dico come è finita....... me la so "magnata",
sono ancora nera
sta im******e...
mi fa, ma tanto non ci vado a cena fuori.... e io, "forse non hai capito: gli dovevi mettere un paletto, subito... se te lo vuoi sc@pare, fallo quando avremo finito il lavoro......... Oltretutto gli dai modo di prendersi libertà che non deve.."
Sono stanca di gente così!
Si sente fi*a perché cambia uomo ogni mutanda...... e tratta le persone serie come il nulla.....
finito sto lavoro.....vedremo se lavoreremo ancora insieme........
C'è un mal costume tra le donne, in particolare, e la gente in generale, di considerare e trattare le donne che lavorano e hanno figli come un handicap
Sto facendo insieme ad una collega, uno studio dentistico.
Per un caso fortuito uno dei soci è il marito di una mia amica, e un altro è un amico della collega.....
Venerdi, ore pranzo, avremo un incontro con loro, per discutere di lavoro. Oggi il suo contatto, chiama e gli dice di vederci mercoledì a cena
Mi incazzo come una iena, le dico che sa perfettamente che io non posso venire, quindi se deve andare a sc@pare, c@zzi suoi, ma se si deve parlare di lavoro, io lavoro dalle 9 alle 16 non do il mio tempo per altre situazioni.
Lei mi risponde, ma no, non è per lavoro, ma ha detto che è il caso che ci vediamo tutti per stendere gli animi...
animi de che, abbiamo preso il lavoro questa settimana, mica ci sono attriti... anzi creando situazioni di "amicizia" tra cliente e professionista, sminuisci la tua professionalità (soprattutto perché già troieggia abbastanza...)
Mi fa: "beh ma anche, il tuo amico ha una bambina dell'età di Axel, eppure viene a cena....."
Li non ci ho visto più........... sta z@cc@la!!!
"Senti, se le donne con prole devono essere penalizzate, perché la gente come te non ci pensa... abbiamo cominciato male" LE dico io, e lei "ma perché ti incazzi...?"
Non vi dico come è finita....... me la so "magnata",
sono ancora nera
mi fa, ma tanto non ci vado a cena fuori.... e io, "forse non hai capito: gli dovevi mettere un paletto, subito... se te lo vuoi sc@pare, fallo quando avremo finito il lavoro......... Oltretutto gli dai modo di prendersi libertà che non deve.."
Sono stanca di gente così!
Si sente fi*a perché cambia uomo ogni mutanda...... e tratta le persone serie come il nulla.....
finito sto lavoro.....vedremo se lavoreremo ancora insieme........
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®

ti perdono perché hai capito al voloPinga ha scritto:Eva
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Mappa che tigre!
Hai proprio ragione a incacchiarti e' ancor più deprimente quando a esser cosi imbecilli son proprio altre donne. O forse sta tipa e' cosi sola che ha bisogno di questo alibi per un puntello
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Eva
certo che non usi giri di parole, eh ?!
che bello poter essere così dirette
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ciao Pinghy 
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- evakant
- Master~GolGirl®

odio la falsità! Mi scuso per il linguaggio colorito, ma vi assicuro che se lo meritava tutto.....Pinga ha scritto:Eva
![]()
che bello poter essere così dirette
Io sono sempre stata per l'aiutare le colleghe.... questa l'ho portata via da uno studio che la sfruttava pagandola 400 euro al mese, le ho insegnato il mestiere, l'ho messa al mio pari... e questo è il modo di ripagarmi?
E' un'individualista egoista.... si merita di rimanere sola........
Oramai sono in ballo, non rinuncio al lavoro... ma a settembre.....
intanto qualche zeppa gle la metto anche in corso d'opera......
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ciao Misu
come sta Giovanni ?
Eva
mi piacerebbe poter essere così diretta, ma dove lavoro io non è possibile, neanche lontanamente
come sta Giovanni ?
Eva
mi piacerebbe poter essere così diretta, ma dove lavoro io non è possibile, neanche lontanamente
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Indovina Pinghy?
Tra un'oretta altra dose di codeina e poi a nanna sperando che dorma.
Intanto Ale e' andato a dormire dai nonni...
Notte!
Tra un'oretta altra dose di codeina e poi a nanna sperando che dorma.
Intanto Ale e' andato a dormire dai nonni...
Notte!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buonasera!
EVA Ciao hai fatto benissimo
!conoscendomi avrei fatto la stessa cosa...sembro calma e tranquilla ma quando ci son da tirar fuori le pa@@e si salvi chi può!
MISU Ciao
per Giovanni che almeno riesca a dormire!
EVA Ciao hai fatto benissimo
MISU Ciao
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Misu
super
Paola
io s'istinto sarei anche così diretta, però sto cercando di smussare alcuni lati del mio carattere perchè così facendo passavo sempre dalla parte del torto oppure venivo etichettata come una stronza
super
Paola
io s'istinto sarei anche così diretta, però sto cercando di smussare alcuni lati del mio carattere perchè così facendo passavo sempre dalla parte del torto oppure venivo etichettata come una stronza
- paoladpd
- Master~GolGirl®

PINGA Ciao!è vero quello che dici hai ragione io evito sempre di arrivare al limite ma a volte quando ce vò ce cò....ma non capita spesso.... e meno male 
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Dana
- Silver~GolGirl®

oh Ele... sia chiaro che io NON VOGLIO MANGIARE PASTA AL POMODORO EH!!!ele68 ha scritto:me ne vado a fare la spesa, vi lascio un compito.... per stare su una cifra media che dite di:
così non facciamo bis di primi che innalzano la taglia delle maglieMenu € 22,00 antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, acqua, ¼ vino (caraffa)
Menu bimbi € 10,00 pasta al pomodoro, cotoletta, patate al forno![]()
guardate la lista e vedete un pò......la VEG non ha problemi e il secondo credo sia sostituibile ad esempio coi formaggi (se ti piacciono)...... essendo un ristorante di lago ovviamente i piatti di carne sono meno..... possiamo anche provare a proporre ai tipi (al telefono sono stati molto disponibili) magari tre menù diversi: uno veg, uno di carne, uno di pesce (Ivo lo facciamo rientrare) e cerchiamo di accontentare tutti????
buona pensata...tossi permettendo
voglio quei tagliolini alle verdure fondenti là...come erano?
ma posso decidere dopo x i formaggi??? ihihihih magari mi va la caprese
x il dano tutto ok
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

sera!!!
prima fisio fatta; dalle 19,30 finito alle 21...
sono cotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani vi dico
GABRY ALLORA TI ASPETTO DOMANI MATTINA OK?
ho risposto alla tua mela poco fa
baci a tutte e buonanotte

prima fisio fatta; dalle 19,30 finito alle 21...
sono cotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani vi dico
GABRY ALLORA TI ASPETTO DOMANI MATTINA OK?
ho risposto alla tua mela poco fa
baci a tutte e buonanotte
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ah ecco ... una coccola per EVA
E MILLE
x Giovanni
vado
E MILLE
vado
GO VEG!
GO VEG!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Notte a tutte
- evakant
- Master~GolGirl®

Notte pinguzza!