:ahah :ahah giusto!!!Babs ha scritto:Allora io sono ... deprutta con charme!!!!
:ahah :ahah :ahah![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- clada
- Expert~GolGirl®
ciaaaaaaaaaaooooooooooooooooo donnacce

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Raffa mandami il tuo cell per MP così ti mando il link del ticker! Per mp su gol non me lo fa inviare!
Babbese io invece mi impietosisco..è quello che me frega!
Quale sarebbe la tua fine lavorativa??
Gerbera
..anche io mi sento deprutta!
Scappo!!!

Babbese io invece mi impietosisco..è quello che me frega!

Quale sarebbe la tua fine lavorativa??
Gerbera

Scappo!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura80
- Expert~GolGirl®
ciao belle
edo sta seduto...è troppo forte
ho due miliardi di cose da fare...scappo....
edo sta seduto...è troppo forte

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
a quelle belle e a quelle deprutte!!! :ahah :ahah
vabbè dopo sta ca@@ata dovrei fare marcia indrè e andare gentilmente in quel luogo ridente xò xò xò...resto!!
babs allora??? sto destino???ah...salutame annamaria :fuck:
consuuuu ma xchè parli sempre al maschile dello gnomo/a?????
quando fanno così altro che annamaria...cmq secondo me dovresti inziare a farlo mettere a letto da ricky così almeno eviti il rimbalzamento sulla panza
e poi si distacca un pò da te x questa fase...a volte capita che coi papà non fanno manco storie
raffa!!!!
................pauuura eh????? 
a quelle belle e a quelle deprutte!!! :ahah :ahah
vabbè dopo sta ca@@ata dovrei fare marcia indrè e andare gentilmente in quel luogo ridente xò xò xò...resto!!

babs allora??? sto destino???ah...salutame annamaria :fuck:
consuuuu ma xchè parli sempre al maschile dello gnomo/a?????

quando fanno così altro che annamaria...cmq secondo me dovresti inziare a farlo mettere a letto da ricky così almeno eviti il rimbalzamento sulla panza

raffa!!!!

-
- Master~GolGirl®
laura80 ha scritto:ciao belle
edo sta seduto...è troppo forte![]()
ammazza là

- Gerbera
- Master~GolGirl®

BA però non si fa così, non si lasciano le golline no no no

Se quel bravo ragazzo di Dado si svegliasse avrebbi convinto il maritozzo ad andare al Da Vinci visto che il figliuolo in questione non è preparato all'inverno... Ora vado a sollecitare

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- laura80
- Expert~GolGirl®
paraganoto a sofia ( che noi chiamavano buster keaton perchè ero immobile come una statua fino a febbraio) è molto più avanti. lo metto sulla sdraietta e si mette seduto da solo per prendere i giochi o toccarsi i piedi...e poi dopo un pò si lascia andare distrutto e si sdraia...troppo curioso
certo i bimbi stancano ma che meraviglia vederli crescere

certo i bimbi stancano ma che meraviglia vederli crescere

sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®
oggi sono andata a parlare con la maestra di sofia della comunale, mi ha fatto una buona impresiione e la scuola è molto bella anche se da fuori sembra un pò triste
ora il dubbio è mandarla qui alla comunale, prenderla all'una e farla mangiare a casa o aspettare e vedere se me la accettano alla statale a tempo pieno???forse per lei serebbe meglio tornare a casa visto che dorme ancora il pomeriggio...che dite....????
ora il dubbio è mandarla qui alla comunale, prenderla all'una e farla mangiare a casa o aspettare e vedere se me la accettano alla statale a tempo pieno???forse per lei serebbe meglio tornare a casa visto che dorme ancora il pomeriggio...che dite....????
sofia 2006 edoardo 2009
- Babs
- Expert~GolGirl®
Scusassero ... uscii!
Sembra che Milano abbia chiesto il de-merger (come si dice in italiano? la s-fusione) e tutto sia stato già firmato, quindi, pur mantenendo un gran nome, torneremo ad essere un piccolo studio, sembra certo che ci traferiremo in uffici più piccoli e dal momento che saremo meno di 15 impiegati ... il part time, come supponevo, non è che il preludio a futuri licenziamenti che non saranno neanche tenuti a motivare!!!
Ora tocca solo capire chi, come e quando!!!
Vabbè ... inutile farsi sangue amaro ... aspettiamo ...
Sembra che Milano abbia chiesto il de-merger (come si dice in italiano? la s-fusione) e tutto sia stato già firmato, quindi, pur mantenendo un gran nome, torneremo ad essere un piccolo studio, sembra certo che ci traferiremo in uffici più piccoli e dal momento che saremo meno di 15 impiegati ... il part time, come supponevo, non è che il preludio a futuri licenziamenti che non saranno neanche tenuti a motivare!!!

Vabbè ... inutile farsi sangue amaro ... aspettiamo ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Master~GolGirl®
azzolina babs
allora è il momento di darsi da fare con gli annunci di lavoro x non farti trovare impreparata all'evento!!
laura allora se lei ancora dorme di pomeriggio forse sarebbe indicata la comunale fino alle 13 anche se cmq alla materna in genere tendono a toglierlo il pisolino
devi vedere anche tu cosa ti è più comodo...se pensi di non tornare a lavorare x un bel pò allora ti conviene così altrimenti se intendi tornare al lavoro è più comodo l'orario prolungato

laura allora se lei ancora dorme di pomeriggio forse sarebbe indicata la comunale fino alle 13 anche se cmq alla materna in genere tendono a toglierlo il pisolino
devi vedere anche tu cosa ti è più comodo...se pensi di non tornare a lavorare x un bel pò allora ti conviene così altrimenti se intendi tornare al lavoro è più comodo l'orario prolungato

- raffa71
- Expert~GolGirl®
mamma mia come mi rodeeeeeeee sono nera nera di rabbia
ce l'ho con lo str. che più str. non ce n'è del capo, niente oramai mi ha preso di mira e mi sta facendo mobbing allo stato puro io ora non posso reagire ma che voglia avrei di mandarlo dritto dritto a fankiulo
Babs ti capisco eccome se ti capisco...che periodaccio

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
ce l'ho con lo str. che più str. non ce n'è del capo, niente oramai mi ha preso di mira e mi sta facendo mobbing allo stato puro io ora non posso reagire ma che voglia avrei di mandarlo dritto dritto a fankiulo

m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

m.v. 12.5.05
-
- Master~GolGirl®
se io fossi in te mi metterei subito subito suBBito in maternità anticipata

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Babs, raffa71,

- raffa71
- Expert~GolGirl®
Pam ad averla la maternitàpamelita ha scritto:se io fossi in te mi metterei subito subito suBBito in maternità anticipata![]()
![]()

m.v. 12.5.05
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
raffa71, ma tu non hai più cercato niente? Certo, è un periodaccio
Scappo che mi hanno recapitato il pacco... ahem, lo gnomo

Scappo che mi hanno recapitato il pacco... ahem, lo gnomo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Master~GolGirl®
senti allora te lo chiedo semplice semplice...se non andassi più a lavorare (almeno x adesso) riusciresti a campare???
scusa la crudezza eh xò se continui così oltre che il sangue ti fai pure il liquido amniotico amaro!!!!
tanto mi pare di aver capito che odi quel posto di lavoro, i colleghi e tutto il cucuzzaro e che ti lascia zero tempo da passare con la tua famiglia e i tuoi figli...non potresti prenderti un anno sabbatico di maternità (si fa x dire) e intanto cercare qualcosa di meglio???
è un'idea eh.............
scusa la crudezza eh xò se continui così oltre che il sangue ti fai pure il liquido amniotico amaro!!!!

tanto mi pare di aver capito che odi quel posto di lavoro, i colleghi e tutto il cucuzzaro e che ti lascia zero tempo da passare con la tua famiglia e i tuoi figli...non potresti prenderti un anno sabbatico di maternità (si fa x dire) e intanto cercare qualcosa di meglio???
è un'idea eh.............

- raffa71
- Expert~GolGirl®
Pam non è crudezza c'ho pensanto varie volte solo che noi abbiamo un bel mutuo sulle spalle e la cosa mi spaventa tantissimo, è la paura che mi frena.
Comunque un progetto per ora ce l'ho: visto che lavoro dipendente non se ne trova insieme ad un mio collega stavamo allora pensando di prenderci in affitto una stanza a Talenti (quindi la mia zona e per me sarebbe il massimo) e curarci solo delle nostre pratiche
Or visto che lo str. non c'è (ebbene si lui rompe anche a distanza
) io mi vado a rilassare in palestra 
Comunque un progetto per ora ce l'ho: visto che lavoro dipendente non se ne trova insieme ad un mio collega stavamo allora pensando di prenderci in affitto una stanza a Talenti (quindi la mia zona e per me sarebbe il massimo) e curarci solo delle nostre pratiche

Or visto che lo str. non c'è (ebbene si lui rompe anche a distanza

m.v. 12.5.05