GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da Misurina » 21 dic 2010, 10:09

Ele eccola qua l'altra ingrifata :ahaha

Doccetta anche per voi, questa mattina :spiteful:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da ele68 » 21 dic 2010, 10:09

Buongiorno MISU :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 dic 2010, 10:10

:ahaha no! Macs l'ha fatta da solo :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 dic 2010, 10:12

Proseguendo

speriamo che Katia si faccia presto sentire. Comincio a inquietarmi un po' anch'io, se vi inquietate voi.

Uffa con la bronchite :ahah Scusa Elena ma l'idea di te alle prese con umidificatore ed eventuale aerosol è abbastanza spassosa :hi hi hi hi . :coccola anche per te!

Paola :congratulations: per la tua nuova versione particellatrice. Quando hai voglia di sfogarti al volante chiama me, magari impariamo entrambe nuove espressioni :fischia
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 dic 2010, 10:13

ele68 ha scritto::ahaha no! Macs l'ha fatta da solo :ahaha
Comunque io proseguo con la visione, (ieri 2 puntate) sia mai che mi piglia l'ingrifamento anche a me :perplesso

Il Miso vi sarebbe ETERNAMENTE grato :fischia :fischia :fischia
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 dic 2010, 10:14

Misurina ha scritto: Paola :congratulations: per la tua nuova versione particellatrice. Quando hai voglia di sfogarti al volante chiama me, magari impariamo entrambe nuove espressioni :fischia
:urka oddeo!!!!!!!!!!! te col cric e lei col lessico romanesco/fiorentino................. :urka
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 dic 2010, 10:14

A proposito di missing people?

La Pinga dov'è????? Ancora a casa dopo lo svenamento o super incasinata con il lavoro? :perplesso
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 dic 2010, 10:15

Misurina ha scritto:
Comunque io proseguo con la visione, (ieri 2 puntate) sia mai che mi piglia l'ingrifamento anche a me :perplesso

e dove sei arrivata????
Comunque tu mi sembri più tipo da Demon e con lui l'ingrifo è d'obligo: ieri giusto per.....s'è fatto un festino da solo con 4 o 5 tipe....e penso che nessuna sia rimasta delusa :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 dic 2010, 10:16

Anche io, come Chiara di TTT, ho una supe-mega infiammazione alla gola. Ho male anche quando deglutisco ma mi sembra che non ci siano placche, solo la tonsilla ingrossatona.

Laretta invece ha il solito raffreddore :che_dici

La tata ha la tossetta secca

E questa mattina abbiamo brindato tutte e tre con l'echinacea! :congratulations:
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 dic 2010, 10:18

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:

e dove sei arrivata????
Comunque tu mi sembri più tipo da Demon e con lui l'ingrifo è d'obligo: ieri giusto per.....s'è fatto un festino da solo con 4 o 5 tipe....e penso che nessuna sia rimasta delusa :spiteful:
:urka a però!

Sono alla 4. Proseguo per fiducia perchè, veramente, con Dex non c'è confronto. Ma se è per una GIUSTA CAUSA :spiteful: :spiteful: :fischia
ღSixtieღ

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 dic 2010, 10:19

Dollymamma ha scritto:Ciao particellante....mi hai fatta morire dal ridere ieri un attimo prima ero al telefono con la mia amica commossa dal piccolo lord l' attimo dopo era come essere in auto con mi zia....de Roma ovviamente. :ahaha :ahaha :ahaha

jekyll & hyde!!! :thank_you:

no davvero.. scusa.. ho sfoderato il miglior repertorio jessichese! :x:

avevo detto che mi serviva una chiacchierata zen.. e tu eri bravissima.. se non fosse intervenuto l'autista piu' antipatico del west!!!!!! :che_dici
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 21 dic 2010, 10:22

ELE Ciao grazie per mia zia!Davide ha fatto la recita sabato mattina hanno cantato una canzone e il narratore raccontava la storia di Gesù Bambino :emozionee
poi abbiam fatto il buffet che belli che erano tutti !!!
MISU Ciao anche io ho mal di gola e naso chiuso! :coccola
DOLLY Ciao nella e mail che mi hai mandato dove vedo le ricette? :bacio
a dopo....sono in anzia...
forse fanno chiudere tutti e 3 gli uffici ai miei capi...da DOMANI...questioni di soldi non versati come avrebebro dovuto fare....mi vedo già casalinga....
mandatemi tanti :incrocini cè solo una piccola possibilità :x:
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 dic 2010, 10:25

Misurina ha scritto:Proseguendo

speriamo che Katia si faccia presto sentire. Comincio a inquietarmi un po' anch'io, se vi inquietate voi.

Uffa con la bronchite :ahah Scusa Elena ma l'idea di te alle prese con umidificatore ed eventuale aerosol è abbastanza spassosa :hi hi hi hi . :coccola anche per te!

Paola :congratulations: per la tua nuova versione particellatrice. Quando hai voglia di sfogarti al volante chiama me, magari impariamo entrambe nuove espressioni :fischia

lo farò stanne certa!!! :bacio
mandami in mp il tuo cellulare ma dimmi il gestore così so con quale dei miei due chiamarti.. :spiteful:
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 dic 2010, 10:26

Allora fanciulle...
SMS di KAtia....

"Da un po' di tempo sono molto giù (ndr... e ce ne siamo accorte un ci caci più)
Matteo con OTITE e perforazione del timpano e contemporaneamente varicella(ndr... povero cucciolo!!) OGGI è tornato all'asilo dopo la neve che ci ha bloccati...Noi siamo "sudici" e quindi non siamo abituati... Da oggi mi è tornato pure il cell che era saltato pure lui..
Nel frattempo io ho fatto tutti gli esami CUORE e TIROIDE tt ok... la testa è in via di riparazione con i farmaci, presto tornerò in forma...."
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 dic 2010, 10:31

MISU... ridi ridi... provate voi a spiegare ad Uffa che deve mangiare la pastiglietta dell'antibiotico che le fa sicuramente meglio della tapezzeria della macchina...

PS: domenica sera x dispetto ha mangiato anche la macchina di ALE :yeee :yeee HO GODUTO come un riccio.... lui che si era sbizzarrito in tante menate xkè sono stata stupida a lasciarla in macchina 10 minuti... lui che non capiva come mai a lui certe cose non le fa MAI!!! (forse xkè Uffa sta 23 ore/24 con me e non con lui?????? :domanda )
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 dic 2010, 10:35

:congratulations:

BRAVA UFFA LA VENDICATRICE

:congratulations:

E ora fai la brava, mangia la caramellina che è buona e ti fa bene! :coccola

:hi hi hi hi
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 dic 2010, 10:35

Pao :urka :urka :urka

ma la situazione è così seria?

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te!
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 dic 2010, 10:36

Dimenticavo, grazie Elena per le notizie di Katia.

Noi la aspettiamo :emozionee

Povero cucciolo Matteo :coccola
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 dic 2010, 10:38

DISCORSO VAMPIRI....

Sono alla puntata n.8 .... DAMON comincia a mostrare qualche cambiamento...
e piu passano le puntate più mi domando che cosa abbia questa serie di fascinoso da farmi vedere le puntate successive.... eppure... sono incuriosita... e proseguo....

l'unico commento :slurpatona: che devo fare..... è che io continuo a stare x la par condicio.... io un bel sandwich tra quei 2 me lo farei volentieri :scusate: (damon davanti almeno gli guardo gli occhietti :hi hi hi hi ...e non solo) Soprattutto adesso che la ELE ha rivelato questi particolariiiiiiiii :coppietta:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 dic 2010, 10:41

paoladpd ha scritto:ELE Ciao grazie per mia zia!Davide ha fatto la recita sabato mattina hanno cantato una canzone e il narratore raccontava la storia di Gesù Bambino :emozionee
poi abbiam fatto il buffet che belli che erano tutti !!!
MISU Ciao anche io ho mal di gola e naso chiuso! :coccola
DOLLY Ciao nella e mail che mi hai mandato dove vedo le ricette? :bacio
a dopo....sono in anzia...
forse fanno chiudere tutti e 3 gli uffici ai miei capi...da DOMANI...questioni di soldi non versati come avrebebro dovuto fare....mi vedo già casalinga....
mandatemi tanti :incrocini cè solo una piccola possibilità :x:
Mannaggia PAO... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”