GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:06

tessa, beh se non hai trovato le borsine a pochi euretti allora hai fatto bene a farle tu :ok
sarà che qua sta roba costa relativamente poco!! al walmart vendono anche le borsine dove mettere i petali di rosa da spargere per terra (sapete come nei filmsssssss) :-D e non costano molto!

grazie per la colazione!!! io fame!!! :ahaha
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:07

PER LA CRONACA: io pure mi portai la borZetta il giorno delle nozze con dentro i trucchi, i liquidi per le lenti a contatto e gli occhiali :ahaha e l'ho mollata al mio testimone (masculo, come avete visto!)
c'è la foto di lui che esce dalla limo con la borsetta bianca in mano!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
(la borsetta ce l'avevo gia! italinissima)
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:09

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:ps.......vorrei evidenziare ulteriormente la differenza di reazione.
lei: :emozionee
-vede il disastro
-fa la foto
-la carica sul computer
-scrive il messaggio

io: :che_dici
-vedo il disastro
-vengo colta da attacco isterico
-tolgo la figlia dal tavolo
-pulisco porconando per il disastro
-riferisco su gol incapperata nera

siamo uguali uguali..................... :che_dici
-
:-D :clap :ahaha :congratulations:

IO PURE AVREI PORCONATO!!!! :clap :congratulations:

:ahah :ahah :ahah
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:11

Dollymamma ha scritto:Ieri mi sono comprata 2 chili e mezzo di ricotta mi serve per gli impacchi alla tiroide...
Il papi ieri sera mi si avvicina perplesso e mi domanda, ma tutta quella ricotta? Mi serve per gli impacchi, perchè pensavi di dover fare il tiramisu? Infatti, ho cercato dappertutto, ma non sono riuscito a trovare i Pavesini :ahah :ahah :ahah

:-D Me la spieghi questa degli impacchi sulla tiroide? sono curiosa! visto che anche io ci combatto ....

(povero papi!!!) :coccola

e ....SARA pasticciata è un AMOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :emozionee :emozionee :clap
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:14

Dollymamma ha scritto:Ieri ho visto il medico che mi fa la eco da anni...continua a sostenere l'inutilità dell'ago aspirato, a me la scelta....
ma di quanto sfora il cm il nodulo? se sfora di un millimetro magari non serve veramente! non ti fidi di quello che ti dice il tuo medico???
cmq mille :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 25 giu 2010, 14:14

lo sapete che io vedo Evakant tutti i giorni?anche più volte al giorno. :fischia

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:15

Misurina ha scritto:Tentativo nr. 5 di andare all'Asl a richiedere il duplicato della tessera sanitaria di Laretta mai arrivata, fallito miseramente.

Hanno aderito tutti allo sciopero :che_dici

Ieri sono arrivata dopo l'orario di chiusura, convinta fosse alle 12.30 mentre è alle 12.

Le altre volte non ho nemmeno provato ad entrare, visto che c'erano 40 persone in coda :impiccata:

Chissà se la settimana prossima ce la faccio, stramaledetta burocrazia!

sai che si puo chiedere anche online?
mo non so se la regione lombardia fa da se ....
sennò prova sul sito del ministero dell'economy & finance!
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 25 giu 2010, 14:16

Dana ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Ieri ho visto il medico che mi fa la eco da anni...continua a sostenere l'inutilità dell'ago aspirato, a me la scelta....
ma di quanto sfora il cm il nodulo? se sfora di un millimetro magari non serve veramente! non ti fidi di quello che ti dice il tuo medico???
cmq mille :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini anche da parte mia :cuore
se ti senti più tranquilla a farlo,allora lo devi fare,se conosci bene il tuo medico e sai che è bravo,fidati di lui.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:16

MaMMaSiLVia ha scritto:e poi dimenticate che andiamo a eurodisney? mi sembra un bel regalo no?
solo di ingresso al parco spendiamo 552 euro...... :che_dici
ma siiii ma siiiiiiii!!!! :ok

però porello mo non dirglielo piu eh!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 25 giu 2010, 14:17

Dana ha scritto:tessa, beh se non hai trovato le borsine a pochi euretti allora hai fatto bene a farle tu :ok
sarà che qua sta roba costa relativamente poco!! al walmart vendono anche le borsine dove mettere i petali di rosa da spargere per terra (sapete come nei filmsssssss) :-D e non costano molto!

quelli li abbiamo presi anche noi,e costano pochissimo :ok

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:18

robibg ha scritto: non vi dico quello della ammaricana. che uno dice "e' un anno che e' la'".......ma lei e' romanaccia nell'anima....e nella cadenza!!!! :ahaha

:ahah :ahah :ahah

:prr :prr :prr sssssssssssssse che pensavi che in mezzo a sti terronazzi sia italiani che americani avessi cambiato il mio accento???
giammai!!! romanaccia sugnu!!! e cosi resterò for everE!!!! :ahah
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 25 giu 2010, 14:19

io vado..ciao a tutte :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:20

teresa63 ha scritto:
Dana ha scritto:tessa, beh se non hai trovato le borsine a pochi euretti allora hai fatto bene a farle tu :ok

quelli li abbiamo presi anche noi,e costano pochissimo :ok

tessa state organizzando davvero un matrimonio da favola!!! :emozionee :emozionee :clap

non vedo l'ora di vedere le foto (il filmino manco te lo chiedo!! :prr )
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:37

riguardo alla visita di ieri
non vi volevo far preoccupare o tenere in sospeso tanto non c'è niente di stare preoccupati ecc....
sorry ma ieri non potevo stare al pc che avevo da fare ...

DUNQUE

piccolo memo: quando ci comunicarono al cell le ultime beta negative, mauro chiese se avevo bisogno di una visita di controllo, la segretariona chiese al dr. MARRONE (brown) e quello disse che si, mi voleva vedere...
ok... andiamo la dopo una settimana e mi rimanda la visita di 9 giorni
nel frattempo ho avuto il cycle e ieri abbiamo chiamato per sapere se anche con un po di spotting finale mi avrebbe visitato lo stesso (sennò non ci andavo piu!!!) mi dice si si vieni tanto non ti fa il paptest...

beh andiamo... e l'infermiera mi rifa tuuuutte le domande alle quali avevo gia risposto sui moduli compilati quando andai per la ricetta per le beta :impiccata: non si capiva una ceppona di come parlava :impiccata: e vabbè
mi prende peso altezza temperatura :che_dici
mah!!! scrupolosi!!!!

mi portano in ambulatorio e l'infermiera chiede se puo assistere alla visita anche un altro medico .... :urka che palle.... vabbè che la mia jolanda a roma l'ha vista mezza città :ahaha ma mo pure in america ... me scocciava non poco...
vabbè arriva sto brown di nome e di fatto e mi chiede "in cosa posso esserle d'aiuto?"
:urka
e cosi mi spiazza! io guardo mauro e entrambi con gli occhi ci diciamo "questo è sc**o"
avrei voluto dirgli "ma come sei tu che hai chiesto di volermi visitare...."
mi limito a dirgli "una visita per vedere se è tutto ok dopo l'aborto dello scorso mese"
e mi attacca una tiritera su età e gravidanza su rischio down relativamente a fasce di età.... un pipp@ne allucinante (come se non avessi mai sentito ste cose!!!) e poi "ma voi volete un figlio?"
noi ci riguardiamo spiazzati e risponde mauro dicendo "veramente per il momento vorremmo solo lasciarci quest'altra esperienza alle spalle"
e quello di nuovo "e cosa posso fare per voi??"
e io :sc**o: ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (VOLEVO TANTO DIRGLIELO!!!!)
e di nuovo "una visita per capire se tutto è tornato a posto"
e lui ...ma no... le beta erano meno di 5 non ti serve una visita, ne avrai gia fatte tante, se te ne posso risparmiare un'altra è meglio no?" :che_dici
alla fine ci ha parlato di fecondazione in vitro ecc ecc
e io stremata gli ho detto si si ok ne riparliamo dopo l'estate :fuck:
e avrei tanto voluto urlargli in faccia "a brutto strzzzzzzzzzzzzz ridacce gli 84 dollari!!!"
ma che kazz ci ha detto a fare di andare a fare la visita???? :noncipossocredere:
QUESTI SO TUTTI STRANI E MATTI :x:
cioè.... forse qua i controlli post aborto non esistono... ma allora DILLO prima!!!!
:spara :sedia

vabbè vi lascio immaginare che nervi ieri sera!!! :bomba
poi l'abbiamo presa a ridere per fortuna!!!!
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 giu 2010, 15:03

teresa63 ha scritto:arricciao.
Azel:la borsetta non deve tenerla in mano,gliela devo passare io quando lei andrà in bagno a sistemarsi il trucco..
Ah.... :perplesso ??????? ma allora perchè deve essere abbianata la vestito se non la tiene lei??? (scusate eh... ma sono "tenerera" di comprendonio a volte!!! :fischia )

teresa63 ha scritto:le foto quando le finisco,oggi non ho cucito niente perchè ho svuotato un armadio,messo tutto negli scatoloni e portato in mansarda :x: ho bisogno di spazio per quando arriveranno gli ospiti..
TERESA... ma perchè... tu gli ospiti li chiudi nell'armadio???? :fischia ..... io non credo verrò mai a farmi ospitare a casa tua :ahah :ahah ci vorrebbe un'armadio troppo grosso x il mio popò!!!! :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 giu 2010, 15:04

DANA... quindi hai speso 84 USD x farla vedere a un po' di americans... e stop!!! :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 15:13

Azel67 ha scritto:DANA... quindi hai speso 84 USD x farla vedere a un po' di americans... e stop!!! :ahah :ahah
no forse non me so spiegata bene: NON M'HA PROPRIO VISITATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :impiccata:
GO VEG!

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 25 giu 2010, 15:16

Ciao!
DANA Grazie per i complimenti al mio vampiro preferito :emozionee !
ma in America son proprio storditi ...meno male che te ne torni qua in italia tra poco VERO?????? cos è la visita dovevi fartela da sola???? :-D :-D :-D :-D
TERESA Ciao grazie anche a te :thank_you: :bacio :emozionee
sei bravissima a fare le borsette saran bellissime!!! :sorrisoo
a dopo....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 giu 2010, 15:31

Dana ha scritto:
Azel67 ha scritto:DANA... quindi hai speso 84 USD x farla vedere a un po' di americans... e stop!!! :ahah :ahah
no forse non me so spiegata bene: NON M'HA PROPRIO VISITATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :impiccata:
se ti serve un avvocato per chiedere indietro i soldi dillo... sono esperta! (Ah i soldi non mi sono stati restituiti... dichiamo che il tizio non mi ha proprio filato). Però magari con il Dr. Marrone si ottiene il rimborso!!!

Ma sono davvero di fuori sti medici...sarà il troppo studio???
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 15:40

karamel, grazie!
certo veramente !!! forse c'hanno le capoccione fuse? :toxis:
cmq se avessi fatto lamentele i soldi me li avrebbero restituiti seduta stante!
qua in USA è cosi... se non ti sta bene una cosa non ti fanno pagare o ti rimborsano immediatly!
COME DA NOI UGUALE UGUALE :che_dici
siccome non avevamo voglia di stare li a discutere ... ce ne siamo andati ... tanto chiederemo il rimborso alla ns. assicurazione e i soldi cmq li avremo indietro e tanti saluti :spiteful: :spiteful:

cmq davvero NO COMMENT!!! :temeno:
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”