ma perchè questo periodo è così brutto?
cosa abbiamo fatto di male?

Messaggio da marilu » 25 giu 2009, 15:46
Messaggio da marilu » 25 giu 2009, 15:47
Messaggio da annette » 25 giu 2009, 15:52
che signorina splendidapuravita ha scritto:ho messo la foto di chiara :-)
Messaggio da annette » 25 giu 2009, 16:04
Messaggio da annette » 25 giu 2009, 16:10
Messaggio da nadima64 » 25 giu 2009, 16:16
Messaggio da nadima64 » 25 giu 2009, 16:17
annette ha scritto:vi lascio una piccola terapia per la tristezza....
http://www.youtube.com/watch?v=1ljk-gzIiQc" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da karamel » 25 giu 2009, 16:18
ciao Ele, ho ripreso il tuo numero!! Lo spilungone non si lamenta, anche perchè ogni volta che mi viene vicino mi dice : mamy come sei bassa!!!ele68 ha scritto:BUONDI'
mammamiabellaaaa c'ho un sonnnooooo in questi giorni.........![]()
bella la firma SABY.....
ma lo spilungone che ne dice che lo appelli così?????
![]()
ti mando un sms dopo così ti ridò il mio cell![]()
Messaggio da ele68 » 25 giu 2009, 16:20
annette ha scritto:vi lascio una piccola terapia per la tristezza....
http://www.youtube.com/watch?v=1ljk-gzIiQc" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da nadima64 » 25 giu 2009, 16:20
ele68 ha scritto:ma non è che per caso allora sabato pomeriggio 11 riusciamo ad essere vicine per davvero????nadima64 ha scritto:che giornatina .....
siamo tutte messe cosi'
![]()
mi dispiace molto per tutte e sono vicina a tutte voi![]()
Messaggio da ele68 » 25 giu 2009, 16:23
ecco come ti ripagano dopo che gli hai cambiato i peggiori pannoli puzzolenti, gomitate e affini......karamel ha scritto:ciao Ele, ho ripreso il tuo numero!! Lo spilungone non si lamenta, anche perchè ogni volta che mi viene vicino mi dice : mamy come sei bassa!!!ele68 ha scritto:BUONDI'
mammamiabellaaaa c'ho un sonnnooooo in questi giorni.........![]()
bella la firma SABY.....
ma lo spilungone che ne dice che lo appelli così?????
![]()
ti mando un sms dopo così ti ridò il mio cell![]()
Messaggio da ele68 » 25 giu 2009, 16:24
nadima64 ha scritto:ele68 ha scritto:ma non è che per caso allora sabato pomeriggio 11 riusciamo ad essere vicine per davvero????nadima64 ha scritto:che giornatina .....
siamo tutte messe cosi'
![]()
mi dispiace molto per tutte e sono vicina a tutte voi![]()
SIMONE l'11 ha la prova orale, ma siccome è il primo del giorno, penso di farcela.....ma senza piangere, vero???????? PAOLA nè sà qualcosa, quando ci siamo viste (come al solito) ho pianto
..... ti ricordi PAOLA?
Messaggio da annette » 25 giu 2009, 16:28
Messaggio da annette » 25 giu 2009, 16:31
Messaggio da nadima64 » 25 giu 2009, 16:33
Messaggio da karamel » 25 giu 2009, 16:37
Messaggio da karamel » 25 giu 2009, 16:38
Messaggio da karamel » 25 giu 2009, 16:40
giusto il nostro maturando!!!nadima64 ha scritto:donne care, vado a casa, anzi vado a fare la spesa, SIMONE vuole pesce stasera, in questi giorni lo accontento in tutto......gli voglio troppo bene.....
oggi ha fatto la prima prova, tema di italiano, ho letto le trame veramente difficili![]()
a tutte e stasera ..........
di nutella
Messaggio da karamel » 25 giu 2009, 16:46
Messaggio da nadima64 » 25 giu 2009, 16:47
SABINA la vita è ingiusta cara, io ho i genitori sopra di me , ma mi odiano e sperano di buttare le mie ceneri al vento .... e........ lo dico qui, e solo qui........ non puoi immaginare quanto mi manca una carezza da parte loro, ma devo andare avanti e far finta che non ci sono più, purtroppo prima del tempo .....karamel ha scritto:basta con le lacrime....
buttiamo via scottex e affini, e cerchiamo di sorridere per tutte quelle cose belle che abbiamo e che nei momenti di tristezza scompaiono dalla nostra mente.
La stanchezza coglie tutti, anche io che rispetto alle plurimamme ho certamente meno da fare con un figlio grande e motomunito, alla sera sento tutta la fatica della giornata e la solitudine per non aver vicino il mio uomo.
Ma poi penso che sono fortunata perchè mio figlio è bravo e non dà problemi, mio marito mi vuole bene, ho un lavoro e una bella casa
Tante volte le lacrime scendono perchè vorrei ancora avere la mia mamma, mi manca tanto il rapporto con lei, soprattutto quando come ieri sera non sto bene. Poi la penso in cielo, finalmente libera dalla sua malattia, che mi guarda e mi dà coraggio e un sorriso si affaccia sul viso.
vabbè, arriverà l'estate con le sue belle giornate (oggi insomma), le vacanze, un po' di spensieratezza, i ritmi lenti..... e ci riprenderemo il buonumore e la positività....
Lo so sorelle, sarà così per tutte noi
Un bacio grande a tutte, grazie per esserci sempre, a portata di un clik!
Vado, devo lavorà![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”