GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE SIXTIES TUTTE IN CORO AUGURANO ALL'ADMIN ... BUON LAVORO!!!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE SIXTIES TUTTE IN CORO AUGURANO ALL'ADMIN ... BUON LAVORO!!!

Messaggio da ele68 » 30 ott 2009, 14:14

ecco la mia GABRY mi ha preceduto!!! :thank_you:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 30 ott 2009, 14:19

un bacio a tutte, tutte tutte e anche alle new entry :bacio

Domani parto e oltre a non rispondere non potro' neanche leggere .... ma il 6 rientro e mi aggiorno e spero di essere più presente.

:coccola a tutti i bambini malati
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 ott 2009, 14:20

ciao GABRY hai visto che ricetta da alchimista ti ho sviluppato :ahaha :ahaha
Povera Fede :coccola certo che è proprio arrivato il contagio!
per le visite di Sara stai tranquilla, ricordo che anche Karamel ti ha tranquillizzata sui correttori ortopedici....vedrai che si risolverà tutto benissimo :coccola certo che essere sempre da sola ad affrontare la quotidianetà è troppo pesante....ma Antonio quando potrà (o vorrà?) tornare?

Sai per domani alla festa della Gio per evitare che si annoino troppo ho pensato di preparare un sacco di Pasta di sale e di metterli a pacioccare e fare magari delle cosine per l'albero di Natale che poi ognuno si porta a casa a seccare....tu che sei piena di fantasia e manualità che ne pensi? cosa devo procurarmi anche: chiodi di garofano, nastrini,..... :domanda che dici?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 ott 2009, 14:21

nadima64 ha scritto:un bacio a tutte, tutte tutte e anche alle new entry :bacio

Domani parto e oltre a non rispondere non potro' neanche leggere .... ma il 6 rientro e mi aggiorno e spero di essere più presente.

ciao MARGHE :bacio ma dove vai di bello? mi sono persa mi sa.......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 14:23

Brava Ele, io con Valentina invece sto toppando alla grande, sa che più il là ci sarà una festa con i suoi amici ma solo stamani si è resa conto che il suo compleanno è dopodomani.
Rimandarlo in toto mi dispiace, ma davvero sono senza idee. Neanche al regalo sono riesco a pensare...non riesco a pensare a nulla a tema. Tempo fa le avevo promesso una bambola fatta da me, ma non mi è riuscito di farla...e ora? Boh
.....Ultimamente vado avanti a Boh......Non mi riconosco più.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 30 ott 2009, 14:25

ele68 ha scritto:
nadima64 ha scritto:un bacio a tutte, tutte tutte e anche alle new entry :bacio

ciao MARGHE :bacio ma dove vai di bello? mi sono persa mi sa.......

andiamo in sicilia dalla mamma di delfo, è la festa dei morti ed è il primo anno, non possiamo lasciarla sola.
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 ott 2009, 14:31

Dollymamma ha scritto:Brava Ele, io con Valentina invece sto toppando alla grande, sa che più il là ci sarà una festa con i suoi amici ma solo stamani si è resa conto che il suo compleanno è dopodomani.
Rimandarlo in toto mi dispiace, ma davvero sono senza idee. Neanche al regalo sono riesco a pensare...non riesco a pensare a nulla a tema. Tempo fa le avevo promesso una bambola fatta da me, ma non mi è riuscito di farla...e ora? Boh
Cara c'hai poco da non riconoscerti più..... senti quasi quasi cerco il cellulare di Bertolaso e gli chiedo se può mandare in pianta stabile da te un certo vigile del fuoco a coordinare la vita perchè oramai è da troppo che tutto grava sulle tue spalle! tre figlie, te che non stai bene, la casa e tutto il vivere quotidiano, ma stai scherzando?
Sono sicura che Valentina apprezzerà la festa anche se gliela fai più in là: stasera la abbracci e le chiedi di dirti cosa le piacerebbe fare domenica per festeggiare il suo compleanno ( ma il papà torna questo W.E.?) e cerca di accontentarla, magari al cinema 3D e poi schifezze al Burghy...... sei una mamma amorevole e attenta saprai fare la cosa giusta :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 ott 2009, 14:33

nadima64 ha scritto: andiamo in sicilia dalla mamma di delfo, è la festa dei morti ed è il primo anno, non possiamo lasciarla sola.

...scusami cara, proprio non avevo pensato....... è sicuramente una cosa importante sia per lei che per Delfo :coccola io per fortuna o magari insensibilità non penso mai a questa ricorrenza....... scusami :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 30 ott 2009, 14:34

GABRY :coccola :coccola :coccola :cuore
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 30 ott 2009, 14:36

ele68 ha scritto:
nadima64 ha scritto: andiamo in sicilia dalla mamma di delfo, è la festa dei morti ed è il primo anno, non possiamo lasciarla sola.

...scusami cara, proprio non avevo pensato....... è sicuramente una cosa importante sia per lei che per Delfo :coccola io per fortuna o magari insensibilità non penso mai a questa ricorrenza....... scusami :bacio
ma scusami di cosa, stai scherzando.....? tvb
mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 14:39

ele68 ha scritto:ciao GABRY hai visto che ricetta da alchimista ti ho sviluppato :ahaha :ahaha
Povera Fede :coccola certo che è proprio arrivato il contagio!
per le visite di Sara stai tranquilla, ricordo che anche Karamel ti ha tranquillizzata sui correttori ortopedici....vedrai che si risolverà tutto benissimo :coccola certo che essere sempre da sola ad affrontare la quotidianetà è troppo pesante....ma Antonio quando potrà (o vorrà?) tornare?

Sai per domani alla festa della Gio per evitare che si annoino troppo ho pensato di preparare un sacco di Pasta di sale e di metterli a pacioccare e fare magari delle cosine per l'albero di Natale che poi ognuno si porta a casa a seccare....tu che sei piena di fantasia e manualità che ne pensi? cosa devo procurarmi anche: chiodi di garofano, nastrini,..... :domanda che dici?
...E' quella sensazione che ti piglia e che ti fa pensare che da mercoledì alcune cose cambieranno...vabbè non bagnamoci prima che piova...
Dunque per la pasta di sale ci vorrebbe Silvia, secondo me i nastrini non servono i lavoretti li porteranno via bagnati, il bello sta nel pastrugnare.... :ok
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 14:43

Margherita... :bacio quoto Elena, è sicuramente importante che tu riesca ad essere vicina a Delfo e sua mamma. :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 14:46

Giò: Se puoi stare a casa dal lavoro, fallo. A casa ti puoi sempre fare aiutare da qualcuno...e poi eliminare i viaggi in auto è di per se un grande stress in meno.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 ott 2009, 15:09

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Brava Ele, io con Valentina invece sto toppando alla grande, sa che più il là ci sarà una festa con i suoi amici ma solo stamani si è resa conto che il suo compleanno è dopodomani.
Cara c'hai poco da non riconoscerti più..... senti quasi quasi cerco il cellulare di Bertolaso e gli chiedo se può mandare in pianta stabile da te un certo vigile del fuoco a coordinare la vita perchè oramai è da troppo che tutto grava sulle tue spalle! tre figlie, te che non stai bene, la casa e tutto il vivere quotidiano, ma stai scherzando?
Sono sicura che Valentina apprezzerà la festa anche se gliela fai più in là: stasera la abbracci e le chiedi di dirti cosa le piacerebbe fare domenica per festeggiare il suo compleanno ( ma il papà torna questo W.E.?) e cerca di accontentarla, magari al cinema 3D e poi schifezze al Burghy...... sei una mamma amorevole e attenta saprai fare la cosa giusta :bacio
Il papà dovrebbe arrivare stanotte, ho pensato anche io a cinema o teatro, ma siamo in tanti, Federica è suinica, Sara Zoe moccolosa e poi al cinema non ce la vedo proprio il teatro è dai 3 anni....Ci separiamo? L'unica sarebbe di lasciare le piccole ai nonni e far vivere a lei una giornata da figlia unica....ma Chicca mi si dispera, guai a separarla dal papi e dalla sorella...sono cane e gatto, ma anche stamani continuava a chiedermi di lei.
Boh...sempre boh....

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 ott 2009, 15:24

ciao...vi ho lette tutte e avrei un saccoi di cose da rispondervi...ma sono in ufficio e non posso...ho tutti gli occhi puntati addosso....

ci provo stasera....Anais frignona permettendo....

:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 ott 2009, 15:36

Dollymamma ha scritto:il teatro è dai 3 anni
dove vai a teatro? io in via san giorgio al teatro prova. chiara si diverte sempre un sacco. e gli spettacoli non sono poi per bimbi troppo piccoli. ho a casa il pieghevole con gli spettacoli. poi guardo e ti dico quale fanno. mi piacciono molto meno quelli dell'auditorium.
hai pensato al palazzo del ghiaccio? certo con le piccole in crisi la vedo dura?
e l'isola che non c'e'?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 ott 2009, 16:23

Allora ho letto tutto tutto e avrei tante cose da dire ...vediamo un po'....
Gio
io seguirei i consigli della gine e mi metterei a riposo, stare tanto in macchina in una città come Roma non ti fa certo bene

Nadima
:coccola

Dolly
mi ha messo tanta tristezza leggerti :cuore
tu la mia wonder mamma così giù ..
vorrei correre da te e abbracciarti e darti una mano in qualche modo, avrei voglia di "urlare" a Dollo di tornare a casa perchè la sua famiglia ha bisogno di lui, ma ovviamente tu mi puoi dire che ho travisato tutto e che non sono affari miei.
E' solo che leggo tanta stanchezza e leggo cose che non sono da te, tu sempre così organizzata e attenta che prepari mesi prima la festa per le tue bimbe che non hai la forza di organizzare qualcosa per Vale, tu che da sola devi portare Sara alle visite....non so come tu ancora non abbia sbroccato!!!!!
Scusa se sono stata inopportuna

Una curiosità come mai Zoe?

Che bella la gita di Federica ieri. :ok

Ah Gabry non riesco più a trovare il tuo numero ....volevo tanto chiamarti...

Ele
:bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 ott 2009, 18:06

senti dollymamma, io sono in questo gruppo da due giorni e non conosco il vissuto di nessuno. pero', io credo che sia impossibile essere sempre perfetti. ci sta pure di essere cotti qualche volta. e te lo dico mentre Chiara mi sta massacrando per un gioco mentre io vorrei farmi i cavoli miei 10 minuti. poi non ho letto gli arretrati, ma mi pare di capire che tuo marito sia via, che tu non sia in forma fisicamente e che nonostante questo ti stia gestendo tre bimbe da sola.
non hai nessuno che puo' darti il cambio? qualcuno con cui dividere qualche incombenza? anche solo qualcuno con cui fare 2 chiacchere per dare un ordine a tutti i files... a volte basta guardare in due un problema per dare forma a una soluzione.
noi per quanto possibile anche solo tra amiche cerchiamo di interagire in modo da semplificarci la vita.
se devo fare la spesa lascio chiara a una vicina cosi' ci metto la meta' del tempo e non mi viene l'esaurimento.
se la mia vicina deve andare a sbrigare qualche commissione mi porta su la bimba cosi' se la cava piu' velocemente.
MA NON PENSARE DI POTER ARRIVARE OVUNQUE DA SOLA!!!
per la festa della grande perche' non addobbi la sala e porti a casa pizza e coca o mc donald e le dici che volevi una festa solo per voi 5 prima di festeggiare anche con gli altri?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 ott 2009, 18:11

ele68 ha scritto:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 ott 2009, 18:16

ele68 ha scritto: schifezze al Burghy
ecco appunto, non avevo letto prima.

adesso appunto me ne vado perche' sto per buttare Chiara giu' dal soppalco....vuole che giochi con lei . andiamo a cucinare insieme cosi' non rompe.
baci a dopo.....se qualcuna si connette dopo cena :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”