A me le terme piacciono... con le amiche! Abano è pure carina, ha dei bei negozietti da vedere
Comunque qui a Bologna ci sono un sacco di terme... si possono fare anche alla sera.... facciamo un radunino lì???????

Messaggio da Giuliale » 17 gen 2011, 9:16

Messaggio da OCRAM » 17 gen 2011, 10:08
Ciao Roby!madainoncicredo ha scritto:A proposito, genitori dei primini: fanno già inglese? Mi interessa saperlo perché devo fare un regalo a una bimba che va in prima e pensavo a un librino in inglese... ne ho una ventina in casa
Concordo in toto! Anch'io nutro molte perplessità su questo genere di giudizi!! Ma non si era tornati ai voti anche alle elementari??!!pulced'acqua ha scritto::ahah :ahah (non per Matteo, sia chiaro, che so essere molto avanti)
Ma per i "voti", mi fan troppo ridere da quanto son ridicoli....superottimo, supereccezionale...ma dai, ma che voti sono?? :ahah

Messaggio da Giuliale » 17 gen 2011, 10:25
oddddddio, chi ti ricordo???? (oggi non sono particolarmente sveglia!!)OCRAM ha scritto: Ale, su FB lanci la pietra e nascondi la mano... eppure mi ricordi qualcuno, ma non mi ricordo chi...![]()

Messaggio da pallapunda » 17 gen 2011, 10:33

Messaggio da OCRAM » 17 gen 2011, 10:38
Vedrai che Benny saprà rinfrescarci la memoria ad entrambi!!Giuliale ha scritto:oddddddio, chi ti ricordo???? (oggi non sono particolarmente sveglia!!)OCRAM ha scritto: Ale, su FB lanci la pietra e nascondi la mano... eppure mi ricordi qualcuno, ma non mi ricordo chi...![]()
A chi lo dici? A me il week-end mi distrugge...pallapunda ha scritto:Buongiorno e buona settimana a tutti.![]()
Io sono reduce da un weekend dove ho avuto due feste di compleanno sabato pomeriggio e il pranzo dai suoceri ieri...quasi quasi preferisco venire a lavorare...

Messaggio da Giuliale » 17 gen 2011, 10:42

Messaggio da gz » 17 gen 2011, 13:24

Messaggio da Giuliale » 17 gen 2011, 13:33

Messaggio da OCRAM » 17 gen 2011, 13:56
GIANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!gz ha scritto:CIAO A TUTTE!!!!!!!!!!
AVEVO VOGLIA DI FARVI UN SALUTINO
NON HO MAI TEMPO PER LEGGERVI... MA VI PENSO SEMPRE![]()
SPERO STIATE TUTTI BENE![]()
QUI IL LAVORO E' AUMENTATO... NUOVA COLLEGA E MENO TEMPO![]()
A CASA TUTTO OK I TATI CRESCONO E STANNO BENE
PER FORTUNA CON FB DI TANTE HO AGGIORNAMENTI
SE RIESCO IN QUESTI GIORNI MI AGGIORNO UN PO' MI MANCATE TANTO
BACIONISSIMO

Messaggio da OCRAM » 17 gen 2011, 13:57
Ecco perchè dovrebbero chiuderlo FB!!Giuliale ha scritto:Urka Gianna, che sorpresona! !!
Con FB in effetti ci si tiene aggiornati comunque

Messaggio da gz » 17 gen 2011, 14:12

Messaggio da co73 » 17 gen 2011, 14:19
Giuliale ha scritto:Da gennaio a scuola da Giulia è partita la mensa self service... nata dall'esigenza di ridurre i costi prima di tutto, ma anche per educare i bimbi a scegliere le dosi e tramite la raccolta differenziata, a ridurre i rifiuti al minimo... devo dire che sono contenta dell'esperienza ... i bimbi poi sono davvero gasati a fare tutto da soli... insomma, mi sembra una cosa buona

Messaggio da gz » 17 gen 2011, 14:21

Messaggio da OCRAM » 17 gen 2011, 14:22
E' risaputo che quando c'è alta affluenza la Benny non c'è mai!!! :ahahco73 ha scritto:Ma la Benny?

Messaggio da co73 » 17 gen 2011, 14:38

Messaggio da co73 » 17 gen 2011, 14:39
gz ha scritto:CO IL LORO PRIMO VESTITINO
NON L'HANNO MAI VOLUTO

Messaggio da OCRAM » 17 gen 2011, 14:51
co73 ha scritto:gz ha scritto:CO IL LORO PRIMO VESTITINO
NON L'HANNO MAI VOLUTO
hai fatto bene a prenderglielo![]()
Io avrei voluto vestirlo da pagliaccio ma lui ultimamente è fissato con i cani..... si fa chiamare ZAMPETTA![]()
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da co73 » 17 gen 2011, 15:02

Messaggio da Prillina » 17 gen 2011, 15:21

Messaggio da Prillina » 17 gen 2011, 15:23
Lorenzo invece quest'anno si vuole vestire da kissco73 ha scritto:Giuliale ha scritto:Da gennaio a scuola da Giulia è partita la mensa self service... nata dall'esigenza di ridurre i costi prima di tutto, ma anche per educare i bimbi a scegliere le dosi e tramite la raccolta differenziata, a ridurre i rifiuti al minimo... devo dire che sono contenta dell'esperienza ... i bimbi poi sono davvero gasati a fare tutto da soli... insomma, mi sembra una cosa buona
ma in che senso? Non ci sono piu' le bidelle che fanno i piatti?
Ciao GIANNAho visto che hai gia' preso i vestiti di carnevale per i Tati
. Frency vuole vestirsi da cane
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”