GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (125)

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (125)

Messaggio da lullaby » 11 nov 2009, 16:40

parlo al telefono con una e mi sembra di parlare con la floddi.
o con la cri.
:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici

:prr :prr :prr
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 11 nov 2009, 16:44

lullaby ha scritto:ma i casini allavoro devono sempre scoppiare a cinque minuti dall'ora di uscita????????????????
:martello
EH CERTO!!!! ALTRIMENTI E' TROPPO FACILE :che_dici
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 11 nov 2009, 16:55

me ne vado anch'io.
buona serata :sorrisoo
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 nov 2009, 17:00

cioè non capisce un chezz di pc? :-D
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 17:04

sto puleando sotto il letto
:urka :urka :urka

http://www.youtube.com/watch?v=f_h5DMHh5_M" onclick="window.open(this.href);return false;
in sottofondo questa canzone
belllllllllaaaaaaaaaaaaaa
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 nov 2009, 17:17

5aprile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Volevo farvi partecipare ai miei successi di mamma! :congratulations:
Sto mettendo in atto alcuni dei consigli del libro dei capricci (lo faccio a intervalli di mesi, quando max diventa insopportabile e funzionano sempre solo che poi pian piano mi assuefo * e dimentico di farlo) e infatti Max è decisamente più collaborativo e ubbidiente ed è anche contento di collaborare!!!
Incretippolo! :egitto:
Riordina, si lava i denti accuratamente, viene da me quando lo chiamo, mi aiuta, mi ascolta... e ci voleva poco, pochissimo...
In realtà tutto mi fa pensare che fosse essenzialmente mio l'atteggiamento sbagliato............................. :sono_sc**a:

*assuefaccio, assefò, assu.... assuefffo? :domanda
:ahah :ahah
ora però condividi non solo le gioie ma anche i metodi please!

ma picci e simpa oggi?
Ho scritto ma non mi cagaste di striscio :che_dici

Simpa nun saccio, no ma io mi sto preoccupando, ma Spring che fine ha fatto??? :urka

Non ha letto manco il mio mp di lunedì sera, zero risposta all'sms o telefonata... minchiuzza mi sto preoccupando seriamente :urka
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 nov 2009, 17:19

MOMO75 ha scritto:
Picci47 ha scritto:
simpa ha scritto:seraaaaa
allora questione patatina..
quella cremina se si trova nelle pieghe della patatina ..per capirci
ai lati ,è solo questione di fare molta attenzione nel lavarla..
io la chiamo..ricottina..alla fine è sporco..detta in parole semplici :sorrisoo
Simpa grazie, ma nel mio caso non è nelle pieghe ma all'interno... :x: cmq stamani l'ha accompagnata mio marito e mi ha detto che c'era confusione e non ne ha parlato con la maestrea, ma oggi pomeriggio vorrei cercare di capire... però Vanessa non vuole che lo dica alla maestra, questo mi fa pensare che si sia inventata tutto, ma allora sta cavolo di roba bianca che è??? :domanda
SARA' MICA CANDIDA?
Spero di no :buuu cmq ora mi ha detto che oggi il suo compagno è stato bravo e non le ha messo la crema sulla patatina :che_dici io l'ho detto alle maestre che purtroppo in bagno non li controllano più essendo grandi, quindi verificheranno... ora ricontrollo che non abbia più sta roba bianca, fino a prima non aveva nulla ma ricontrollo che non si sa mai...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 nov 2009, 17:23

ile ha scritto:Allora le testate al pavimento le ho ignorate... :ok
ma adesso chi mi svela il segreto per insegnare a non lanciare gli oggetti????? :buuu
Simone a confronto era un angelo... pensare che quando era piccino tutti dicevano "ma come è bravo fabietto...." :che_dici
Ile sai che quando parli dei tuoi bimbi mi sembra di sentir parlare delle mie... :ahaha cmq anche Giada dava testate al pavimento e perfino a noi e già dai 3 mesi... però infatti non è mica tanto appposto eh??? :ahaha scherzo cmq di sicuro c'ha il suo bel caratterino e tanto per dirne una è bionica, considerati i suoi ritmi sonnno e veglia :impiccata: non so se Fabietto dorme tanto, spero per te di sì :ok

Tanto per fare un esempio della diversità di carattere:

una volta Giada, da piccola, mentre gattonava... stava venendo da me,sulla sua strada (chiamiamola così) c'era un trenino bruco che la ostacolava, lei cos'ha fatto??? Ha preso e l'ha completamente scaraventato a 1 metro abbondante di distanza :che_dici e poi ha proseguito imperterrita il gattonamento per raggiungermi...

Vanessa intanto avrebbe camminato (mai gattonato) e poi si sarebbe fermata dicendo che non poteva passare... :che_dici su alcune cose sono agli antipodi...

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 nov 2009, 17:34

tournesol ha scritto:Diana....Gio era entusiasta delle scarpine!!!
Il problema é che mi ha già detto con la sua aria caparbia, che adesso deve assolutamente imparare ad allacciare le stringhe...Prevedo tempi duri....
sono contenta che gli piacciano!
e per i lacci beh... se impara è un grande!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 nov 2009, 17:35

io sto MUORENDO di stanchezza.... :x:
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 nov 2009, 17:38

Mezz'ora di ritardo!!!!!!!!!!!!
Ma si può viaggiare così???

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 nov 2009, 17:42

picci a me 'sta cosa del compagno che le mette la crema sulla patatina mi inquieta.... :x:

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 nov 2009, 18:05

lullaby ha scritto:picci a me 'sta cosa del compagno che le mette la crema sulla patatina mi inquieta.... :x:
Non dirlo a me... sono inc....ta nera a dire poco... come previsto, non ha nulla sulla patatina, quindi sicuramente ieri è andata come ha detto lei, l'unica possibilità potrebbe essere che se la sia messa da sola, ma non è proprio il tipo mia figlia, invece questo qui è un monello risaputo nella sua classe, cioè da quando hanno iniziato come dire... è brutto dirlo, ma si sa quali sono i bimbi e bimbe monelli e quali no... e questo è monello... ergo, domani quando l'accompagno gli dico che è una cosa gravissima... dove chezz l'ha visto fare non lo so, mia figlia ha urlato, gli ha detto di non farlo, dice che lui se n'è andato ma poi l'ha sorpresa di nuovo, diciamo che lo sbaglio di V. è stato andare a lavarsi le mani prima ancora di essersi tirata su le mutandine... :che_dici cosa che a casa non fa mai... però a scuola l'ha fatto, cioè a casa si riveste, poi si lava le mani...

Infatti ora gliel'ho ribadito... cmq nn esiste una cosa del genere, fra l'altro Vanessa mi parlava di crema appiccicosa, quindi temo fosse una specie di colla :urka

E anche qui, come ha fatto a prenderla di nascosto dalla maestra??? :grrr Domani mi sentono, sono buona e cara ma fessa no e soprattutto buona e cara fino ad un certo punto, oggi ho abbozzato perchè non sapevo se Vanessa aveva qualcosa e soprattutto se stava dicendo la verità... ma insomma penso di poterle credere... e quindi domani mi sentono :grrr

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 nov 2009, 18:08

La notizia buona è che ho saputo che alla primaria di sicuro questo non c'è, la madre lo iscrive ad un'altra scuola... ecchechezz, anche qui è brutto dirlo, ma non mi sarebbe piaciuto proprio averlo in classe con lei fino ai 10 anni, anche perchè se questo fa ste cose a 5 anni e mezzo, a 10 cosa fa??? :urka

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 nov 2009, 18:31

Vado a fare i compiti e poi a cucinare... dopodichè passero 4 giorni a trascrivere appunti di un mese abbondante :impiccata: d'altronde far le fotocopie chissà cosa mi costa e poi sono scomode... intanto che trascrivo ripasso e inizio a studiare pedagogia generale che è l'unica materia che non ho proprio cominciato :martello mentre sulle altre un pochino mi sono avviata... cmq anche i più giovani di me hanno difficoltà è una consolazione :ahah

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 19:16

lullaby ha scritto:picci a me 'sta cosa del compagno che le mette la crema sulla patatina mi inquieta.... :x:
pure a me
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

e per il viaggiare così
si si può
terrrriiiibbbbooole
tanti servizi di striscia li han fatti sulla mia tratta
certi nevri
ma certi nervi
ma certi nervi
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 19:19

picci dei ingranare eh
non è semplice riprendere a studiare

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 nov 2009, 20:05

5aprile ha scritto:picci dei ingranare eh
non è semplice riprendere a studiare
Per niente proprio... :impiccata: mi sa che da stasera non guardo più manco X factor, tanto ne vedo metà e l'altra metà la perdo regolarmente, idem amici perchè andiamo in piscina... quindi meglio sfruttare il tempo... trascrivo che così comincio pure a farmi un'infarinatura di pedagogia generale che poi devo cominciare il libro, a gennaio c'è l'unico scritto... il resto tutti orali.

Domandina: non so se avete letto lunedì ma purtroppo una compagna di classe di Vanessa è rimasta orfana di papà (era malato in attesa di trapianto) :cuore e ha una sorellina di soli 42 giorni :urka stanno facendo una raccolta a scuola... secondo voi che cifra potrei dare? Non vorrei stare troppo bassa ma nemmeno troppo alta, nel senso che sia per il rapporto che c'era da sempre con questa mamma (inesistente ma per volontà sua, forse per i problemi di lingua, non salutava nemmeno...) e sia per il fatto che non voglio che pensi gli si faccia la carità insomma... vero anche che la cifra sarà devoluta loro tutta insieme quindi forse son problemi inutili...

Voi quanto dareste? Io pensavo come se dovessi fare un "regalo" alla bimba che fra l'altro Vanessa adora... quindi almeno un 20 euro... che dite? Troppo poco o troppo? Io d'impeto darei anche 50 euro voglio dire, non mi importa nulla del rapporto inesistente fra me e questa signora ma non voglio dare l'impressione di quella che magari perchè son stranieri fa la carità, cioè lo farei anche con un'italiana insomma... però ecco forse 50 euro son tanti... che dite?

Vado a prendermi un moment che mi scoppia la testa oggi :impiccata:

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 11 nov 2009, 21:12

buonasera!!
anna grazie per la mia natalina ..son proprio contenta
io so gia' che comprarle :spiteful:
oggi abbiamo fatto l'albero di natale e addobbato tutta casa
non siamo pazzi è solo che noi andiamo via l'8 dicembre e rientriamo l'8 gennaio
quindi per goderci un po' la casa natalizia dobbiamo fare cosi',
maia è tutta contenta e si è divertita un sacco :ok
ora la metto a letto e poi mi divanizzo con il simpo
a vedere il distretto arretrato
notte a tutte :bacio
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 21:28

HO COMPRATO IL REGALO PER LA MIA NATALINAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! mi manca/mancano il/i pupi ma so già cosa prendere o quasi!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”