o con la cri.

Messaggio da lullaby » 11 nov 2009, 16:40
Messaggio da MOMO75 » 11 nov 2009, 16:44
EH CERTO!!!! ALTRIMENTI E' TROPPO FACILElullaby ha scritto:ma i casini allavoro devono sempre scoppiare a cinque minuti dall'ora di uscita????????????????
Messaggio da MOMO75 » 11 nov 2009, 16:55
Messaggio da floddi » 11 nov 2009, 17:00
Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 17:04
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2009, 17:17
Ho scritto ma non mi cagaste di striscio5aprile ha scritto::ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Volevo farvi partecipare ai miei successi di mamma!![]()
Sto mettendo in atto alcuni dei consigli del libro dei capricci (lo faccio a intervalli di mesi, quando max diventa insopportabile e funzionano sempre solo che poi pian piano mi assuefo * e dimentico di farlo) e infatti Max è decisamente più collaborativo e ubbidiente ed è anche contento di collaborare!!!
Incretippolo!![]()
Riordina, si lava i denti accuratamente, viene da me quando lo chiamo, mi aiuta, mi ascolta... e ci voleva poco, pochissimo...
In realtà tutto mi fa pensare che fosse essenzialmente mio l'atteggiamento sbagliato.............................
*assuefaccio, assefò, assu.... assuefffo?
ora però condividi non solo le gioie ma anche i metodi please!
ma picci e simpa oggi?
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2009, 17:19
Spero di noMOMO75 ha scritto:SARA' MICA CANDIDA?Picci47 ha scritto:Simpa grazie, ma nel mio caso non è nelle pieghe ma all'interno...simpa ha scritto:seraaaaa
allora questione patatina..
quella cremina se si trova nelle pieghe della patatina ..per capirci
ai lati ,è solo questione di fare molta attenzione nel lavarla..
io la chiamo..ricottina..alla fine è sporco..detta in parole semplicicmq stamani l'ha accompagnata mio marito e mi ha detto che c'era confusione e non ne ha parlato con la maestrea, ma oggi pomeriggio vorrei cercare di capire... però Vanessa non vuole che lo dica alla maestra, questo mi fa pensare che si sia inventata tutto, ma allora sta cavolo di roba bianca che è???
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2009, 17:23
Ile sai che quando parli dei tuoi bimbi mi sembra di sentir parlare delle mie...ile ha scritto:Allora le testate al pavimento le ho ignorate...![]()
ma adesso chi mi svela il segreto per insegnare a non lanciare gli oggetti?????![]()
Simone a confronto era un angelo... pensare che quando era piccino tutti dicevano "ma come è bravo fabietto...."
Messaggio da gattoromeo » 11 nov 2009, 17:34
sono contenta che gli piacciano!tournesol ha scritto:Diana....Gio era entusiasta delle scarpine!!!
Il problema é che mi ha già detto con la sua aria caparbia, che adesso deve assolutamente imparare ad allacciare le stringhe...Prevedo tempi duri....
Messaggio da gattoromeo » 11 nov 2009, 17:35
Messaggio da lullaby » 11 nov 2009, 17:38
Messaggio da lullaby » 11 nov 2009, 17:42
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2009, 18:05
Non dirlo a me... sono inc....ta nera a dire poco... come previsto, non ha nulla sulla patatina, quindi sicuramente ieri è andata come ha detto lei, l'unica possibilità potrebbe essere che se la sia messa da sola, ma non è proprio il tipo mia figlia, invece questo qui è un monello risaputo nella sua classe, cioè da quando hanno iniziato come dire... è brutto dirlo, ma si sa quali sono i bimbi e bimbe monelli e quali no... e questo è monello... ergo, domani quando l'accompagno gli dico che è una cosa gravissima... dove chezz l'ha visto fare non lo so, mia figlia ha urlato, gli ha detto di non farlo, dice che lui se n'è andato ma poi l'ha sorpresa di nuovo, diciamo che lo sbaglio di V. è stato andare a lavarsi le mani prima ancora di essersi tirata su le mutandine...lullaby ha scritto:picci a me 'sta cosa del compagno che le mette la crema sulla patatina mi inquieta....
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2009, 18:08
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2009, 18:31
Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 19:16
pure a melullaby ha scritto:picci a me 'sta cosa del compagno che le mette la crema sulla patatina mi inquieta....
Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 19:19
Messaggio da Picci47 » 11 nov 2009, 20:05
Per niente proprio...5aprile ha scritto:picci dei ingranare eh
non è semplice riprendere a studiare
Messaggio da simpa » 11 nov 2009, 21:12
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 21:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”