GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixties è attempata, ma c'avemo la "plurivertebrata"!

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Sixties è attempata, ma c'avemo la "plurivertebrata"!

Messaggio da marilu » 25 giu 2009, 15:46

è da stamattina che leggo di problemi,di acciacchi,di morte,di litigi.....
ma perchè questo periodo è così brutto?
cosa abbiamo fatto di male? :x:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 25 giu 2009, 15:47

vado a prendere qualcosa per il mal di testa tanto per cambiare.....

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 25 giu 2009, 15:52

puravita ha scritto:ho messo la foto di chiara :-)
che signorina splendida :emozionee
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 25 giu 2009, 16:04

silvia mamma mia...che tragedia immensa....

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 25 giu 2009, 16:10

vi lascio una piccola terapia per la tristezza....
http://www.youtube.com/watch?v=1ljk-gzIiQc" onclick="window.open(this.href);return false;

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 25 giu 2009, 16:16

SILVIA .... :buuu :buuu :buuu :buuu son so' come si faccia a sopravvivere dopo la morte di un figlio.....non posso neanche immaginare un attimo che mi sento male, solo al pensiero di quei poveri genitori mi sembra di svenire :buuu :buuu :buuu no non si più
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 25 giu 2009, 16:17

annette ha scritto:vi lascio una piccola terapia per la tristezza....
http://www.youtube.com/watch?v=1ljk-gzIiQc" onclick="window.open(this.href);return false;

ANNA cara.... stasera nutella a volontà, ce la possiamo concedere ogni tanto.... :cuore
mamma degli anni '60

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 giu 2009, 16:18

ele68 ha scritto:BUONDI'
mammamiabellaaaa c'ho un sonnnooooo in questi giorni......... :sonno

:-D bella la firma SABY..... :spiteful: ma lo spilungone che ne dice che lo appelli così????? :ahaha
ti mando un sms dopo così ti ridò il mio cell :bacio
ciao Ele, ho ripreso il tuo numero!! Lo spilungone non si lamenta, anche perchè ogni volta che mi viene vicino mi dice : mamy come sei bassa!!! :hi hi hi hi
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2009, 16:20

annette ha scritto:vi lascio una piccola terapia per la tristezza....
:che_dici dopo esco e la compro, ma già so che me ne pentirò.......................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 25 giu 2009, 16:20

ele68 ha scritto:
nadima64 ha scritto::nonono: che giornatina ..... :impiccata: siamo tutte messe cosi' :impiccata:
mi dispiace molto per tutte e sono vicina a tutte voi :cuore :sorrisoo
ma non è che per caso allora sabato pomeriggio 11 riusciamo ad essere vicine per davvero???? :fischia

SIMONE l'11 ha la prova orale, ma siccome è il primo del giorno, penso di farcela :clap .....ma senza piangere, vero???????? PAOLA nè sà qualcosa, quando ci siamo viste (come al solito) ho pianto :buuu ..... ti ricordi PAOLA?
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2009, 16:23

karamel ha scritto:
ele68 ha scritto:BUONDI'
mammamiabellaaaa c'ho un sonnnooooo in questi giorni......... :sonno

:-D bella la firma SABY..... :spiteful: ma lo spilungone che ne dice che lo appelli così????? :ahaha
ti mando un sms dopo così ti ridò il mio cell :bacio
ciao Ele, ho ripreso il tuo numero!! Lo spilungone non si lamenta, anche perchè ogni volta che mi viene vicino mi dice : mamy come sei bassa!!! :hi hi hi hi
ecco come ti ripagano dopo che gli hai cambiato i peggiori pannoli puzzolenti, gomitate e affini......
:62_son_soddisfazioni:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 giu 2009, 16:24

nadima64 ha scritto:
ele68 ha scritto:
nadima64 ha scritto::nonono: che giornatina ..... :impiccata: siamo tutte messe cosi' :impiccata:
mi dispiace molto per tutte e sono vicina a tutte voi :cuore :sorrisoo
ma non è che per caso allora sabato pomeriggio 11 riusciamo ad essere vicine per davvero???? :fischia

SIMONE l'11 ha la prova orale, ma siccome è il primo del giorno, penso di farcela :clap .....ma senza piangere, vero???????? PAOLA nè sà qualcosa, quando ci siamo viste (come al solito) ho pianto :buuu ..... ti ricordi PAOLA?
:-D giurin giuretta!manco una lacrima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 25 giu 2009, 16:28

......è un periodo difficile per molte di noi...purtroppo non si sfugge ai problemi,sono la sempre pronti a saltare fuori per renderci pensierose,stanche,con la voglia di scappare da tutto e da tutti...ma è proprio in questi momenti che bisogna essere forti e un abbraccio tra di noi non servirà a risolverli ma sicuramente ci aiuterà ad ad affrontarli in modo diverso....e dopo tutto sto papiro vi abbraccio tutte.. :cuore
quante volte ho pianto con in mano un test negativo?tante...quante volte litigo con paolo per cose che poi mi sembrano assurde?tante...quante volte penso che ho sbagliato tutto?tante..
vi racconto questa che è l'ultima lama che mi ha trapassato ieri sera... :vado ad una festa organizzata dagli amici di paolo per festeggiarlo..eravamo in tanti,ho incontrato persone che non vedevo da tempo..in se tutto bellissimo e grande soddisfazione per mio marito..si perchè non tutte lo sanno ma paolo ha passato un anno difficile per via del suo ex partito..poi fondando la sua lista civica ora ha vinto e andrà in provincia..ma chi l'ha distrutto un'anno fà era uno dei suoi cari amici..bello no?beh...c'è sempre una bilancia che pesa ciò che si fà nella vita e cio che fai prima o poi ti viene restituito...
andiamo avanti..ieri sera c'era anche una delle mie migliori amiche(chiamiamola così...perchè ora non sò davvero come chiamarla)..la vedo e lei mi dice:"ora che farai?torni al lavoro ad agosto vero?"ed io.."beh sai..volevo provare ad avere il secondo..per il lavoro non so ma se a paolo danno un buon incarico vorrei seguire lorenzo e magari trovare un lavoro da fare a casa..non so.."....le mi guarda innorridita e mi dice"tu sei pazza..vuoi davvero rovinarti la vita restando a casa a fare la mamma'hai un bel lavoro sei apprezzata e butti via tutto così per ridurti a fare la casalinga?!"....sono rimasta di pietra ede è da ieri che ci penso..."davvero sbaglio tutto..davvero?...davvero seguire la famiglia è una cosa così banale?"...io non giudico chi sceglie di lavorare..ci mancherebbe a me poi il mio lavoro piace..ma mai e poi mai mi permetterei di giudicare le scelte di altre persone...insomma..vabbè...son stata troppo lunga ma ho un nodo in gola e non và giù...scusate amiche mie! :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 25 giu 2009, 16:31

baci belle..per fortuna che c'è chi mi ama..ho un marito che amo e un figlio splendido..fratelli ache adoro,mia madre donna incredibilmente unica..non posso volere nulla di più..sono davvero fortunata :cuore
ora vado a prendere la nutella e :fuck: a chi ci vuole male!!!!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 25 giu 2009, 16:33

donne care, vado a casa, anzi vado a fare la spesa, SIMONE vuole pesce stasera, in questi giorni lo accontento in tutto......gli voglio troppo bene.....
oggi ha fatto la prima prova, tema di italiano, ho letto le trame veramente difficili :urka

:bacio a tutte e stasera .......... :slurpatona: di nutella
mamma degli anni '60

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 giu 2009, 16:37

basta con le lacrime....
buttiamo via scottex e affini, e cerchiamo di sorridere per tutte quelle cose belle che abbiamo e che nei momenti di tristezza scompaiono dalla nostra mente.
La stanchezza coglie tutti, anche io che rispetto alle plurimamme ho certamente meno da fare con un figlio grande e motomunito, alla sera sento tutta la fatica della giornata e la solitudine per non aver vicino il mio uomo.
Ma poi penso che sono fortunata perchè mio figlio è bravo e non dà problemi, mio marito mi vuole bene, ho un lavoro e una bella casa
Tante volte le lacrime scendono perchè vorrei ancora avere la mia mamma, mi manca tanto il rapporto con lei, soprattutto quando come ieri sera non sto bene. Poi la penso in cielo, finalmente libera dalla sua malattia, che mi guarda e mi dà coraggio e un sorriso si affaccia sul viso.
vabbè, arriverà l'estate con le sue belle giornate (oggi insomma), le vacanze, un po' di spensieratezza, i ritmi lenti..... e ci riprenderemo il buonumore e la positività....
Lo so sorelle, sarà così per tutte noi
Un bacio grande a tutte, grazie per esserci sempre, a portata di un clik!

Vado, devo lavorà :cuore :cuore :cuore

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 giu 2009, 16:38

Giusto Anna, w la nutella!!!
Ma anche Danette al cioccolato fondente con sopra una spruzzata di panna e due fragoline, è un ottimo aiuto!

Non vedo l'ora di arrivare a stesera slurp...
:fuck: dieta

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 giu 2009, 16:40

nadima64 ha scritto:donne care, vado a casa, anzi vado a fare la spesa, SIMONE vuole pesce stasera, in questi giorni lo accontento in tutto......gli voglio troppo bene.....
oggi ha fatto la prima prova, tema di italiano, ho letto le trame veramente difficili :urka

:bacio a tutte e stasera .......... :slurpatona: di nutella
giusto il nostro maturando!!!
prove difficili infatti, ma i ragazzi che hanno intervistato alla tele non parevano scontenti, anzi...
Simone che dice? come ha fatto?

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 25 giu 2009, 16:46

Anna, le conclusioni te le sei fatte da sola... E' da un bel po' che dei consigli delle AMICHE di quel genere me ne guardo bene. sai che quando a marzo ho fatto le stimolazioni non l'ho detto neppure alle mie sorelle? Quando ho accennato la cosa a una, che pure ci vogliamo molto bene, mi ha detto "ma davvero ne faresti un altro alla tua età? avresti voglia di ricominciare ora che stai bebe? Lo sai che dopo i 42 pare che sia molto rischioso?"...non ne ho più parlato neppure con loro. Ma come potrebbero capirmi, visto che ne hanno 3 ciascuna, avuti senza nessuno sforzo?

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 25 giu 2009, 16:47

karamel ha scritto:basta con le lacrime....
buttiamo via scottex e affini, e cerchiamo di sorridere per tutte quelle cose belle che abbiamo e che nei momenti di tristezza scompaiono dalla nostra mente.
La stanchezza coglie tutti, anche io che rispetto alle plurimamme ho certamente meno da fare con un figlio grande e motomunito, alla sera sento tutta la fatica della giornata e la solitudine per non aver vicino il mio uomo.
Ma poi penso che sono fortunata perchè mio figlio è bravo e non dà problemi, mio marito mi vuole bene, ho un lavoro e una bella casa
Tante volte le lacrime scendono perchè vorrei ancora avere la mia mamma, mi manca tanto il rapporto con lei, soprattutto quando come ieri sera non sto bene. Poi la penso in cielo, finalmente libera dalla sua malattia, che mi guarda e mi dà coraggio e un sorriso si affaccia sul viso.
vabbè, arriverà l'estate con le sue belle giornate (oggi insomma), le vacanze, un po' di spensieratezza, i ritmi lenti..... e ci riprenderemo il buonumore e la positività....
Lo so sorelle, sarà così per tutte noi
Un bacio grande a tutte, grazie per esserci sempre, a portata di un clik!

Vado, devo lavorà :cuore :cuore :cuore
SABINA la vita è ingiusta cara, io ho i genitori sopra di me , ma mi odiano e sperano di buttare le mie ceneri al vento .... e........ lo dico qui, e solo qui........ non puoi immaginare quanto mi manca una carezza da parte loro, ma devo andare avanti e far finta che non ci sono più, purtroppo prima del tempo .....

:bacio
mamma degli anni '60

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”