GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE rhymelessnesses
- cincin
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE rhymelessnesses
ah ecco manu.. non avevo letto... 

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®
oscillocuccinum... è omeopatico. io l'ho provato su di me prima della nascita dei figli... non ho visto molti risultati... ma ovviamente è sogettivosyssyball ha scritto: senti io l'anno prossimo provo un diverso immunostimolante.....me lo hanno fortemente consigliato....ma ormai è tardi per cominciarlo...
si chiama oscilloco????......qualcosa del genere....ti faccio sapere con + precisione..pare sia il migliore sul mercato

- syssyball
- Silver~GolGirl®
dolceviola ha scritto:Concy, ma che è successo al lavoro?
dunque..da dove inizio???

intanto.....c'è un'aria..della serie...facciamo tutti finta che non sia mai accaduto tutto quello che è accaduto durante la mia gravidanza...e questa cosa mi da un fastidio assurdo....
poi....il pianto e la miseria.....mi hanno già detto che vogliono passarmi a part-time perchè non mi possono pagare.....al che ho fatto notare con con l'allattamento gli vcerrebbe già un part-time a 6 ore....e che la differenza tra 4 e 6 ore non è che incida cosaì fortemente sull'economia dell'azienda.....quindi ho fatto la mia contropoposta.......che credimi.....è molto conviente per lui.....meno x me....ma siccome anche io ho il mio tornaconto...a costo di rimetterci qualcosina...mi conviene così...e mi sento dire: vediamo..ne parlo col consulente.
il consulente credimi...ne sa meno di me......ed io sento che mi sta franando la terra sotto i piedi perchè sono nelle mani di nessuno e so già che se voglio che rispettino i miei diritti dovrò alzare la voce......cosa a cui non volevo arrivare perchè se accade questa cosa.....il mio lavoro terminerà di sicuro in data 10/11/11.......ma anche questo mi preoccupa poco...il fatto è che so già che il b@stardo farà di tutto per non pagarmi puntualmente o non pagarmi affatto.....
( sai che guardando gli e/c ho visto che appositamente mi accreditava lo stipendio sempre una settimana dopo rispetto a quello dei miei colleghi????)
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
in + la politica ora è: fa tutto lui.....
anche quelli che erano i miei compiti.....non so perchè....mi fa alzare e ci pensa lui......
non ho accesso a banche.....pura mancanza di fiducia..manco fossi l'ulitma arrivata...anzi peggio.....perchè la ragazza che mi sostituiva aveva accesso pieno....io no....
in tutto questo mettici i pensieri che non mancano mai.....le mie figlie sempre malate, elisa che aspetta me per mangiare altrimenti digiuna
la depressione post cazzum
e il fatto che ci siamo buttati su un progetto che...è il ns sogno..ma che come ogni volta.,.....ci si mettono di mezzo un miliojne di impedimenti ed io mi sono veramente rotta le scatole.
stavolta..a costo di vendermi gli organi interni....o di prostituirmi ci voglio riuscire
anche quelli che erano i miei compiti.....non so perchè....mi fa alzare e ci pensa lui......
non ho accesso a banche.....pura mancanza di fiducia..manco fossi l'ulitma arrivata...anzi peggio.....perchè la ragazza che mi sostituiva aveva accesso pieno....io no....
in tutto questo mettici i pensieri che non mancano mai.....le mie figlie sempre malate, elisa che aspetta me per mangiare altrimenti digiuna
la depressione post cazzum

e il fatto che ci siamo buttati su un progetto che...è il ns sogno..ma che come ogni volta.,.....ci si mettono di mezzo un miliojne di impedimenti ed io mi sono veramente rotta le scatole.
stavolta..a costo di vendermi gli organi interni....o di prostituirmi ci voglio riuscire

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Concy
ma che razza di b@stardi! Dopo tutto quello che hai fatto per loro?
Per quanto riguarda la curetta immunostimolante, Giordana l'ha fatta per 3 mesi (Munostim): all'inizio ha funzionato abbastanza bene, nemmeno un raffreddore. Ma quando è arrivata l'ondata virale seria addio sogni di gloria!

Per quanto riguarda la curetta immunostimolante, Giordana l'ha fatta per 3 mesi (Munostim): all'inizio ha funzionato abbastanza bene, nemmeno un raffreddore. Ma quando è arrivata l'ondata virale seria addio sogni di gloria!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®
Concy che personcina a modo
per tutto 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- syssyball
- Silver~GolGirl®
dolceviola ha scritto:Concyma che razza di b@stardi! Dopo tutto quello che hai fatto per loro?
anche sonia la fa......avevamo già preso 3 boccette di lantigen prima che entrassimo nel tunnel da cui non siamo ancora uscite....ma credo che ormai si sia assueffatta.......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè ha scritto:Concy che personcina a modo![]()
![]()
![]()
per tutto
infatti......mi sa che puoi dire a fra di tenersi pronto......

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
Qua stiamo, anzi sta, io non ci metto niente
Per gli immunostimolanti penso sia meglio cambiare in effetti, cmq non è detto che il prossimo inverno sia uguale a questo, prima o poi si immunizzano da soli

Per gli immunostimolanti penso sia meglio cambiare in effetti, cmq non è detto che il prossimo inverno sia uguale a questo, prima o poi si immunizzano da soli

- cincin
- Master~GolGirl®
concy
non so che dire.. e ce ne stanno di personcine così
sugli immunostimolanti: facendo i dovuti scongiuri
ho dato a tutti e due "broncomunal"... per tre mesi a partire da ottobre... ora, a irene ho fatto anche il vaccino antinfulenzale e pare che fino ad ora è stata bene (a parte il malefico virus intestinale
) dario niente vaccino ma niente di grave... a parte i forte raffreddori presi prima dell'intervento 

sugli immunostimolanti: facendo i dovuti scongiuri

- syssyball
- Silver~GolGirl®
sonia soffre tanto con la gola.......della serie se oggi le cola il naso......stasera ha mal di gola...e se non corro subito ai ripari....la notte ha già la febbre alta.
mi sa che torno dall'otorino per farla rivedere...perchè ora ha anche mal d'orecchio e mi dice spesso che l'orecchio le parla....
e quando le ho chiesto cosa le dicesse..mi ha risposto: le stesse cose che dico io.
quindi penso abbia una specie di eco....ma non capisco da che cosa parta.
mi sa che torno dall'otorino per farla rivedere...perchè ora ha anche mal d'orecchio e mi dice spesso che l'orecchio le parla....

e quando le ho chiesto cosa le dicesse..mi ha risposto: le stesse cose che dico io.
quindi penso abbia una specie di eco....ma non capisco da che cosa parta.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahsyssyball ha scritto:dice spesso che l'orecchio le parla....![]()
magari è un po' tappato, anche a me capita a volte, però non mi fa male.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah ma che forte! Magari è muco che le si muove e le fa effetto eco
Udite udite (o meglio, leggete leggete):
Mia figlia, a 2 anni e 1/2, ha accettato di assaggiare un succo di frutta e...le è pure piaciuto!
Potrei morire dall'emozione!

Mia figlia, a 2 anni e 1/2, ha accettato di assaggiare un succo di frutta e...le è pure piaciuto!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- stè
- Platinum~GolGirl®

P.S. anche Emanuele fino a tre anni non aveva mai assaggiato un succo, anzi non beveva nulla che non fosse acqua

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
syssyball ha scritto:cri..mi dispiace dirtelo.....ma sally sbaglia...credimi.....muore.....ho visto anche le ultime due puntate quelle che sono state trasmesse in america come film....
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ANCHE IO LE HO VISTE TUTTE LE PUNTATE...PERCHè ROVINARLE COS' LA FINE?

CONCY

STO MEGLIO RESISTO SEDUTA PIù DI UN QUARTO D'ORA

GIORDANA

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- cincin
- Master~GolGirl®

a dario devo darlo razionato il succo... fosse per lui.. ne berrebbe a litri

- stè
- Platinum~GolGirl®
Sally sono contenta che stai meglio
Che ne pensi di Riccardo? 

- cincin
- Master~GolGirl®
stè ha scritto:Sally sono contenta che stai meglio![]()
![]()
![]()
Che ne pensi di Riccardo?

- stè
- Platinum~GolGirl®
dici? Non si sente tanto tra i bimbi, mi pare. E cmq qualche settimana fa aveva detto Simone, quello si che è comune 

- cincin
- Master~GolGirl®
eeh.. si si... almeno qui è inflazionato!