GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Bloccato
tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Scontrino, scontrino delle mie brame...rendici ricche o siamo nel letame!

Messaggio da tulipano77 » 20 lug 2010, 9:32

Timandra ha scritto:
fly ha scritto:
Timandra ha scritto:didda73 per me è normale che 2/3 giorni prima dell'inizio del ciclo mi si gonfi tutto là sotto, anche il collo dell'utero si restringe. . .infatti è sempre Andrea che mi avvisa che è quasi ora :sorrisoo

uellalla.... :spiteful:
noi non abbiamo più bimbi piccoli che "disturbano" e dalle 21 la nostra ragazza fa le nanne :prr

:bacio
che kiul :hi hi hi hi

ciao belle,
timmina c'è ancora un pezzettino di viennettaaaaaaaaaaaa? la fetta grandeeeeeeeeeee :fischia
didda ho letto ma neanche io ti so aiutare, ma ti posso dire che ieri ho sondato i diari ed ho visto prezzi a partire da € 11,00 fino a € 15,00.... ho sondato gli zainetti che vanno da € 38,00 fino a € 78,00
e gli astucci (quelli con i colori dentro) € 15-17,50...
se ti serve altro prox settimana devo tornare in cartoleria :fischia
fly buttatiiiiiiiiiiiiiii, se riesci a vendere in questo periodo già è una grande fortuna.... vedrai che la psoriasi appena molli va via :ok
e poi ti invidieremo tutte :prr
dott dobbiamo venirti a portare le arance in carcere? :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 20 lug 2010, 11:40

caffè !!!!!!
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 lug 2010, 12:21

Ciao!
Niente arance, grazie per il pensiero, comunque...le vitamine fanno sempre bene! :ahah
Domenica ero nera con l'uomo, perché non è mai molto chiaro quando parla nel dire cosa vuole, così mifa incasinare l'esistenza...ma non sto neanche a raccontarvi, era una scemenza ed è passata!
Vi avviso subito di non farmi commuovere, che da ieri c'ho la lacrima facile, eh...ieri abbiamo fatto la "gita aziendale" del nido, con cerimonia di consegna dei diplomini ai bimbi grandi che andranno alla materna, fra cui la mia puzzolina santa bellissima..... :buuu Son stata brava, comunque e mi son trattenuta...dite che siete fiere di me! Poi le lacrime di commozione sono venute a casa, mentre mi riguardavo le foto di questi due anni....com'è cresciuta, la mia cucciola...il giorno in cui l'ho portata lì la prima volta, nemmeno camminava e ora.....bwaaaaaaa :buuu :buuu :buuu E' stato veramente un regalo bellissimo, da parte delle maestre, darci dei dvd in cui ci sono foto e filmati della "vita segreta" dei nostri bimbi di questi due anni....quante volte ho desiderato di essere una mosca e stare lì a guardare quanto si divertivano...o forse no, con la gentilezza che contrassegna mia figlia, mi avrebbe spiaccicata dopo due minuti! :che_dici :hi hi hi hi
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 20 lug 2010, 13:52

ragazze
sto male :impiccata: .
diarrea e nausea :impiccata:
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 20 lug 2010, 15:05

BUON GIORNO GIOIE

TULIP :ok MI RINCUIORA SAI, I NOSTRI PREZZI SONO UN POCHINO PIU' BASSI, MENTRE SONO PIU' O MENO SIMILI A QUELLI DI ALTRO NEGOZZI QUI DALLE MIE PARTI :thank_you: SPIONA MIA :hi hi hi hi

DOTT CHE MERAVIGLIA IL CD, AVRAI UN RICORDO PER TUTTA LA VITA DI QUEL PERIODO :emozionee

TIM COME VA'?

FLY :coccola COME MAI? SEI ANDATA DAL MEDICO?

IO SISTEMO CASINI :che_dici
:bacio A PIU' TARDI.
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 20 lug 2010, 15:31

dottbaby io a settembre, il primo giorno di scuola, spedisco Andrea con la pupa :fischia
Altro che donne di ferro :ahah (comunque sono sempre fiera di te, anche quando minacci di far fuori il tuo compagno :prr )

fly :coccola mi sa che ti ha contagiata la Tulli

didda73 tutto bene :bacio tu che mi dici...sono arrivate le rosse ? :incrocini (ovviamente per il no)

ragazze oggi ci è capitata una cosa stranissima, alle 14:30 vado in cucina a prepararmi un caffè e fuori dalla finestra vedo della paglia che viene giù dal cielo :urka ho chiamato i miei due pollastri e ci siamo messi a guardare, in pratica sembrava che ci fosse un vortice che dal basso sollevava la paglia e la faceva ricadere in terra, abbiamo pensato che si fosse creato un micro tornado nelle campagne, ma il vento non era così forte, poi come è iniziato tutto è finito lasciando paglia sparsa ovunque e noi tre così :domanda
chissà se scopriremo mai cosa è successo. . .
2004 * Scontrinata

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 20 lug 2010, 16:00

sto malissimo.....sono in negozio da sola. ho i brividi e mi fanno male le gambe e tantissimo i reni.
la diarrea si è fermata (per forza, sarò vuota) ma la nausea no.
e poi mi si chiudono gli occhi,pure se sto in piedi.....
mi cade prorpio la testa pesante
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 20 lug 2010, 16:01

E ciao....qui calma piatta..molto caldo il cliente lo ammazza..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 20 lug 2010, 16:19

ciao ciao........

qualcuno si ricorda ancora di me :fischia ?

Chiedo perdono è stato un periodo di :impiccata:

come state?

Tulipano mamma mia come sei avanti :emozionee alla fine è maschio o femmina? Nomi?

a tutte :bacio anche alle new entry
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 lug 2010, 17:14

Timandra ha scritto:
fly :coccola mi sa che ti ha contagiata la Tulli

:fischia :fischia non volevooooooooooooooooooooooo... vai di fermenti lattici, mi hanno aiutata parecchio
tim che strana la cosa della paglia :domanda
xxx :-D ma ciaoooooooooooooooo....
è femmina ed il nome scelto è Giada... :emozionee
dott il mio non comincia ancora l'asilo, ma ce lo manderei volentieri :fischia
tiz qua anche oggi i clienti latitano, o meglio spendono poco... oggi son tutti per insalata :impiccata: vado avanti ad 1 euro per volta :impiccata:
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 lug 2010, 0:37

:urka :urka :urka guardate quant'e' tardi

tim ciclo arrivato ieri con 5 gg di anticipo :che_dici ..... per la paglia che dire, magari un po' di vento che ha creato un mulinello, anche se io credo ai fenomeni privi di spiegazione logica :fischia

fly come stai?

tiziana non so see ti puo' consolare ma non sei la sola, xome ti ha detto anche tulip :che_dici

xxx ciao noi non ci conosciamo, piacere :sorrisoo

bene ora vado a nanna, tim domani ci sei per il caffe? ne avro' un tremendo bisogno :x:

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 21 lug 2010, 8:31

ciao belle scontrinate, io stamattina vado per piantini....
offro io il caffè stamattina...
tim didda vogliamo parlare di fenomeni? mia mamma ha i quadri in sala che si spostano quando deve succedere qualcosa di brutto :x:
ed immancabilmente, più o meno grave qualcosa succede... all'inizio mio papà e mio fratello ci prendevano in giro quando lo dicevamo... adesso mio papà come li vede girati va di nascosto e li raddrizza prima che mia mamma se ne accorga :fischia (e si girano in modi assurdi ehhhhhhhh... sono 4 quadri tutti girati in sensi diversi :urka )

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 21 lug 2010, 9:38

didda73 ha scritto::
tiziana non so see ti puo' consolare ma non sei la sola, xome ti ha detto anche tulip :che_dici

:
no, non mi consola..poreferirei andasse meglio per tutte..così sarei piu' felice..
Ammetto che il periodo è pessimo per pensare agli acquisti..molti sono in ferie e chi non lo è ancora pensa ad andarci..per cui i soldini vanno lì..
Mi annoio un sacco..ieri mi son vista Alice in wonderland, oggi vedrò qualcos'altro..ma questo non è "lavorare", non mi piace mica tanto..
In compenso ieri mattina alle 9 entra la tizia del banco di beneficenza, per la festa patronale..chiede se ho omaggi da offrire..e vabbè...ho regalato un giacchino 9 mesi e tre buoni sconto per la merce autunnale..poi entra una tizia che mi vuol vendere centrini... premesso ceh a me proprio non piacciono i centrini, e che regalerei pure quelli che ho a casa, la tipa insiste..è per beneficenza (benficenza alle sue tasche però)..spiego, carinamente, che al momento ho anche io difficoltà econimiche..e lei.."be' ma allora dammi un vestito per mio figlio". Spiego che io al merce la vendo, non posso permettermi di regalarla e lei "ma non me la regali, io ti lascio in cambio un centrino"...eggià...

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 21 lug 2010, 9:42

fly ha scritto:sto malissimo.....sono in negozio da sola. ho i brividi e mi fanno male le gambe e tantissimo i reni.
la diarrea si è fermata (per forza, sarò vuota) ma la nausea no.
e poi mi si chiudono gli occhi,pure se sto in piedi.....
mi cade prorpio la testa pesante
come va? ancora così male??? :domanda

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 lug 2010, 10:02

buon giorno scontri

tulip io caffe si si :hi hi hi hi vogliamo poi aprire argomento fenomeni paranormali? e me interessano e affascinano un sacco

tiziana tesoro anche io mi auguro che per tutte vada presto meglio, l'italia e' proprio una schifo in questo momento, pero' e' vero anche come hai detto tu, questo e' il periodo intenso per le ferie, quindi cerchiamo di stringere i denti almeno un'altro mesetto e poi si spera di andare meglio :incrocini
per quanto riguarda le offerte, io forse sono diventata un po' dura, ma da un po' lo dico chiaro e tondo non ho soldi e non posso, verranno tempi migliori anche per quello :incrocini

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 lug 2010, 10:15

Ciao donne (e ciao XXX...saluto personalizzato, dato che non passavi da tanto).
Sono al lavoro, non ho voglia...che novità, eh?
Sono nera con un cliente, che è stato querelato per una rissa. La settimana scorsa il querelante gli ha offerto di ritirare la querela, a patto che anche il mio facesse lo stesso. E 'sto mona.....ha detto di NO....ieri sera, quando l'ho saputo, l'ho insultato. Letteralmente. Ma si può lavorare così? :aargh
Per il resto, tutto bene. Non mi unisco al vostro coro di lamentele sulle vacanze estive, perché, essendo questa zona turistica, è l'unico periodo dell'anno in cui mia mamma lavora discretamente (oltre a Natale), quindi....tutti in montagna a prendee il fresco e a fre shopping!
Anche da mia mamma passano in continuazione: centrini, tappeti, saponi (ma è una profumeria....), la pesca di beneficenza (a quella non diciamo mai di no, ci svuotiamo il magazzino da roba invendibile, di solito), i profughi....mia mamma è diventata piuttosto dura nel mandare via la gente e la capisco.
Torno alla mia ricerca sulla legge sulla stampa, ciao!
24.10.07

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 21 lug 2010, 11:27

ieri mi è arrivato un comuncato INPS in cui mi attribuiscono un codice PIn e la possibilità di andare sul sito inps e verificare la mia condizione contributiva.
Sulla lettera inps c'è parte del codice pin, sul sito ti danno la restante parte, poi si accede al proprio fasciolo contributivo...carino, utile.. solo che in qs modo sono andata a vedere la mia posizione e ci sono già caricate le varie rate inps da pagare come commerciante..la prima ad agosto..881,95!!! :buuu

E' arrivata anche a voi questa lettera?

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 21 lug 2010, 11:36

buongiorno anche io accetto caffè e porte le Brioches per farmi pedonare furba io :hi hi hi hi

piacere anche da parte mia!

tulipano che emozione :emozionee

dott. che ci vuoi fare sti clienti sono fuori come cammelli.
A me uno ieri mi ha detto: sa ho già prenotato le mie vacanze estive ma mi farebbe un preventivo per vedere cosa avrei speso cosi l'anno prossimo verrò da lei! :bigvergognati
secondo te io lavoro gratis :sberla:
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 21 lug 2010, 12:18

ragazze scusate l'ora, ma la puffa, per la gioia della sua mamma si è svegliata alle 10:15 :yeee

torno alle 15 con calma a leggere tutto, solo una cosa che ho visto di sfuggita . . .ciaoooooo XXXXXXXXXX :bacio
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 lug 2010, 13:04

Ho faaaaaaaaameeeeeee! Vado a prendere la bestiolina e a MANGIAREEEEEEE!!!!!
24.10.07

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”