sarà che qua sta roba costa relativamente poco!! al walmart vendono anche le borsine dove mettere i petali di rosa da spargere per terra (sapete come nei filmsssssss)

grazie per la colazione!!! io fame!!!

Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:06
Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:07
Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:09
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ps.......vorrei evidenziare ulteriormente la differenza di reazione.
lei:![]()
-vede il disastro
-fa la foto
-la carica sul computer
-scrive il messaggio
io:![]()
-vedo il disastro
-vengo colta da attacco isterico
-tolgo la figlia dal tavolo
-pulisco porconando per il disastro
-riferisco su gol incapperata nera
siamo uguali uguali.....................![]()
-![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:11
Dollymamma ha scritto:Ieri mi sono comprata 2 chili e mezzo di ricotta mi serve per gli impacchi alla tiroide...
Il papi ieri sera mi si avvicina perplesso e mi domanda, ma tutta quella ricotta? Mi serve per gli impacchi, perchè pensavi di dover fare il tiramisu? Infatti, ho cercato dappertutto, ma non sono riuscito a trovare i Pavesini :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:14
ma di quanto sfora il cm il nodulo? se sfora di un millimetro magari non serve veramente! non ti fidi di quello che ti dice il tuo medico???Dollymamma ha scritto:Ieri ho visto il medico che mi fa la eco da anni...continua a sostenere l'inutilità dell'ago aspirato, a me la scelta....
Messaggio da marilu » 25 giu 2010, 14:14
Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:15
Misurina ha scritto:Tentativo nr. 5 di andare all'Asl a richiedere il duplicato della tessera sanitaria di Laretta mai arrivata, fallito miseramente.
Hanno aderito tutti allo sciopero![]()
Ieri sono arrivata dopo l'orario di chiusura, convinta fosse alle 12.30 mentre è alle 12.
Le altre volte non ho nemmeno provato ad entrare, visto che c'erano 40 persone in coda![]()
Chissà se la settimana prossima ce la faccio, stramaledetta burocrazia!
Messaggio da marilu » 25 giu 2010, 14:16
Dana ha scritto:ma di quanto sfora il cm il nodulo? se sfora di un millimetro magari non serve veramente! non ti fidi di quello che ti dice il tuo medico???Dollymamma ha scritto:Ieri ho visto il medico che mi fa la eco da anni...continua a sostenere l'inutilità dell'ago aspirato, a me la scelta....
cmq mille![]()
![]()
Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:16
ma siiii ma siiiiiiii!!!!MaMMaSiLVia ha scritto:e poi dimenticate che andiamo a eurodisney? mi sembra un bel regalo no?
solo di ingresso al parco spendiamo 552 euro......
Messaggio da marilu » 25 giu 2010, 14:17
quelli li abbiamo presi anche noi,e costano pochissimoDana ha scritto:tessa, beh se non hai trovato le borsine a pochi euretti allora hai fatto bene a farle tu![]()
sarà che qua sta roba costa relativamente poco!! al walmart vendono anche le borsine dove mettere i petali di rosa da spargere per terra (sapete come nei filmsssssss)e non costano molto!
Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:18
robibg ha scritto: non vi dico quello della ammaricana. che uno dice "e' un anno che e' la'".......ma lei e' romanaccia nell'anima....e nella cadenza!!!!![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da marilu » 25 giu 2010, 14:19
Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:20
teresa63 ha scritto:quelli li abbiamo presi anche noi,e costano pochissimoDana ha scritto:tessa, beh se non hai trovato le borsine a pochi euretti allora hai fatto bene a farle tu![]()
sarà che qua sta roba costa relativamente poco!! al walmart vendono anche le borsine dove mettere i petali di rosa da spargere per terra (sapete come nei filmsssssss)e non costano molto!
Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 14:37
Messaggio da Azel67 » 25 giu 2010, 15:03
Ah....teresa63 ha scritto:arricciao.
Azel:la borsetta non deve tenerla in mano,gliela devo passare io quando lei andrà in bagno a sistemarsi il trucco..
TERESA... ma perchè... tu gli ospiti li chiudi nell'armadio????teresa63 ha scritto:le foto quando le finisco,oggi non ho cucito niente perchè ho svuotato un armadio,messo tutto negli scatoloni e portato in mansardaho bisogno di spazio per quando arriveranno gli ospiti..
Messaggio da Azel67 » 25 giu 2010, 15:04
Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 15:13
no forse non me so spiegata bene: NON M'HA PROPRIO VISITATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Azel67 ha scritto:DANA... quindi hai speso 84 USD x farla vedere a un po' di americans... e stop!!! :ahah :ahah
Messaggio da paoladpd » 25 giu 2010, 15:16
Messaggio da karamel » 25 giu 2010, 15:31
se ti serve un avvocato per chiedere indietro i soldi dillo... sono esperta! (Ah i soldi non mi sono stati restituiti... dichiamo che il tizio non mi ha proprio filato). Però magari con il Dr. Marrone si ottiene il rimborso!!!Dana ha scritto:no forse non me so spiegata bene: NON M'HA PROPRIO VISITATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Azel67 ha scritto:DANA... quindi hai speso 84 USD x farla vedere a un po' di americans... e stop!!! :ahah :ahah
Messaggio da Dana » 25 giu 2010, 15:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”