GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Re: DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo
BUONDI BUONDI NOI USCIAMO AL VOLO....una giornata STUPERNDISSIMA DI SOLE 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Toc toc....
Buongiorno, sono Stefania, 26 anni e un figlio. Altezza 170 cm. Peso 76 kg
e ad un anno dal parto DEVO ritornare in forma. (mi sembra una presentazione da "alcolisti anonimi
)
Partiamo dal fatto che non voglio smaltire i chili della gravidanza, infatti ero partita da 75 kg già. I chili da smaltire sono quelli della vita sregolata che faccio
E' da quando avevo 15 anni che lavoro nei ristoranti e ora ho un bar trattoria tutto mio (e di mio marito).
Colazione: brioches e cappuccino
Pranzo: alle ore 14, pasta e/o carne
Merenda: ore 17, spesso con altra brioches
Cena: in settimana spesso fuori al ristorante, antipasto, primo e secondo, dolce spesso
Nei week end alle ore 23 con quel che capita.
Ok. Mi devo assolutamente riprendere, non si può andare avanti così.
Però ho bisogno di consigli e sopratutto di incoraggiamento, perchè non ce la faccio proprio a tenermi un po' nel mangiare.

Buongiorno, sono Stefania, 26 anni e un figlio. Altezza 170 cm. Peso 76 kg

Partiamo dal fatto che non voglio smaltire i chili della gravidanza, infatti ero partita da 75 kg già. I chili da smaltire sono quelli della vita sregolata che faccio

E' da quando avevo 15 anni che lavoro nei ristoranti e ora ho un bar trattoria tutto mio (e di mio marito).
Colazione: brioches e cappuccino

Pranzo: alle ore 14, pasta e/o carne
Merenda: ore 17, spesso con altra brioches

Cena: in settimana spesso fuori al ristorante, antipasto, primo e secondo, dolce spesso

Ok. Mi devo assolutamente riprendere, non si può andare avanti così.
Però ho bisogno di consigli e sopratutto di incoraggiamento, perchè non ce la faccio proprio a tenermi un po' nel mangiare.

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Dimenticavo l'obiettivo: mi accontenterei di 65
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- syriailaria
- Original~GolGirl®
ben arrivata stefi.
innanzitutto io eleminerei le briosche 8due al giorno sono troppe e poi questo è quello che hanno detto a me per i pasti fuori casa
Se dovesse trovarsi in situazioni in cui è costretto a mangiare in modo diverso dalla Sua dieta, cerchi sempre di evitare piatti particolarmente elaborati e non mangi più di tre portate (ad es. primo, secondo, contorno, oppure, antipasto, secondo, dolce, oppure,antipasto, primo, contorno ecc .
innanzitutto io eleminerei le briosche 8due al giorno sono troppe e poi questo è quello che hanno detto a me per i pasti fuori casa
Se dovesse trovarsi in situazioni in cui è costretto a mangiare in modo diverso dalla Sua dieta, cerchi sempre di evitare piatti particolarmente elaborati e non mangi più di tre portate (ad es. primo, secondo, contorno, oppure, antipasto, secondo, dolce, oppure,antipasto, primo, contorno ecc .
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- silvia1978
- Original~GolGirl®
Buongiorno truppa
oggi ho fame
Ma voi riuscite a pesarvi solo una volta alla settimana? No perchè per me è diventata una malattia quella bilancia: appena mi alzo, dopo colazione, dopo
essere andata in bagno, quando torno la sera a casa, prima di andare a letto ... ora dico al marito di nasconderla e di darmela solo il sabato!!!
oggi ho fame

Ma voi riuscite a pesarvi solo una volta alla settimana? No perchè per me è diventata una malattia quella bilancia: appena mi alzo, dopo colazione, dopo

AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- silvia1978
- Original~GolGirl®
ah dimenticavo
ben arrivata stefi83
Deve essere difficile lavorare in un ristorante e fare la dieta quoto syriailaria x quanto riguarda le brioches e le tre portate
ben arrivata stefi83
Deve essere difficile lavorare in un ristorante e fare la dieta quoto syriailaria x quanto riguarda le brioches e le tre portate
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
STEFY BENVENUTA
bhe se il cibo fosse alcolico io sarei sempre mbriaga...

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahahPiorellino ha scritto:STEFY BENVENUTA![]()

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Stefi83, benvenuta
ti aggiungo alla lista

ti aggiungo alla lista

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
datemi una martellata in testa che me la merito prorio!
ieri sera vevo gente e ho fatto un bel tiramisù,....sono riuscita a contenermi ma oggi me ne sono mangiata un paio di cucchiai

ieri sera vevo gente e ho fatto un bel tiramisù,....sono riuscita a contenermi ma oggi me ne sono mangiata un paio di cucchiai

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
sono appena tornata dalla palestra...oggi abbiamo fatto un percorso alternando attrezzi e step...mi sono stancata tanto ma anche rilassata e divertita...dai che questa volta ce la faccio!!
sono appena tornata dalla palestra...oggi abbiamo fatto un percorso alternando attrezzi e step...mi sono stancata tanto ma anche rilassata e divertita...dai che questa volta ce la faccio!!

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Stefi83, benvenuta!!! Tu però non puoi tentarmi così...siamo praticamente vicine di casa...e mi dici che hai una trattoria???? no no...non ci conosceremo mai!!!
Scherzo dai!! Un'insalatina magari un giorno ce la possiamo pure mangiare insieme, che dici?
Dai che ce la possiamo fare!

Scherzo dai!! Un'insalatina magari un giorno ce la possiamo pure mangiare insieme, che dici?

Dai che ce la possiamo fare!

- countrymamma
- Master~GolGirl®
allora...cominciamo con questo4xpatty ha scritto:datemi una martellata in testa che me la merito prorio!
ieri sera vevo gente e ho fatto un bel tiramisù,....sono riuscita a contenermi ma oggi me ne sono mangiata un paio di cucchiai![]()
![]()

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
countrymamma ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

io mi sono iscritta in palestra per tre mesi conun corso di aerobica 2 volte a settimana

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
countrymamma ha scritto:allora...cominciamo con questo4xpatty ha scritto:datemi una martellata in testa che me la merito prorio!
ieri sera vevo gente e ho fatto un bel tiramisù,....sono riuscita a contenermi ma oggi me ne sono mangiata un paio di cucchiai![]()
![]()
e questo
e questo
e poi per finire.......
e questo
...dai tesoro...è solo uno sgarretto e te lo meriti tutto!!!!!

- ele68
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
PATTY
tiè contenta?
però scusa avere il tiramisù nel frigo e resistergli non è cosa umana
STEFY benvenuta, anch'io son qui da poco, ma confrontarsi con questo gruppo di amiche ti darà la motivazione e soprattutto ti aiuterà a non cadere nello sconforto e a non mollare!
SILVIA se te la nasconde in un posto sicuro chiedigli se c'è posto anche per la mia: io uguale uguale a te e se ne è accorta anche mia figlia che ora ogni volta che entra in bagno si deve pesare
e me la porta ovunque e mi dice " mamma sali"........
brava lei che pesa 17 kg 

PATTY

STEFY benvenuta, anch'io son qui da poco, ma confrontarsi con questo gruppo di amiche ti darà la motivazione e soprattutto ti aiuterà a non cadere nello sconforto e a non mollare!
SILVIA se te la nasconde in un posto sicuro chiedigli se c'è posto anche per la mia: io uguale uguale a te e se ne è accorta anche mia figlia che ora ogni volta che entra in bagno si deve pesare

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Dai dai non ci pensare...che la fame non esiste (basta che me lo credo!!!)silvia1978 ha scritto:Buongiorno truppa
oggi ho fame![]()
![]()
![]()
Ma voi riuscite a pesarvi solo una volta alla settimana? No perchè per me è diventata una malattia quella bilancia: appena mi alzo, dopo colazione, dopoessere andata in bagno, quando torno la sera a casa, prima di andare a letto ... ora dico al marito di nasconderla e di darmela solo il sabato!!!
Io anche mi peso 15024876774534 volte al giorno...e pure qualche volta mentre sono in negozio

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Anche a me capita di mangiare fuori casa cena (da mia suocera) 2 volte la settimana...lei è un'ottima cuoca...ma io cerco di "concentrarmi" su un piatto solo...per capirci...se di primo fa la pasta con le polpette...bhè mangio solo l'arrosto che fa com secondo...altrimenti se fa la pasta in bianco e il timballo mangio solo la pasta...ovviamente niente dolce tanta acqua e tante verdure..
In questa "rieducazione" alimentare ho smesso del tutto di pesare...a parte che so quante farfalle sono 60 grammi...la carne e il pane me lo gestisco ad occhio...e fin qui mi pare che sia andata abbastanza bene...magari più avanti avrò bisogno di una regolata più precisa...ma per ora mi va bene così
In questa "rieducazione" alimentare ho smesso del tutto di pesare...a parte che so quante farfalle sono 60 grammi...la carne e il pane me lo gestisco ad occhio...e fin qui mi pare che sia andata abbastanza bene...magari più avanti avrò bisogno di una regolata più precisa...ma per ora mi va bene così

- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
ecco anche io preferisco pensare in questi termini piuttosto che dire "Dieta", in fondo le giuste regole dovrebbero essere la consuetudine e non solo un periodo per dimagrire........countrymamma ha scritto:Anche a me capita di mangiare fuori casa cena (da mia suocera) 2 volte la settimana...lei è un'ottima cuoca...ma io cerco di "concentrarmi" su un piatto solo...per capirci...se di primo fa la pasta con le polpette...bhè mangio solo l'arrosto che fa com secondo...altrimenti se fa la pasta in bianco e il timballo mangio solo la pasta...ovviamente niente dolce tanta acqua e tante verdure..

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005