JESS no no, è che ogni volta che qualcuno chiedeva info su regali da fare, io suggerivo sempre la cornice digitale, per me è un tormentone ormai
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 72: GRANDE ANNO!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 72: GRANDE ANNO!!!
ZAEVA ma come la febbre????? No no, è un effetto dello sbalzo termico, niente febbre!
JESS no no, è che ogni volta che qualcuno chiedeva info su regali da fare, io suggerivo sempre la cornice digitale, per me è un tormentone ormai
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze passo per un saluto
ho visto che ieri avete parlato solo di figlie femmine, meno male che non c'ero
ieri giro all'iper e comprato necessario per scuola. meno male che lo zaino lo hanno regalato i nonni: solo per quaderni, copertine e ciarpame vario 100 euro!
e non ci sono i libri che alle elementari sono passati dallo stato
pem candida avuta ma asintomatica. stavolta post antibiotico un bruciore con prurito bello forte che mi volevo scorticare e via sms la gine mi ha prescritto un ovulo. ma altre volte l'ho avuta e non mi sono accorta. di solito mi capita in gravidanza. più che altro capisco dalle perdite e puzza.
emorroidi post parto
ho visto le foto di anya e diego, bellissimi!!!!
posso dire che in questi giorni adoro il piccolo e non sopporto il grande????
il piccolo sta imparando a vista d'occhio. l'altro giorno: mattia mangi gli gnocchi? lui: io mangio, io bravo bambino. mi sono sciolta!
l'altro mi fa ripetere 20 volte ogni cosa, continua a fare domande e deve sapere tutto quello che ci diciamo io e il marito ..... ufffffffffff. E non gioca mai da solo
vabbè passerà
e dopo sti argomenti vi saluto

ho visto che ieri avete parlato solo di figlie femmine, meno male che non c'ero
ieri giro all'iper e comprato necessario per scuola. meno male che lo zaino lo hanno regalato i nonni: solo per quaderni, copertine e ciarpame vario 100 euro!
pem candida avuta ma asintomatica. stavolta post antibiotico un bruciore con prurito bello forte che mi volevo scorticare e via sms la gine mi ha prescritto un ovulo. ma altre volte l'ho avuta e non mi sono accorta. di solito mi capita in gravidanza. più che altro capisco dalle perdite e puzza.
emorroidi post parto
ho visto le foto di anya e diego, bellissimi!!!!
posso dire che in questi giorni adoro il piccolo e non sopporto il grande????
l'altro mi fa ripetere 20 volte ogni cosa, continua a fare domande e deve sapere tutto quello che ci diciamo io e il marito ..... ufffffffffff. E non gioca mai da solo
vabbè passerà
e dopo sti argomenti vi saluto
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®

stavolta post antibiotico un bruciore con prurito bello forte che mi volevo scorticare e via sms la gine mi ha prescritto un ovulo.
finalemte qualcuna che mi capisce.
ti adoro fanciulla
vado dai pupetti
M06 E07 amori di mamma
- marusca
- Bronze~GolGirl®

allora mi mandi la foto di E via mail????pem ha scritto:stavolta post antibiotico un bruciore con prurito bello forte che mi volevo scorticare e via sms la gine mi ha prescritto un ovulo.
finalemte qualcuna che mi capisce.
ti adoro fanciulla![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Jess23
- Master~GolGirl®

Ragazze vi saluto!!!!!!!!
finalmente ste benedette ferie sono arrivate pure per me...chiudo 2-3 cosuccie e poi via!!!!
un bacione a tutte....vedrò se riesco a passare per un salutino ogni tanto!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
buone vacanze a chi va e buon lavoro a chi resta

finalmente ste benedette ferie sono arrivate pure per me...chiudo 2-3 cosuccie e poi via!!!!
un bacione a tutte....vedrò se riesco a passare per un salutino ogni tanto!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
buone vacanze a chi va e buon lavoro a chi resta
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Zaeva, Jess... buone vacanze
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Buone vacanze a chi parte, visita fatta qui a S. Donato lesione tendine sovraspinato fare lastre spalle e rnm spalla sinistra e dopo valutato il tipo di lesione si deciderà se fisioterapista o intervento in artroscopia. Per l'ernia cervicale mi consiglia di andare da un neurochirurgo per terapia conservativa che farò prossimamente, non voglio passare tutto il mio tempo libero in ospedale. Almeno mi ha dato un antinfiammatorio e speriamo faccia passare il male.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ciao!!!
Ho chiuso tutti i sospesi, affrontato le emergenze e sono qui per un'ora e 20 di sano, sanissimo cazzeggio.
Oh là.
Ce l'ho con Fra perchè ha preso un regalino proforma a Roby per il suo compleanno (quello "vero" cioè la cucina, glielo daremo al ritorno, ma per darle qualcosa alla sua festa, visto che saremo in Trentino, avevamo pensato alla scopa giocattolo) e glielo ha già dato.
E siccome lei è nervosa causa canini, gliel'ha anche già requisita.

Ho chiuso tutti i sospesi, affrontato le emergenze e sono qui per un'ora e 20 di sano, sanissimo cazzeggio.
Oh là.
Ce l'ho con Fra perchè ha preso un regalino proforma a Roby per il suo compleanno (quello "vero" cioè la cucina, glielo daremo al ritorno, ma per darle qualcosa alla sua festa, visto che saremo in Trentino, avevamo pensato alla scopa giocattolo) e glielo ha già dato.
E siccome lei è nervosa causa canini, gliel'ha anche già requisita.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma secondo voi è normale che Roberta faccia la pipì solo 3 volte al giorno?
- paoladpd
- Master~GolGirl®

TOPI Ciao beh 3 volte al giorno va bene dipende quanto beve penso no?hai guardato la roba?
JESS ZAEVA Buone vacanze!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

mah, secondo me beve abbastanza. Certo, non quanto me che sono un cammello, però fino a qualche giorno fa la faceva più spesso. Boh.paoladpd ha scritto:TOPI Ciao beh 3 volte al giorno va bene dipende quanto beve penso no?hai guardato la roba?
Sì, ho guardato, grazie. Le cose estive sono anche già pronte per essere usate.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Tiz71 ha scritto:Buone vacanze a chi parte, visita fatta qui a S. Donato lesione tendine sovraspinato fare lastre spalle e rnm spalla sinistra e dopo valutato il tipo di lesione si deciderà se fisioterapista o intervento in artroscopia. Per l'ernia cervicale mi consiglia di andare da un neurochirurgo per terapia conservativa che farò prossimamente, non voglio passare tutto il mio tempo libero in ospedale. Almeno mi ha dato un antinfiammatorio e speriamo faccia passare il male.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- marusca
- Bronze~GolGirl®

per tiz tanti
buone vacanze a topi, jess e zaeva
topi anche enea fa pipi pochissimo, credo si 3 volte al giorno
buone vacanze a topi, jess e zaeva
topi anche enea fa pipi pochissimo, credo si 3 volte al giorno
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

MAGAAAARI DIEGO FACESSE SOLO 3 VOLTE LA PIPI IN UN GIORNO!!!!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

TIZ.....cazz....ma possibile che non funzionino sti
porca puzzola!!!!
porca puzzola!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

oggi ero stra stra convinta che fosse sabato.....
per fortuna che simone mi ha "convinto" che è venerdì altrimenti io me ne stavo a casa!!!!!!!!!!
ah...ieri ho stirato!!
visto che è cambiato il tempo!!!
altro che edna....ce li ho iooooo i superpoteri!!!!!
per fortuna che simone mi ha "convinto" che è venerdì altrimenti io me ne stavo a casa!!!!!!!!!!
ah...ieri ho stirato!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao anya! buon sabatoanya ha scritto:oggi ero stra stra convinta che fosse sabato.....
ah...ieri ho stirato!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

BARBONA!!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®