GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terze

Messaggio da Dream78 » 11 apr 2010, 11:32

Ciao VY, casita io non lo sapevo...tante congratulazioni!!!! :congratulations:

Mannaggia mi sa che io non ti ho tra i contatti di FB...devo aggiornrmi e oescarti da qualcuna delle biblios!

Francesca S: son molto contenta che l'intervento sia andato bene!!!

Luisa e il cibo: una tragedia, va sempre peggio. Ieri non ha voluto niente tutto il giorno! Pggi provo a farle gli spatzle...almeno ci sono gli spinaci che la aiutano un po' di intestino dato che mangiando così poco si è intoppata di brutto...mi fate un po' di :incrocini inizio a preoccuparmi che sia qualcosa di più serio dall'antipatia per il cibo da bimbo, ieri non ha voluto neanche il nostro (lasagne che altre volte ha divorato)...magari ha mal di gola e non riesce a degluttire o ha qualche infezione in bocca che le da dolore... :domanda

CIUK: ma l'hai visto l'hotel dei platani????
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terze

Messaggio da maisetapioca » 11 apr 2010, 13:19

VY congratulazioni!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: Non lo sapevo, su fb non vado mai :fischia Tienici aggiornate eh, mi raccomando!

FRANCESCA son contenta che l'intervento sia andato bene! E adesso restiamo incrociate :incrocini :incrocini :incrocini per la cicogna! Quando potrete mettervi in caccia?

DREAM caspita :incrocini :incrocini :incrocini per Luisa, speriamo non sia nulla, mannaggia! Magari tutte le cure che ha fatto per le otiti l'hanno un po' indebolita di stomaco :domanda
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto

Messaggio da Patatrak69 » 11 apr 2010, 19:12

Ciao belle donne... approfitto di questa combinazione astrale di Matilde che dorme in braccio a Fabrizio, così lei mi lascia libera e lui non lavora al pc!!!!
Eccomi in rapida capatina per dirvi che vi ringrazio tantissimo dei messaggi e dell'appoggio che mi avete dimostrato nei giorni della nascita di Matilde.... GRAZIE!!!

Martedì Matilde compie due settimane.... Allora comincio dicendo che il parto è andato benissimo, il mio ginecologo si è dimostrato per l'ennesima volta una persona spettacolare.... In sala operatoria si è parlato un pò di tutto, pure di elezioni e a quel punto ho chiesto se per caso vi fossero schieramenti diversi di non esaltarsi perchè sotto i panni verdi c'ero io... :hi hi hi hi Ho ritrovato anche l'anestesita bello che avevo avuto con Flavia e che volevo piazzare a mia cognata e ci siamo schiantati di risate... che sotto i ferri è davvero incredibile. Matilde è nata alle 9.40, pesava 3450 e l'ho vista poco perchè non c'era il neonatologo, quindi giusto una sbirciatina e poi l'hanno portata su al nido. Me l'hanno portata circa tre ore dopo ed è stato amore a prima vista, una palluccia (ho messo le foto su FB) tutti, Fabrizio e i nonni ne erano innamorati, mio padre che piangeva stile fontana di Trevi (l'età.... :cuore ). I giorni della degenza sono volati via ed è cominciata la nostra avventura a casa.... Mi sono venuti a prendere in ospedale Fabri e le bambine che fino a quel momento non l'avevano potuta vedere perchè in reparto i bambini sotto i 12 anni non possono entrare.
Tutto sommato è una bambina buona, mangiamangiamangiamangia e non si stacca mai, come faceva Flavia ed esattamente come lei non è cresciuta dopo il calo fisiologico (3120)... Quindi venerdì torno dalla pediatra di base, la pesiamo e vediamo se è il caso di darle una aggiuntina.... neanche a farlo apposta oggi ha mal di pancia quindi si vuole attaccare al seno ma non lo fa, lo sputa (questa mattina mi era venuto pure da piangere...'na tragedia...)... Federica e Flavia sono molto coinvolte in questa nuova vita, mi aiutano... anche troppo... Federica come sua abitudine le fa quelle che io chiamo le coccole violente, le sta sempre con le mani in faccia, e Flavia ogni volta che allatto sul divano si piazza sullo schienale dietro di me tipo scimmietta da pirata...

In ogni caso, sono stanchissima, ma esaltatissima... Martedì Fabrizio ritornerà a Potenza e quindi io tornerò a fare la mamma full time... mentre ora mi ha fatto dedicare solo a Matilde...

Questo rapidamente....

Come stanno le pancine? Ormai siete tutte e due panzone... dite la verità...
VY Ho letto che aspetti il terzo bimbo, bravissima :congratulations: è una meravigliosa avventura!!!!
France ho letto del tuo intervento e per fortuna è tutto passato.... Ho letto anche di Shutter Island... prevedibilissimo anche il libro, mi aspettavo qualcosa di più.

FIORI, CHRY, ALE, LAURA, ELISA, MAIS... e tutte le altre, confesso che non ho letto niente di arretrato (giusto una paginetta)... Ma volevo solo dirvi che sto bene, che vi voglio bene, a tutte totali globali, e che spero di ripassare al più presto, leggendo anche un pò di voi...

UN BASCIO ENORME... Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 apr 2010, 22:25

PATA :cuore ti leggo molto motivata, su di morale (a parte il pianto di stamattina :coccola ) e super felice... :yeee :yeee Non credo di averti fra i contatti FB, mi piacerebbe vedere la tua "pallina" in foto... Per ora vi mando un bacio!

VY avevo già letto su FB e ti rinnovo le :congratulations:

MDM ti ho invitato anche agli altri siti

DREAM allora, come va? Guarda, JT come ho scritto spesso qui, ha fatto mesi a mangiare solo latte. E anche dopo aver ingranato con le pappe, la settimana scorsa (causa malanni) ha fatto 7 gg di lattelattelatte. :che_dici Ed aveva pure la dissenteria. :x:
Per l'albergo, sì ho visto il sito.
Oggi...ho finalmente prenotato: un hotel a Pinarella di Cervia. E' stato ristrutturato quest'inverno. Noi abbiamo preso 2 camere comunicanti (35mq in tutto) con ampio terrazzo, bagno grande. Sky, wi-fi gratuito... Queste camere saranno inaugurate il 16 maggio e noi andremo il 29 maggio! Le inaugureremo noi! :sorrisoo
Abbiamo fatto il tutto compreso (bevande, spiaggia, pensione completa) e in 4 spendiamo 990 euro, per 7 gg. L'albergo ha la piscina (nuova) e 2000mq di parco. Non è attaccato alla spiaggia ma (pare) a 250mt. Vi farò sapere!!! :incrocini

Ah, tanto perchè è arrivata la primavera... JT ha tosse e raffreddore. :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 apr 2010, 22:27

Dimenticavo.... dopo millenni, ieri sera siamo andati tutti e 4 in pizzeria con amici. E' andato tutto bene. JT ha dormito un po' nel viaggio e poi l'ho messo nel passeggino senza che si svegliasse: così ha riposato 30min. JJ è stato felice di uscire ed è stato bravo.
Al ritorno, abbiamo replicato il solito rito della nanna, solo un po' + tardi del normale. Insomma esperienza che si può ripetere! :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 apr 2010, 7:12

salve amiche e soprattutto bentornata PAta!!!
che bello leggere le tue avventure :emozionee

Ciuk grazie per i sitii

DREAM mi spiace per Luisa :incrocini

Per quanto mi riguarda è stato un fine settimana abbastanza impegnato, sabato pomeriggio avevamo la festicciola della nipotina per i suoi 6 anni, alle 22 eravamo a casa e in 3 minuti i bambini sono crollati :hi hi hi hi
Domenica mattina invece mi sono svegliata un po' col pallino di andare vedere al mobilificio di fiduciaa di comprare il letto a Pasquale, quello da grandi (intendo la struttura) e i materassi per entrambi (ne ho due ma sono vecchi.....)...ovviamente lo abbiamo detto anche a Pasquale cche si è tutto gasato....
siamo andati a vedere ma c'era un sacco di gente quindi non abbiamo avuto attenzioni per capire prezzi e varie,.....in più abbiamo visto una cameretta completa di cui ci siamo praticamente innamorati.....
una di quelle soluzioni con letto sopra su cui si sale attraverso cubi con cassettoni....una cosa spettacolare che me la sono sognata stanotte....
credo stasera andremo a rivedere voglio assolutamente sapere il prezzo perchè se ci conviene la pazzia la facciamo..... :fischia

cmq ce ne torniamo a casa senza il letto, dunque Pasquale era in preda alla disperazione..... :ahaha
così ho deciso di accontentarlo e ho tirato fuori il letto che stava sotto a quello di Annuccia (è una composizione a ponte), gliel'ho montato, ho messo lenzuola e piumone e,.......Pasquale era troppo gasato, continuava a dire 'etto andeeeeeeeeee', alla fine come se nulla fosse ci si è fatto anche il pisolino :clap

poi verso le 18 siamo andati a casa di amici e infine in pizzeria tutti insieme, là c'erano altri bimbi e hanno scatenato l'inferno, ma si sono divertiti e alla fine sono crollati alle 22 ...ognuno nel suo letto da grande :emozionee :emozionee

oggi ricomincia la settimana di lavoro, quindi a presto!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 apr 2010, 9:29

Buondì
MDM che bel weekend!! :sorrisoo E per la cameretta, ti capisco... Anche io non vedo l'ora di prenderla per i miei bimbi. Però non so come muovermi. Per ora JT dorme nel lettino con le sponde, e JJ dorme da quando ha un anno e mezzo in quello "da semi-grandi" ossia dell'ikea che sono mezzi letti ma + bassi. Ora non so se:
- tenere + tempo JT nel letto con le sponde e aspettare che diventi + grandino così da comprare direttamente la cameretta da grandi per tutti e 2 (ma mi servirebbe l'armadio!!!)
- prendere un altro ikea per mettere fra qualche mese anche JT nel lettino come JJ e rimandare a fra qualche anno l'acquisto della cameretta (ma, idem come sopra, mi servirebbe l'armadio!!!)
- prendere direttamente la camera da grandi fra qualche mese e mettere JJ nel letto da grandi e JT riciclerebbe quello ikea (il secondo letto da grandi che JT userebbe + avanti lo terrei dai miei in garage...)

Non so.... so solo che non vedo l'ora di sceglierla!! Però opterei per due mezzi letti, no ponti o castello.

Beh, se la scegli MDM, mandaci la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 apr 2010, 10:20

Buondì.

Sono triste e sconsolata.
Luisa ha di nuovo l'otite.
Che dire? Non ne possiamo più noi, figuriamoci la bimba. In più da venerdì a ieri non ha voluto saperne assolutamente di mangiare, ieri sera finalmente ha mangiato un po' di pastina con patate e pomodoro, la pera grattuggiata e poi due croste della nostra pizza e un biscotto. un successone se confrontato con i giorni scorsi ma sempre poco rispetto a quello che è abituata a mangiare. Oggi vediamo se pranza con la tata nel qual caso potrebbe voler dire che o erano le orecchie e ora che spurgano non le danno più fastidio o saimo noi che le stiamo sulle b@lle e con noi non mangia...

PATA: è bellissimo leggerti come sempre entusiasta e pimpante, ti ammiro molto :cuore
CIUK: grazie per i consigli di ieri e son contenta che finalmente tu abbia trovato l'albergo!
MDM: :incrocini per la cameretta

Un abcio alle altre...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 apr 2010, 11:08

buongiorno! :sorrisoo

dream :coccola a Luisa ...mi spiace per l'ennesima otite..vedi che se non mangiava una ragione c'era..poveretta!

vy :congratulations: ma com'e' che in questo periodo sono circondata da gente che fa o sta pensando al terzo.. :fischia :x:

pata ben riletta...e :yeee per il rientro a casa tuo e di Matilde! speriamo che il rientro alla normalita'..Fabrizio al lavoro e bimbe a scuola ti renda gestibile il tran tran...e magari tu riesca a leggere qualche libro..

francesca :-D :yeee per l'operazione riuscita ..e :incrocini per il resto!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 apr 2010, 11:17

FrancescaS ha scritto:Avevo promesso/minacciato di parlarvi del nostro LDM di aprile, ma poi ho continuato a rimandare.
Giusto per incoraggiare chi ancora non l'avesse iniziato, parto dal voto: 4!!!
Mai vista una bella occasione sprecata così miseramente! L'idea di fondo sarebbe stata anche interessante; ma la piattezza dei personaggi, la lentezza del ritmo, la prevedibilità di molti accadimenti, l'inutile banalità di alcuni coups de théâtre buttano alle ortiche tutto ciò che poteva nascere da uno spunto originale.

(Sono stata troppo cattiva?)
allora io l'ho appena iniziato..sono al 2ndo capitolo..la protagonista sembra un tipo interessante e tutto sommato non mi dispiace..attendo sviluppi.
certo il tuo voto abbassera' la media.. :hi hi hi hi

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 apr 2010, 11:19

michy1976 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:e infine vi lascio due righe per farvi conoscere l'autrice di gialli russa che sto leggendo attualmente (dopo vari tentativi di presi e lasciati)...brava e intrigante davvero

I romanzi di Alexandra Marinina si distinguono dalla maggioranza dei romanzi polizieschi russi contemporanei per la loro finezza psicologica. Là dove la maggior parte degli autori russi si compiacciono nella visione della violenza e del sesso e sono intrigati dalla mafia e dalle sue usanze, Marinina propone degli intrecci solidi, nei quali l'autrice rifiuta tutte le volgarità e mette in scena l'incorruttibile Anastasia Kamenskaja. I suoi romanzi offrono anche una descrizione realistica dei problemi quotidiani della Russia di oggi. C'è relativamente poca azione nelle sue trame perché viene dato molto spazio alla descrizione dei metodi di lavoro e d'analisi degli investigatori, oltre che ai loro rapporti di lavoro e alle loro difficoltà personali.
ma sono tradotti o li leggi in russo?
questo lo sto leggendo in russo..mi piace leggere in lingua, anche per mettere alla prova le mie abilita'/disabilita' :fischia come traduttrice.
Ogni tanto penso che mi piacerebbe avere il vocabolario di fianco per quelle parole e espressioni di slang che non capisco fino in fondo...poi penso che sto leggendo e non studiando..e quindi tiro avanti :perplesso

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 apr 2010, 11:23

noi siamo reduci da un weekend impegnativo ma molto bello e pieno di sorprese...

Sofia ha iniziato il corso di acquaticita'...le piace tuffarsi dal bordo e fare lo scivolo..ma a tutto il resto dice no... :x: :spiteful:

Sabato sera pizza con amici in casa...e le bimbe hanno dato fondo alle loro energie fino alle 23 e passa.. :urka

domenica pranzo fuori...e invito ad un matrimonio.. :emozionee :yeee

...nel frattempo ho fatto un sacchissimo di lavatrici...(per fortuna le coperte non saranno da stirare... :fischia ) ma ho paura dei mucchi che si accumuleranno in settimana.. :x:

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 12 apr 2010, 11:33

buongiorno biblios!
come sempre ho letto poco o nulla degli arretrati ma so per certo di dover fare le mie congratulazioni a VY!! il terzo???? chissà se un giorno ci cascherò anch'io....mio amrito vorrebbe ma per ora non ne ho le forse :hi hi hi hi
PATA: mamma full time da sola con una piccola di 2 settimane a altre 2 in giro per casa??? :impiccata: sei una SUPER-MAMMA!!! :bacetto complimentissimi!!! :bacio
cance anche ale sabato ha iniziato acquaticità: ci avevamo provato a ottobre ma si era subito ammalato quindi ho rinunciato! lui si è tuffato, ha fatto le immersioni e si è divertito un mondo! ho un altro pesciolino a casa! il bello è che il sabato mattina anche vale è in acqua 2 corsie accanto alla nostra con gli istruttori e quindi mi guardavo da vicino anche lui e lui guardava me! :emozionee ed era contentissimo e per nulla geloso che stavo in acqua col fratello: è proprio un ometto :emozionee
ragazze questo we ho finito il libro di De Luca (bello!) e L'ultimo istante (bello anche se avevo capito il colpevole da un po' :perplesso ).sabato sono passata in libreria ma il libro di montanari non è ancora arrivato: forse inizierò prima quello di questo mese così lo leggo con voi, nonostante il commento di francesca che in realtà è abbastanza in linea con quanto vi avevo scritto quando l'ha proposto di raggetto...ma ormai sono curiosa....
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 apr 2010, 11:44

ciao simo!.. :sorrisoo
complimenti per i 2 pesciolini di casa.. :sorrisoo

qui mi tocca entrare con entrambe ancora.. :pistole Matilde non mi molla assolutamente il dito...ma dai 4 anni se voglio farle fare un corso deve adeguarsi e andare da sola.. :fischia

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 apr 2010, 11:51

cancerina72 ha scritto:
FrancescaS ha scritto:Avevo promesso/minacciato di parlarvi del nostro LDM di aprile, ma poi ho continuato a rimandare.
Giusto per incoraggiare chi ancora non l'avesse iniziato, parto dal voto: 4!!!
Mai vista una bella occasione sprecata così miseramente! L'idea di fondo sarebbe stata anche interessante; ma la piattezza dei personaggi, la lentezza del ritmo, la prevedibilità di molti accadimenti, l'inutile banalità di alcuni coups de théâtre buttano alle ortiche tutto ciò che poteva nascere da uno spunto originale.

(Sono stata troppo cattiva?)
allora io l'ho appena iniziato..sono al 2ndo capitolo..la protagonista sembra un tipo interessante e tutto sommato non mi dispiace..attendo sviluppi.
certo il tuo voto abbassera' la media.. :hi hi hi hi

cance sono poco più avanti di te ma concordo pienamente...hai notato come è cambiato il lessico della protagonista durante l'esame??? Smebrava davvero una professoressa o è sembrato solo a me??? :domanda

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 12 apr 2010, 11:57

cancerina72 ha scritto:
questo lo sto leggendo in russo..mi piace leggere in lingua, anche per mettere alla prova le mie abilita'/disabilita' :fischia come traduttrice.
Ogni tanto penso che mi piacerebbe avere il vocabolario di fianco per quelle parole e espressioni di slang che non capisco fino in fondo...poi penso che sto leggendo e non studiando..e quindi tiro avanti :perplesso
Cance, io non sono traduttrice ma come ben sai mi piace leggere in lingua originale (inglese nel mio caso) ma sai che la penso proprio come te? A volte mentre leggo e trovo un vocabolo che non conosco nello specifico ma che non mi fa perdere comunque il filo del discorso da un lato son tentata di prendere un vocabolario dall'altro tiro dritto :hi hi hi hi

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 apr 2010, 11:58

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:[Questo è il calssico argomento per cui ci vorrebbe il Manuale pratico del bravo genitore, tutte le domande, tutte le risposte

se esiste me me spedisci una copia???? :fischia :fischia :fischia

pure a me, vi prego!!!! :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 apr 2010, 12:06

Quanti arretrati .....

vi dico di noi e vado a leggere.

Come vi avevo anticipato, venerdì sera abbiamo fatto la prima pappa serale. Anche se non è andata proprio bene, non è andata nemmeno malissimo come temevo. Nel senso che cmq lei la sera è più stranita ma, AVEVATE RAGIONE, ha fame!!!! Quindi mangia eccome, solo che fa più fatica perchè è più lamentosa. Ma gia ieri è andata un po' meglio, speriamo nei prossimi giorni migliori ancora. Ora non mi resta che introdurre anche la pastina a pranzo. :sorrisoo

Sabato è venuto a pranzo da noi mio cugino che dall'America è a Roma per studiare qualche mese. A parte il fatto che lo adoro (come tutti i miei cugini americani) ma parlare inglese con lui è meraviglioso (quanto mi mancava). Anche se parla perfettamente italiano, ne ho approfittato per esercitarmi un po'.
Ho preparato:
pizza rustica con verdure
lumaconi di pasta ripieni (era la prima volta che li facevo quindi ero un po' scettica, invece sono stati molto graditi)
straccetti di carne con rucola, pomodorini e scaglie di parmigiano.

E per finire, oggi Francy dovrebbe cominciare il suo corso di nuoto. Dico dovrebbe perchè, conoscendo il mio pollo, tempo che non se ne farà nulla, ma intanto ci proviamo. 4 lezioni di prova e poi se gli piace si continua. Speriamo bene :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 apr 2010, 12:11

Intanto: bentornata Francesca .... ora davvero la cicogna non ha più scuse per non atterrare da te. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 apr 2010, 12:20

:thank_you: a JT, la sua pastina e anche il suo primo 1/2 passettino. Dai che ci siamo Ciuk. Alla fine sei riuscita anche a trovare l'albergo perfetto per voi e mi sembra che sia un ottimo prezzo. :ok

Congratulazioni anche qui Vy, sono molto contenta per voi :sorrisoo

Pata, che bello leggere di voi. DI Matilde e della vostra vita insieme. A parte il pianto di stamattina (ma allora sei umana anche tu??) sono certa che ti stai organizzando al meglio e anche quando Fabrizio partirà te la caverai alla grande. Come ti ho scritto su FB, Maty è bellissimissima, sembra una bimba di 2 mesi.

Dream, chissà perchè Luisa non mangia?? Mi sa che hai ragione, forse ha qualche malessere, se prima almeno la vostra lasagna la mangiava e ora non ne vuole sapere. :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”