GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Messaggio da Chicca83 » 24 ago 2009, 15:19

grazie dell'sms yle! io prima ho provato a chiamarla, ma ha il silenzioso fisso quando è in H e non sempre risponde.. speriamo bene! e ancora :incrocini :incrocini :incrocini
e...so omini.. ovvio che loro siano piu stanchi di un maratoneta all'arrivo!

gerby, sono contenta che tu stia meglio! :sorrisoo

pam come state?
io qui in ufficio todo bien.. tra poco vengono a prendermi gli omini de casa! :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 ago 2009, 15:19

YLE praticamente all'unisono :ahaha
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ago 2009, 15:23

Gerbera ha scritto:YLE praticamente all'unisono :ahaha
...è perchè ci ANIAMO! :emozionee :prr :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 24 ago 2009, 15:33

YLeNia ha scritto:
Gerbera ha scritto:YLE praticamente all'unisono :ahaha
...è perchè ci ANIAMO! :emozionee :prr :ahaha
:ahaha
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 ago 2009, 16:05

Ecchime :che_dici

Periodo di merd@. Mamma è rientrata una settimana prima dagli states perché si sentiva troppo frastornata (MA VAH????) il marito mi ha vomitato addosso insulti per me, mio marito, le mie zie, fino alla settima generazione. E il giggio ci ha messo il carico da 11. Non tollera che io possa preoccuparmi di qualcuno diverso da lui (o dalle bambine) neanche di mia madre. Me ne ha dette di cattivissime, ma la cosa che più mi ha ferito è che ha detto che trascuro le bambine. Sabato tornando sono passata a Capalbio con le bambine perché mia madre ha lì una casa, ed era l'occasione buona per vederla, farle vedere le bambine, e soprattutto mettere il giggio (che non la vedeva da mesi) di fronte alla realtà. E' stato shockante. Non la vedevo da 21 giorni ed ha avuto un crollo verticale pauroso. A vederla era perfetta come sempre: bellissima, elegante, truccata (ma per la prima volta non alla perfezione), un fiore. Ma poi non ha detto una parola, parlava solo con i gesti, si strozza con la sua stessa saliva, a volte sbava.
Quando sono tornata a casa, il giggio mi ha abbracciato chiedendomi scusa per quello che aveva detto. E' rimasto shockato anche lui.
E quando sono arrivata in ufficio ho scoperto che mi vogliono trasferire nell'ufficio di via cassia, oltre il raccordo.
E la giornata non è ancora finita... :buuu

Ok vi ho ammorbato abbastanza, ora veniamo a voi!

Marti: :incrocini :incrocini :incrocini per Jacopo. Io non ho il suo numero, ma se qualcuno le desse il mio, se mi dice in che reparto sta, vedo se posso fare qualcosa, se non altro per darle il tempo di andare a mangiare qualcosa. So quello che intende, ricordo perfettamente quando Claudia era ricoverata in reparto quali erano le difficoltà. Ma dovrebbero esserci le volontarie che aiutano le mamme in questo, e alla peggio posso sentire mi a cugina se è al lavoro (è fisioterapista al B.G.), o altre persone, se possono fare qualcosa. Insomma, ditele di mettersi in contatto con me. Che eventualmente essendo sola a Roma posso anche andare io, nel pomeriggio.

Checca sarà mica che perfino 'o professore soffre della sindrome dei "terrible two"? I sintomi sembrano essere proooooooprio quelli :fischia

Babs :incrocini :incrocini :incrocini anche per il tuo lavoro...

Vale
:cuore sono contenta di averti vista, sono stata troooooooooppo bene con te e le gigge non fanno che chiedermi di te :emozionee

Yle lascia stà... è ommo. E HO DETTO TUTTO. Grazie per i complimenti per le foto, effettivamente sono due belle gnocche... soprattutto Livia che assomiglia taaaaaaaaanto alla mamma (su fb nell'album Gaia's, ho messo delle foto mie e sue alla stessa età :fischia )
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 ago 2009, 16:17

Grazie per gli :incrocini per il lavoro ... per il momento ... niente!!! Voglio scrivere al mio capo diretto e al grande capo per chiedere chiarimenti sull'orario ... ma al momento non mi va!!! Tanto questa settimana ancora non c'è nessuno. Cmq dalla prox si passa a part time e poi si vedrà!!!!
Oggi ho guardato un po' gli annunci di ricerca lavoro ... ma roma ancora dorme!!!
Giggia mi spiace per il tuo trasferimento!!! E tanto .. per tua mamma! :coccola Fortuna che almeno il giggio c'ha finalmente capito qualcosa!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 ago 2009, 21:35

ehm ehm...we di sesso protetto sfrenato :hi hi hi hi se incubiamo ora nasce gemello come la suocera...
vi penso, vi ano :prr
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 ago 2009, 21:39

Allora non era poi tanto protetto :fischia
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 ago 2009, 21:47

protetto perchè abbiamo avuto sto flash!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 ago 2009, 21:49

ah ecco!! Giusto!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 ago 2009, 8:44

E con l'immagine del sesso protetto di Ficu' in testa, offro la colazione!!!! Fate voi ... io ho troppo sonno!!!! Nottata sul divano .... causa trattore acceso!!!! :x:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 ago 2009, 9:22

che stava a tirà il caretto il cesaroni??? :hi hi hi hi

Phicuzz lo sai che io sono tardiva, ma non l'ho capita, secondo me lo fai apposta visto che anche nelle novembrine non ho capito bene la frase :ahaha :ahah :ahah

ah buongiorno a tutte donne, tenetevi pronte che domani torno all'ovile...ed orgnaizziamo subito qualcosa tipo per la prossima settimana???? :clap

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 ago 2009, 9:26

La colazione la offro io al bar giaridno qui in piazza a forte dei marmi...vestitevi bene mi raccomando!!! :fuck:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 ago 2009, 9:46

Caffè preso ... ora che sono più lucida ( :x: ) ...

:incrocini per Jacopo!
Buon rientro Checchita!!!
Oh! Urge raduno ... sto' in astinenza!!!!
Viviana 19/12/2007

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 ago 2009, 10:17

a bbbbellle!!!!!
come state???? quanto mi siete mancate .. non vedevo l'ora di riaprire GOL!!

mi sa che urge un superaggiornamento e oggi credo che utilizzerò le ore di ufficio per "studiare" gli arretrati!!!
anzi inizio subito: che è meglio!!!!!

ho solo intravisto che c'è jacopo in ospedale???
che è successo??? intanto miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini per lui e corro a leggere!!!

a tra poco!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 ago 2009, 12:54

ah vabbè ma allora ditelo ... torno io e andate via voi!! :buuu

intanto sono riuscita a leggere tutto e spero di riuscire a ricordare tutto!!

intanto rinnovo tutti gli :incrocini per jacopo!!
oggi dovrebbe fargli la lastra, giusto?? :incrocini :incrocini

poi un po' di auguri in ritardissimo: leo, giggia, reby di chicca!! :festa

e in ritardissimo mando anche un bacione a kiretta per la nascita di valerio, che non mi ero persa, ma non ero riuscita a scriverle nulla credo!! un parto fantastico ... complimenti su tutta la linea: sia per l'allattamento che per la gelosia di gagà :emozionee!!

in tema di feste e auguri ... pam, ho visto le foto della torta x la tua mamma!!! che meraviglia e immagino che bontà!! l'altro giorno a bressanone ho fotografato 2 torte che mi hanno fatto pensare a te: poi te le mando!!

da pam si passa subito alla sora yle: bella lei che ha visto il cuoricino :emozionee e che si gode anche le nausee!!! quanto al marito stanco: tuuuuutta la mia comprensione!!!

illy: ma come sta il maritino??? si è ripreso dall'infortunio?

a proposito di mariti infortunati: gerby, il tuo uomo bionico? e tu come stai con la tosse? quanto mi dispiace non essere riuscita a passare da te prima di partire, ma mi rifarò!!

qui come a scuola, per ricordare tutto devo andare x collegamenti ... :ok

da gerby si passa a babs: tesssora quanto ti ho pensata quando ero alla fabbrica di swarovski!! poi in libreria ho visto un libro che si chiama "lost in fashion" e il pensiero a te è stato immediato!! :ahaha
un mega in bocca al lupo per il nuovo orario e per la ricerca del nuovo lavoro!!

per le questioni di lavoro una mega coccola per il trasferimento di giggia!! (un po' troppo lontanuccio!!! ) e anche per la mamma ...

un salutone anche alla superlavoratriceitinerante fed!! ma stai sempre in giro????? beata te!!

jennyna: un ferragosto thriller il tuo!! poi andrò a leggere il resoconto delle vacanze!! per la nana che vuol fare tutto col papà, io direi: approfittane!!!!!!!! :fischia

e in tema di thriller: checca!! ma che spavento!! io sarei morta all'istante!! come sta il "terribile fabrizietto"???

toscanacce per toscanacce: vale!!!
mi dispiace proprio che la situazione stia peggiorando, "quelli" gli staranno facendo il lavaggio del cervello, e se devo essere sincera penso che a loro non importi che maurizio "guarisca", ma a qualsiasi condizione stanno solo cercando di riprendersi il figlio! intanto tu goditi la tua famiglia e speriamo che raffa (a cui mando un bacione) abbia qualche soluzione!! :incrocini

pranzo x vale??? a causa di laura??? quando??? io ... come yle: dove se magna cerco sempre di esserci!! :fischia

ora però spargo baci e bacioni a tutte e cerco di mettermi a lavorare davvero ... anche se la testa oggi non ci sta molto, sta a casa con la gnappa che già mi manca tantissimo e non vedo l'ora di sbaciucchiarmela tutta stasera!!
a dopo!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 ago 2009, 14:35

esse ha scritto:da gerby si passa a babs: tesssora quanto ti ho pensata quando ero alla fabbrica di swarovski!! poi in libreria ho visto un libro che si chiama "lost in fashion" e il pensiero a te è stato immediato!! :ahaha
:ahah :ahah :ahah Lost in fashion??? La mia prima biografia???? Quella che racconta i miei amori dal n. 1 al n. 10 con abiti&gioielli&make up di ogni uscita???? :ahah
Bentornata aNora!!!!! :bacio
Viviana 19/12/2007

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 ago 2009, 14:47

:buuu :buuu avevo scritto tanto e mi si è cancellato tutto :martello accidenti al cellulare VOGLIO IL MIO PC!!!! :buuu

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 25 ago 2009, 14:52

Vabbè, sintetizzo, stamattina tagliando x Vale, sta benissimo ed è cresciuto 650gr in 2 mesi, la ped mi ha detto che x essere estate va più che bene, e +3cm :ok
Io invece sempre peggio, bronchite quindi antibiotico e aerosol (praticamente la nostra santa pediatra ha visitato Vale e ha dato la terapia a me :ahaha) stanotte l'ho fatta praticamente in bianco tossendo come una posseduta, mi fa male tutto :x:

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 ago 2009, 14:54

Buondì gnoccheria!!
Sono tornata dall'ultimo step vacanze.
Ho letto solo le ultime news di Martina... speriamo bene x il cucciolo :incrocini :incrocini

Non so niente di niente, a parte della panza di Yle :emozionee

Sono reduce dall'ultima settimana thriller con i miei al mare (senza cardiochirurgo :x: ) e da una rapina al super (ieri io arrivavo e i rapinatori fuggivano :x: )
In questi gg mi godo appieno la nana e il mio consueto ciclo emorragico :che_dici
Spero di tornare + attiva nei prox gg :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”