GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOMBARDINE tuentinain

Bloccato
caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LOMBARDINE tuentinain

Messaggio da caledonia » 2 ott 2009, 11:57

Chikka ha scritto:
caledonia ha scritto:scusate la domanda sc**a in questo momento...

dove avete fatto l'ultimo raduno? mi direste il nome del risto por favor? :domanda
Se non ricordo male era IL BUONGUSTAIO o qualcosa di simile, ma non ricordo la via
Via Bonfadini, mi aveva detto anya
quindi vicinissimo a casa mia

oggi giank viene e mi porta a pranzo...potrebbe essere un'idea...

vi siete trovate bene giusto?
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 2 ott 2009, 11:57

Topillo ha scritto:Stasera metto sul piatto anche quello.
E sì, Cale, a volte l'asma mi viene.
:coccola :coccola :coccola
caledonia

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 2 ott 2009, 11:58

inizio a salutare... :bacio

alla prossima..
caledonia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 ott 2009, 11:59

caledonia ha scritto:
Chikka ha scritto:
caledonia ha scritto:scusate la domanda sc**a in questo momento...

dove avete fatto l'ultimo raduno? mi direste il nome del risto por favor? :domanda
Se non ricordo male era IL BUONGUSTAIO o qualcosa di simile, ma non ricordo la via
Via Bonfadini, mi aveva detto anya
quindi vicinissimo a casa mia

oggi giank viene e mi porta a pranzo...potrebbe essere un'idea...

vi siete trovate bene giusto?
Si ma non ti aspettare chissà cosa, è un ristorante mooooooooolto alla buona, quasi come se mangiassi nel cortile di casa del padrone
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 2 ott 2009, 12:01

topi qui ci vorrebbe pem.
dai una bella "scorlita" (scossone, strapazzata) a tuo marito va!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 2 ott 2009, 12:02

ok chikka...

saluto :bacio
caledonia

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 2 ott 2009, 12:04

Topi lo prendi stasera, lo metti seduto, gli stacchi il pc e gli dici chiaro e tondo "allora, cosa facciamo?" se risponde a ca220 tu avrai una risposta che sgretolerà ogni sua iniziativa, visto che conosci, pensi, agisci, sulla base delle esigenze di Roberta (e a quanto mi par di capire lui non ci arriva)
Se la sua risposta fosse un NON LO SO molto seraficamente gli dici che non puoi aspettare che gli venga l'illuminazione all'ultimo minuto, visto che la cosa necessita dei preparativi logistici (vedi stamattina); quindi che ci penserai tu e che non esiste proprio che poi si venga a lamentare di non 'partecipare' alle decisioni che riguardano Roby.

E punterei pure sul fatto che per le sue traferte lui è uno di quelli che dice "eh ma il mio lavoro è cosi, non si può fare altrimenti" e tu ti ammazzi per far quadrare tutto, per il TUO lavoro, che UNA TANTUM richiede questa trasferta, lui dica NO o non sia in grado di organizzarsi.
Perdonami, ma chi è, il padre eterno?
Queste cose mi fanno di un incaxxare che non hai idea, DIGLI CHE SE CREDE CHE IL TUO LAVORO SIA SOLTANTO UN MEZZO PER ARRIVARE A FINE MESE, O MENO IMPORTANTE DEL SUO, E' ORA CHE "SCENDA DAL PERO" visto che a livello 'carrieristico' questa è una cosa a cui non puoi e non vuoi rinunciare. Come dici tu stessa, gli piaci anche per questo.

Personalmente tutto quello che ti ho scritto non prende in considerazione la destinazione di questa trasferta, potrebbe essere anche a Buccinasco, è il principio.
Detto questo io in Iran NON PORTEREI MAI MIA FIGLIA DI APPENA 1 ANNO, per di più visto che dovrò lavorare e che comunque si tratta di pochi giorni.
Lei starà benissimo e meglio a casa.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 2 ott 2009, 12:09

Io sarò sicuramente impopolarissima ma secondo me lui non ha tutte le colpe...
TOPI ci ha ripetuto n-volte che sta meglio senza di lui, che vive solo per la piccola ed importante solo lei.. per me lui sente questa cosa..
E? una mia teoria perchè un po' lo vissuta anch'io .... per un periodo c'è stata solo Giada e basta prima di lui e prima di me... mi stavo annientando per lei...
sono crollata... abbiamo discusso brutalmente di sta cosa e abbiamo ricreato i ns tempi anche per essere una coppia e non solo io la mamma...
Poi magari sbaglio a pensare così.. perchè ognuno al suo caratere e vive le sue cose...
però boh!! in fin dei conti quest'uomo non ha fatto niente...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 2 ott 2009, 12:16

ora leggo il resto mai ntatno commento qesto:
Ma credo che faccia anche tanta fatica a vedermi come mamma di Roberta, oltre che come moglie di Francesco e come Silvia e basta.
Però io sono queste tre cose, ormai. Silvia, moglie e mamma.

non è l'unico a fare fatica. anche tu ora ti vedi mamma di roberta e non silvia se pensi di portarla in iran.

cmq, ripeto: lui è il padre. non redo che tu possa portarla all'esero se lui non vuole.
e poi vuoi arrivare allo scontro? sarebbbe guerra.
M06 E07 amori di mamma

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2009, 12:17

Adri, io "sto meglio" senza di lui, quando lui torna e "pretende".

E perchè mi instauro una mia routine senza di lui che poi lui sconvolte. Se sta a casa un po' e smette di essere un impiccio, io poi sto bene. E' la presenza a intermittenza che mi destabilizza.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2009, 12:18

pem ha scritto:ora leggo il resto mai ntatno commento qesto:
Ma credo che faccia anche tanta fatica a vedermi come mamma di Roberta, oltre che come moglie di Francesco e come Silvia e basta.
Però io sono queste tre cose, ormai. Silvia, moglie e mamma.

non è l'unico a fare fatica. anche tu ora ti vedi mamma di roberta e non silvia se pensi di portarla in iran.

cmq, ripeto: lui è il padre. non redo che tu possa portarla all'esero se lui non vuole.
e poi vuoi arrivare allo scontro? sarebbbe guerra.
No, io voglio che mi dica: stai tranquilla, mi organizzo in modo da essere a casa. Ma se non lo fa?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2009, 12:19

laroby ha scritto:Topi lo prendi stasera, lo metti seduto, gli stacchi il pc e gli dici chiaro e tondo "allora, cosa facciamo?" se risponde a ca220 tu avrai una risposta che sgretolerà ogni sua iniziativa, visto che conosci, pensi, agisci, sulla base delle esigenze di Roberta (e a quanto mi par di capire lui non ci arriva)
Se la sua risposta fosse un NON LO SO molto seraficamente gli dici che non puoi aspettare che gli venga l'illuminazione all'ultimo minuto, visto che la cosa necessita dei preparativi logistici (vedi stamattina); quindi che ci penserai tu e che non esiste proprio che poi si venga a lamentare di non 'partecipare' alle decisioni che riguardano Roby.

E punterei pure sul fatto che per le sue traferte lui è uno di quelli che dice "eh ma il mio lavoro è cosi, non si può fare altrimenti" e tu ti ammazzi per far quadrare tutto, per il TUO lavoro, che UNA TANTUM richiede questa trasferta, lui dica NO o non sia in grado di organizzarsi.
Perdonami, ma chi è, il padre eterno?
Queste cose mi fanno di un incaxxare che non hai idea, DIGLI CHE SE CREDE CHE IL TUO LAVORO SIA SOLTANTO UN MEZZO PER ARRIVARE A FINE MESE, O MENO IMPORTANTE DEL SUO, E' ORA CHE "SCENDA DAL PERO" visto che a livello 'carrieristico' questa è una cosa a cui non puoi e non vuoi rinunciare. Come dici tu stessa, gli piaci anche per questo.

Personalmente tutto quello che ti ho scritto non prende in considerazione la destinazione di questa trasferta, potrebbe essere anche a Buccinasco, è il principio.
Detto questo io in Iran NON PORTEREI MAI MIA FIGLIA DI APPENA 1 ANNO, per di più visto che dovrò lavorare e che comunque si tratta di pochi giorni.
Farò così. Personalmente tra portare Roby o lasciarla con la nonna, mi porto Roby. Ma tra portare Roby o lasciarla col papà, la lascio col papà! Specie per la destinazione, per lo sbattimento, ecc.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 2 ott 2009, 12:20

laroby ha scritto:Detto questo io in Iran NON PORTEREI MAI MIA FIGLIA DI APPENA 1 ANNO, per di più visto che dovrò lavorare e che comunque si tratta di pochi giorni.
:quoto:
pem ha scritto:non è l'unico a fare fatica. anche tu ora ti vedi mamma di roberta e non silvia se pensi di portarla in iran.
:quoto:

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 2 ott 2009, 12:21

Topillo ha scritto:Adri, io "sto meglio" senza di lui, quando lui torna e "pretende".

E perchè mi instauro una mia routine senza di lui che poi lui sconvolte. Se sta a casa un po' e smette di essere un impiccio, io poi sto bene. E' la presenza a intermittenza che mi destabilizza.
ma lui tutte queste cose le sa?
sa come ti senti tu?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2009, 12:22

Ovvio che se il papà di Roberta non pensa a Roberta, io devo pensare a me stessa anche come mamma di Roberta, oltre che come Silvia. Non possiamo fregarcene in due.

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 2 ott 2009, 12:25

quoto larò parola per parola.

topi: se non lo fa non è certo portadno roby x 4 giorni dall'altra parte del mondo che lo fai cambiare.
M06 E07 amori di mamma

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2009, 12:25

anadgiagiu ha scritto:
Topillo ha scritto:Adri, io "sto meglio" senza di lui, quando lui torna e "pretende".

ma lui tutte queste cose le sa?
sa come ti senti tu?
Sì, lo sa. Ma non può farci molto.

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 2 ott 2009, 12:26

Topillo ha scritto: Farò così. Personalmente tra portare Roby o lasciarla con la nonna, mi porto Roby. Ma tra portare Roby o lasciarla col papà, la lascio col papà! Specie per la destinazione, per lo sbattimento, ecc.

Fossi in te invece farei che Roby va al nido fino alle 16.30, la prende la nonna, e poi sta con il papà per la pappa della sera e la notte.
Poi l'hai detto tu, andresti via a cavallo del we.
Quindi con il papà non in trasferta toh, sarebbe il giovedi e il venerdi?
non si potrebbe prendere il venerdi di ferie, cosi da stare con sua figlia??

bah, io non capisco
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2009, 12:27

pem ha scritto:quoto larò parola per parola.

topi: se non lo fa non è certo portadno roby x 4 giorni dall'altra parte del mondo che lo fai cambiare.
Anzi, sarebbe una sconfitta per "noi" se fossi costretta a questa soluzione. Ma il punto è che A MIA SUOCERA NON LA LASCIO.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 2 ott 2009, 12:27

TOPI a me fa strano a come puoi pensare di portare Roby con te in Iran e gestirti il alvoro la...
forse sono limitata da questo punto di vista...
ma cosa fai ti presenti dai clienti con la bambina in braccio??? :urka
non capisco scusami....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”