GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL RADUNO LA MARCHIGIANA PENSA A FEDERICO FUORI DALLA TANA

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AL RADUNO LA MARCHIGIANA PENSA A FEDERICO FUORI DALLA TANA

Messaggio da Sereami » 18 ago 2009, 22:44

Cavolo!! Mi sono persa l'incursione di Marina :martello
Credetemi però, a casa non ci siamo mai mai, solo il minimo indispensabile, i nostri amici sono tutti in ferie e stiamo sempre al mare.
Voglio godermi questa estate al massimo perchè non succederà mai più di stare in ferie così tanto penso fino alla pensione :che_dici

Per il raduno settembrino credo che ci saremo, ma sapete.....questo w.e. ricominciano le partite :impiccata: bisognerebbe che quando si decide la data guardo cosa fa la Roma altrimenti col piffero che Ale ci viene....A meno che non facciamo il raduno qua :spiteful: :ahaha
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 ago 2009, 0:32

Sere ritieniti fortunata ad avere tutta questa maternità e goditi al massimo l'estate.
Io tornai a lavoro che Anastasia aveva 6 mesi e considera che, avendo partorito un mese prima, mi rimanevano ancora tutti e 5 i mesi di maternità da fare dopo il parto :che_dici
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 ago 2009, 0:36

Mamy che belle le foto al mare! Hai una famiglia fantastica e Filippo è di una simpatia unica :emozionee
Le foto all'aperto sono sempre bellissime!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 ago 2009, 0:49

BELLE LE FOTO MAMY :-D CHE MERAVIGLIE CHE HAI :cuore

MARINA dove vuoi tu cmq... :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 19 ago 2009, 14:34

Ciao

MARINA che belli :-D :cuore e buon relax in montagna

esami di Siria ritirati, ne cmv nè mononucleosi. ma la ves è elevata quindi ha avuto un infezione di che tipo non si sa....bah....da ieri ha naso colante....ma gia' si ricomincia???? che pizza :che_dici
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 ago 2009, 16:07

Bea mi consolo allora!
Anastasia è ancora raffreddata ed ora ci si è messa anche la tosse :aargh
Come se non bastasse fa un gran caldo! :x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 ago 2009, 18:25

caldo??? davvero??? :impiccata:

BEA bene allora dai!!!
come si ricomincia...e no dai :urka

GIREMY anche Anastasia.. :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 21 ago 2009, 18:05

Qui va un pò meglio. Il raffreddore sta passando e rimane la tosse ma il peidatra mi disse che per quella ci volevano una decina di giorni

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 ago 2009, 18:13

CHE BALLS-!!!

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 21 ago 2009, 22:32

toc toc posso?
Scusate se mi intrufolo..Sono mamma di due bimbe e abito a Napoli, ma vorremmo trasferirci nelle Marche,perchè secondo me ci osno più possibilità per il futuro delle bimbe e la qualità di vita è migliore.Non conosciamo molto questa regione e quindi chiedo a voi che ci abitate consigli e suggerimenti di qualsiasi genere,tutto quelo che vi viene in mente.
Avevamo pensato di trasferirci in città grandi Tipo ascoli piceno,Ancona Pesaro e Fermo.Le mamme di queste zone possono aiutarmi?
Grazie infinite e scusate ancora l'intromissione
gollonza tenace

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 21 ago 2009, 22:34

eccomi qui d nuovo con un'incursione velocissima direttamente dall'albergo in montagna.
mai decisione fu più saggia di venre qualche gg quassù a goderci il fresco dei monti.
l'hotel è spettacolare, piscina-zona wellness-saune di ogni tipo e tanti "ambrogi" a ns disposizione.
grazie x i complimenti!
i bimbi stanno bene e fede sembra si stia regolarizzando con gli orari.
filippo è uno spasso in piscina, praticamente è l'animatore di tutta l'area sportiva..... :ahah
un salutone e uun bacione a tutte voi!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 21 ago 2009, 22:34

Ops dimenticavo ,Bea i tuoi consigli sono super preziosi, ma non avendo ancora scelto la città ho bisogno di altri pareri
gollonza tenace

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 ago 2009, 0:57

mammadipaola ha scritto:Ops dimenticavo ,Bea i tuoi consigli sono super preziosi, ma non avendo ancora scelto la città ho bisogno di altri pareri
Ciao tesora, ho risposto anche su fb e ti ho mandato il mio numero per quando venite...guarda tra Ascoli Piceno e San Benedetto ti consiglio San Benedetto è piu grande e poi è sul mare, sappi che cma da noi tra mare emontagna ci stanno solo 40 mins al max di auto :ok

BUONANOTTE MARCHE :ok :thank_you: :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ago 2009, 11:20

BUONA DOMENICA!!!! M dove siete finite tutte??? :domanda

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 23 ago 2009, 15:35

Mamy non avevo dubbi che Filippo facesse l'animatore! :ahaha

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 23 ago 2009, 15:39

MammadiPaola io sono di Ascoli e mi fa sorridere leggere che la definisce un "città grande" :ahaha
Io adoro la mia città perchè è vicino al mare e alla montagna, non c'è ancora tanta delinquenza e non esiste il traffico. Il neo più grande è il lavoro ma credo che ormai sia così un pò ovunque.
Se hai bisogno di info più dettagliate ti mando il mio cellulare o chiedimi via mp

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 23 ago 2009, 22:09

Ciao ragazze!!
ho latitato per un pò, ma passavo ogni giorno e leggere!!
Da domani torneremo alla vecchia routine, il maritozzo ha finito le ferie :buuu
Nel frattempo ci sono delle novità: per quanto riguarda Ele, ha imparato a battere le manine da qualche giorno ed è un amore, l'ho portata dalla pediatra per chiederle di controllare i denti perchè ha fatto un pò di notti :x: ed ha confermato che stanno arrivando gli incisivi laterali inferiori.
Le ha fatto anche la visita di controllo un pò anticipata e a peso è 8,750 kg e lunga 71 cm. La pediatra ha detto che con il peso poteva fare qualcosa di più dall'ultima volta che l'ha vista (maggio) allora mi ha detto di introdurre il latte vaccino (non diluito!) a colazione e yogurt bianco intero con 2 biscottini come merenda pomeridiana.
Continua ad essere una ciucciona, non vi dico che acrobazie che fa quando sta attaccata :ahaha e ormai riesce a spostarmi il reggiseno far uscire il capezzolo e zacchete!! Si attacca!!! Visto che lo farebbe sempre a volte le dico che le tette fanno la nanna e lei non si può attaccare :ahaha
Per il resto noi stiamo una meraviglia, a me hanno dato una settimana di ferie in più quindi ritorno al lavoro il 5 ottobre, ma purtroppo da ottobre il maritozzo andrà in cassa integrazione nonostante la Fincantieri deve costruire 4 e dico 4 navi!!! :aargh
Ah! e il 2 di settembre abbiamo l'incontro informativo con l'educatrice dell'asilo nido.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 23 ago 2009, 22:14

mammadipaola, io abito ad una 30ina di km da Ancona, sono anconetana e non te la consiglio moltissimo, le case costano un botto il centro è impraticabile per parcheggi costosissimi e traffico che sembra che ci siano milioni di abitanti anzichè 100mila e poco più.
Ci sono posti bellissimi, il mare è una favola (se vai nei posti giusti)e c'è un ospedale pediatrico rinomato. Se vuoi altre informazioni come ti hanno detto le altre mandami pure un MP :ok
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 23 ago 2009, 22:15

ecco come volevasi dimostrare! S. Benedetto è più grande di Ascoli? Io pensavo che facendo provincia Ascoli fosse più grande...
Oddio non vorrei innescare una "Guerra" Civile, ma vorrei sapere da voi i lati positivi e negativi di ogni città.
gollonza tenace

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 ago 2009, 22:17

:-D ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :-D Ce l'abbiamo fatta ad avere la connessione ad internet anche a casa nuova, dove ci siamo trasferiti in maniera transitoria da qualche giorno.... :hi hi hi hi
Marina che invidia tutti quegli ambrogi :ahaha
anastasia :coccola speriamo passi in fretta!!!
farfalla cerca di massaggiare il seno con acqua calda e vai di tiralatte in affitto: cerca di stappare il prima possibile! :bacio
bea :bacio

essendo "straniera" ancche io posso solo dire alla newentry che Ancona è un tantino chiusa come mentalità, e, pur essendo sul mare, in realtà non ha la spiaggia, ma solo un pezzetto di scogliera sul mare (il passetto).Come delinquenza, fino a qualche anno fa, era una meraviglia, praticamente era come stare in un paesino piccolo piccolo, una pacchia! :clap
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”