:ahah :ahahcaro77 ha scritto:anche Simo era andato al cinema a due anni con mia mamma![]()
appena iniziato lo spettacolo si era un pò spaventato e le aveva detto "nonna sicura che hai parcheggiato bene la macchina??"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (118)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (118)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- cristiana
- Silver~GolGirl®
elena, io però ho parlato di mia suocera, bada bene, non di mio padre e di mia madre. io per loro, oltre a provare un'innato e indubbio amore, provo tanto rancore e tanta rabbia, però con cristiana sono dei nonni meravigliosi, io davvero senza di loro non avrei potuto lavorare e sarebbe stato un guaio grosso. con lei sono fantastici, il problema nasce se per caso cristiana si ammala, lì naturalemnte la colpa è sempre e soltanto mia, ma questo non mi fa nè caldo nè freddo, io so di dare il meglio per mia figlia e se qualche volta sbgalio non importa, saprà che ha una mamma che non è infallibile forse, ma che ha l'umiltà di chiedere scusa e di mettersi in discussione, cosa che i miei non sanno fare.tournesol ha scritto:....Ecco, Anna, io ti ammiro tanto per quello che hai detto e per quello che fai...E vorrei essere altrettanto forte...Ma ormai ho solo paura che mi faccia del male, ancora....E non ce la faccio nemmeno per i bambini...
Nel tuo caso io la penso in un modo particolare che forse però alla luce di quanto ho scritto ieri puoi provare a capire: secondo me dovrebbe essere andrea a portare i bambini dai tuoi. lo deve fare per loro. almeno all'inizio tu tiratene fuori, poi in base a come si comporteranno potrai decidere come muoverti. se tuo padre continuerà a sminuirti e insultarti come madre allora avrai tutte le ragioni del mondo a non portarceli più, ma almeno ci avrai provato e quando giò e anna ti chiederanno dei nonni potrai lasciarli liberi di andare e frequentarli, perchè saranno delle persone intelligenti capaci di capire che tipo di rapporto vogliono con i nonni.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
io sinceramente non gli misuro la febbre quando glielo do...gattoromeo ha scritto:
però occhio. non va dato al mattino se la temperatura è sotto il 36,5°

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ciao
Volevo lasciarvi un salutino perchè oggi sono ancora più incasinata del solito!

Volevo lasciarvi un salutino perchè oggi sono ancora più incasinata del solito!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
io non l'ho portato così presto perché lui era un fifone... credo che si sarebbe spaventato.simpa ha scritto:ma sono l'unica pazza che ha portato la figlia a soli 2 anni al cinema?
se pensi che si spaventa ancora ora certe volte a vedere dei cartoni per bimbi monoenni...

in compenso a tre anni appena compiuti l'ho portato a vedere un concerto di Vecchioni... tre ore di spettacolo!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
mi ha detto proprio di misurargliela appostalullaby ha scritto:io sinceramente non gli misuro la febbre quando glielo do...gattoromeo ha scritto:
però occhio. non va dato al mattino se la temperatura è sotto il 36,5°

- cristiana
- Silver~GolGirl®
elena, ma veramente l'hai portato al PS? perchè ti diceva di aver male all'orecchio? non facevi prima a consultare la pediatra piuttosto che far la fila lì in sala d'attesa in mezzo a miliardi di germi?tournesol ha scritto:Ah, si....perché ieri verso le sei Gio ha iniziato una sceneggiata da paura dicendo di avere male all'orecchio....Piangeva e insisteva col male...
Quindi l'ho preso e caricato in macchina per andare al PS...Appena arrivati in H sembrava un altro bambino, arzillo e saltellante come sempre...Quando gli hanno fatto vedere la serie di faccine, da quella sorridente a quella disperata per indicare il suo grado di dolore, lui ha indicato quella vicino al sorriso...![]()
Gli han dato 4 ml di Nureflex e appena siamo usciti dalla stanza (quindi in nessun caso il Nureflex avrebbe potuto aver fatto già effettto) mi ha guardata soddisfatto e mi ha detto "Adesso sto decisamente meglio!"![]()
![]()
- simpa
- Expert~GolGirl®
ciao gatto?
caspita lulla, manco io reggerei un concerto di vecchioni ..grande marco!!

caspita lulla, manco io reggerei un concerto di vecchioni ..grande marco!!

SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
così dice la mia doctournesol ha scritto:Diana, perché??
A me ancora ieri in PS han detto di darglielo due volte al gg per l'orecchio, a prescindere dalla temperatura..
se ricordo bene (non glielo do da almeno un anno) è perchè il nureflex butta giù tantissimo la temperatura e al mattino se è già bassa si rischia il collasso
ne avevamo già parlato tempo fa e so che non tutte erano d'accordo ma se la mia doc dice così io ubbidisco! non si sa mai!
ma ho letto di giò! mi dispiace! però vedo che non è che stava poi così male il furbastro!
meglio così và!
adesso scappo davvero che ho già caxxeggiato abbastanza!
ciaooooooooooooooooooo

- tournesol
- Master~GolGirl®
Anna, le peditra di domenica??? Vi giuro, sembrava disperato...cristiana ha scritto:elena, ma veramente l'hai portato al PS? perchè ti diceva di aver male all'orecchio? non facevi prima a consultare la pediatra piuttosto che far la fila lì in sala d'attesa in mezzo a miliardi di germi?tournesol ha scritto:Ah, si....perché ieri verso le sei Gio ha iniziato una sceneggiata da paura dicendo di avere male all'orecchio....Piangeva e insisteva col male...
Quindi l'ho preso e caricato in macchina per andare al PS...Appena arrivati in H sembrava un altro bambino, arzillo e saltellante come sempre...Quando gli hanno fatto vedere la serie di faccine, da quella sorridente a quella disperata per indicare il suo grado di dolore, lui ha indicato quella vicino al sorriso...![]()
Gli han dato 4 ml di Nureflex e appena siamo usciti dalla stanza (quindi in nessun caso il Nureflex avrebbe potuto aver fatto già effettto) mi ha guardata soddisfatto e mi ha detto "Adesso sto decisamente meglio!"![]()
![]()
E comunque siamo stati fortunati...non c'era nessuno e abbiamo fatto in un attimo...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Buongiorno !!!
Ieri sera non vi siete neanche accorte che sono andata via..
( ma siete scusate eravate immerse in discorsi profondi
)
Comuqnue il patato mi ha fatto pigliare un bello spavento... alla fine non sapevo dove girarmi visto che anche ale si e' svegliato e ne avevo due insieme nel letto che tutto facevano tranne dormire...
per fortuna alle 3 di notte si e' alzato ( Matteo ) e venuto in camera con la sua pecorella e fa :
mamma papa' non mi fa piu' male la panciaaaa ( trionfante ) !!!
posso dormire con voi???
(potevo dirgli no??? )
KATIA AUGURONES !!!!
35 ANNI !!!
HO SCANNATO qualche fotina del battesimo di Cipollo se volete vederle ...
Ieri sera non vi siete neanche accorte che sono andata via..

Comuqnue il patato mi ha fatto pigliare un bello spavento... alla fine non sapevo dove girarmi visto che anche ale si e' svegliato e ne avevo due insieme nel letto che tutto facevano tranne dormire...
per fortuna alle 3 di notte si e' alzato ( Matteo ) e venuto in camera con la sua pecorella e fa :
mamma papa' non mi fa piu' male la panciaaaa ( trionfante ) !!!
posso dormire con voi???

KATIA AUGURONES !!!!

HO SCANNATO qualche fotina del battesimo di Cipollo se volete vederle ...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ciao, Sonia!!!
Quindi il doping di Ale non funziona????
- katia1974
- Master~GolGirl®
sonia...ma che diversi che mi sembrano i tuoi piccoli!
meravigliosi! matteo sembra più grande della sua età (e lo è effettivamnte)...e ale sembra un furbetto!
davvero beddissssimi!
meravigliosi! matteo sembra più grande della sua età (e lo è effettivamnte)...e ale sembra un furbetto!
davvero beddissssimi!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®
anche io quando nn so che fare corro subito al ps!!!
tipo febbrone...
il mio pediatra poi non puoi chiamarlo più dopo le 11 del mattino
tipo febbrone...
il mio pediatra poi non puoi chiamarlo più dopo le 11 del mattino

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- tournesol
- Master~GolGirl®
Sonia...bellissimi!!! 

- Patataus
- Expert~GolGirl®
ehm ... posso telefonarti e rispondere a questa domanda ????tournesol ha scritto:Ciao, Sonia!!!

( Matteo si e' svegliato ... Ale stanotte ha dormito dalle 10.30 alle 06.00 )
Uh Katia pure il mio Pediatra e' un po' cosi'... la primula rossa...
- tournesol
- Master~GolGirl®
Sonia....vuoi che cancelli la domanda?????

- cristiana
- Silver~GolGirl®
sono di parte, perdonami, perchè la mia pediatra, pur non venendo a casa, risponde SEMPRE al cellulare, festivi compresi (e intendo anche il giorno di natale e capodanno), a qualsiasi ora e se non risponde basta mandarle un sms che lei ti richiama appena lo legge.tournesol ha scritto:Anna, le peditra di domenica??? Vi giuro, sembrava disperato...
E comunque siamo stati fortunati...non c'era nessuno e abbiamo fatto in un attimo...
P.s. non metto in dubbio che sembrava disperato, non credo tu sia una pazza che lo porta al ps al primo frigno.
P.s.2 si vede che io c'ho la figlia piagnona??? quando piange non mi si scuce un baffo!

- Patataus
- Expert~GolGirl®
seriamente.. ho cominciato con il peridon ed il reflusso e' molto migliorato , adesso l'unica cosa che rigurgita e' il mio latte e ovviamente se telefono al pediatra e gli dico sta cosa mi dice di smettere di allattare...
ed il tinset glielo ho dato ... alla fine ... sono 3 notti che glielo do e effettivamente dorme di piu' ..
Poi ha la tosse , e vai di sciroppo ... cavolo ma cosa devo fare ????
ed il tinset glielo ho dato ... alla fine ... sono 3 notti che glielo do e effettivamente dorme di piu' ..
Poi ha la tosse , e vai di sciroppo ... cavolo ma cosa devo fare ????
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®