GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Messaggio da loretta83 » 16 gen 2010, 10:20

buon giorno mammukke,ennesima notte con ciucciate ogni due ore e mezza :impiccata: mi ero abituata bene che tirava dalle 21 alle 6 del mattino,ma l'istinto mammukkesco prevale sul sonno e ho fatto il mio bel dovere :hi hi hi hi

ciao cipollina è un pò che nn ti si vede :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 16 gen 2010, 13:05

ciao mammukke :) anche il mio Alberto queste notti ciuccia tantissimo, lo tengo direttamente nel lettone e quando a fame così ha le tette a portata di bocca :-D ciuccia e si riaddormenta quasi subito. Sante Tette :ahaha
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 gen 2010, 17:17

beata te francesca,io nn posso metterla nel letto mio marito elefante per com'è la schiaccerebbe,certe volte mi arrivano certe manate che :pistole pensa se lo facesse con elisa :x:
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 gen 2010, 22:24

buonasera mammkke!
h latitato..causa trasloco,ripresa al lavoro 8 ore...ma qui i ciuccia ancora!!!9 mesi e 21 giorni di ciucciamento :hi hi hi hi
non ho letto niente...come state???
:bacio :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 gen 2010, 23:08

francescanoir ha scritto:ma solo io son la sfigata che nonostante l'allattamento a richiiesta ha avuto il capoparto dopo 6 mesi??? :che_dici
nono, io a 5 mesi :thank_you:

che vinco? :prr
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 gen 2010, 23:09

io invece sono quella che ha una figlia che non vuole disimparare la suzione.
secondo me vuol fare le scarpe a quando avrà una fratellina :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 gen 2010, 16:24

Makotina ha scritto:
francescanoir ha scritto:ma solo io son la sfigata che nonostante l'allattamento a richiiesta ha avuto il capoparto dopo 6 mesi??? :che_dici
nono, io a 5 mesi :thank_you:

che vinco? :prr

io vi batto tutte..l'ho avuto a 50 giorni :prr
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 gen 2010, 17:08

Io sono ben felice di non avere record da battere in questo senso :prr (capoparti, intendo)

'giorno care!

Oggi evento! Stavamo mangiando degli spaghetti coi carciofi e Milo ne ha voluti anche lui :congratulations:
Dopo 2 piatti di tortellini in brodo tra l'altro :congratulations: :congratulations:

Sarà che ieri ha saltato il pranzo e oggi recuperava? :che_dici

Pally, bentornata! Sopravvissuta al trasloco?

Cipo, che figata! :ok

A me han fatto molto ridere in una materna dove ci dicevano di eliminare il ciuccio prima dell'iscrizione... capirai... lui il ciuccio l'ha eliminato da solo a 9 mesi quando ha capito che era un sostituto della tetta :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 17 gen 2010, 23:02

ciao a tutte care mammukke! sono latitante ma vi leggo sempre! :emozionee

mi pare che capito "a cecio" sul discorso pappe crescita e kg...Andrea era stato messo "all'ingrasso" dalla pediatra perchè non era cresciuto molto di peso (solo di altezza) inserendo colazione e merenda ma da allora non finisce più nessun pasto, poi lo abbiamo ripesato e di nuovo non ha preso granchè, siamo sempre attorno ai 9 kg a un anno compiuto...solo le poppate sono sempre quelle :fischia in questi giorni non vi dico le litigate col papi che hanno raggiunto il picco ieri sera dai suoceri :bomba :bomba che si sono sprecati a dire che certo la pappa non gli piace più/la soia gli fa schifo(lui non può mangiare latte,uova e un pò di altre cose) dagli lo stesso il formaggio....no comment sulle mie espressioni :pistole

ora io mi cimento in pappe diverse, oggi niente merenda e ha finito la cena :hi hi hi hi insomma, alla prossima pesata...però io ODIO tutto questo, ero io una bambina che non mangiava niente ma a casa mia ci sono dei rapporti non giusti con il cibo..Pappo era un supermangione, ora chissà...che sbattimento.

capoparto..non vorrei sembrare pazza eh..ma io se tornasse sarei contenta...un pò perchè alla fine non mi ci abituo a stare senza ciclo :perplesso un pò perchè per me è un pò il segno che il corpo sarebbe pronto a fare un fratellino...che non vorrei fare troppo in la :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 gen 2010, 9:53

Buongiorno mammukke, io ho finito il mio tour de force fra le materne.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 18 gen 2010, 11:39

Buon Pome Ragazze Mie!!!Oggi sono di corsa perchè è l'unica pausa pranzo che ho,visto che lavoro solo la domenica...Tra poco parto per fare la seconda manches della giornata...guardando il mio tiker ho visto che ho un giorno al test,kissà,di sintomi non ne ho,a parte un sapore3 strano in bocca e poi perdite gelatinose,ma quelle le ho anche quando deve arrivare il ciclo,vediamo se si trasformano oppure no...mha...poi doloretti simil mestruali specialmente la sera ,ma non voglio dire niente,dopotutto è il primo mese di caccia...la cika vorrà farci divertire un pochino? :spiteful: :ahah :ahah
Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 gen 2010, 11:48

Titty anche io sono a caccia :incrocini :incrocini :incrocini
Io con Emma i primi sintomi li ho avuti a 10 settimane, quindi non ci conto proprio di riconoscerli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 18 gen 2010, 11:49

Isch effettivamente anch'io il mese in cui non ci speravo proprio è stato proprio quello del concepimento della Maty... :cuore :ok
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 18 gen 2010, 11:53

buon giorno ragazze,stamattina ho ricevuto una delle + belle notizie della mia vita..mia sorella incinta...ma nn è tanto la notizia quanto la situazione in cui si trova.quando ho partorito elisa lei è stata operata d'urgenza e le hanno trovato l'endometriosi,da approfondimenti è combinata male,anzi malissimo tanto che le avevano prospettato l'isterectomia come unica soluzione..nn vi dico come stata..ebbene adesso ha appena terminato la cura per la menopausa indotta ed è incinta naturalmente...sono felicissima ed emozionata per lei :emozionee :congratulations:
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 gen 2010, 11:55

Titty06 ha scritto:Isch effettivamente anch'io il mese in cui non ci speravo proprio è stato proprio quello del concepimento della Maty... :cuore :ok
Con Emma sono rimasta incinta al primo rapporto non protetto :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 gen 2010, 11:56

Loretta bellissima notizia :congratulations:

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 18 gen 2010, 11:58

Loretta :congratulations: per tua sorella!!!! che notiziona!!!! :cuore :-D
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 18 gen 2010, 12:07

finalmente diventerò zia ufficialmente..lo sono già dalla parte di mio marito,ma nn lo so è diverso adesso :emozionee
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 18 gen 2010, 13:11

FED sono stata assente e mi sono persa tante cose. mi spiace che tua mamam ti abbia messa in crisi, ma per il futuro ricordati che sei una bravissima mamma e solo tu sai cosa è meglio per tuo figlio.

KIARA ricordati che ci sono bimbi che sembrano campare d'aria (io ero una di queste, ho iniziato a mangiare per gelosia quando è nato mio fratello, a 9 anni e mezzo) ma stanno bene lo stesso. anzi, forzarli a mangiare li fa stare meno bene.
e poi più vede che te la prendi più si impunterà a non mangiare, perchè in fondo è un'attenzione che le dedichi.
e concordo con quello che ti ha detto ISHETTA

mammukkine mie ho bisogno di consigli: da una settimana circa il nano mi fa malissimo quando si attacca. la posizione e la situazione sono sempre le stesse, l'attacco sembra corretto, non riesco proprio a capire perchè mai mi debba far male. per la cronaca ha 33 mesi e lo allatto per dormire e al risveglio da sdraiati nel letto. avete qualche idea? qualcosa che posso controllare che mi sfugge? (certo che a 33 mesi avere ancora 'sti problemi... mi sento un po' sc**a...)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 18 gen 2010, 16:25

BUONGIORNO MAMMUKKE CARE E, ANCHE SE IN RITARDISSIMO......BUON ANNO!!!!
LORETTA :congratulations: X TUA SORELLA!!!!
HO VISTO CHE NELLE PAG PRECEDENTI PARLAVATE DI CIBO......IO CON FEDE HO UN PROBLEMA.......ORAMAI HA 20 MESI, MA NON C'E' VERO DI FARGLI ASSAGGIARE UN PEZZETTO DI PROSCIUTTO, DI CARNE O DI FRUTTA....NON APRE NEMMENO LA BOCCA, ANCORA VUOLE SOLO OMOGENIZZATI, ED ORA 1 NON GLI BASTA PIU'!!!!
LA COSA STRANA E' CHE SE NEL PIATTO GLI METTO UN PEZZO DI TORTA O DI QUALSIASI ALTRO DOLCE LO ASSAGGIA SUBITO, COME SE SOLO GARDANDO CAPISCA CHE E' UNA "PORCHERIA".....STESSA COSA PER PATATINE ED AFFINI. SOLO LE COSE "SANE" NON LE ASSAGGIA :aargh
INFINE CONTINUA A CHIEDERE LA TETTA NON APPENA MI VEDE E NON SI CALMA FINO A QUANDO NON LO ACCONTENTO.......MA QS CREDO SIA COMUNE A TUTTI I CIUCCIONI!!!!!
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”