si è laureato un mio collega e mi sto strafogando

Messaggio da gila » 23 apr 2010, 15:33
Messaggio da anadgiagiu » 23 apr 2010, 15:33
M76 ha scritto:24-25
Messaggio da M76 » 23 apr 2010, 15:36
Messaggio da anadgiagiu » 23 apr 2010, 15:36
Messaggio da gila » 23 apr 2010, 15:39
anadgiagiu ha scritto:GILA secondo te?![]()
![]()
![]()
magari sono con le mandorle che sono molto più caloriche di quelli al cioccolato...
Messaggio da gila » 23 apr 2010, 15:40
Messaggio da anadgiagiu » 23 apr 2010, 15:49
Messaggio da ishetta » 23 apr 2010, 15:57
Ma mica per la barbie... è che erano proprio bruttegila ha scritto:prima di andare in giro con quelle schifezze deve passare sul mio cadavere
lo dicevo pure io
poi x due mesi Ema è andato in giro con le scarpe con le lucine delle hotwalles![]()
x fortuna si sono subito ditrutte
Messaggio da gila » 23 apr 2010, 16:00
Mi hanno cambiato materna. Cavoloooooooooooo. Sono due mesi che porto Emma a vedere la sua scuola nuova e adesso come glielo dico?
Messaggio da ishetta » 23 apr 2010, 16:06
UFF, No non abbiamo fatto nulla perchè non sono ancora uscite le definitive, me ne sono accorta xchè sono rientrata nelle provvisorie aggiornate. Ora aspetto le definitive prima di dirle qualsiasi cosa.gila ha scritto:Mi hanno cambiato materna. Cavoloooooooooooo. Sono due mesi che porto Emma a vedere la sua scuola nuova e adesso come glielo dico?
o cavolooooooooooooooooooo
valorizza a manetta l'altra scuola![]()
vedrai che Emma la prenderà bene
non avete ancora fatto il pre inserimento?
scappo
bacio
Messaggio da anadgiagiu » 23 apr 2010, 16:07
ishetta ha scritto:Ma mica per la barbie... è che erano proprio bruttegila ha scritto:prima di andare in giro con quelle schifezze deve passare sul mio cadavere
lo dicevo pure io
poi x due mesi Ema è andato in giro con le scarpe con le lucine delle hotwalles![]()
x fortuna si sono subito ditrutte![]()
Mi hanno cambiato materna. Cavoloooooooooooo. Sono due mesi che porto Emma a vedere la sua scuola nuovae adesso come glielo dico?
Messaggio da ishetta » 23 apr 2010, 16:18
punterò tutto sul fatto che questa è gialla e l'altra è brutta e puzzolente :ahahanadgiagiu ha scritto:ishetta ha scritto:Ma mica per la barbie... è che erano proprio bruttegila ha scritto:prima di andare in giro con quelle schifezze deve passare sul mio cadavere
lo dicevo pure io
Mi hanno cambiato materna. Cavoloooooooooooo. Sono due mesi che porto Emma a vedere la sua scuola nuovae adesso come glielo dico?
ISH è meno grave di quello che pensi ... te lo dico per mia esperienza...
l'anno scorso quando ad ottobre mi presero la Giulia alla materna per 1 gg e mezzo doveva essere in classe con sua sorella.... e io ovviamente glielo avevo già detto ad entrambe
poi invece si sono accorte della vaccata e hanno deciso di metterle separate in 2 classi diverse...
Giulia ha pianto 10 minuti per sta cosa...
figurati la tua che non c'è ancora andata... a scuola e non sa che mondo l'aspetta...
Inizia a farle vedere la nuova scuola dcendole che è più bella etc... vedrai che nenahce se la ricorda la prima...![]()
Messaggio da anadgiagiu » 23 apr 2010, 16:19
Messaggio da Deda » 23 apr 2010, 17:09
dove le hai viste? sul sito del comune non ci sono...ishetta ha scritto:Ma mica per la barbie... è che erano proprio bruttegila ha scritto:prima di andare in giro con quelle schifezze deve passare sul mio cadavere
lo dicevo pure io
Messaggio da pem » 23 apr 2010, 18:36
Messaggio da anadgiagiu » 23 apr 2010, 20:47
Messaggio da M76 » 23 apr 2010, 21:33
Messaggio da M76 » 23 apr 2010, 21:34
Messaggio da M76 » 23 apr 2010, 21:36
che bella serata!!!anadgiagiu ha scritto:Buon WE a tutte....
scappo a casa dalle mie bimbe...
stasera siamo sole a casa che il maritozzo esce a cena...
allora mi sa che andremo di toast sul divano![]()
![]()
![]()
e mi fermo a prendere il gelato...![]()
![]()
baci a tutte...
Messaggio da laroby » 23 apr 2010, 21:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”