GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!

Messaggio da sil » 10 ago 2010, 1:24

Ciao ragezze
Questi giorni sono a pezzi...
solo adesso ho smesso di lavorare...Purtroppo non riesco a lavorare durante il giorno ..Infatti Marta, non volendo andare all' accoglienza, è sempre con me :che_dici e tenerla in studio per 2/3 ore è da uscire di testa: INfatti sono costretta a fare le cose alla svelta e mi dimentico di farne tante altre...Domani la lascio da mia mamma perchè devo consegnare un atto a scadenza nella speranza che non abbia scritto cazzzzzzateeeee ( non posso farmi aiutare da nessuno perchè tutti in ferie!!) :buuu ..

Mary: :coccola daii manca poco alle ferie di tuo amrito e al tuo rientro a casa!

Didda :Come va? bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNITE IN CORO LE SARDOLINE: "FORZA GNAGNI, TI SIAMO VICINE!!!"

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 ago 2010, 1:42

Ciao siluccia bellaaaaaaa, ti vedo onlineeee!!!
Stanotte sono sola soletta... I miei pargoli sono a dormire dal nonno in campagna.
Cess, ma sapete che ho combinato stasera??? Era fine serata e non c'era quasi più nessuno, cosi' mi sono agguantata un pezzo di focaccia dal contenitore del pane. Mi e' sembrata un po' umidiccia, ma solo dopo ho scoperto che era stata tolta da un tavolo... Chi schiiiifffff!!! Ora sono in paranoia perche' ho paura di essermi presa qualcosa... Buuuuuuuuu!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 ago 2010, 13:17

Mary: come stai? :ahaha ...ma smettila...e mangia l' impossibile..tu che puoi!! :fischia
Il marito di una mia amica è bloccato al porto per imbarcarcarsi nei traghetti per Carloforte....Attenta...sta arrivando il MONDOOOOOOO :ahaha
qUI..A Cagliari...nonostante il caldo..si sta veramente bene... :ok Trovo parcheggio dovunque :urka e la gente, negli uffici, è molto + tranquilla!! :ok
Infatti Ho provveduto a notificare alcune cose senza fare danni :ahaha e figure di mierdaa..e ora mi tocca a pensare alle altre che mi stanno scadendo :perplesso

Domani dopopranzo andiamo a Santa al mare e per inaffiare il giardino e piante...
E voi?
Mary: è rimasto qualcosa dalla festa di Fede? :fischia Congela così a settembre organizziamo una seratina e mangiamo il rimanenteeeee :ahaha Ok?...io metto la casa... :ok

Didda:..come va? :bacio
A dopo

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 10 ago 2010, 13:45

buon giorno belle donzelle
sil, va bene grazie, anche se il lavoro e' bello piatto, ma e' normale, sono tutti in ferie :che_dici
scusa non mi ricordo, ma tu sei avvocato?

mary, magna magna... non schifezze pero' :prr
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 ago 2010, 14:10

Si Didda ..sono avvocato :ok
Ma ,...li ..sono tutti in ferie? cagliari.., secondo me, non si è svuotata ancora...Ieri sono andata a marina piccola per un giretto al fresco..e c'era troppa gente!!
Domani mattina...basta lavoro e mi porto Marta in giro ( ovviamente nella parte riparata dal sole)per via sonnino e via garibaldi!! :hi hi hi hi

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 10 ago 2010, 15:16

sil ha scritto:Si Didda ..sono avvocato :ok
Ma ,...li ..sono tutti in ferie? cagliari.., secondo me, non si è svuotata ancora...Ieri sono andata a marina piccola per un giretto al fresco..e c'era troppa gente!!
Domani mattina...basta lavoro e mi porto Marta in giro ( ovviamente nella parte riparata dal sole)per via sonnino e via garibaldi!! :hi hi hi hi
qui invece dall'inizio della sett (cioe ieri) c'e' pochissima gente in circolazione....
buono a sapersi che ora conosco un avvocato, sai alle volte puo' capitare anche un consiglio legale (alemeno a me e' successo) e non so mai a chi rivolgermi :hi hi hi hi
.... per il giretto con marta buon divertimento, i bimbi e' giusto stiano all'aperto nella bella stagione :ok

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 ago 2010, 15:34

Buon pomeriggio!!! Stamattina alle 11:30 sono andata a riprendere i miei ometti e ce ne siamo andati al mare. Maroooonnnnn, odio questo periodo di agosto... Non si trovava un misero parcheggio e in spiaggia stavamo tutti quanti stile acciuga.
Qualche ora fa mi ha chiamata il marito e mi ha detto che sara' libero solo giovedì pomeriggio :che_dici
Che rottura di balls... Spero solo che la settimana di ferie persa, gliela facciano recuperare.

Sil, purtroppo gli avanzi della festa non ho potuto congelarli perche' erano stati scongelati nel pomeriggio, ma non preoccuparti, ce li siamo magnati :hi hi hi hi

Ciao didda, un bacio!!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 ago 2010, 15:42

Uuuhhhh... Ma oggi e' il compleanno di micheeelaaaaaa!!! Buon compleanno piccola... Un bacione!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 ago 2010, 17:28

Caspita.... :urka grazie Mary per averlo ricordato!! :ok

Tanti auguri a Michela!!! :festa :clap ...ma dove è andata a finire quella monella di sua mamma? :fischia

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 ago 2010, 17:29

CErto Didda...quando vuoii!! :ok

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 ago 2010, 17:50

Beh, oggi e' giustificata... Stara' preparando la festicciola. E' tutti gli altri giorni che non lo e' :fischia :prr
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 10 ago 2010, 18:02

....ragazze io sono decisamente TONTA, mi spiegate come inserisco il grafico di fertily f. nel mio profilo, forse se riesco ad impegnarmi dal pross mese inizio con la tb :thank_you:

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 10 ago 2010, 18:21

didda73 ha scritto:....ragazze io sono decisamente TONTA, mi spiegate come inserisco il grafico di fertily f. nel mio profilo, forse se riesco ad impegnarmi dal pross mese inizio con la tb :thank_you:
Credo di esserci riuscita, appena vi capita cliccate sul mondo per vedere se vi appare il grafico, ancora privo di dati :hi hi hi hi

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 10 ago 2010, 23:21

Didda: Daiiiii.....siamo con te!!!!Forza e coraggio :incrocini :ok :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 ago 2010, 8:58

ueeeee...dove siete?
Noi ieri siamo andati in villetta e siamo tornati a casa alle 23 :che_dici Ovviamente sono a pezzi dalla stanchezza ma stamattina me ne escoooo :hi hi hi hi

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 12 ago 2010, 9:09

Buon giorno sardoline
sil cara dai che tra un po' finiscono tutti sti giri.... ma anche d'inverno vi spostate?
:bacio a tutte

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 12 ago 2010, 14:08

Ragazze siete delle iene :sberla:
Lo sapete perche latito, mia madre è qui con me e andiamo spesso al mare.......praticamente non ci sto mai davanti al computer!!!
Grazie per gli auguri a Michela :emozionee
Ho fatto la festicciola con tutti i suoi compagnetti di classe........un delirio :x:
Il mio giardino sembrava un campo di battaglia!!

Io domani parto, quindi ci risentiremo dopo il 20.
Vado prima in paese e poi ad Olbia da mia sorella.
Buone vacanze a tutte voi :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 12 ago 2010, 14:20

:urka :urka :urka RAGAZZE ACCORRETE ACCORRETE C'E' GNAGNI, PRIMA SPARISCA NUOVAMENTE per le ferie :hi hi hi hi

Ciao bell'avatar come va'?

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 ago 2010, 15:17

Noo Didda...si va spesso solo nel periodo estivo; in inverno ci passiamo solo una volta al mese per vedere se è tutto a posto!

Gnagni: Finalmente...almeno 5 minuti per salutarci... :fischia

Che fate a FErragosto?
Noi a Cagliari molto prababilmente; prima al mare e poi a pranzo da mia mamma!!
Dal 16 ....le ferie sono quasi al termine per tutti!! :spiteful:

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 ago 2010, 15:25

Allora...partendo dal presupposto che verso Sett. inizieremo le "danze."..ho bisogno di conoscere quando bisogna " danzare".....
Ho un ciclo regolare di 23/24 giorni ...quando sarebbero eventualmente i giorni " giusti"? :fischia
Didda...Mary.....che consigli mi potreste dare?Mi spieghereste in poche parole le cose + importanti per individuare i giorni fecondi? :fischia
Thanks

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”