ciocchetta e io che pensao che già stavi in ospedale!dai che manca poco io cmq il tappo l'ho perso una settimana prima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
- cipetta
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
anto che fine avevi fatto ti stavo per messaggiare
ciocchetta e io che pensao che già stavi in ospedale!dai che manca poco io cmq il tappo l'ho perso una settimana prima
ma nn ti fanno l'induzione domani??dai che se nasce ad halloween il primo compleanno lo fai in maschera 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
Cos'avresti contro chi e` nato il primo novembre?ciocchetta ha scritto:
Vi prego incrociatevi tutte per me in modo che mio figlio non nasca nè l'1 nè il 2 dicembre, sennò lo prenderanno tutti in giro dicendo che è un mostro nato la notte di Hallow. o un morticello!!!
Pensa che nasce in un giorno di festa e il giorno del suo compleanno non andra` mai a scuola e a lavorare!!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®

cipetta, sto cosi'
corro avanti e dietro,giada è una terremotina
infatti ha appena distrutto la giostrina del lettino
ilaria ha iniziato la piscina,insomma mi tengo attiva
oggi c'è pure assemblea all'asilo,ufffffffff 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®

brava anto
oggi sono uscita lasciando le chiavi sulla porta di casa, stata alle poste, comune e dottore favendi file incredibili ovunque, che gg di biiip
oggi sono uscita lasciando le chiavi sulla porta di casa, stata alle poste, comune e dottore favendi file incredibili ovunque, che gg di biiip
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Scusa sole, ma mi ricordavo che c'è un personaggio dei film dell'orrore che è nato na notte tra il 31 e l'1 nov!!soleluna79 ha scritto:Cos'avresti contro chi e` nato il primo novembre?ciocchetta ha scritto:
Vi prego incrociatevi tutte per me in modo che mio figlio non nasca nè l'1 nè il 2 dicembre, sennò lo prenderanno tutti in giro dicendo che è un mostro nato la notte di Hallow. o un morticello!!!![]()
Pensa che nasce in un giorno di festa e il giorno del suo compleanno non andra` mai a scuola e a lavorare!!!!
anto speriamo che tu vinca la scommessa, me lo sto tirando!!
cipe oggi consegno il foglio della 42 sett. e domani entro nella 42, mi devono prenotare il ricovero, quindi è possibile che mi ricoverano da domani, ma non so di preciso quando...stasera me lo diranno...vi aggiornerò!!
Qualcuna di voi è stata stimolata?
E' doloroso?
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- Spes
- Gold~GolGirl®

ciocch ancora???
oggi mi fai arrabbiare... pensala come la pensavo io, in qualche modo verra' fuori e cosi' e' stato!!!
io sono stata indotta, ma ti ripeto quello che ti ho detto l'altra volta, pensa ad altro, vai a farti una passeggiata, bagno caldo e rilassante, ecc... non stare a chiedere in giro che ti sale solo l'ansia
non ti ho raccontato volutamente e manco te lo racconto, non mi sembra giusto, 1 perche' e molto soggettivo 2 perche' e' un momento tuo e spero riuscirai a viverlo con naturalezza senza pensare a come e' andata agli altri, tanto le storie e i parti non si assomigliano mai
oggi mi fai arrabbiare... pensala come la pensavo io, in qualche modo verra' fuori e cosi' e' stato!!!
io sono stata indotta, ma ti ripeto quello che ti ho detto l'altra volta, pensa ad altro, vai a farti una passeggiata, bagno caldo e rilassante, ecc... non stare a chiedere in giro che ti sale solo l'ansia
non ti ho raccontato volutamente e manco te lo racconto, non mi sembra giusto, 1 perche' e molto soggettivo 2 perche' e' un momento tuo e spero riuscirai a viverlo con naturalezza senza pensare a come e' andata agli altri, tanto le storie e i parti non si assomigliano mai
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciocch non ti voglio cazziare eh, voglio solo che pensi positivooooooo sta per arrivare il tuo miracolo e saranno dei momenti davvero ma davvero speciali

- soleluna79
- Master~GolGirl®

Scherzavo Ciocchetta. Io credo che novembre sia un mese di melma. L'unico aspetto positivo di nascere il 1 novembre e` che appunto non vado mai a lavorare il giorno del mio compleanno ne` si va a scuola.ciocchetta ha scritto:Scusa sole, ma mi ricordavo che c'è un personaggio dei film dell'orrore che è nato na notte tra il 31 e l'1 nov!!soleluna79 ha scritto:
Cos'avresti contro chi e` nato il primo novembre?![]()
Io poi sono nata alle 15.15 del 1 quindi pericolo Halloween scampato..
Si usa pero` a fare il giro dei cimiteri
Oh, e poi prima o poi lo dovrai cacciare fuori sto pargolo. Vorrai mica portarlo dentro fino ai 18 anni!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- elfo
- Expert~GolGirl®

Ciocchetta tanto deve uscire quel pargoletto e ti dirò che io non me ne sono neanche accorta del tappo mucoso ho rotto le acque piano piano...e nel giro di 12 ore ho partorito. indotto o non indotto ogni parto è soggettivo e tu ci darai il tuo racconto tra qualche giorno. srà sicuramente un momento fantastico anche se io ho capito solo dopo diverse ore quello che avevo fatto...
e adesso ti cazzio anch'io
sìì serena!
e adesso ti cazzio anch'io
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®

A domani....stasera mio marito rivuole le patate come quelle di ieri sera...bbbone!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Scusate, ma come faccio a non essere agitata?
Mi avete cazziato per bene, quindi non chiederò + niente
Vi aggiorno e scappo via:
dilatazione rimasta invariata, contrazioni al monitoraggio=0
Il ginecologo ha detto che domani altro monitoraggio e poi dopodomani mi ricoverano e inducono
.....inducessero un pò, io grazie ai vostri consigli sono felicissima di essere indotta
COSì VA BENE SPES?
Buona serata a tutte
Mi avete cazziato per bene, quindi non chiederò + niente
Vi aggiorno e scappo via:
dilatazione rimasta invariata, contrazioni al monitoraggio=0
Il ginecologo ha detto che domani altro monitoraggio e poi dopodomani mi ricoverano e inducono
.....inducessero un pò, io grazie ai vostri consigli sono felicissima di essere indotta
COSì VA BENE SPES?
Buona serata a tutte

- Spes
- Gold~GolGirl®

ciocch io lo dicevo per il tuo bene, per non faerti agitare, non serve gridare...
pero' se proprio vuoi in giro nel forum e' pieno di racconti di induzioni

- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ciocchettaaaaa dai su non prendere le cascette! Lo sai che noi abruzzesi diciamo pane al pane e vino al vino.
E poi ogni parto è a sé. Se ti dicessero che l'induzione fa un male boia, che invocherai la morte e pregherai che piuttosto ti aprano che fai, te lo tieni dentro il pupottolo?
Io sono l'ultima che può parlare perchè sono l'unica che non ne sa niente ma qui su gol ne ho lette tante di storie...e tutte diverse.
Io ti mando un abbraccio stritoloso (si sa mai che do una spinta al pupo!) e come tutte le mamme del mondo ce la farai alla grande, in qualsiasi modo!
E poi ogni parto è a sé. Se ti dicessero che l'induzione fa un male boia, che invocherai la morte e pregherai che piuttosto ti aprano che fai, te lo tieni dentro il pupottolo?
Io sono l'ultima che può parlare perchè sono l'unica che non ne sa niente ma qui su gol ne ho lette tante di storie...e tutte diverse.
Io ti mando un abbraccio stritoloso (si sa mai che do una spinta al pupo!) e come tutte le mamme del mondo ce la farai alla grande, in qualsiasi modo!
- anto2512
- Master~GolGirl®

forza ciocchetta!!!! tifiamo per te
ricorda che vale la pena tantissimissimoooooooooooo 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- proferina
- Master~GolGirl®

buonaserata
domani vi racconto dell amia giornata da schifo......
domani vi racconto dell amia giornata da schifo......
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Stavo scherzando ovviamente....lo so che lo fate per me,Spes ha scritto:ciocch io lo dicevo per il tuo bene, per non faerti agitare, non serve gridare...
![]()
è solo che mi fido di voi e non dei tanti racconti, ecco perchè lo chiedevo a voi!!
Comunque io sto tranquilla, ho solo paura dell'asma, ho paura che mi cominci a mancare l'aria, a volte quando faccio le scale velocemente mi manca l'aria...comunque speriamo che non mi succeda!!
Un abbraccio e un bacio a tutte.
IO CE LA POSSO FARE!!!

- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
Ciocchetta dai che ci siamo!!!! Hanno reagione le altre a dire che è soggettivo....a me hanno messo il gel dicendomi che ci sarebbero volute 12 ore per fare effetto e invece dopo 3h io ero già in pieno travaglio!!!!
Finalmente un pò di sole......
a tutte.
Ciocchetta dai che ci siamo!!!! Hanno reagione le altre a dire che è soggettivo....a me hanno messo il gel dicendomi che ci sarebbero volute 12 ore per fare effetto e invece dopo 3h io ero già in pieno travaglio!!!!
Finalmente un pò di sole......
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ciocchetta fai conto che saremo tutte fuori dalla sala parto a fare il tifo per te!
Ciocchetta fai conto che saremo tutte fuori dalla sala parto a fare il tifo per te!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ciao mondyn, finalmente un po' di sole sì! 
- elfo
- Expert~GolGirl®

E lo credo bene che ti manca l'aria...con quella panzotta...
Vai tranquilla che sarà tutto talmente naturale che una volta fatto ti sentirai un'iodiota rileggendo tutto quello che ci stai scrivendo. ma è giusto che tu ti sfoghi con noi e chiedi consiglio. Conosco persone che hanno ringraziato i medici per l'induzione e altre che li maledicono; chi preferisce il parto naturale e chi sta continuando a bestemmiare perchè non gli hanno fatto l'epidurale; altre che senza epidurale non partoriranno mai più senza mai aver sentito un dolore. Mia madre addirittura con mia sorella senza epidurale dormiva durante il travaglio...insomma ciocchetta bella, questo pupo arriverà e sarà la gioia immensa e porterà tanta luce e anche un buonissimo profumo di bimbo in casa (mio marito farebbe un altro bimbo anche per l'odore che c'era in casa). Rilassati e rasserenati, affronta tutto come una sfida: lo abbiamo fatto e lo faranno tutte (o quasi) e siamo tutte umane, non sentire chi parla di urla e stupidate varie; il mio travaglio è stato pesante, ma non ho mai urlato. Una ragazza che stava in travaglio con me, ha partorito e non me ne sono neanche accorta e 5min dopo veniva vicino al mio letto a chicchierare e rifocillarmi (dato che mio marito e mia madre mi avevano lasciato senza nulla!!!
).
Dai ciocchè che sarai bravissima e tutto andrà per il meglio!
Vai tranquilla che sarà tutto talmente naturale che una volta fatto ti sentirai un'iodiota rileggendo tutto quello che ci stai scrivendo. ma è giusto che tu ti sfoghi con noi e chiedi consiglio. Conosco persone che hanno ringraziato i medici per l'induzione e altre che li maledicono; chi preferisce il parto naturale e chi sta continuando a bestemmiare perchè non gli hanno fatto l'epidurale; altre che senza epidurale non partoriranno mai più senza mai aver sentito un dolore. Mia madre addirittura con mia sorella senza epidurale dormiva durante il travaglio...insomma ciocchetta bella, questo pupo arriverà e sarà la gioia immensa e porterà tanta luce e anche un buonissimo profumo di bimbo in casa (mio marito farebbe un altro bimbo anche per l'odore che c'era in casa). Rilassati e rasserenati, affronta tutto come una sfida: lo abbiamo fatto e lo faranno tutte (o quasi) e siamo tutte umane, non sentire chi parla di urla e stupidate varie; il mio travaglio è stato pesante, ma non ho mai urlato. Una ragazza che stava in travaglio con me, ha partorito e non me ne sono neanche accorta e 5min dopo veniva vicino al mio letto a chicchierare e rifocillarmi (dato che mio marito e mia madre mi avevano lasciato senza nulla!!!
Dai ciocchè che sarai bravissima e tutto andrà per il meglio!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011