GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIE carampana si brucia un post a settimana!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La SIXTIE carampana si brucia un post a settimana!

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 15:45

Azel67 ha scritto:
DANA... la prima puntata mi è piaciuta assai!! :spiteful: bello truculento come piace a me!!! certo che visto sul pc non rende gran che.... quindi penso che mi armerò di forza e coraggio e lo scaricherò sulla chiavetta.... perchè io ho LA TELEVISIONE con l'attacco USB x metterci la chiavetta o l'hard disk esterno ( :prr alla facciazza della BERGHEMtecnologica!!!)
VEDRAI vedrai man mano che la matassa della sua vita si sbroglia .... troppo avvicente .... :spiteful:
io penso che non esiste un serial che possa competere con Dexter!!! :clap :hi hi hi hi :emozionee
visto che tipino la sorellina? :ahaha
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 15:46

Azel67 ha scritto:
BERGHEEEEEEEEEEMMMM :spiteful: quando hai tempo e non hai ROBO e CHIARINA fammi uno squillo... che ti racconto del total black!!! (e ti maltratto un po' vivavoce :boxe :spiteful: )
Tra te e la WONDER non so mai quando chiamare.... :mi_arrendo:
Ahhhhhhhhhh... ste BERGAMASCHE!!!
ma quanto ve chiamate e ciacolate al telefono?
io odio il telefono ... nun je la potrei mai fa a starci piu di n. 2 minuti !!!! :congratulations:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 15:47

MaMMaSiLVia ha scritto:buongiorno VIC (= very important carampans..... :ahah )

ieri tutto il giorno con la febbre, dolori alle ossa e malissimo alla gola.....mi sono presa 3 aspirine e ho dormito tutto il giorno con la Lulla.....
oggi io sto bene, la lulla penso anche dorme ancora.....però non la mando ancora al nido, ci andrà domani.....

buona giornata a tutte, vado a docciarmi che poi devo assolutamente uscire a fare la spesa perchè ho frigo e dispensa vuoti,,,,

:bacio
questa è ganza assai!!!! :clap :ahah

meno male che state meglio!!!!!!! :ok :bacio :bacio :incrocini :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 15:49

robibg ha scritto: anzi si, una cosa si.......ste robe del mc mi hanno fatto paura..... :urka anche perche' noi una volta o due al mese ci andiamo. io mangio la cesar salad pollo croccante, ma la chiarina il cheeseburger......devo stare preoccupata? :perplesso
beh... ma mica dovevo dirvelo io che la qualità del "cibo" là fa PAURA .... ci sono stati studi, trasmissioni, LIBRI... documentari .....
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 set 2010, 15:51

Dana ha scritto:
robibg ha scritto: anzi si, una cosa si.......ste robe del mc mi hanno fatto paura..... :urka anche perche' noi una volta o due al mese ci andiamo. io mangio la cesar salad pollo croccante, ma la chiarina il cheeseburger......devo stare preoccupata? :perplesso
beh... ma mica dovevo dirvelo io che la qualità del "cibo" là fa PAURA .... ci sono stati studi, trasmissioni, LIBRI... documentari .....
:perplesso forse anche il Piero Angela c'avrà fatto una puntata, no????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 set 2010, 15:57

Dana ha scritto:
Azel67 ha scritto:
DANA.... :yeee :yeee :yeee :yeee ma quindi se tu torni.... e torni a ROMA per i primi tempi.... FREGO TUTTE LE NORDICHEEEEEEEEEEEEEEE!!!! TI VEDIAMO PRIMA NOI TOSCO LAZIALI!!! :yeee :yeee :yeee

ROBY BERGHEMMMMMMMMMMMMMMM :fuck:

:ahah :ahah
:-D :-D abbasta che nun me manni in giro per autostrade & co.!!! a Roma sei la benvenuta OVVIO!!! :ok :bacio

DANUZZA... basta che me vieni a recuperà a TERMINI... io ho la stazioni qua sotto (o meglio in fondo alla via)e io arrivo.... ALMENO TI VEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 set 2010, 15:59

Dana ha scritto:
Azel67 ha scritto:
DANA... la prima puntata mi è piaciuta assai!! :spiteful: bello truculento come piace a me!!! certo che visto sul pc non rende gran che.... quindi penso che mi armerò di forza e coraggio e lo scaricherò sulla chiavetta.... perchè io ho LA TELEVISIONE con l'attacco USB x metterci la chiavetta o l'hard disk esterno ( :prr alla facciazza della BERGHEMtecnologica!!!)
VEDRAI vedrai man mano che la matassa della sua vita si sbroglia .... troppo avvicente .... :spiteful:
io penso che non esiste un serial che possa competere con Dexter!!! :clap :hi hi hi hi :emozionee
visto che tipino la sorellina? :ahaha
MANNAGGIA oggi devo portare PIPPO (il secondo cane...) a fare la vaccinazione e non posso vedere la seconda puntataaaaaaaaaa :buuu
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 set 2010, 15:59

BIMBE VI SALUTOOOOOOOOOOOOOOOO... a domaniiiiiiiii :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:06

ele68 ha scritto:appropò.... vorrei togliere dal dubbio casomai qualcuna pensasse che potesse valere la pena restare :incrocini per me............

ho risparmiato dei soldi.....7 giorni di ritardo :sberla: semplicemente prepensionamento :che_dici

Ecco...una coccola speciale a te :coccola

so cosa si prova ... l'ho provato due anni fa per mesi e poi quando sono arrivata in USA ho detto "basta con sto stress voglio affrontare la nuova vita con un attimo di pace..."
il dano mi ha dato ascolto ma dopo qualche mese è tornato all'attacco .... soprattutto visto che qua eravamo sempre insieme senza fare conti e aspettare il w.e. per avere rapporti ecc....
Non è successa una beata ceppa manco qua .... a parte il caso di maggio scorso .... a due anni esatti dall'ultimo test positivo...

tutto sommato il dano la colpa se la da lui ... :coccola e a me dispiace molto... i suoi soldatini sono troppi e non ce la fanno a muoversi ... (chi tanti, chi niente) e non essendo propriamente "in salute" ... potrebbe essere (a detta dell'andrologo) che i mei aborti siano anche stati a causa degli spermini "azzoppati" e che quindi la natura abbia fatto il suo.... corso ....

beh... io il rammarico di non essere riuscita a fare un figlio nella mia vita ce l'ho, da giovane non pensi che questo ti possa succedere visto che tutti (o quasi, finchè non entri nell'argomento ...vedi GOL) li fanno ...
non ho mai avuto al 100% l'istinto materno come il dano ha quello paterno al 100% e di questo mi sento in colpa...
e ripeto : dopo l'ultimo aborto di maggio scorso ho pianto, mi sono disperata perchè era evidente che quella era la ns ultima possibilità... ma mica davvero vogliamo fare la fine della nannini e compagnia bella?! nun me pare il caso .....

detto cio... capisco chi si vuole "accanire" e le prova tutte ... (ne abbiamo parlato mille volte) ma questo non è il mio/il nostro caso... le analisi le abbiamo fatte tutte... anche a me mancherebbe l'istero-blabla ma dovrebbero drogarmi per farmela fare ... no thanks... ho assistito a quella di mia sorella e sono rimasta shockkata... ma tanto poi a che serve? io le tube ce l'ho aperte ...
per vedere l'utero? un utero di quasi 44 anni come dovrebbe risultare? pimpante e zompettante?

davvero ... i rimpianti ce l'ho ... perchè fino a qualche anno fa dicevo "quando farò un figlio ecc.ecc..." ora NON lo posso piu dire .... e mi fa strano che il tempo sia passato e mi/ci sia contro ....
evidentemente il destino ha voluto cosi...

io poi ho anche da fare i conti con il mio stato di salute ... e su ogni medicina che prendo sia IT che USA c'è la fatidica frase "check with your doctor if you plan to become pregnant while using this medicine" e visto che di sofferenze fisiche ne sto gia passando troppe che sono arrivata alla frutta ... non mi pare manco piu il caso di nominare una presunta o futura (nella fantascenza ovvio) gravidanza for me ....

detto questo non passo e non voglio assolutamente passare la mia vita di ogni giorno con questi pensieri e rimpianti ... stiamo bene anche cosi, abbiamo la nostra vita, le nostre cose, i nostri viaggi, i nostri incasinamenti su cosa fare "da grandi" ecc.ecc..
la vita sarà bellissima ugualmente nonostante i mille problemi quotidiani .....

non so se s'è capito quello che ho scritto boh ....
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:09

checca30 ha scritto:Ele sai quanto ti capisco :ok

e non è questione di non riuscirci più ma lo stato sia femminile sia maschile cambia inevitabilmente con l'età...anche io spendevo tanti soldi con i test quando avevo un leggero ritardo ma sono sempre stati vani! Personalmente cerco di prenderla con filosofia e penso se il destino lo vorrà io sarò qua altrimenti ho già un bambino splendido e spero che andando avanti con l'adozione ne avrò un altro ancora a cui dare parte di me! :sorrisoo
Francesca :incrocini :incrocini :incrocini

Ps.: vi ho detto che mia sorella ha scelto l'Ente per l'adozione?! speriamo presto arrivi un bel nipotonzolo per meeeeeeeeeeeeeee :incrocini :yeee :yeee :yeee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:11

evakant ha scritto:ele68, tu prova ancora.... è il periodo più bello... quello che si :lettone: come ricci!!
se posso dire la mia....: quando si :lettone: a COMANDO non è divertente per niente ...
diventa "un lavoro, un obbligo, uno stress" ............ :x:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:12

ele68 ha scritto:allora:
ho fatto due telefonate.................

OSPEDALE
: appuntamento gennaio 2011

CLINICA PRIVATA: privatamente (=100€) anche domani
convenzionato Asl (=36,15€) 12 ottobre 2010........
..... a parte non capacitarsi della differenza (entrambe le strutture sono qui da me, la clinica non è quella di Milano)..... direi che sono ancora messa bene a sanità :sorrisoo
o vedi? quando ve lo dico io di NON lamentarvi della sanità italiana .....
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:14

evakant ha scritto:
ele68 ha scritto:ROBY :bacio
lo so che è difficile da spiegare, il Macs sa che io la sento così questa cosa, ne abbiamo parlato eppoi mettici pure che io sono molto egoista e al solo pensiero che una nuova gravidanza possa essere magari anche "a rischio" mi fa venire la pelle d'oca (io ho in famiglia l'esempio di un cuginetto ..che ora ha 37 anni).... quando tutte le sera al Tg danno notizie di disgrazie, ci guardiamo spaventati....... insomma l "costi quel che costi" non fa per me! eppure mi sento lo stesso male perchè forse lui il coraggio o l'incoscienza ce l'avrebbe pure ma è tarpato da me......
assolutamente non farti spaventare dai TG, che sono strumentali!!
Hai notato come da ieri sera hanno smesso di parlare delle morti dei bambini per gravidanze naturali?
Certo, hanno ricambiato il protocollo!!
Fino all'altro ieri erano stati vincolati i cesarei e quindi per cambiare la cosa hanno mandato notizie al tg solo negative di parti naturali! Ieri sera, passato il protocollo, la buona notizia della bimba nata dalla mamma in coma... ovviamente cesareo!
Le notizie sono falsate!! Strumentali, non dicono mai.. 1000 bimbi nati sani per parto naturale!! non ha un ingresso monetario!!
MA RAGAZZE ... non solo per questo argomento....
PER TUTTI!!!!
in primis per come kaz sta andando l'Italia ... non ti fanno sapere una beata ceppa!
diamo notizie su chi ha comprato tot appartemento ... ma non diciamo che a napoli ci stanno ancora mucchi di monnezza per strada... che la delinquenza ancora dilaga...che la crisi ce sta eccome!!!!

LE NOTIZIE SONO TUTTE PILOTATE!!!!!!!!!!!!!!! INDOVINATE DA CHI .....

BASTA sennò mi bannano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:16

paola68 ha scritto:5° giorno senza sigarette..

se a qualcuna avanza qualcosa da mangiare me lo mandi pure.. sono famelica, mangio schifezze, gomme, liquirizie, fruittelle, pizza, pane e nutella, kinder cereali, cioccolata con nocciole.. (parlo di stamattina), e fumo la sigaretta elettronica.. CELAPOSSOFARE!!!!!! :ahaha :ahaha

:yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:17

checca30 ha scritto:
paola68 ha scritto:5° giorno senza sigarette..

e fumo la sigaretta elettronica.. CELAPOSSOFARE!!!!!! :ahaha :ahaha
:clap :clap

però così me pari CATARINA il robot del film di alberto sordi :hi hi hi hi

MOMAMMA CHE ANZIA QUEL FILMMMMMMMMMMMMMM :x: :x: :x:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:21

Pinga ha scritto:senti io non ho ancora capito dove caspiterino lavora l'avv. Karamello . :domanda
nemmeno io l'ho mai capito ...
e se posso permettermi la domandona (visto che siamo nella stessa situazione) come mai dopo tutti questi anni e con un figlio soprattutto non avete mai decido per vivere sempre insieme?
posso capire il discorso lavoro e soddisfazioni lavorative importanti ecc...
ma ... almeno per confrontarci sull'argomento ...

ah ovvio se vuoi puoi anche non rispondere e mandarmi a :bagni:
non mi offenderò! :hi hi hi hi
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:23

Misurina ha scritto:Buongiorno amichette.

Qui andiamo un po' meglio, anche se nemmeno oggi ha mangiato :che_dici . Però vuole sempre stare attaccata alla tetta, non lo faceva nemmeno da neonata :impiccata: . Alle 3 visita dalla ped!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 set 2010, 16:25

Dana ha scritto:
evakant ha scritto:
ele68 ha scritto:ROBY :bacio
lo so che è difficile da spiegare, il Macs sa che io la sento così questa cosa, ne abbiamo parlato eppoi mettici pure che io sono molto egoista e al solo pensiero che una nuova gravidanza possa essere magari anche "a rischio" mi fa venire la pelle d'oca (io ho in famiglia l'esempio di un cuginetto ..che ora ha 37 anni).... quando tutte le sera al Tg danno notizie di disgrazie, ci guardiamo spaventati....... insomma l "costi quel che costi" non fa per me! eppure mi sento lo stesso male perchè forse lui il coraggio o l'incoscienza ce l'avrebbe pure ma è tarpato da me......
assolutamente non farti spaventare dai TG, che sono strumentali!!
Hai notato come da ieri sera hanno smesso di parlare delle morti dei bambini per gravidanze naturali?
Certo, hanno ricambiato il protocollo!!
Fino all'altro ieri erano stati vincolati i cesarei e quindi per cambiare la cosa hanno mandato notizie al tg solo negative di parti naturali! Ieri sera, passato il protocollo, la buona notizia della bimba nata dalla mamma in coma... ovviamente cesareo!
Le notizie sono falsate!! Strumentali, non dicono mai.. 1000 bimbi nati sani per parto naturale!! non ha un ingresso monetario!!
MA RAGAZZE ... non solo per questo argomento....
PER TUTTI!!!!
in primis per come kaz sta andando l'Italia ... non ti fanno sapere una beata ceppa!
diamo notizie su chi ha comprato tot appartemento ... ma non diciamo che a napoli ci stanno ancora mucchi di monnezza per strada... che la delinquenza ancora dilaga...che la crisi ce sta eccome!!!!

LE NOTIZIE SONO TUTTE PILOTATE!!!!!!!!!!!!!!! INDOVINATE DA CHI .....

BASTA sennò mi bannano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba
beh è più importante farci vedere l'ultima trovata di Paris Hilton, o l'ultima uscita della Canalis con George :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:26

Misurina ha scritto:Dana

stikezz veramente :urka .

Carino maaaaaaaaaaaa.................... quando lo usa? E poi è così bello stringere tra le mani un libro :emozionee
naaaaaaaaaaaaa, quelle cose non fanno per me!

E tu cosa ti sei comprata? Scimmia curiosa, io :spiteful:
manco per me .... :ahaha
poi io so gia cecata di mio .... :che_dici

magari fa comodo a chi viaggia tanto e spesso (leggi dano appunto!)... ci carichi sopra 100 libri (per dire una cifra a vanvera) e non ti devi portare il peso dei 100 libri dietro .... :ok :ok :ok

io che mi sono comprata? è una k@zzatina ma ci tenevo ad averla :spiteful:
la vedrete nei prossimi giorni :ahah :ahah
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 set 2010, 16:28

Misurina ha scritto:Guarda Ele, a me tutte ste paranoie sulla macchina sarebbero sufficienti per far partire un bel

"USATELA TU!" con annesso :fuck: .

Ma mi par di ricordare che sei praticamente costretta a farlo :che_dici

Grazie al cielo tra i tanti difetti del Miso non ci sta lo sfrantumamento di @@ per uso autovettura. E la sua l'ho usata parecchio quando viaggiavo per lavoro.
nemmeno il dano ci tiene IN QUEL MODO alla macchina .... :ok
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”