GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Bloccato
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Messaggio da raffa71 » 22 apr 2010, 12:25

pamelita ha scritto:tesora sentirà l'aria di cambiamento...ma tu non sei a casa ora?? concedile questo periodo di coccolite e fagli fare il pieno x dopo :bacio sempre senza sforzarti troppo xò
Si Pam io sono a casa e lei mi si è incollata, povera mi fa anche tenerezza mi sembra proprio che soffra al pensiero del nuovo arrivo...
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 apr 2010, 12:35

bè tesoro un pò ne soffrirà di sicuro...è sempre un'invasione del suo territorio :sorrisoo
ma non devi pensare che le stai facendo del male...anzi che le stai regalando una compagna x la vita!!! :ok
quando le vedrai giocare ti si riempirà il cuore :cuore

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 apr 2010, 12:42

Ciao Raffa!!! :bacio
Allora famo il 16?????? :ok :yeee :clap
Trucchi ... Viv studia tutto, vuole cipria e "tossetto", sbatte le labbrucce per metterlo meglio e quando il padre la trascina fuori di casa senza preavviso mette su delle scene madri tipo "Ddove è mia borsetta???? Edddaiiii papà! Spetta!". Sui vestiti dice sempre la sua, su i suoi e sui mie: "Questo piace! Questo no piace mamma! Bella questa collana, dove è mia?". L'altra mattina sono stata ripresa dal Cesaroni perchè al suo ennessimo "No, piace mamma. Questo no bello, io no metto" credo di aver risposo (dormivo ancora) "Sti ca@@i! So' io che ti vesto ... ". :thank_you: Ho capito che è femmina ... ma insomma!!!! :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 22 apr 2010, 12:55

Salve,
marò che periodaccio, scusate la latitanza ma sto un tantino impicciata :che_dici , ieri ho anche dovuto fare un'eco mammaria perchè avevo... cioè ho un bel nodulino alla tetta dx. :x: sembra non sia niente di che ma devo fare il controllo fra 4 mesi :incrocini
Simo tesora ho letto :cuore io sabato sono a Lavinio, ti chiamo e se ti va ci vediamo
pamelita ha scritto:vabbè allora facciamo il 16????????? :hi hi hi hi
Ecco io già l'ho detto a Kiretto e mi ha risposto???? "Proprio il 16...ma è l'ultima giornata di campionato" :fischia :fischia
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 apr 2010, 13:00

kiretta ha scritto:Ecco io già l'ho detto a Kiretto e mi ha risposto???? "Proprio il 16...ma è l'ultima giornata di campionato" :fischia :fischia
Ops! Cioè la risposta che mi darà stasera il Cesaroni ... :fischia Non avevo visto!!!! :hi hi hi hi
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 apr 2010, 13:10

Babs ha scritto:
kiretta ha scritto:Ecco io già l'ho detto a Kiretto e mi ha risposto???? "Proprio il 16...ma è l'ultima giornata di campionato" :fischia :fischia
Ops! Cioè la risposta che mi darà stasera il Cesaroni ... :fischia Non avevo visto!!!! :hi hi hi hi
Idem Ricky :urka :hi hi hi hi ...azz!

Raffa coccola tanto la tua piccola..è normale che sia + accozzata, Simone ha fatto lo stesso.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIAN

Messaggio da Gerbera » 22 apr 2010, 13:52

Bene, è ufficiale, d'oa in poi Mocciolerio ha il secondo nome deciso di comune accordo con il marito, Ertra, diminutivo di Er Tramogena, aho magna come un democristiano, fino a settimana scorsa mangiava solo minestrine con omogeneizzato, ieri sera s'è pappato una coscia di pollo e patate al forno più frutta, oggg un piatto di sfogliavelo rana allo speck con sugo e una fettina di caciotta :urka chissà da chi avrà ripreso? :fischia
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 apr 2010, 14:23

YLeNia ha scritto:
Babs ha scritto:

Raffa coccola tanto la tua piccola..è normale che sia + accozzata, Simone ha fatto lo stesso.
dai che magari i giochi si chiudono prima. incrociamoci!
kire :incrocini :incrocini :incrocini
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIAN

Messaggio da evakant » 22 apr 2010, 14:27

Mi fate un pò di incrocini?
Porto Axel dal ped nel pomeriggio. Continua ad avere la febbre. Stanotte ha avuto 39. Senza tosse e sotto antibiotico e tachipirina
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 apr 2010, 14:29

:incrocini :incrocini :incrocini ecchepizza però! poro ciccio! :cuore
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 apr 2010, 14:57

eva tantissimi :incrocini :incrocini
i miei dal pediatra li ho portati stamattina. edo solo tosse ma bronchi liberi e naso a fontanella, sofia un sacco di catarro e se si rialza la febbre si parte con l'antibiotico! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 apr 2010, 15:00

raffa sei quasi arrivata!!!!! :-D
trucchi: sofia li adora ma io cerco di non farglieli usare, si mette lì e mi guarda e chiede i nomi. ogni tanto vuole un pò di fard e spessissimo esce con il suo burrocacao di hello kitty...mi fa troppo ridere la mia donnina!

ma solo mia figlia è una scassacazzi quando mangia? ci mette una vita e fa mille capricci, mi fa salire un nervoso :bomba :bomba
sofia 2006 edoardo 2009

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 apr 2010, 15:01

Buongiorno belle romanelle e romanelli belli :sorrisoo

mamma mia quando finiscono 'ste malattie?!? :coccola a tutte le mamme e ai cuccioli malatini

Raffa
che bello rileggerti :bacio
quando hai il prossimo controllo ?

per me va bene sia il 09 maggio che il 16 maggio, basta che decidemo, però!!! sapete com'è ...la mia agenda e fittissima :prr
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 apr 2010, 15:14

Eva ma possibile che Axel stia sempre male?? Ma che dice il ped? Povero cucciolo!!
Pinga m'hai fatto venire in mente la scena di Verdone in TROPPO FORTE dove controllava l'agendina VUOTA e diceva " ecco..j'ha detto bene: per quel giorno ho un VARCO..so libero, se po' fa " ! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 apr 2010, 15:17

laura80 ha scritto:raffa sei quasi arrivata!!!!! :-D
trucchi: sofia li adora ma io cerco di non farglieli usare, si mette lì e mi guarda e chiede i nomi. ogni tanto vuole un pò di fard e spessissimo esce con il suo burrocacao di hello kitty...mi fa troppo ridere la mia donnina!

ma solo mia figlia è una scassacazzi quando mangia? ci mette una vita e fa mille capricci, mi fa salire un nervoso :bomba :bomba
:che_dici tranqui.........è in compagnia della mia che mi dice tutta seria "mamma io sarei sazia" dopo che io ho detto almeno 1000 volte ".........mangia..............." :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 apr 2010, 15:18

YLE :bacio ciao bismamma..........quand'è che ritorni al tuo feudo?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 apr 2010, 15:24

YLeNia ha scritto:
Babs ha scritto:

:che_dici :che_dici

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 apr 2010, 15:25

si la mia posa la forchetta e dice" mamma grazie, ho finito!" e il mio istinto in quel momento le darebbe il piatto semi pieno in faccia.... :spiteful:
sofia 2006 edoardo 2009

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 apr 2010, 15:29

YLeNia ha scritto:Eva ma possibile che Axel stia sempre male?? Ma che dice il ped? Povero cucciolo!!
Pinga m'hai fatto venire in mente la scena di Verdone in TROPPO FORTE dove controllava l'agendina VUOTA e diceva " ecco..j'ha detto bene: per quel giorno ho un VARCO..so libero, se po' fa " ! :ahaha
''nfatti :ahah :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 apr 2010, 15:34

La mia tutte le sere dice "IO stasera non ceno, DIGIUNO" e poi si spazzola tutto :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”