INTANTO PER CHI HA VOGLIA DI LEGGERE... VI AGGIORNO SULLE 2 VISITE! UNA IERI, POSTICIPATA PER APPROFONDIMENTI AD OGGI!!!
RICCARDO STA BENE! tutte le misure corrispondono all'epoca gestazionale... LA gine ha detto essere sul chilo e mezzo il mio pupo!
Gli ho visto le guanciotte belle piene, gli occhi belli grandi... la bocchina semi aperta!!!
sempre con il pugno sul viso... che lo tenga pure in faccia quanto vuole, tranne durante il parto sempre se sarà naturale!!
la gine mi ha fatto il certificato per il lavoro all'VIII mese ed è già valido come certificato ASL! ed ora è una corsa contro il tempo perchè ho solo il 2-3-4-9 e 10 dicembre per presentare tutto... poi se non me l'accettano devo rimanere a casa!
DOMANDA A VOI Se non me l'accettano... si può rimediare inviando maggiore documentazione? oppure sono cavoli!?!?
in che senso possono non accettarla?!?!
mi ha fatto l'esenzione per gli stick della glicemia... ma anche lì devo andare all'asl per un timbro... che due palle!
e bucarmi tutti i giorni.... che detto così è proprio brutto...
la placenta è un po' risalita e ha detto che i vasi sono comunque "a distanza di sicurezza"... quindi per ora non è paventato un cesareo per forza! MENO MALE!
VISITA ANESTESIOLOGICA per epidurale fissata per l'11 GENNAIO!
Il primo giorno di maternità alle 8 del mattino!!! che palle!!!
volevo fissare anche un'altra eco del terzo trimestre visot che ieri dalla gine ho pagato la bellezza di 150 € LI MORTACCI SUI!!... MA IN MANGIAGALLI E' TUTTO PIENO! dovevo prenotarla intorno alle 13^ settimana mi han detto...
MA SONO FUORI!
Ora mi sono fatta fare l'impegnativa dal medico della mutua... e poi provo a chiamare il consultorio, se me la fanno lì..
tanto devo chiedere anche del corso preparto... perchè no... se riesco (dubito, visto che lavorerò fino all'8 gennaio) lo seguo... ma sono già in ritardo pure per questo mi sa...
VOI TUTTO BENE?!!?
ORA MI AGGIORNO!