ecco, non lo escluderei a priori :DBabbala ha scritto:o ti mette il tappo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...(8)
- farfalla
- Master~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...(8)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Babbala
- Master~GolGirl®

farfalla ha scritto:ecco, non lo escluderei a priori :DBabbala ha scritto:o ti mette il tappo?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Vi devo chiedere un consiglio
Abbiamo deciso di cambiare letto e armadio e avremmo scelto il letto
Quello dei miei sogni era il Papillon di Ciacci ma costa 2800 euro
Ora siamo indecisi sul colore. Ho messo le foto nell'album. Vi piace? Il prezzo è ottimo! Allora siamo indecisi tra il rame spugnato nero e l'argento spazzolato oro. Il "problema" è che nell'argento l'oro non si vede proprio e ho paura che diventi meno "importante". Mentre il rame ha i fiori in porcellana che spezzano di più col colore. Siamo perciò più orientati sul rame. Voi che dite? Per ora ci arrangiamo con i nostri comodini wengé perché al posto del comò c'è la culla, tra un annetto dovremmo prendere un tris classico
Quello dei miei sogni era il Papillon di Ciacci ma costa 2800 euro
Ora siamo indecisi sul colore. Ho messo le foto nell'album. Vi piace? Il prezzo è ottimo! Allora siamo indecisi tra il rame spugnato nero e l'argento spazzolato oro. Il "problema" è che nell'argento l'oro non si vede proprio e ho paura che diventi meno "importante". Mentre il rame ha i fiori in porcellana che spezzano di più col colore. Siamo perciò più orientati sul rame. Voi che dite? Per ora ci arrangiamo con i nostri comodini wengé perché al posto del comò c'è la culla, tra un annetto dovremmo prendere un tris classico
- farfalla
- Master~GolGirl®

BABBY dipenda dal resto del'arredamento e dai colori della camera
se hai tutto scuro, farei scuro anche il letto, se invece hai tutto chiaro forse stacca meno l'argento
se hai tutto scuro, farei scuro anche il letto, se invece hai tutto chiaro forse stacca meno l'argento
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Io SPERO di avere presto novità al lavoro, altrimenti me ne devo cercare uno nuovo, e sinceramente la cosa mi urta...
Babby, opterei per quello più scuro se l'oro non si vede bene...
Babby, opterei per quello più scuro se l'oro non si vede bene...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Elena84
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Sono più che latitante direi.... nicola è bravissimo e sta crescendo benissimo
Lorenzo invece mi sta facendo tribolare da matti, causa gelosia... e tra un po' inizierà pure l'asilo!!!!
Sono più che latitante direi.... nicola è bravissimo e sta crescendo benissimo
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ELENA mi dispiace per Lorenzo...è tanto geloso?
per l'asilo ...potrebbe essere un problema fargli accettare il distacco in un periodo tanto delicato per lei,però poi dopo,una volta inserito,riuscirai sicuramente a gestire meglio i due bambini e a dedicare a Lorenzo più tempi di qualità
per l'asilo ...potrebbe essere un problema fargli accettare il distacco in un periodo tanto delicato per lei,però poi dopo,una volta inserito,riuscirai sicuramente a gestire meglio i due bambini e a dedicare a Lorenzo più tempi di qualità
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Elena84
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Nicole, è quello che sto sperando vivamente!
Te tutto bene? Ormai ti manca veramente poco! 
Nicole, è quello che sto sperando vivamente!
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Si,sono tranquilla.
Ho visto il link per vedere le foto dei tuoi cuccioli ma non ci riesco
Ho visto il link per vedere le foto dei tuoi cuccioli ma non ci riesco
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle sgargnappole
!
Stamattina mi sono persa a caricare delle foto su fb (e menomale che non ne volevo più mettere anzi cancellarle tutte... ma è stato più forte di me
) e così ho scaduto il tempo: ora Alberto piange e Maty vuole uscire... ufffffffff
Ok scappo, spero di avere più tempo per stare con voi... appena apre l'asilo...
presto presto
Quì novità
??????
Magari oggi quando dormono riesco a leggere gli ultimi vostri messaggi
Stamattina mi sono persa a caricare delle foto su fb (e menomale che non ne volevo più mettere anzi cancellarle tutte... ma è stato più forte di me
Ok scappo, spero di avere più tempo per stare con voi... appena apre l'asilo...
presto presto
Quì novità
Magari oggi quando dormono riesco a leggere gli ultimi vostri messaggi
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ecco ho dato una letta e spero di ricordare tutto:
Elena: non dirlo a me... Maty è ancora gelosa, gestibile sì ma a volte fà dei capricci incredibili con pianti e urla
Triky: Bentornata
! E' proprio così che fà anche Matilde, fà finta di essere piccola e quando ho in braccio Alberto vuole venire lei, vuole il ciucio, piange come una neonata e imita il fratellino
, menomale sono momenti che poi passano velocemente, basta non dargli troppo peso e assecondarla nel limite del possibile. Io la prendo in braccio e la riempio di coccole e lei ritorna ad essere felice e serena come sempre. E' solo un estremo bisogno di attenzione
Squinsy: speriamo davvero che ti diano buone notizie al lavoro
Nicole: sì la soluzione di portare Desy all'ospedale in caso estremo è l'ideale. Anche l'ospedale dove ho partorito io distava 15 km,... forse anche 20.
Farfy: che tipo farfallo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Babby: ma color rame è rossiccio
? Anch'io ho il letto in ferro battuto e mi piace proprio color ferro, tipo grigio 
Elena: non dirlo a me... Maty è ancora gelosa, gestibile sì ma a volte fà dei capricci incredibili con pianti e urla
Triky: Bentornata
Squinsy: speriamo davvero che ti diano buone notizie al lavoro
Nicole: sì la soluzione di portare Desy all'ospedale in caso estremo è l'ideale. Anche l'ospedale dove ho partorito io distava 15 km,... forse anche 20.
Farfy: che tipo farfallo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Babby: ma color rame è rossiccio
- Elena84
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ieri ho imposto a Lorenzo il pisolo pomeridiano e alla fine entrrambi hanno dormito quasi 3 ore!!! Che goduria! Per di più Lorenzo, quando si è svegliato, era moooolto più gestibile, ha fatto molti meno cappricci ed era più tranquillo
Credo che oggi farò il bis!
Avete visto il mio nuovo avatar? Ho anche pubblicato alcune foto! Chi vuole vederle, mi mandi MP che mando link e password
Nicole, ti rispondo in mp
Babby, anche io ho il letto in ferro battuto!!!
Il mio però è proprio color ferro, antracite mi pare...
Ieri ho imposto a Lorenzo il pisolo pomeridiano e alla fine entrrambi hanno dormito quasi 3 ore!!! Che goduria! Per di più Lorenzo, quando si è svegliato, era moooolto più gestibile, ha fatto molti meno cappricci ed era più tranquillo
Avete visto il mio nuovo avatar? Ho anche pubblicato alcune foto! Chi vuole vederle, mi mandi MP che mando link e password
Nicole, ti rispondo in mp
Babby, anche io ho il letto in ferro battuto!!!

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Mamma mia Bis e tris
Stanotte sono stata malissimo
Sono andata a dormire e non mi sono accorta che la finestra,basculante,era aperta. Fra l'altro era aperta anche la basculante del bango quindi c'era aria corrente e io ero in mezzo
Verso le due chiamo Paolo disperata in presa a dolori di pancia
Non capivo niente,mezza addormentata,fra dolori di pancia e di stomaco il mio primo pensiero è stato che ero a 36 + 6 e dovevo partorire
(diverse settembrine hanno partorito proprio a 36 + 6)
Invece ,era appunto,solo un colpo di freddo.
Prima ho iniziato a vomitare a getto
,poi giro di valzer in bagno
Alla fine sono tornata a letto ma non riuscivo a stare sdraiata ma solo seduta e dormivo fra un doloretto e l'altro: credo comunque che alla fine tutto lo scombussolamento qualche contrazione l'abbia scatenata perché dormivo,da seduta, tra un doloretto (contrazione?) e l'altro.
Paolo era preoccupato perché facevo la stessa cosa durante il travaglio di Desirée.
Alla fine,mi ha preparato una camomilla e sono riuscita a dormire...stamattina sto bene.
giorgia si muove,quindi credo stia bene anche lei
Che notte,però
Stanotte sono stata malissimo
Sono andata a dormire e non mi sono accorta che la finestra,basculante,era aperta. Fra l'altro era aperta anche la basculante del bango quindi c'era aria corrente e io ero in mezzo
Verso le due chiamo Paolo disperata in presa a dolori di pancia
Non capivo niente,mezza addormentata,fra dolori di pancia e di stomaco il mio primo pensiero è stato che ero a 36 + 6 e dovevo partorire
Invece ,era appunto,solo un colpo di freddo.
Prima ho iniziato a vomitare a getto
Alla fine sono tornata a letto ma non riuscivo a stare sdraiata ma solo seduta e dormivo fra un doloretto e l'altro: credo comunque che alla fine tutto lo scombussolamento qualche contrazione l'abbia scatenata perché dormivo,da seduta, tra un doloretto (contrazione?) e l'altro.
Paolo era preoccupato perché facevo la stessa cosa durante il travaglio di Desirée.
Alla fine,mi ha preparato una camomilla e sono riuscita a dormire...stamattina sto bene.
giorgia si muove,quindi credo stia bene anche lei
Che notte,però
- Elena84
- Active~GolGirl®

Nicole, mamma mia! Che nottata!
Però ormai manca veramente poco 

- farfalla
- Master~GolGirl®

NICOLE accidenti, ma in mezzo alla corrente d'aria... 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Adesso fra l'altro le bis tris mi stanno mettendo la pulce nel orecchio...
Secondo loro non era un colpo d'aria ma uno scombussolamento preparatorio al parto
Mah! Ad ogni modo se Giorgia dovesse anche nascere adesso non dovrebbero esserci problemi
Secondo loro non era un colpo d'aria ma uno scombussolamento preparatorio al parto
Mah! Ad ogni modo se Giorgia dovesse anche nascere adesso non dovrebbero esserci problemi
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ciao bellezze
!
Stamattina ho mio marito a casa
.... incredibbbbbbbbbbbbbile
!
Stanotte è arrivato dopo le 3 ed ora stà riposando.
Forse oggi se il tempo regge andiamo in città a fare un giro e a cambiare le scarpe che gli ho regalato ieri per il compleanno. Sono strette... speriamo ci sia il numero perchè sono bellissime: marroni della Lacoste
. Cogliamo anche l'occasione per festeggiare il suo compleanno che ieri ha dovuto lavorare tanto
Elena: mp inviato
Nicole: che nottataccia davvero
! Mi sà anche a me che Giorgia non si farà attendere molto
Babby: ma già le lettere e i numeri
!!!???? Ma che brava
! Le hai insegnato tu? No perchè Maty quelle cose non le sà fare e nemmeno disegnare decentemente e contare bene... io ci provo ad insegnarle ma la maestra dice che non vuol dire niente il fatto che non sappia ancora queste cose perchè è presto
... loro però a scuola secondo me non gle le insegnano
Triky: complimenti per la scelta del nome ALICE
Stamattina ho mio marito a casa
Stanotte è arrivato dopo le 3 ed ora stà riposando.
Forse oggi se il tempo regge andiamo in città a fare un giro e a cambiare le scarpe che gli ho regalato ieri per il compleanno. Sono strette... speriamo ci sia il numero perchè sono bellissime: marroni della Lacoste
Elena: mp inviato
Nicole: che nottataccia davvero
Babby: ma già le lettere e i numeri
Triky: complimenti per la scelta del nome ALICE
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ragazze,per lettere e numeri vi consiglio un sito che a Desirée piace tantissimo
http://www.baby-flash.com/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.baby-flash.com/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Babbala
- Master~GolGirl®

36+6 è un termine molto gettonato vero?nicoleb5 ha scritto:Adesso fra l'altro le bis tris mi stanno mettendo la pulce nel orecchio...
Secondo loro non era un colpo d'aria ma uno scombussolamento preparatorio al parto![]()
- Babbala
- Master~GolGirl®

Elena ma che belli
Se mi mandi il link do una sbirciatina
Gessy io le ho insegnato già l'anno scorso a contare. Ora invece ho solo cominciato, poi lei passa le ore con il suo computer di Hello Kitty e ha imparato a leggere i numeri. Poi dalla pediatra c'era un cartellone con le lettere e gliele ho fatte vedere. La sera già ne riconosceva qualcuna
poi con il computer ha fatto il resto. Ma ha molta memoria visiva, a un anno e mezzo riconosceva le scritte Chicco, Mac Donald e
Ikea
degna figlia di sua madre. Quando vedeva l'insegna voleva andare al "Mec Gonne" 
Nicole mi dispiace x la nottataccia
anche io stanotte soffrivo il freddo, e Melissa sembrava volesse sfondarmi la vescica 
Se mi mandi il link do una sbirciatina
Gessy io le ho insegnato già l'anno scorso a contare. Ora invece ho solo cominciato, poi lei passa le ore con il suo computer di Hello Kitty e ha imparato a leggere i numeri. Poi dalla pediatra c'era un cartellone con le lettere e gliele ho fatte vedere. La sera già ne riconosceva qualcuna
Nicole mi dispiace x la nottataccia