GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se il coniglio non ti fai bastare, l'EVO-abusivo devi sfrattare
- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: Se il coniglio non ti fai bastare, l'EVO-abusivo devi sfrattare
io non ho mai provato nulla di nulla, nè canne nè maria...
e non ne sento la mancanza...
l'unica cosa che mi incuriosisce è la bamba, ma mi fan talmente paura la dipendenza e i vari effetti collaterali che MAI la proverò
Fed ci sei su FB???
e non ne sento la mancanza...
l'unica cosa che mi incuriosisce è la bamba, ma mi fan talmente paura la dipendenza e i vari effetti collaterali che MAI la proverò
Fed ci sei su FB???
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Edera
- Master~GolGirl®

La Bamba :ahah
Per me la Bamba è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=PK2HANwsUWg" onclick="window.open(this.href);return false;
AHAHAHAHHAHAA, Yo no soy marinero, soy capitan, soy capitan!!!
Per me la Bamba è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=PK2HANwsUWg" onclick="window.open(this.href);return false;
AHAHAHAHHAHAA, Yo no soy marinero, soy capitan, soy capitan!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

frangela ha scritto:Sono ioooooowitch ha scritto:Pem io non l'ho tra i contatti, FB me la propone come possibile amicizia
è il mio clone, il nome l'ho preso.... mmm non ve lo dico, Cala lo sa sicuramente
Well you should see Polythene Pam
She's so good-looking but she looks like a man
Well you should see her in drag dressed in her polythene bag
Yes you should see Polythene Pam
Yeah yeah yeah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

io ho provato un sacco di cose..ma il mi orapporto con la droga è stato tutto in base a vari step della mia crescita...quindi non è un vanto x me dire: ho provato questo o quello...so solo che mi ritengo FORTUNATISSIMA del fatto che nonostante abbia avuto brutte compagnie, nonostante alcuni vecchi amici siano morti x overdose o altri finiti in brutti giri di spaccio etc..nonostante tutto, io non sono mai caduta nel vizio o nella assuefazione...l'ho sempre vista come un esperienza..
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Raga, non vorrei passare per drogata manco io eh? La prima canna me l'hanno offerta a 14 e la prima l'ho fumata a 21 in Erasmus
E ancora oggi non sono una consumatrice abituale, faccio un tiro o due quando mi capita che qualcuno che ne ha una me la passi... punto... ho provato una volta a comperare un grammo di erba veramente buonissima di provenienza olandese e alla fine mi è andato a male perché non l'abbiamo consumato
Cala, ti capisco anche se di persone entrate in giri brutti brutti io ne ho conosciute per interposta persona e comunque poche poche... e sempre "da grande"
Forse è per questo che credo sia fondamentale informare correttamente invece di fare terrorismo psicologico... ma questo magari lo possono dire di voi quelle che invece ci si sono rapportate in maniera più problematica
E ancora oggi non sono una consumatrice abituale, faccio un tiro o due quando mi capita che qualcuno che ne ha una me la passi... punto... ho provato una volta a comperare un grammo di erba veramente buonissima di provenienza olandese e alla fine mi è andato a male perché non l'abbiamo consumato
Cala, ti capisco anche se di persone entrate in giri brutti brutti io ne ho conosciute per interposta persona e comunque poche poche... e sempre "da grande"
Forse è per questo che credo sia fondamentale informare correttamente invece di fare terrorismo psicologico... ma questo magari lo possono dire di voi quelle che invece ci si sono rapportate in maniera più problematica
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Edera
- Master~GolGirl®

Esattamente lo stesso per me: quando decisi che quel "mondo" non mi apparteneva più, son stata perfino allontanata dalla compagnia: di fisso, non ci ho perso nulla :fuck:calavera ha scritto:io ho provato un sacco di cose..ma il mi orapporto con la droga è stato tutto in base a vari step della mia crescita...quindi non è un vanto x me dire: ho provato questo o quello...so solo che mi ritengo FORTUNATISSIMA del fatto che nonostante abbia avuto brutte compagnie, nonostante alcuni vecchi amici siano morti x overdose o altri finiti in brutti giri di spaccio etc..nonostante tutto, io non sono mai caduta nel vizio o nella assuefazione...l'ho sempre vista come un esperienza..
Per me, il vero sballo è essermela cavata SEMPRE, in un modo o nell'altro!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
- witch
- Bronze~GolGirl®

mi sto ammalando
mi fa male la testa, mi sta andando via la voce ( x la gioia del donatore [Cala docet] )
e mi sento tutta strana...
mi sa che domani sto a casa e sarò on line tutto il giorno
mi fa male la testa, mi sta andando via la voce ( x la gioia del donatore [Cala docet] )
e mi sento tutta strana...
mi sa che domani sto a casa e sarò on line tutto il giorno
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io sono pure astemia.pem ha scritto:io una canna tutta mia non l'ho mai fumata.
ho fatto qualche tiro ...ma non mi è piaciuto particolarmente.
anzi il gsto non mi è piaciuto proprio, e chiaramente un tiro non fa neppure effetto.
vuoi mettere con un bel bicchiere di vino/birra/rum/grappa/...
Rusc
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®

io la cannetta si,ogni tanto mi faccio ancora un paio di tiri,lo confesso
Ho provato anche la coca,un paio di volte. Non mi è piaciuto l'effetto nel senso che non ci trovo nulla di eccezionale:ti fa passare la stanchezza che hai.Ergo,se sono stanca vado a dormire,se non sono stanca esco e mi diverto uguale senza droghe varie (uscivo,ora con Ludo non esco più x discoteche...
)
E si,di amici dipendenti ne ho,sanno benissimo cosa stanno affrontando ma se ne fregano.A sto punto c.azz.i loro! :fuck:
Ho provato anche la coca,un paio di volte. Non mi è piaciuto l'effetto nel senso che non ci trovo nulla di eccezionale:ti fa passare la stanchezza che hai.Ergo,se sono stanca vado a dormire,se non sono stanca esco e mi diverto uguale senza droghe varie (uscivo,ora con Ludo non esco più x discoteche...
E si,di amici dipendenti ne ho,sanno benissimo cosa stanno affrontando ma se ne fregano.A sto punto c.azz.i loro! :fuck:
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

rusc ha scritto:e se vi dicessi che io invece una canna l'ho fumata?? ci credete??Edera ha scritto:frangela ha scritto:siamo in treishetta ha scritto:lo posso dire che non mi sono mai fatta una canna in vita mia?![]()
![]()
![]()
oh, è vero eh?! ma mi ha fatto così schifo che non ho più ripetuto.
però fumavo taante sigarette![]()
....ciao evo! vi leggo e ogni tanto passo a salutarvi!
Grande rusc! sei sempre + simpatica!( e non xchè ti sei fatta una canna eh....)
perchè non passi più spesso da qui?
- frangela
- Bronze~GolGirl®

no quello no, mai stata astemia, ma nemmeno bevitrice abituale. Diciamo che ci vuole la compagnia giusta, e siccome il Brad è astemio...ishetta ha scritto:io sono pure astemia.pem ha scritto:io una canna tutta mia non l'ho mai fumata.
ho fatto qualche tiro ...ma non mi è piaciuto particolarmente.
anzi il gsto non mi è piaciuto proprio, e chiaramente un tiro non fa neppure effetto.
vuoi mettere con un bel bicchiere di vino/birra/rum/grappa/...
Rusc![]()
![]()
mi hai sconvolta. Non dormirò stanotte. :ahah
Per Rusc non mi meraviglio, di ranocchi d'acquasantiera (meravigliosa espressione francese) ne conosco parecchi...
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- witch
- Bronze~GolGirl®

Edera x il raduno contattaci in mp please 
- pem
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto: io sono pure astemia.
questa da te non me l'aspettavo
ecco, io faccio così coi vinifed+brugnomo ha scritto:ho provato una volta a comperare un grammo di erba veramente buonissima di provenienza olandese e alla fine mi è andato a male perché non l'abbiamo consumato
M06 E07 amori di mamma
- witch
- Bronze~GolGirl®

io non sono astemia manco penniente!!!!
e faccio il VOV ed un liquore alla liquirizia eccezionali
e faccio il VOV ed un liquore alla liquirizia eccezionali
- nefertari
- Expert~GolGirl®

eh no..
ora passo per l'alcoolizzata, ma a me il vino garba.. e pure parecchio, e anche la birra, ma solo rossa, idem il martini, e il bacardi e.. vabbè, mi fermo.
ora passo per l'alcoolizzata, ma a me il vino garba.. e pure parecchio, e anche la birra, ma solo rossa, idem il martini, e il bacardi e.. vabbè, mi fermo.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- pem
- Silver~GolGirl®

io prima di avere M ho vissuto un anno sfamandomi di happy hour.
pesavo 4 kg meno, riuscivo a stare tutto il giorno sui tacchi e reggevo 3-4 negroni sbagliati.
bei tempi
pesavo 4 kg meno, riuscivo a stare tutto il giorno sui tacchi e reggevo 3-4 negroni sbagliati.
bei tempi
M06 E07 amori di mamma
- roxyross
- Expert~GolGirl®

pem ha scritto:io prima di avere M ho vissuto un anno sfamandomi di happy hour.
bei tempi
anche io...
che bellissimi happy hour allo shu o in trattoria toscana...
ah...bei tempi.....
Adesso un dito di martini mi stende (x la gioia di mio marito)
- witch
- Bronze~GolGirl®

io rreggo meglio i superalcolici del vino
1 bicchiere di rosso mi mette addosso un sonno....
1 bicchiere di rosso mi mette addosso un sonno....
- roxyross
- Expert~GolGirl®

a me sabato sera un bicchiere di nipozzano mi ha messo addosso tutto tranne il sonno 
- pem
- Silver~GolGirl®

a me farebbe un altro effetto...ma ora che finisco di cenare e metto a nanna i pupi è svanito
l'altra sera guardavo the mentalist (che già da solo
), grappino , cioccolato....
...e M si è svegliato piangendo x la febbre
quindi temo che ormai l'unico effetto sia portarmi sf**a
l'altra sera guardavo the mentalist (che già da solo
...e M si è svegliato piangendo x la febbre
quindi temo che ormai l'unico effetto sia portarmi sf**a
M06 E07 amori di mamma