GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La SIXTIE sotto tono spedisce su marte il proprio MONO!!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Re: La SIXTIE sotto tono spedisce su marte il proprio MONO!!
URGE TITOLO NUOVO entro oggi me sa!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- ele68
- Silver~GolGirl®
GIORNO
oggi qui è ancora bello e caldo, anche se a dire il vero moltoooo meno rispetto a sabato...... la Gio oggi va in gita e son tutti leggeri e sgarzolini
io son in attesa delle rosse ma non ci son segnali
strano perchè ultimamente ero bella puntuale..... vabbè.....
Io ho già dato in termini di PITBULL stamattina
mentre arrivavo in macchina all'asilo una coppia di vecchietti sui 70 anni (marito e moglie) mi attraversano la strada e lui con un bel gesto plateale finisce di leggere un volantino e lo lancia per terra..............
...........
....aho mi son fermata, ho tirato giù il finestrino e gliel'ho cantate: ma che le costava troppa fatica buttarlo in un cestino, incivile, ahhhh magari ha paura di morire da un moimento all'altro e non ha tempo da perdere per arrivare al cestino, bell'esempio alla sua età... si vergogni!
il vecchio stronzo m'ha pure guardata male e mandata a ca***e...... roba da scendere e infilarglielo proprio là il volantino (NB il cestino era a 5 metri da lui).....che gente di M che c'è in giro..... senso civico nada, eppoi però si lamentano che in Svizzera c'è ordine e pulizia.... vabbè smetto sennò mi ritorna fuori il pitbull con la pochette verde 
oggi qui è ancora bello e caldo, anche se a dire il vero moltoooo meno rispetto a sabato...... la Gio oggi va in gita e son tutti leggeri e sgarzolini

io son in attesa delle rosse ma non ci son segnali

Io ho già dato in termini di PITBULL stamattina

mentre arrivavo in macchina all'asilo una coppia di vecchietti sui 70 anni (marito e moglie) mi attraversano la strada e lui con un bel gesto plateale finisce di leggere un volantino e lo lancia per terra..............

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
EVA come sta andando Axel???? KKRL rientrata???? 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
Dana ha scritto:URGE TITOLO NUOVO entro oggi me sa!!!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dana
- Silver~GolGirl®
ele no comment per l'inciviltà che regna in Italia dal nord al sud
per le rosse deve essere sto caldo e il cambiamento di stagione, almeno per me, visto che noi non siamo a caccia... (a me arrivano sempre prima oggi sto al 30PM o 31 non ricordo) ma per te potrebbe essere altro!!!!!!!!!

per le rosse deve essere sto caldo e il cambiamento di stagione, almeno per me, visto che noi non siamo a caccia... (a me arrivano sempre prima oggi sto al 30PM o 31 non ricordo) ma per te potrebbe essere altro!!!!!!!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
- Master~GolGirl®

ELE SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava, brava e ancora una volta brava!!!!
Non si può sempre voltarsi dall'altra parte e far finta di niente! Non mi importa se sono persone anziane (e ignoranti) che poi sono pure i primi a lamentarsi dei giovani, della loro maleducazione e bla bla bla.
Ma hai colpito nel segno, altrochè!
Ma ti immagini tu ed io in coppia? Altro che Shpalman :ahah :ahah
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Dana il Miso me le fa girare perchè è convinto di avere in casa una cameriera bambinaia
e se OSO dir qualcosa fa pure l'offeso.
Buona dose di PP
Però prima ha tentato il riappacificamento
Dopo la fase "corna in testa" dell'ex marito sto passando al quella "aureola"

Buona dose di PP
Però prima ha tentato il riappacificamento

Dopo la fase "corna in testa" dell'ex marito sto passando al quella "aureola"

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®

La Sixtie prepara il valigione e spera che resti l'anticiclone

La Sixtie parte per una mini vacanza, e del bel tempo fa la danza

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
Per carità!!!!!!!!!!! io e te assieme rischiamo l'arrestoMisurina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ELE SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava, brava e ancora una volta brava!!!!
Non si può sempre voltarsi dall'altra parte e far finta di niente! Non mi importa se sono persone anziane (e ignoranti) che poi sono pure i primi a lamentarsi dei giovani, della loro maleducazione e bla bla bla.
Ma hai colpito nel segno, altrochè!
Ma ti immagini tu ed io in coppia? Altro che Shpalman :ahah :ahah

se ci si chiude la giugulare in tandem

dato che il Comune ha disseminato il centro della ridente cittadina di cassettine con i sacchetti per la pupù dei cani, io sono attrezzata: la stradina che porta dal mio ufficio a casa dei miei è spesso disseminata di "tortine"..... io la percorro col cell in mano in modalita "foto" la prima volta che trovo quei cretini di bipedi che lasciano i ricordini li fotografo per benino in faccia e porto la foto in Comune...... ieri mattina all'isola ecologica fuori casa mi son messa io a buttare 5 scatole di cartone lasciate fuori solo perchè troppo grosse, bastava piegarle a metà e schiacciarle con il piede ed entravano una meraviglia...troppa fatica, più facile riempire tutto attorno stile Napoli...... sarò razzista, ma nella mia frazione siamo 4 gatti e le abitudini di civiltà sono fin troppo chiare e (nel caso specifico...non dico che generalizzo, sia mai) legate alla regionalità...... lo so di chi erano quesgli scatoloni

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
Dana ha scritto:ele no comment per l'inciviltà che regna in Italia dal nord al sud![]()
![]()
![]()
per le rosse deve essere sto caldo e il cambiamento di stagione, almeno per me, visto che noi non siamo a caccia... (a me arrivano sempre prima oggi sto al 30PM o 31 non ricordo) ma per te potrebbe essere altro!!!!!!!!!![]()
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Buongiornooooooo
ci sono ancora eh???
SILVIA non so che dirti... io quoterei lo stile cipolla di DANA... io ieri sono stata fino alle 20,15 da nina in maniche corte e pantaloncini... domenica mi sono arrostita (x 3 ore dai cavalli ... mica x una giornata al mare) qui non c'è aria fastidiosa... ieri sera alle 21 c'erano 20 gradi.... prevedono brutto giov/ven/sab e da domenica torna bello
ci sono ancora eh???
SILVIA non so che dirti... io quoterei lo stile cipolla di DANA... io ieri sono stata fino alle 20,15 da nina in maniche corte e pantaloncini... domenica mi sono arrostita (x 3 ore dai cavalli ... mica x una giornata al mare) qui non c'è aria fastidiosa... ieri sera alle 21 c'erano 20 gradi.... prevedono brutto giov/ven/sab e da domenica torna bello

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ROBY....
grazie x il numero eh..... sapevo di poter contare su di te!!!
x fortuna non era il numero di un ospedale se no ero già morta
Comunque vi informo che ven 22 è meglio che stiate lontane dall'ikea di firenze
io e la VIM replichiamo la giornata di compere.... :ahah :ahah (se non ci buttano fuori!!!)

x fortuna non era il numero di un ospedale se no ero già morta

Comunque vi informo che ven 22 è meglio che stiate lontane dall'ikea di firenze

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao
oggi giornatina down
Misu non ti arrabbiare con il Miso: povero se non si interessa è menefreghista se si preoccupa rompe..............ma poverooooooooooooooooo
oggi giornatina down
Misu non ti arrabbiare con il Miso: povero se non si interessa è menefreghista se si preoccupa rompe..............ma poverooooooooooooooooo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno....sto volando con le ali rotte....dopodomani arrivano mio cugino e mio zio dagli States, staranno ospiti da me per due giorni e sono
, agitata....incasinata perchè non so cosa desiderano fare nel nostro tempo insieme e quindi non riesco ad organizzarmi....il papi lavora e venerdì finirà alle 20,30 come sempre.....non so come gestire scuola e musica, intanto oggi Chicca uscirà alle 13, la porta a casa il papi, altrimenti non c'è nessuno che possa andarla a prendere.

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Pinga, racconta, non ci far preoccupare.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ele: per me ciclo appena concluso, precisissimo, non doloroso, perdite normali....tutto perfetto insomma

-
- Bronze~GolGirl®
Dolly
sicuramente come sempre alla fine riuscirai ad incastrare tutto.
Sono parecchio giù perchè una ragazza a me vicina oggi viene operata allo stomaco, all'inizio si pensava ad un ulcera, ma i risultati della biopsia ieri hanno dato esito positivo
sicuramente come sempre alla fine riuscirai ad incastrare tutto.
Sono parecchio giù perchè una ragazza a me vicina oggi viene operata allo stomaco, all'inizio si pensava ad un ulcera, ma i risultati della biopsia ieri hanno dato esito positivo

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Pinga:
per la tua amica....

- karamel
- Expert~GolGirl®
ciao bimbe!
ho una fame che vedo doppio....
Pinga, mi dispiace per la tua amica. Sempre più spesso si hanno notizie di brutte malattie che colpiscono le persone giovani. La vita a volte è davvero incomprensibile
per lei sperando che vada tutto bene
ho una fame che vedo doppio....
Pinga, mi dispiace per la tua amica. Sempre più spesso si hanno notizie di brutte malattie che colpiscono le persone giovani. La vita a volte è davvero incomprensibile

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
bene cosìDollymamma ha scritto:Ele: per me ciclo appena concluso, precisissimo, non doloroso, perdite normali....tutto perfetto insomma![]()
![]()

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ