GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Messaggio da proferina » 9 mar 2011, 13:01

crikorki ha scritto:ciao mammine abruzzesi..scusate l'intrusione..avrei bisogno del vs aiuto se potete..Sto cercando di prenotare le mie vacanze a Tortoreto Lido (sarebbe la mia prima volta in Abruzzo) e volevo chiedere a qualcuna di voi com'è la vita notturna in questo paese, se esiste un parco giochi per il bimbo, una passeggiata serale con negozi etc..
In più se riusciste a dirmi qualcosa anche sull'hotel Ambassador (dove intendo alloggiare) ve ne sarei molto grata.
Grazie a tutte quelle che mi vorranno rispondere..anche in mp se preferite :sorrisoo
saresti alla fine di tortoreto,dove c'è una grande spiaggia libera,ma lontanissima dal centro,km intendo,quindi anche se c'è il lungomare,non trovi vita,ti puoi però spostare in bici sempre sul lungomare e andare verso nord
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 mar 2011, 13:12

e' vero prof, non ci avevo pensato, essendo io una gran camminatrice il pbl non me lo sono posta, mio marito mi :impiccata:
e' andato bene il carnevale? divertiti i bimbi?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 mar 2011, 13:43

proferina ha scritto:
crikorki ha scritto:ciao mammine abruzzesi..scusate l'intrusione..avrei bisogno del vs aiuto se potete..Sto cercando di prenotare le mie vacanze a Tortoreto Lido (sarebbe la mia prima volta in Abruzzo) e volevo chiedere a qualcuna di voi com'è la vita notturna in questo paese, se esiste un parco giochi per il bimbo, una passeggiata serale con negozi etc..
In più se riusciste a dirmi qualcosa anche sull'hotel Ambassador (dove intendo alloggiare) ve ne sarei molto grata.
Grazie a tutte quelle che mi vorranno rispondere..anche in mp se preferite :sorrisoo
saresti alla fine di tortoreto,dove c'è una grande spiaggia libera,ma lontanissima dal centro,km intendo,quindi anche se c'è il lungomare,non trovi vita,ti puoi però spostare in bici sempre sul lungomare e andare verso nord

grazie mille a tutte.....peccato...ho ricevuto un buon preventivo dall'hotel che vi dicevo ma mi spiace sia fuori mano..visto che non ha animazione e che vorremo passarci due settimane lì vorremo un MINIMO di vita la sera....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 9 mar 2011, 14:02

giorno commarine :sorrisoo vedo che quest'anno le vacanze in abruzzo vanno per la maggiore :-D
noi poi ieri sera siamo crollati stamattina sono venute a farmi visita le malefiche incredibile da dopo il capoparto sono regolarissime nn sono abituata :risatina: però mi sono sentita male :impiccata:
sole mio figlio inizia ad essere asociale come me :che_dici un paio di cose buone le poteva riprendere solo i difetti ecchecavolo :che_dici
anto come va lo scooba :fischia a me hanno sostituito il roomba difettoso adesso il nuovo lavora come un mulo :sorrisoo
irene nn so ma la compagnia si chiama abruzzo tu.cur.? :domanda anni fa una mia amica fece uno stage con loro e facevano gli spettacoli al pian delle mele :pensieroso ai bimbi piace moltissimo ma nn so i prezzi..
mondyn ci sei come va?
elfo com'è andata la serata :fischia
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 mar 2011, 18:56

crikorki ha scritto:
proferina ha scritto:

grazie mille a tutte.....peccato...ho ricevuto un buon preventivo dall'hotel che vi dicevo ma mi spiace sia fuori mano..visto che non ha animazione e che vorremo passarci due settimane lì vorremo un MINIMO di vita la sera....
guarda se avete possibilità di affittare elle bici in 15 minuti siete agli chalet,mercatini,parchetti per bambini,il lungomare è davvero bello,se avete voglia di pedalare di piu andate ancora verso nord ed arrivate ad alba adriatica che è piu movimentata,ma il lungomare è meno bello
io lo faccio sempre in bici,anzi non vedo l'ora di trasferirmi giù per poggiare la macchina e rigonfiare le ruote alla bici!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 mar 2011, 19:03

soleluna79 ha scritto:
Spes ha scritto: se passa proferina ti sapra' dire con piu' precisione, e' lei quella + di zona, o meglio lo era :prr :risatina: (per questo mi ammazzera' :ahah )
:ahah :caduta_sedia:
e lo rimpiange ogni giorno,mi manca il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per fortunai miei topi hanno ripreso questo amore :fischia ,e adorano stare giù
secondo me non siamo bravi a valorizzare ciò che di bello abbiamo,la spiaggia è grande e bellissima,con un pò di controllo in piu resterebbe pure pulita,adesso stanno nascendo anche altri chalet,dessero qualche servizio in piu....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 mar 2011, 20:31

sera, io sono gia' impigiamata :sorrisoo cottissimaa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 mar 2011, 21:04

'Sera.
Anch'io cotta e con le @@ girate. Speriamo si rigirino dall'altro lato per domattina!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 mar 2011, 7:59

buongiorno commarucce!!!

eh, sì... la parte di costa più brutta è dove sto io!!! :buuu su a nord da voi è bella, grande e attrezzata (quando vivevo a aq andavo al mare a alba e stavo benissimo sia di giorno che di sera!), giù dopo ortona è bellissima xché tutta natura, a vasto è come su... da noi è solo case private, stabilimenti cessi e acqua sporca!!! :nonegiusto
io farei una megademolizione unica dal riccio fino al confine di pescara, compreso quello scempio dello scheletro del porto turistico sotto sequestro... :fischia poi vediamo se tornano i turisti!!! :ok

oh, ma state sentendo che freddo??? xò almeno c'è il sole...

ljuda come stai? ho sentito che su si continua a ballare... ma la protezione civile o chi per lei dice qualcosa? sul senso di due anni e mezzo di scosse, sul fatto che non si fermano... può essere che nessuno sappia dire nulla, visto che ci hanno studiato su da tutto il mondo???
bah.

beh, buona giornata a tutte, vado a mettere i piatti in lavastoviglie e a finire un lavoro. bacioni!!!
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 mar 2011, 9:07

Buongioeno signore!!! sono tornata quasi completamente sobria...porca miseria che botta!!!
Il pomeriggio sono andata con mia cognata all'Arca al locale che sta sopra con tutti i giochi per bimbi, ma sinceramente sarei andata più volentieri al Mall. Sporco, puzzolente e con giochi solo per bimbi più grandi. ha delle belle salette per i compleanni, ma forse c'era troppa gente e naturalmente non me lo sono goduta. Sono scappata che sbadatamente a Vale ho fatto mangiare delle patatine che contenevano lattosio e latte in polvere :che_dici che cretina! ero sicura che potesse mangiarle quelle...quindi antistaminico, cortisone e di corsa a casa!
Alle 20 appuntamento con l'amante... :spiteful: ahahah! e alle 21 sono passata a prendere un'amica e siamo andate in un locale a Chieti alta di parenti suoi. é un circolo musicale enogastronomico. piccolino piccolino, eravamo forse 30 persone. abbiamo cenato, ballato e bevuto...ho esagerato, sono tornata a casa cencia! l'avevo detto che volevo una serata alcolica e divertente e l'ho trovata proprio quando non me l'aspettavo affatto. Mi sono ritrovata a ballare con la cantante e la lambada con i titolare. Uomo fascinoso sui 40anni che ha fatto un po' il piacione, ma credo di essermi presa il cliente!!!bè ho unito l'utile al dilettevole! ieri sono stata malissimo e oggi devo recuperare il lavoro! quindi buona giornata a tutte!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 mar 2011, 9:09

BUONGIORNO AMICHETTE....

CIPETTA..si si esibiscono alla piana delle mele...ma nn so come si chiama la compagnia....
INVIDIAAAAAAAAAAAAA x i tuoi attrezzi.....

LIN...certe volte nn è il mare perfetto che ti fa felice e anche la compagnia...io sto vicina al porto turistico...in uno stabilimento cosi' cosi'....ma con una marea di bimbi ed un'organizzazione perfetta...giochi canzoncine x i piccolini....e noi adulti abbiamo fatto amicizia ci conosciamo nn dico tutti ma quasi.....si gioca a carte si fanno pettilarie....E'UN MONDO MERAVIGLIOSOOO....
in fondo andare in una spiaggia perfetta con un mare perfetto da soli...mah si bello un'oretta e poii che fai....con i bimbi bisogna trovare anche stabilimenti attrezzati con giochini e cose varie....se poi il mare è pulito ben venga ma purtroppo nn si puo' avere tutto dalla vita..
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 mar 2011, 9:12

ELFO.....che mi combini...
gia' l'amante è impegnativo....nn ti puoi strapazzare cosi'......
dai dai....e che nn si ripeta piu'...... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 mar 2011, 9:27

buongiorno!
elfo son contenta, che seratona :vaiii: divertente e pure proficua per il lavoro!!
irene io sono l'opposto a te... per me mare bello e meno gente ci sta e meglio e' :risatina:
paolo si diverte da matti in acqua a fare castelli con i bimbi, insomma non ha bisogno di essere intrattenuto e meno maleeee
poi pero' devo dire che le sere che stiamo al campeggio non aspetta altro che la baby dance serale, ma al giorni in spiaggia non gli interessa proprio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 mar 2011, 9:29

sole le balline hanno fatto inversione? dai dai che tra un po' arrivano le borse :-D
baci a tutte

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 mar 2011, 9:38

irene32 ha scritto:ELFO.....che mi combini...
gia' l'amante è impegnativo....nn ti puoi strapazzare cosi'......
dai dai....e che nn si ripeta piu'...... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
che non si ripeta più cosa, l'amante o la ciorva? l'amante si ripeterà eccome...è troppo bello!!! la ciorva non si ripeterà più! che poi a vino fa malissimo, lo sapevo ma quel vino era buono e calava che era una bellezza! secondo me quello che mi ha rovinata è stata la grappa finale e un sorso di rum...ho fatto schifo...ma che cosa fantastica!!! dopo tanto tempo mi sono divertita.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mar 2011, 9:45

Buongiorno.
Palline quasi tornate a posto... quasi.
Finalmente c'è il soleeee. E le borse dovrebbero arrivare oggi. :incrocini

Elfoooo, ma come fai a divertirti 'mbriacandoti?????!!!! :prr Che poi ti senti male!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 mar 2011, 9:53

Spes ha scritto:buongiorno!
elfo son contenta, che seratona :vaiii: divertente e pure proficua per il lavoro!!
eh sì, speriamo venga per davvero a trovarmi in studio!!!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 mar 2011, 10:01

soleluna79 ha scritto: Elfoooo, ma come fai a divertirti 'mbriacandoti?????!!!! :prr Che poi ti senti male!
ma sinceramente finchè ero nel locale non mi sono resa conto di nulla...quando siamo uscite è iniziata la tormenta...che botta!!!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 mar 2011, 10:01

Intanto bisognerebbe cominciare a pensare ad un titolo nuovo...

Abruzzesi: sorpresa doppia, per Mondyn c'è la coppia!
Abruzzesi: aumentano in fretta i piccolini, per Mondyn sono due i cuoricini!

Vabbè.. stamattina non mi vengono le rime e le buone idee...

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 mar 2011, 10:13

L'ABRUZZESE è UBRIACA: per mondyn vede doppio!!!

ahahah!!!!!!
Monotuba 10/2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”