GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Re: 73ine
BUOGIORNO COETANEE...
GIUSTO UN SALUTINO INO INO
LOVI... LE TUE FOTO SONO SPETTACOLARI... COMPLIMENTI...
DEVO INVITARTI AL MIO MATRIMONIO COSI' RISPARMIO I SOLDI DEL FOTOGRAFO...
BELLE BELLE BELLE... DAVVERO... IN PARTICOLARE QUELLE IN BIANCO E NERO...
CIAO... UN
A TUTTE...
GIUSTO UN SALUTINO INO INO
LOVI... LE TUE FOTO SONO SPETTACOLARI... COMPLIMENTI...
DEVO INVITARTI AL MIO MATRIMONIO COSI' RISPARMIO I SOLDI DEL FOTOGRAFO...
BELLE BELLE BELLE... DAVVERO... IN PARTICOLARE QUELLE IN BIANCO E NERO...
CIAO... UN
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte voi
gioconda bene ed ora foto della tutina
che ti credi? qui curiosone siamo
grazie dei complimenti
qui oggi piove...uff....
gioconda bene ed ora foto della tutina
grazie dei complimenti
qui oggi piove...uff....
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

LOVI, IO UNA FOTO LA SAPREI PURE SCATTARE... IL SOCIO ME LA SCARICHEREBBE PURE SUL COMPUTER... MA POI TU PENSI CHE IO SIA CAPACE DI CREARE UN ALBUM FOTOGRAFICO VIRTUALE COME QUELLO CHE HAI FATTO TU?lovipa ha scritto: gioconda bene ed ora foto della tutinache ti credi? qui curiosone siamo
NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI COME SI FA...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

gioconda e noi che ci stiamo a fare?
su ********* è facilissimo, basta che ti registri.
P.S scusa comincia a farne uno per prova cosi poi quando nasce martina sei pronta.....mica non ce la fai conoscere
P.S scusa comincia a farne uno per prova cosi poi quando nasce martina sei pronta.....mica non ce la fai conoscere
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

SCHERZI........
OK... DEVO PROVARE.........
TANTO DI TEMPO ADESSO NE HO....
UN
... A PIU' TARDI........
OK... DEVO PROVARE.........
TANTO DI TEMPO ADESSO NE HO....
UN
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

lovi e una volta creato il mio album (di prova per ora, ovviamente) come si fa a mettere il mondo... su cui cliccare per far accedere al proprio album?
- liladude
- Original~GolGirl®

Gioconda, vai ne "il tuo profilo" dentro il pannello di controllo utente (dove hai messo il ticker, per capirci) e c'è un campo "sito web" e ci metti dentro l'indirizzo del tuo fotoalbum 
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri sono andata alla Lidl perchè volevo prendere un sacco nanna per MArco, si scopre sempre, ma non ce n'erano! Non c'ero stata mai e pensavo ci fosse un reparto per bimbi!
Voi lo usate? Se sì dove l'avete preso?
Gioconda, mi fà piacere sentirti positiva!
Ha ragione Lovipa, allenati con le foto perchè poi vogliamo vedere quelle di MArtina!
Lovipa,
per la premiazione! A me era piaciuta quella foto di Giulia!
Raffra, perchè oggi pome vai dal medico? tutto a psoto? in ogni caso
che non fanno mai male! 
Ieri sono andata alla Lidl perchè volevo prendere un sacco nanna per MArco, si scopre sempre, ma non ce n'erano! Non c'ero stata mai e pensavo ci fosse un reparto per bimbi!
Voi lo usate? Se sì dove l'avete preso?
Gioconda, mi fà piacere sentirti positiva!
Lovipa,
Raffra, perchè oggi pome vai dal medico? tutto a psoto? in ogni caso
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno
LOVIPA ma mica l'avevo capito che avevi vinto, troppo brava
GIOCONDA
per la prima tutina
se posso darti un consiglio, prendi quando trovi perchè poi a fine febbraio rischi di trovare già la collezione primaverile e rimani a piedi x gli acquisti pesanti... strani sono sti commercianti
CRI mi era venuta una placca su una tonsilla ma non mi dava nè febbre nè dolore, però volevo fargliela vedere, visto che nn posso prendere niente non volevo peggiorasse... cmq era tutto a posto
io sacco nanna mai usato eppure so che alla lidl li vendono... mi parva di aver letto topic proprio su gol... però parlo di una vita fa

GIOCONDA
CRI mi era venuta una placca su una tonsilla ma non mi dava nè febbre nè dolore, però volevo fargliela vedere, visto che nn posso prendere niente non volevo peggiorasse... cmq era tutto a posto
io sacco nanna mai usato eppure so che alla lidl li vendono... mi parva di aver letto topic proprio su gol... però parlo di una vita fa
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

come premiazione ci sono il 1,2 e 3 posto e poi 1,2, e 3 segnalati e io ero terza segnalataraffra ha scritto:'giorno
LOVIPA ma mica l'avevo capito che avevi vinto, troppo brava
![]()
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

liladude ha scritto:Gioconda, vai ne "il tuo profilo" dentro il pannello di controllo utente (dove hai messo il ticker, per capirci) e c'è un campo "sito web" e ci metti dentro l'indirizzo del tuo fotoalbum
FATTO... MA POI COME SI METTE IL MONDO SOTTO L'AVATAR?
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

VABBE', MONDO MESSO..................
MA LA PASSWORD?...
COME FACCIO A PROTEGGERE LE FOTO CON UNA PW?
AVEVO PROVATO A INSERIRLA.. MA MI FA ACCEDERE SENZA DOVERLA DIGITARE... PERCHE'?
MA LA PASSWORD?...
COME FACCIO A PROTEGGERE LE FOTO CON UNA PW?
AVEVO PROVATO A INSERIRLA.. MA MI FA ACCEDERE SENZA DOVERLA DIGITARE... PERCHE'?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

gioconda il link è sbagliato
guarda in alto a destra sullo schermo trovi scritto "uscire dalla modalità edizione" appena esci quello è l'indirizzo che devi copiare
guarda in alto a destra sullo schermo trovi scritto "uscire dalla modalità edizione" appena esci quello è l'indirizzo che devi copiare
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

nella stessa direzionde dove c'è scritto FORUM,ALBUM, BLOG, IL MIO SPAZIO alla fine
dovrebbe essere fra il titolo dell'album e il banner in alto
dovrebbe essere fra il titolo dell'album e il banner in alto