GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da robipokernonna » 7 mag 2011, 13:02

sta ancora dormendo. vado a prendere la chiarina da mia zia e a fare siopping
a dopo :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un concerto x la Sixties-soprano che festeggia il 1°compleanno del dolce Adriano

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mag 2011, 14:39

ciao raga.....

scusate la latitanza ma ho un pelino da fare.......

questa mattina sono andata con altre mamme a pulire la chiesa, poi a fare la spesa per domani,
ora alle 3.00 la sofi deve andare a confessarsi e alle prove di canto, io devo comprare dei fiori da mettere nei vasi in giardino, devo finire di pulire casa, ritirare la roba stesa, fare ancora un paio di torte salate, andare dal parrucchiere alle 5,30, fare la pettinatura a sofia, piantare i fiori in giardino, montare e decorare la torta.....
ah e la lulla ha tosse e febbre....... :congratulations:

:impiccata: :impiccata: :impiccata:
cela possofare.....celapossofare......celapossofare......

baci a tutte.....se sopravvivo ci sentiamo domani sera o lunedì
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 mag 2011, 15:19

ciao a tutte
non sono aggiornata
ieri non sono passata ....
come vi dicevo l'altra sera (ma non credo ve ne siate accorte!) mauro si è fatto male (giovedi sera) appena iniziato a giocare a calcetto: distrazione muscolare al polpaccio... ora è con la stampella che mi ha prestato mia mamma ..... insieme facciamo lo zoppo e lo sciancato.... non ci si crede!!!!!!! :nonegiusto
Oggi c'è stata la Prima Comunione del nostro figlioccio e non siamo potuti andare :nonegiusto
stasera però ci passano a prendere (io ancora non posso guidare e ora nemmeno lui) e andiamo almeno alla cena visto che sono fuori orario di controlli fiscali :bomba
E vabbè....
Gli hanno dato 20 giorni di riposo assoluto ma secondo voi lui che farà? oltretutto martedi ha in programma un viaggio in Egitto di 4 giorni con il grandissimo capo .....
non ho parole della sfig@ che ci sta perseguitando .......................................... ammappa però...manco Fantozzi!!!!!!! :impiccata:

:incrocini per Robi e per la Lulla

Auguri a Sofi che fa la Prima Comunione :emozionee :congratulations:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 mag 2011, 18:00

Dana ha scritto:ciao a tutte
non sono aggiornata
come vi dicevo l'altra sera (ma non credo ve ne siate accorte!) mauro si è fatto male (giovedi sera) appena iniziato a giocare a calcetto: distrazione muscolare al polpaccio... ora è con la stampella che mi ha prestato mia mamma ..... insieme facciamo lo zoppo e lo sciancato.... non ci si crede!!!!!!! :nonegiusto
Oggi c'è stata la Prima Comunione del nostro figlioccio e non siamo potuti andare :nonegiusto
stasera però ci passano a prendere (io ancora non posso guidare e ora nemmeno lui) e andiamo almeno alla cena visto che sono fuori orario di controlli fiscali :bomba
E vabbè....
Gli hanno dato 20 giorni di riposo assoluto ma secondo voi lui che farà? oltretutto martedi ha in programma un viaggio in Egitto di 4 giorni con il grandissimo capo .....
non ho parole della sfig@ che ci sta perseguitando .......................................... ammappa però...manco Fantozzi!!!!!!! :impiccata:

:risatina: :risatina: :risatina:

da che l'argomento e' serio....... :coccola :coccola :coccola
scusa...avevo aneh letto, ma pensavo fosse una roba da nulla

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 7 mag 2011, 18:05

Buon pomeriggio!
DANA Ciao ma nooooo :coccola !!!dai almeno stasera vi distraete un pò tutti e due!e digli di stare a riposo...con te :cuore
SILVIA Ciao :coccola alla Lulla non ci voleva!e come al solito ce la farai come sempre intanto augoroni a Sofia :congratulations: :emozionee
ROBI Ciao che fai?Guarito il robo????????mi sa di no vero?
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 mag 2011, 0:02

Sera o meglio notte

Dana
avevo letto di Mauro , ma pensavo fosse una cosa di poco conto e la tua una battutta.
Certo che siete messi bene :coccola :coccola
All'inizio quando ho letto dei 20 giorni dati al Dano, ho pensato che almeno nella sf**a qualcosa di buono c'era : un po' di tempo da passare insieme, invece lui va lo stesso al lavoro... :nonegiusto

Auguri per la Sofi e in bocca al lupo a Silvia (maro' io ho una figlia sola e so' sfranta, non oso immaginare come stia tu )

Ieri causa sciopero :nonegiusto a scuola di Sara, sono dovuta rimanere a casa dal lavoro e io e Sara siamo andate mare ; mentre oggi siamo andate ai giardini di Ninfa : meravigliosi
Che belle queste giornate sole io e lei :emozionee

Ora vado a nanna sono un po' stanchina, però se penso a Silvia mi sento un fiore.

:incrocini :incrocini per tutte in particolare per Lulla, Lara (spero sia guarita) Elena (chissà come sta... :cuore ) e Robi

Un pensiero al collega di Saby :incrocini

Notte
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 8 mag 2011, 8:40

Buongiorno :-D

questa è una giornata speciale per Sofia :emozionee il mio primo pensiero è per lei. Sicuramente la sua mamma le ha organizzato una splendida festa, speriamo solo che la Lulla stia bene e possa godersela anche lei.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 8 mag 2011, 8:42

Dana ha scritto:ciao a tutte
non sono aggiornata
E vabbè....

Che coppia Dana! :ahah :ahah

Scusa tesoro se ne rido un po' ma davvero non ci si crede...... vi manca la nuvola di fantozzi sopra la testa e poi siete a posto :che_dici

Mi spiace solo che anzichè godersi un po' di riposo forzato con te, Mauro sia costretto a partire per lavoro. Fosse un viaggio lieve, almeno :che_dici
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 8 mag 2011, 8:59

Pinga è proprio bello quello che racconti di te e Sara :emozionee

Nella sventura di questa brutta situazione con tuo suocero hai l'opportunità di vivere tempo di qualità con tua figlia, voi due sole, ancor più prezioso quindi di quello vissuto con il papi come famiglia. E stai dando a te stessa la dimostrazione che volere è potere. Sei una donna forte :congratulations:
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 8 mag 2011, 9:01

Ed ora anche io e la mia signorina ci facciamo una bella mattinata da sole :emozionee

Il papi è andato a trovare sua mamma che è tornata a casa dopo il ricovero in ospedale e noi andiamo a vedere Giovanni che gioca a basket. Magari riesco anche a vedere una cara amica che abita proprio dietro alla palestra e che non riesco mai a vedere.

Bacetti :bacio
ღSixtieღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 8 mag 2011, 9:25

AUGURI A TUTTE LE MAMME,A CHI E' MAMMA NEL CUORE E ALLE MAMME DI CUCCIOLI PELOSI :cuore

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 8 mag 2011, 9:26

AUGURI SOFIA :emozionee

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 8 mag 2011, 9:30

:coccola al DANO
un abbraccione grande grande a PARTI :cuore
e un bacio a tutte :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 mag 2011, 9:42

ngiorno
grazie grazie per le benedizioni :risatina: e per gli :incrocini
cmq ovviamente non è nulla di serio però ha male e zoppica
ieri sera in tutto ciò mi ha detto che mi capisce benissimo..perchè con due giorni che sta male già s'è rotto .... e pensa a me che sono mesi .... insomma.... vabbè io avevo bisogno di tende staccate, di pavimenti lavati :spiteful: ecc.... e lui si sminki@ la gamba!!! evvabbè...meglio che la prendo a ridere va...
Se non se la sente di andare in Egitto cmq andrà a BG, nella sua "posizione" non puo permettersi di restare a casa per 20 giorni per uno strappo... facesse lui!!

anyway:

:incrocini :incrocini :incrocini per Robi Elena e chi ne abbisogna

e poi AUGURISSIMI A TUTTE VOI BELLISSIME MAMME!!!!!!!!! :fiore2 :fiore2 :fiore2

E ALLA SOFI per la Prima Comunione!!!!

Ieri la cena per la comunione del ns figlioccio è andata bene, finita un po tardi ma bene insomma....
lui si è fatto un pò SBACIUCCHIARE :ahaha perchè era la sua festa e quindi doveva sottostare a tutte le dimostrazioni d'affetto!!!! :risatina: quanto è bbbbonooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

muggetta di latte!
buona domenica :ciaociao
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 8 mag 2011, 10:33

Buongiorno!
tanti auguri mammine belle :cuore
e
augurissimi a sofia :emozionee :emozionee
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 8 mag 2011, 14:36

innanzitutto
un pensiero a sofia per questa giornata speciale
un abbraccio a zoppi e sciancati di ogni tipo :risatina:
un bacione a tutte le mamme.
sono di corsa. sto sistemando il mio metro quadrato di terrazzo perche' voglio infiocchettarlo tutto per il matrimonio e quindi devo restaurare le piante.
chiara va e viene con sofia e quindi e' come non averla.
pinga: bellissime queste due giornate.
misu: buona psseggiata
marilu', pao: bacioni.
il vet ha montato un filmato bellissimo sui primi due ritiri,
la nostra associazine adesso ha un nome "un galgo per la vita", ma forse, e dico forse, abbiamo trovato un canale per andare a prendere anche i grey in irlanda.
speriamo.
intanto vi linko il filmato.

a dopo. :bacio

http://www.youtube.com/watch?v=Y94RYcqj ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false; :emozionee :emozionee :emozionee

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mag 2011, 8:19

SVEGLIAAAA!!!!!
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

vabbè che è lunedì ma tutte a dormire?...neanche la karamellina è passata ancora......dormiglione.... :risatina:

ieri sera volevo passare a salutarvi e a raccontarvi ma mi sono addormentata guardando la littizzetto.... :risatina: e così ora mi tocca ancora di finire di riordinare la cucina.......

passo poi con più calma comunque ieri è andata stra-stra-bene....ha fatto una giornata stupenda...nel pomeriggio sono usciti 30° e niente vento che per noi è un miracolo, quindi siamo stati da dio sotto al nostro pergolato nuovo di zecca.....

la cerimonia è andata benissimo, molto commovente (io piango sempre....), la sofi era tutta emozionata, in chiesa ballava la samba, non riusciva a stare ferma..... :risatina:
contenta anche della festa e dei regali..... :fischia
la lulla si è svegliata senza febbre poi però in chiesa le è tornata e arrivati a casa Ivo l'ha messa a dormire e ha dormito fino alle 3...povera...poi però ha ben giocato e mangiato......
ora è di nuovo un po' febbricitante e con tanta tosse quindi tra poco la porto dal pediatra...... :incrocini
il mangiare era tutto buono e ne è avanzato una valanga, se volete favorire..... :risatina:

la torta buonissima davvero, sono contenta perchè di solito o è troppo dolce o troppo poco, o troppo bagnata o troppo poco (Ele mi capisci....) invece era perfetta...direi che la prova dello scongelamento è andata più che bene, quando l'ho detto nessuno ci credeva che era scongelata..... :ok
era con camycream alle fragole e in più ho frullato 4 vaschette di fragole con zucchero e limone formando una salsina da versarci sopra.....una libidine..... :-D

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mag 2011, 8:24

grazie a tutte per averci pensati ieri e auguri in ritardo a tutte le mamme...... :cuore

io ho preso due vasi di fiori per mia mamma e mia suocera.....

a me non ha fatto gli auguri nessuno...... :che_dici meno male che la lulla va all'asilo così mi è arrivato almeno il loro lavoretto...... :emozionee

ah no...anche una rosa rossa data dal parroco a tutte le mamme a fine cerimonia..... :ok

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mag 2011, 8:26

non ho tante foto...le foto ufficiali le ha fatte il fotografo...dopo passo a vedere tanto è vicino allo studio del pediatra.....

ciao vado a mettere a posto
:bacio

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 9 mag 2011, 8:31

eccomi eccomi....
Sono in ritardo? Il lunedì soffro il calo di pressione (e poi non avrei voglia di tornare al lavoro).
In questi giorni non sono molto di compagnia vero?
Sopportatemi così..... :buuu
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”