CERTO CHE IO HO LAVORATO MA PURE VOI EH?

LATITONEEEE!!!
SI SENTE PROPRIO IL CLIMA DI VACANZE

Messaggio da GIOIA77 » 15 giu 2009, 12:36
Messaggio da CRI69 » 15 giu 2009, 13:11
Messaggio da katiuscia » 15 giu 2009, 13:15
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 13:23
Messaggio da CRI69 » 15 giu 2009, 13:28
Picci47 ha scritto:Buongiorno!Ma sbaglio o avete scritto pochissimo oggi??? Tutte già in vacanza???
![]()
Io volevo dirvi che a parte essere felicissima per le ferie prenotate...finalmente, ci vogliono dopo un anno di lavoro... sono contenta anche perchè avrei trovato i voli dalla PUglia a Milano per me ele bimbe a udite udite, 128 € tutte e 3... non male no?
![]()
Ok che è solo ritorno, però considerando che le bimbe ormai pagano da adulti... con la Ryan Air... invece My Air non fa più Brindisi ormai, anni fa avevamo volato con My Air... ora vedo quanto costa con Easy Jet... perchè sicuramente Volare/Alitalia costa moooolto di più...
Qui che mi dite di bello? Baci!![]()
Max di Gatto come sta oggi?
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 13:29
Ohhhhhhh era quello che volevo leggere!cristiana ha scritto:finalmenteeeeeeeeee!!!gattoromeo ha scritto:Buongiorno!
Lulla sarà sempre una reazione allergica... ma che palle però!
Max stamattina NON HA LA FEBBRE!!!!!!!!!![]()
Ho chiamato la pediatra e il controllo lo facciamo domani pomeriggio. Chissà quando posso mandarlo all'asilo? Cmq va bene così.![]()
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 13:34
Sìììììì sempre la solita, logorroica e dispersiva fino al midollo!!! :ahahCRI69 ha scritto:Picci47 ha scritto:Buongiorno!Ma sbaglio o avete scritto pochissimo oggi??? Tutte già in vacanza???
Io volevo dirvi che a parte essere felicissima per le ferie prenotate...finalmente, ci vogliono dopo un anno di lavoro... sono contenta anche perchè avrei trovato i voli dalla PUglia a Milano per me ele bimbe a udite udite, 128 € tutte e 3... non male no?
Ok che è solo ritorno, però considerando che le bimbe ormai pagano da adulti... con la Ryan Air... invece My Air non fa più Brindisi ormai, anni fa avevamo volato con My Air... ora vedo quanto costa con Easy Jet... perchè sicuramente Volare/Alitalia costa moooolto di più...
Qui che mi dite di bello? Baci!![]()
Max di Gatto come sta oggi?
Cioè......dopo che hai citato le varie compagnie aere e le loro rotte e i loro prezzi.....non hai risposto all'unica domanda osiia QUANDO vai in ferie......PICCCCCIIIIIIIIIII sei sempre la solita![]()
![]()
![]()
Max stà meglio, la febbre è passata.....e tu stasera sei di mini raduno????
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 13:36
Messaggio da CRI69 » 15 giu 2009, 13:37
ah per il miniraduno per me è ok tutto, per le 20 va benissimo, basta decidere il posto...
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 13:45
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 13:50
Messaggio da vale77 » 15 giu 2009, 13:59
senti ma....un viaggetto a lourdes???lullaby ha scritto:Buongiorno! Gatto come va?
Noi per non farci mancare niente tra poco andiamo dal pediatra.. marco è pieno di brigoline, tipo orticaria. Sulla faccia, sulle braccia, dietro le gambe e sui piedi.
Sorvolo sul mio mal di gola..
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 14:00
Messaggio da Picci47 » 15 giu 2009, 14:03
Messaggio da vale77 » 15 giu 2009, 14:04
solito parcheggio quale?katia1974 ha scritto:ciao...non riesco ad asincopare...
volevo sapere domani... allora solito parcheggio a che ora?
Messaggio da vale77 » 15 giu 2009, 14:06
CRI69 ha scritto:Ciao....piccolo saluto anche da parte mia....![]()
Pensavo di trovarvi già al 100 invece.....tutte in vacanza....o tutte al lavoro come me????
A Luglio vado in ferie per un mese....abbiamo preso la solita casa al mare, eravamo indecisi fino all'ultimo perchè forse neanche quest'anno mio marito avrà le ferie....vi assicuro che mi spalla un po' un mese da sola al mare coi bimbi....sto invitando amici, cognati/e e madri di bimbi della scuola....pur di avere un po' di compagnia durante la giornata....
Voi quando andate in ferie???
Messaggio da vale77 » 15 giu 2009, 14:07
scherzo!!CRI69 ha scritto:Ciao....piccolo saluto anche da parte mia....![]()
Pensavo di trovarvi già al 100 invece.....tutte in vacanza....o tutte al lavoro come me????
A Luglio vado in ferie per un mese....abbiamo preso la solita casa al mare, eravamo indecisi fino all'ultimo perchè forse neanche quest'anno mio marito avrà le ferie....vi assicuro che mi spalla un po' un mese da sola al mare coi bimbi....sto invitando amici, cognati/e e madri di bimbi della scuola....pur di avere un po' di compagnia durante la giornata....
Voi quando andate in ferie???
Messaggio da vale77 » 15 giu 2009, 14:10
quoto!!Picci47 ha scritto:Bè sì Picci, direi che 150 euro è ottima come cifra, fossi in te prenoterei ora, se no perdi i posti...
Messaggio da cristiana » 15 giu 2009, 14:11
Messaggio da vale77 » 15 giu 2009, 14:19
cristiana ha scritto:vado alla mia prima visita. bacini e bacetti.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”