GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE LA ROMANA SIA DEBBEST LO DICON PURE LE SPECIAL GUEST
- checca30
- Master~GolGirl®

Re: CHE LA ROMANA SIA DEBBEST LO DICON PURE LE SPECIAL GUEST
dai dai il prossimo titolo lo intitoliamo a loro 
- raffa71
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!!!
prima cosa un grazie infinito per il vostro pensiero e a Pinguzza per gli aggiornamenti
allora la situazione è che ora devo stare a riposo assoluto (letto poltrona) e raddoppio della psticca della pressione che mi fa stare malissimo (tachicardi e senso di svenimento) ma devo resistere. La piccolina è davvero piccolina (20 percentile) sono a 31+5 e pesa 1400. L'ecocardio non è andato benissimo perchè a causa dei picchi pressori ho delle resistenze alte al cuore e questo ha danneggiato la placenta......vabbè rimanete incorciate per noi almeno fino al 6 sperando che ghiacciolina si decida a prenderci un pò di ciccia della sua mamma
Per il resto ho letto tutti gli arretrati: faccio tanti
a Pam per il taglio e il mal di pancia
a Babs per le perle
benvenuti a simone e andrea anche se non si sono presentati
e non ho capito cosa è successo a Milo di Fed comunque tanti
per loro!!
prima cosa un grazie infinito per il vostro pensiero e a Pinguzza per gli aggiornamenti
allora la situazione è che ora devo stare a riposo assoluto (letto poltrona) e raddoppio della psticca della pressione che mi fa stare malissimo (tachicardi e senso di svenimento) ma devo resistere. La piccolina è davvero piccolina (20 percentile) sono a 31+5 e pesa 1400. L'ecocardio non è andato benissimo perchè a causa dei picchi pressori ho delle resistenze alte al cuore e questo ha danneggiato la placenta......vabbè rimanete incorciate per noi almeno fino al 6 sperando che ghiacciolina si decida a prenderci un pò di ciccia della sua mamma
Per il resto ho letto tutti gli arretrati: faccio tanti
benvenuti a simone e andrea anche se non si sono presentati
e non ho capito cosa è successo a Milo di Fed comunque tanti
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Ahhh dimenticavo: Giggia stavi benissimo per la serata, complimenti e
al maritozzo che non se ne è accorto
m.v. 12.5.05
- checca30
- Master~GolGirl®

Raffa
noi siamo tutte con te e ghiacciolina
noi siamo tutte con te e ghiacciolina
- martina83
- Master~GolGirl®

raffa!
e mi raccomando: MUMMIFICATI A LETTO! 
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- raffa71
- Expert~GolGirl®

seguirò il consiglio di Pinga e diventerò un tutt'uno con il materasso 
m.v. 12.5.05
- giggia
- Master~GolGirl®

Ma sì, dai!! abbiamo già il BigCaesar, Simone, Andrea unitevi a noi!!martina83 ha scritto:non lo sò, li invitiamo? magari sono solo dei timidoni!!!checca30 ha scritto:Marty perchè non si uniscono a noi?![]()
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

CIAO ANDREA
CIAO SIMONE

CIAO SIMONE
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- giggia
- Master~GolGirl®

invece a me sta storia mi fa venire una rabbia...Kyoko ha scritto:oggi mi sento un pò giu' di morale per questo http://concita.blog.unita.it//Pane_e_acqua_1121.shtml" onclick="window.open(this.href);return false; forse l'avete già letto. Mi sento così tremendamente triste, ma dove siamo finiti???
Trovo che sia una schifosa strumentalizzazione, per diversi motivi:
1) Sono arrivati tot pasti (nove in meno del previsto) e sono stati equamente redistribuiti tra tutti i bambini (su - indubbiamente lodevolissima - iniziativa del preside della scuola) quindi nessun bambino si è sentito discriminato rispetto agli altri
2) sapete meglio di me che la quota della mensa si paga in base al reddito, quindi evidentemente non erano famiglie che non potevano pagare
3) mi è capitato di aver fatto un pagamento della mensa di Livia, ma che questo non fosse stato registrato (erano arrivati i bollettini sbagliati, li avevo fatti manualmente, e non erano stati inseriti nel database manualmente); mi è arrivata a casa un'ingiunzione di pagamento (le terribili cartelle
Ora io dico: se usufruisci di un servizio non obbligatorio a pagamento, LO PAGHI. Se poi vogliamo discutere sul fatto che non dovrebbe essere a pagamento, questo è un altro paio di maniche. Ma in una scuola che grazie (anche, ma non solo) a MeriStar sta con le pezze dietro, una scuola dove, oltre a dover fornire noi genitori la carta igienica, lo scottex, il sapone, le risme di carta e quant'altro, quest'anno ci è stato richiesto anche un contributo "volontario" di "minimo 25 euro"
E con l'esperienza di rappresentante di classe vi posso assicurare che chi non paga non sono quelli che non possono, che magari non mangiano e ti portano i soldi contati, tutti spiccetti anche 2 centesimi. Sono quelli che i soldi ce l'hanno, ma se ne fregano. Che a scuola non vengono mai, che portare e prendere i bambini mandano la baby sitter e se cerchi di rintracciarli sono peggio della primula rossa.
E io mi sono rotta i c@joni di pagare anche per loro. Perché alla fine è così... perché i soldi per la gita alla fine saltano fuori dal fondo cassa, perché se non pagano la mensa si divide tra tutti.
E mo' crocifiggeteme.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Mamymary
- Original~GolGirl®

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Giggia
ma ci sono stati si o no bambini a cui hanno dasto solo un panino e dell'acqua???
ma ci sono stati si o no bambini a cui hanno dasto solo un panino e dell'acqua???
- giggia
- Master~GolGirl®

no! non ci sono stati! Il catering aveva portato nove pasti in meno e la scuola li ha suddivisi tra TUTTI i bambini
- Babs
- Expert~GolGirl®

No, Giggia, io la penso all'incirca come te!!! Anch'io ho fatto lo stesso pensiero ... e soprattutto il problema sono i giornalisti! Chi dovrebbe informarci in realtà ci disinforma. Una notizia come questa fa' gola, ha quella componente pietosa che ti porta subito a solidarizzare e a non farti domande!!! Perchè lo stesso giornalista non fa' un bel reportage sulle graduatorie di entrata negli asili nido? Perchè non fa' un bel servizio sui costi della scuola? No, un pezzo così è molto più semplice da scrivere ...
Io non so' la realtà dei fatti, certo non sono dei bambini a dover pagare, ma se ci sono delle regole, cerchiamo di rispettarle: sia che esse riguardino la presentazione di una lista elettorale che il pagamento di una retta! No, perchè ste regole sembra che valgano solo per alcuni!!!
Io non so' la realtà dei fatti, certo non sono dei bambini a dover pagare, ma se ci sono delle regole, cerchiamo di rispettarle: sia che esse riguardino la presentazione di una lista elettorale che il pagamento di una retta! No, perchè ste regole sembra che valgano solo per alcuni!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

Hello Mamy!!!!Mamymary ha scritto:
Viviana 19/12/2007
- martina83
- Master~GolGirl®

si, ma v'è sfuggito il link che ho messo prima... sui nidi del comune di roma...
quello è davvero davvero allucinante
- martina83
- Master~GolGirl®

oooh! un fantasmaaaaaaaaaaaaaaMamymary ha scritto:
cia Mamymary!!!
- martina83
- Master~GolGirl®

Babs ha scritto:No, Giggia, io la penso all'incirca come te!!! Anch'io ho fatto lo stesso pensiero ... e soprattutto il problema sono i giornalisti! Chi dovrebbe informarci in realtà ci disinforma. Una notizia come questa fa' gola, ha quella componente pietosa che ti porta subito a solidarizzare e a non farti domande!!! Perchè lo stesso giornalista non fa' un bel reportage sulle graduatorie di entrata negli asili nido? Perchè non fa' un bel servizio sui costi della scuola? No, un pezzo così è molto più semplice da scrivere ...
cmq mi è sembrato di leggere che non era tanto una polemica con la scuola, quanto con il sindaco che ha fatto arivare meno pasti.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Come al solito manipolano le notizie pe creare "scandalo"
- giggia
- Master~GolGirl®

Marti l'ho visto... non ci sono fondi. Il governo taglia i fondi ai comuni e i comuni tagliano ovunque. Così il governo può dire di aver diminuito il deficit, trascurando il particolare di averlo spostato sui comuni, che a loro volta lo riversano sulle famiglie.martina83 ha scritto:si, ma v'è sfuggito il link che ho messo prima... sui nidi del comune di roma...
E parlano di tagli alle tasse.
Ne vogliamo parlare dell'eliminazione dell'ICI sulla prima casa? Tutti contenti che non si paga più l'ICI, ognuno guarda nelle sue tasche e dice "quest'anno avrò tot euro in più alla fine dell'anno" senza considerare che aver tagliato l'ICI significa aver tolto una tassa che era proporzionale al reddito quindi più sei ricco e più hai risparmiato. Fico no? E al solito, quelli dell'ICI sono soldi che andavano ai comuni.
Mamy che combini?
- giggia
- Master~GolGirl®

Questa ve la devo raccontare: Eva mi chiede l'amicizia su FB, la accetto, poi mi manda un mess: grazie per l'amicizia, mi aiuti ad associarti al nik di gol?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah