si krista è una ragazza molto alla mano e molto dolce ... sempre pronta ad invitare a casa amici per fare party ecc... (un po come noi italiani) mi dispiace aver legato molto con lei proprio sul finale del nostro stay ....

Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 16:55
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 16:57
lo scrissi qualche giorno fa che vi salutava tutte e che le mancate molto ... ma non si sente piu parte di GOL...giovant ha scritto: Pinga una question ma la Sora checca dove è finita? Quasi quasi le scrivo su fb per sapere come sta. A dopo!
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 16:57
Dana ha scritto:ah ma quindi provasti le rigide forse?ele68 ha scritto: principalmente astigmatica ma anche un pò miope ( e per dirla tutta inizio a far fatica a leggere la sera, me tocca allontanare il libro come mi mamma)....... una chiavica
ci sono le morbide toriche per astigmatismo quindi tutto un altro mondo.... io quelle rigide provate solo una volta annissimi fa e a momenti MORO!!!![]()
io per leggere devo togliere gli occhiali e avvicinare il libro al naso che manco mio nonno bonanima ....![]()
Messaggio da Pinga » 24 nov 2010, 16:58
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 16:58
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 16:59
Pinga ha scritto:miope presente !!!
Gio
la sora Checca non viene più su gol, comunque contattala via fb le farà piacere
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 17:00
Dana ha scritto:giovant, grazie![]()
si krista è una ragazza molto alla mano e molto dolce ... sempre pronta ad invitare a casa amici per fare party ecc... (un po come noi italiani) mi dispiace aver legato molto con lei proprio sul finale del nostro stay ....mi mancherà molto.
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 17:01
POSTARE UNA FOTO PLEASE!!!!!!!!!!giovant ha scritto:Dana è un sacco di tempo che ti devo dire una cosa!! Lo sai che il cugino di mio marito è praticamente UGUALE a dexter??? Lui da il dietologo e non c' e paziente che non glie lo dica in continuazione!!!
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 17:02
ele68 ha scritto:Dana ha scritto:giovant, grazie![]()
si krista è una ragazza molto alla mano e molto dolce ... sempre pronta ad invitare a casa amici per fare party ecc... (un po come noi italiani) mi dispiace aver legato molto con lei proprio sul finale del nostro stay ....mi mancherà molto.
parla per te "teronazza" che qui al nord sempre pronti una ciufola!
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 17:04
s'era capito...do not worry!!giovant ha scritto:Volevo dire FA il dietologo
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 17:05
anche io presa pillola per anni e anni ...quanti soldi buttatiiiiiiiiiiiele68 ha scritto: credo fossero già le morbide toriche, erano usa e getta settimanali...... mah mi dissero che forse era colpa della pillola (che a posteriori, dato che sono ANNI che si prova a far figli .....chissà perchè la prendevo)
bhe io e te a leggere insieme uno spettacolo: tu col libro attaccato al naso, io che lo tengo distante e strizzo gli occhi![]()
![]()
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 17:06
oh mo non ci dare la sòla eh!!!!giovant ha scritto:Per la foto ci sto lavorando.... Aspettate e vi stupirò
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 17:18
giovant ha scritto:Dana ti ho mandato un mess sulla chat di Skype....
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 17:19
ridi ridiDana ha scritto:ele68 ha scritto:Dana ha scritto:giovant, grazie![]()
è vero!!!!!! al nord siete tutti bauscioni/polentoni provincialotti che vi chiudete in casa e alle 18 cenate![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da paoladpd » 24 nov 2010, 17:20
Magariiiii io ceno se va bene alle 20.30 altrochè bausciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahahDana ha scritto:ele68 ha scritto:Dana ha scritto:giovant, grazie![]()
è vero!!!!!! al nord siete tutti bauscioni/polentoni provincialotti che vi chiudete in casa e alle 18 cenate![]()
Messaggio da ele68 » 24 nov 2010, 17:28
paoladpd ha scritto:Magariiiii io ceno se va bene alle 20.30 altrochè bausciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahahDana ha scritto:ele68 ha scritto:Dana ha scritto:giovant, grazie![]()
Messaggio da Misurina » 24 nov 2010, 17:41
HO BISOGNO DI UNA DIETA PERSONALIZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAgiovant ha scritto:Dana è un sacco di tempo che ti devo dire una cosa!! Lo sai che il cugino di mio marito è praticamente UGUALE a dexter??? Lui da il dietologo e non c' e paziente che non glie lo dica in continuazione!!!
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 17:53
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 17:54
ma il tuo contatto skype?ele68 ha scritto:giovant ha scritto:Dana ti ho mandato un mess sulla chat di Skype....
e vabbè adesso fateve i privè![]()
pur'io
Messaggio da Dana » 24 nov 2010, 17:55
lu sacciu,ele68 ha scritto: ridi ridivedrai a Bergamo che socializzazione
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”