francesca bentornata a complimenti per la piccolina, bè gli altri sono proprio belli e dallo sguardo furbetto anche loro
Messaggio da Spes » 31 ott 2009, 11:02
Messaggio da giremy » 31 ott 2009, 15:23
Messaggio da miki77 » 1 nov 2009, 8:04
Messaggio da vale77 » 1 nov 2009, 14:28
ma uffi, povero è proprio cominciata la stagione dei malanni...a_cimini ha scritto:demetta è stato molto contento, ma se possiamo chiamarla festa.... ha di nuovo 39 di febbre![]()
Messaggio da vale77 » 1 nov 2009, 14:30
intanto complimenti per l'avatar ...emma è meravigliosa!!esse ha scritto:anna: tantix paolo!!! cucciolotto che febbrona!!!!!
carina però la mashera a domicilio!![]()
demetta: ma che bello jacopo mascherato!!!
giremy: io adoro il tuo avatar! non lo cambiare!!!!!!![]()
perdonatemi se non ho letto le pagine precedenti ... sono stanchina e piena di pensieri.
ieri con l'ufficio ci siamo reciprocamente "dati il ben servito" ... loro avevano intenzione di mandarmi via e io sono riuscita a precederli, ma mi sono dovuta ugualmente sorbire tutte le loro motivazioni "inventate" ... e ancora non è finita: devo chiudere i progetti iniziati, visto che non hanno una persona che mi sostituisca, e poi appena non avremo + nulla a che vedere: mi leverò 5 anni di sassolini nelle scarpe!!!![]()
dal punto di vista lavorativo sono contenta, perchè professionalmente invece di andare avanti stavo quasi tornando indietro, ovvio che mi dispiace dal lato economico ... ma già oggi, aver fatto la mamma al 100%, senza dover dividere il tempo di emma col mio lavoro: è stato impagabile!!![]()
poi non so se è la scia della rabbia o realmente la voglia di rimettersi in gioco seriamente, ma sono certa che riprenderò a fare i lavori che mi piacciono e che mi danno davvero soddisfazione professionale!!
scusate il monologo, ma ci tenevo a spiegarlo, soprattutto per chi in questi giorni ha letto, e leggerà mie frasi strane, su facebook.
provo a leggere qualche pagina precedente ... se la gnappa non si sveglia, torno dopo!!
Messaggio da vale77 » 1 nov 2009, 14:33
Messaggio da vale77 » 1 nov 2009, 14:35
Messaggio da miki77 » 1 nov 2009, 15:11
Messaggio da vale77 » 1 nov 2009, 17:38
Messaggio da miki77 » 1 nov 2009, 18:05
Messaggio da 4xpatty » 1 nov 2009, 18:07
direi che non è nulla di che dai!vale77 ha scritto:lorenzo ieri si è svegliato con tosse e catarro.
ha un po' di raffreddore e gli faccio i lavaggi nasali.
ieri ero in dubbio se chiamare la pediatra (ha un numero per le emergenze ma se sono proprio emergenze)oppure no.
alla fine vedo che non tossisce tantissimo, respira bene, ha dormito sereno, non ha febbre, ride e gioca e quindi ho pensato che la chiamo domani, spero che nel frattempo non peggiori...
la sua prima tosse
Messaggio da 4xpatty » 1 nov 2009, 18:07
miki77 ha scritto:Sì Vale hai ragione!!!
ogni giorno è una scoperta....anche ad Ale che ha 4 anni e mezzo mi piace vederlo stupito e affascinato da cose nuove che non sapeva o pensava neanche che esistessero!!!!
Se ci pensi capita anche agli adulti....e non c'è cosa più bella!!!!
Messaggio da 4xpatty » 1 nov 2009, 18:08
Messaggio da miki77 » 2 nov 2009, 6:45
Messaggio da 4xpatty » 2 nov 2009, 9:30
Messaggio da 4xpatty » 2 nov 2009, 9:31
miki77 ha scritto:Buongiorno 77ine!!!
Oggi ho ripreso la zona a tutti gli effetti quindi vi lascio un caffè e una crepe con marmellata sz!!
Baci a tutte!!!
Messaggio da 4xpatty » 2 nov 2009, 15:02
Messaggio da Demetta » 2 nov 2009, 15:31
Messaggio da Demetta » 2 nov 2009, 15:32
E alla fine 'sta mezza luna?!? Ma adesso hai il monitor rovinato?!?4xpatty ha scritto:stamattina ho trovato una brutta sorpresa sul monitor!
una mezza luna nera....ho pensato che otesse essere stata la lampada da tavolo che abbiamo preso nuova sabato...qualcuno ha avuto la brillante idea di lasciarla accesa vicino al monitor
finchè noi ieri sera eravamo a ballo
PS: ma da quando miki ha le GGGG rosa???
Messaggio da marby » 2 nov 2009, 15:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”