a dopo

Messaggio da robipokernonna » 7 mag 2011, 13:02
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mag 2011, 14:39
Messaggio da Dana » 7 mag 2011, 15:19
Messaggio da robipokernonna » 7 mag 2011, 18:00
Dana ha scritto:ciao a tutte
non sono aggiornata
ieri non sono passata ....
come vi dicevo l'altra sera (ma non credo ve ne siate accorte!) mauro si è fatto male (giovedi sera) appena iniziato a giocare a calcetto: distrazione muscolare al polpaccio... ora è con la stampella che mi ha prestato mia mamma ..... insieme facciamo lo zoppo e lo sciancato.... non ci si crede!!!!!!!
Oggi c'è stata la Prima Comunione del nostro figlioccio e non siamo potuti andare
stasera però ci passano a prendere (io ancora non posso guidare e ora nemmeno lui) e andiamo almeno alla cena visto che sono fuori orario di controlli fiscali
E vabbè....
Gli hanno dato 20 giorni di riposo assoluto ma secondo voi lui che farà? oltretutto martedi ha in programma un viaggio in Egitto di 4 giorni con il grandissimo capo .....
non ho parole della sfig@ che ci sta perseguitando .......................................... ammappa però...manco Fantozzi!!!!!!!![]()
per Robi e per la Lulla
Auguri a Sofi che fa la Prima Comunione![]()
Messaggio da paoladpd » 7 mag 2011, 18:05
Messaggio da Pinga » 8 mag 2011, 0:02
Messaggio da Misurina » 8 mag 2011, 8:40
Messaggio da Misurina » 8 mag 2011, 8:42
Che coppia Dana! :ahah :ahahDana ha scritto:ciao a tutte
non sono aggiornata
ieri non sono passata ....
come vi dicevo l'altra sera (ma non credo ve ne siate accorte!) mauro si è fatto male (giovedi sera) appena iniziato a giocare a calcetto: distrazione muscolare al polpaccio... ora è con la stampella che mi ha prestato mia mamma ..... insieme facciamo lo zoppo e lo sciancato.... non ci si crede!!!!!!!
Oggi c'è stata la Prima Comunione del nostro figlioccio e non siamo potuti andare
stasera però ci passano a prendere (io ancora non posso guidare e ora nemmeno lui) e andiamo almeno alla cena visto che sono fuori orario di controlli fiscali
E vabbè....
Gli hanno dato 20 giorni di riposo assoluto ma secondo voi lui che farà? oltretutto martedi ha in programma un viaggio in Egitto di 4 giorni con il grandissimo capo .....
non ho parole della sfig@ che ci sta perseguitando .......................................... ammappa però...manco Fantozzi!!!!!!!![]()
per Robi e per la Lulla
Auguri a Sofi che fa la Prima Comunione![]()
Messaggio da Misurina » 8 mag 2011, 8:59
Messaggio da Misurina » 8 mag 2011, 9:01
Messaggio da marilu » 8 mag 2011, 9:25
Messaggio da marilu » 8 mag 2011, 9:26
Messaggio da marilu » 8 mag 2011, 9:30
Messaggio da Dana » 8 mag 2011, 9:42
Messaggio da paoladpd » 8 mag 2011, 10:33
Messaggio da robipokernonna » 8 mag 2011, 14:36
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mag 2011, 8:19
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mag 2011, 8:24
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 mag 2011, 8:26
Messaggio da karamel » 9 mag 2011, 8:31