GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE poverine, sono in sciopero da rime!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE poverine, sono in sciopero da rime!
E' finito il WE, vero???
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Oggi siamo stati all'ikea
abbiamo preso un contenitore di legno per i giocattoli e altre fesserie, e abbiamo pranzato là. Piove da stanotte
Vale il lavoro di Roberto è quello di capo ufficio stampa, si occupa di creare e gestire i piani di comunicazione delle aziende che segue, cioè creare una serie di eventi a 360° per dare visibilità e far conoscere la mission e i prodotti delle varie aziende, curandone l'immagine positiva attraverso giornali, radio, tv, convegni e quant'altro. E' inoltre responsabile dei piani di crisi, cioè di tutte le possibili attività da mandare in campo se l'azienda deve affrontare una crisi d'immagine o un "attacco" cattivo da parte di un concorrente che magari accusa di slealtà o chissà cosa.
Direi che sta a metà tra un giornalista, un avvocato e un esperto di marketing
Adesso aspettiamo la risposta per un nuovo lavoro, sempre capo ufficio stampa, stavolta non di una agenzia ma direttamente di una grossissima azienda e avrebbe la responsabilità di gestire tutta la comunicazione estera, con il coordinalemnto dei vari uffici sparsi per il mondo. La parte brutta è che sarebbe all'estero almeno per una settimana al mese
Vedremo come finirà, ormai siamo al rush finale, aspettiamo una risposta tra una decina di giorni

Vale il lavoro di Roberto è quello di capo ufficio stampa, si occupa di creare e gestire i piani di comunicazione delle aziende che segue, cioè creare una serie di eventi a 360° per dare visibilità e far conoscere la mission e i prodotti delle varie aziende, curandone l'immagine positiva attraverso giornali, radio, tv, convegni e quant'altro. E' inoltre responsabile dei piani di crisi, cioè di tutte le possibili attività da mandare in campo se l'azienda deve affrontare una crisi d'immagine o un "attacco" cattivo da parte di un concorrente che magari accusa di slealtà o chissà cosa.
Direi che sta a metà tra un giornalista, un avvocato e un esperto di marketing

Adesso aspettiamo la risposta per un nuovo lavoro, sempre capo ufficio stampa, stavolta non di una agenzia ma direttamente di una grossissima azienda e avrebbe la responsabilità di gestire tutta la comunicazione estera, con il coordinalemnto dei vari uffici sparsi per il mondo. La parte brutta è che sarebbe all'estero almeno per una settimana al mese

Vedremo come finirà, ormai siamo al rush finale, aspettiamo una risposta tra una decina di giorni

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Nelletta
Miiiiii come hai ragione per il latte, è ovunque 
Però posso consigliarti la linea Privolat della Misura, ha prodotti veramente buoni e senza latte e uova
Van ma dai, tuo marito ti ha fatto la sorpresa e tu ti incavoli?
Meno male che poi avete chiarito
Buona serata a tutte, a domani

Però posso consigliarti la linea Privolat della Misura, ha prodotti veramente buoni e senza latte e uova

Van ma dai, tuo marito ti ha fatto la sorpresa e tu ti incavoli?

Buona serata a tutte, a domani

- stè
- Platinum~GolGirl®
Ciao amiche, a domani 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
e buongiorno
che corse stamattina, mi sono addormentata
Emanuele -forse
- va a teatro a vedere uno spettacolo basato su un racconto di Dickens e realizzato con i personaggi Disney (Topolino, Paperino ecc) 

che corse stamattina, mi sono addormentata

Emanuele -forse

- cincin
- Master~GolGirl®
.... con il capo cosparso di cenere...(manca la faccina
) chiedo umilmente SCUSAAAA!!!!

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®
....e buongiorno
stèèè
per lo spettacolo.. perchè forse? 

stèèè

- stè
- Platinum~GolGirl®
Io invece mi riferivo al letto disfatto dell'altra fotodolceviola ha scritto:Io mi riferivo alla piscina, eh?stè ha scritto:ops non mi ero accorta del disordinedolceviola ha scritto:La foto col tavolino è bellissima!![]()
L'altra diciamo che...ti credo sulla fiducia!
troppo lontani

Quella della piscina pensavo che sullo schermo del pc si vedesse meglio, ora la tolgo

non vi fate mancare nulla eh?nelletta ha scritto:Si Sté e siccome lo allatto io ed ha molta crosta lattea il ped ha eliminato dalla mia dieta latte e derivati del latte, o cosí scoperto che il latte é contenuto in quasi tutto ció che mi piace![]()
![]()

Vale7 ha scritto:Stè: mi piace molto la foto con i bimbi a tavola e mi hai fatto venire voglia di organizzarmi coì...appena Mari mangerà da sola ( anche se già lo vuole fare e pasticcia non poco)

- stè
- Platinum~GolGirl®
cincin ha scritto:.... con il capo cosparso di cenere...(manca la faccina) chiedo umilmente SCUSAAAA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Per il teatro è in forse causa mancanza di posti

- cincin
- Master~GolGirl®
... ragiuni hai!
ora.. .non per giustificarmi... però quando ha chiamato stefy.. stavo in macchina per portare irene in piscina... e stavo giusto pensavo che in quella mezz'ora di attesa vi avrei smsggiato!! mi avete battuto sul tempo

ora.. .non per giustificarmi... però quando ha chiamato stefy.. stavo in macchina per portare irene in piscina... e stavo giusto pensavo che in quella mezz'ora di attesa vi avrei smsggiato!! mi avete battuto sul tempo

- cincin
- Master~GolGirl®
ma al teatro non si prenotano i posti?
vabbè.. speriamo che ci siano i posti!! 

- stè
- Platinum~GolGirl®
va bene va bene, per questa volta...
per i posti, mica ho capito che hanno combinato
in realtà dovevano andare domani, ma la maestra mi ha detto tutta una storia sulla questione del numero dei posti che però non ho capito
hai letto che siamo entrati anche noi nel mondo della piscina? Emanuele è da sabato che fa il conto alla rovescia dei giorni che mancano

per i posti, mica ho capito che hanno combinato

hai letto che siamo entrati anche noi nel mondo della piscina? Emanuele è da sabato che fa il conto alla rovescia dei giorni che mancano

- cincin
- Master~GolGirl®
davverostè ha scritto:va bene va bene, per questa volta...![]()

- cincin
- Master~GolGirl®
ah.. vi devo pure dire.. perchè non ho risposto agli sms... semplicemente perchè non li ho ricevuti..
a casa il cel prende solo in un punto della cucina.. ma io ultimamente me lo scordo sempre in borsa
e quando esco.. mi arrivano gli sms dopo anche una giornata
infatti sabato mi sono arivati tutti i vostri sms tutti insieme 

- stè
- Platinum~GolGirl®

- cincin
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah immagino...so bene cosa significa! ma li hai buttati tutti e due sotto la doccia insieme?
:ahah :ahah

- stè
- Platinum~GolGirl®
certo! E mi ha aiutata una signora dell'acquagym :ahah :ahah :ahah
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, anche se la giornata fa schifo............ma almeno non piove, ieri ho passato tutta la giornata a raccogliere acqua e mi fanno male pure le mani
Cin cin allora aspetti una bella femminuccia, come la chiamerete?
Nelletta, io non credo che sia colpa del latte, anche Albachiara l'ha avuta e dopo vari esperimenti ho letto che si elimina lavando spesso il capo ai bambini, magari prima l'ammorbidisci con un pò d'olio, solo così è sparita.

Cin cin allora aspetti una bella femminuccia, come la chiamerete?
Nelletta, io non credo che sia colpa del latte, anche Albachiara l'ha avuta e dopo vari esperimenti ho letto che si elimina lavando spesso il capo ai bambini, magari prima l'ammorbidisci con un pò d'olio, solo così è sparita.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- cincin
- Master~GolGirl®
stè ha scritto:certo! E mi ha aiutata una signora dell'acquagym :ahah :ahah :ahah

- stè
- Platinum~GolGirl®
già, anche perché le mamme che ne avevano uno solo mi guardavano cosìcincin ha scritto:stè ha scritto:certo! E mi ha aiutata una signora dell'acquagym :ahah :ahah :ahahhai visto!! si trova sempre un'anima pia...
![]()