GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane: Tutte pronte al lieto evento, Princi-bis è già un portento

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane: Tutte pronte al lieto evento, Princi-bis è già un portento

Messaggio da lovipa » 7 ott 2009, 15:14

l'ho buttato stefy, non ci sono riuscita a vederlo, cioè ho iniziato ma poi mi siddiai...troppo culturale per me....io voglio i fatti :hi hi hi hi :fischia

manu :prr
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2009, 15:15

lovipa ha scritto:l'ho buttato stefy, non ci sono riuscita a vederlo, cioè ho iniziato ma poi mi siddiai...troppo culturale per me....io voglio i fatti :hi hi hi hi :fischia

:ahah :ahah :ahah ok, capito. Allora shakespeare in love fa per te, contenta? :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane: Tutte pronte al lieto evento, Princi-bis è già un

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2009, 15:16

Ma perchè Marco si addormenta sempre 15 minuti prima che io debba uscire per prendere Valeria? :aargh

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 7 ott 2009, 15:17

dolceviola ha scritto:'giorno Stè :sorrisoo

Io vorrei proprio andare a vederlo...vediamo come posso organizzarmi :incrocini

Non vi ho raccontato -ieri qui eravamo di liscìa :ahaha - che sono andata a vedere l'asilo sotto casa. A me ha fatto una buonissima impressione :-D e pure Giordana è scesa subito per andare ad esplorare stanze e bimbi :ahaha
Il prezzo è buono ed il fatto che sia sotto casa è fantastico. unica pecca sono gli spazi: è piccolino...ma le maestre sono molto dolci ed ho avuto pareri incoraggianti.

Sto pensando seriamente di iscriverla già ora. In realtà l'idea era di portarcela SOLO nel caso in cui avessi trovato lavoro, giusto per avere un'altra entrata che ci consenta di pagare il nido senza strozzarci. Ma rimangono solo 4 posti e, giustamente, c'è l'inserimento da fare che non so quanto durerà...

Che mi consigliate?

io sono in linea generale PRO-NIDO.....quindi se ti ha fatto una buona impressione, perchè non provare? il fatto che è piccolo non credo sia molto rilevante e poi, piccolo quanto? quante stanze ci sono, come è strutturato? che orario farebbe lì Giordana?
per il fatto del peso economico, non so cosa dirti perchè è una valutazione troppo personale.. :sorrisoo
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2009, 15:18

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
lovipa ha scritto:
syssyball ha scritto:Stefy74, com'è sto before sunset????
non sono riuscita a vederlo, non credo sia il mio genere, insomma sti due parlanoparlano parlano per 2 oreeeeeeeeeeeeeeeeeeee, la fine forse si salva
è proprio quello il bello :hi hi hi hi parlano ma COME parlano! ti mettono sul piatto tutto ciò che potrebbe essere e lo condiscono ad arte, però non mangiano.
il problema è quello: cosa è giusto? allungare la mano per prendere quel cibo raffinato o ignorare il piatto e accettare di prendere spizzichi e bocconi poco invitanti pur restare fedeli alla strada infelice che hanno percorso?
Allora non fa per me, io le persone che si struggono nella loro infelicità non le sopporto, meglio quelle che rischiano per essere felici :hi hi hi hi

Shakspeare in love moooolto carino :ok
No, questi non si struggono, si riincontrano dopo una decina di anni e si fermano a parlare per mezza giornata. E parla parla riportano a galla quello che avevano per le mani. Contrapponendolo a quello che hanno adesso. LA fine poi è particolare :sorrisoo
Ma a Lovi non piace per cui direi che rischi al 50% se lo scarichi :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2009, 15:19

Vale per rimpicciolire ancora mi serve un programma che ho sul pc e non qui sul mac, lo faccio stasera, ok? :sorrisoo

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 7 ott 2009, 15:23

Stefy74 ha scritto:Ma perchè Marco si addormenta sempre 15 minuti prima che io debba uscire per prendere Valeria? :aargh
legge di murphy :hi hi hi hi :ahah

vale se devi rimpicciolire foto io ho 10 minuti ancora liberi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2009, 15:24

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Stefy per questo non ti è piaciuto, tu li avresti voluti tutti scritti da Edward vero? :ahaha
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D :ahah
:ahah :ahah l'avevo capitooooooo. Ti piace il modo in cui si esprime :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2009, 15:31

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Stefy per questo non ti è piaciuto, tu li avresti voluti tutti scritti da Edward vero? :ahaha
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D :ahah
:ahah :ahah l'avevo capitooooooo. Ti piace il modo in cui si esprime :hi hi hi hi

Sì Stè, hai fatto centro. Il come e il cosa.
Però nel quarto la Meyer non poteva usare Edward al posto di Jacob, altrimenti tutta la tritata di maroni sulla sua espressione di "uomo divorato dalle fiamme" non avrebbe potuto permettersela :che_dici Le serviva un punto di vista esterno. E poi secondo me lei lo adora Jack... gli ha fatto pure fare una pomiciata con Bella consenziente :ahah :prr

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2009, 15:32

Vale7, grazie...tu si che sei una amica seria :ahaha :bacio

Allora è piccolino, senza dubbio: ci sono 3 aule + una più grande dove ci sono i vari giochi ingombranti e dove i bimbi fanno merenda.

Poi il bagnetto e la cucina (ovviamente è off limits per i bimbi). Non c'è un grande cortile fuori...hanno un piccolo terrazzino quadrato con gazebo e finta erbetta...
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2009, 15:33

A dopo bellezze, sveglio -lo so loso, non ditemelo!!!- Marco e vado a prendere Valeria.
Poi pagherò le conseguenze per tutto il pomeriggio del fatto che Marco non abbia dormito a sufficienza :impiccata:

A dopo, speriamo! :byeee

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2009, 15:38

Stefy74 ha scritto:Però nel quarto la Meyer non poteva usare Edward al posto di Jacob, altrimenti tutta la tritata di maroni sulla sua espressione di "uomo divorato dalle fiamme" non avrebbe potuto permettersela :che_dici Le serviva un punto di vista esterno. E poi secondo me lei lo adora Jack... gli ha fatto pure fare una pomiciata con Bella consenziente :ahah :prr
:ahah in effetti... all'improvviso si scopre innamorata pure di lui... non mi potti paci 'sta cosa :ahaha

Stefy secondo me se lo analizzi bene bene quello che dice Edward... :fischia

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2009, 15:42

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Però nel quarto la Meyer non poteva usare Edward al posto di Jacob, altrimenti tutta la tritata di maroni sulla sua espressione di "uomo divorato dalle fiamme" non avrebbe potuto permettersela :che_dici Le serviva un punto di vista esterno. E poi secondo me lei lo adora Jack... gli ha fatto pure fare una pomiciata con Bella consenziente :ahah :prr
:ahah in effetti... all'improvviso si scopre innamorata pure di lui... non mi potti paci 'sta cosa :ahaha

Stefy secondo me se lo analizzi bene bene quello che dice Edward... :fischia
Ma come??????????? :urka A momenti si fa vampirizzare :martello

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 7 ott 2009, 15:52

lovipa ha scritto:vale se devi rimpicciolire foto io ho 10 minuti ancora liberi
Grazie Lovipa...ho provato a mandarti l'e-mail ma mi è tornata indietro...mi ridai il tuo indirizzo e-mail?

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 7 ott 2009, 15:54

dolceviola ha scritto:Vale7, grazie...tu si che sei una amica seria :ahaha :bacio

Allora è piccolino, senza dubbio: ci sono 3 aule + una più grande dove ci sono i vari giochi ingombranti e dove i bimbi fanno merenda.

Poi il bagnetto e la cucina (ovviamente è off limits per i bimbi). Non c'è un grande cortile fuori...hanno un piccolo terrazzino quadrato con gazebo e finta erbetta...
non mi sembra tanto piccolo....e poi per i bimbi gli ambienti raccolti sono più confortevoli....ma dimmi, quanti bambini prendono? quante maestre ci sono?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2009, 15:55

Manu ... ufff ci stavo arrivando... è che mi distraggono :prr non ho avuto il tempo stamattina, ma ho pensato alla risposta mentre ero fuori :hi hi hi hi
Per me è difficile risponderti perché io i miei figli, Emanuele soprattutto, non ce li ho portati. Ma il nostro è stato prima di tutto un discorso economico e poi di distanza da casa. Sul primo devi farti i tuoi conti. Sul secondo punto sei a posto. Se ti capitasse domani un'occasione di lavoro tu non sapresti come fare e questo ti condizionerebbe molto. Anche per me è stato così. Quindi, tentar non nuoce e il fatto che sia sotto casa mi fa propendere per il si :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2009, 15:57

Manu per il fatto che sia piccolo, pensa che alla materna di Emanuele le classi sono miniscole, tanto che a me è venuta la depressione quando sono entrata. Però l'importante è la qualità degli insegnanti, non il posto. Pureché non sia sovraffollato ovvio :ok

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2009, 16:04

stè ha scritto:Manu per il fatto che sia piccolo, pensa che alla materna di Emanuele le classi sono miniscole, tanto che a me è venuta la depressione quando sono entrata. Però l'importante è la qualità degli insegnanti, non il posto. Pureché non sia sovraffollato ovvio :ok
Ecco...a me l'impressione del deprimente non l'ha data. Le classi in realtà non le ho viste aperte perchè erano le 12 e mangiavano (n.b. nessun pianto o urlo da parte di bimbi e maestre :ok ). Ti dirò che negli asili comunali in cui ho fatto la pre-iscrizione si che m'è venuta la depressione...impatto freddo, quasi da parcheggio tanto erano ampi. Boh! forse sono strana...ma qui m'è sembrata un'atmosfera più familiare/casalinga :ok

In classe dovrebbero essere 20...Sono parecchi considerate le dimensioni. Penso a tutti i virus che si trasmetteranno :ahah Ma quello è in conto...

Discorso economico: non ti nascondo che incide per noi che sopravviviamo con uno stipendio, ma spero di trovare qualcosina uffa! Io sto spargendo C.V. ovunque, basta che sia un lavoro part-time. In un negozio mi hanno dato buone speranze (è Du Pareil :-D ), ma ancora non so nulla...

Io propendo comunque per il si :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2009, 16:10

MAnu ancora ci pensi? Molla la pupattola al nido :spiteful:
Scherzi a parte io sono favorevole ai nidi, a patto che il personale svolga seriamente il proprio lavoro :ok
Se economicamente ci riesci è una ottima soluzione che lascia a te il tempo per respirare un pò e a Giordana lo spazio per iniziare a sperimentare la sua autonomia :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2009, 16:12

stè ha scritto:Stefy secondo me se lo analizzi bene bene quello che dice Edward... :fischia

Non ci provare, non hai speranze di farmelo cadere dal cuore :ahah :hi hi hi hi

Oppure provaci e vediamo che ne viene fuori :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”