GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE CUOCHINE STAN LATITANDO E BEN POCHE STAN CUCINANDO!
- riccia
- Expert~GolGirl®

Re: LE CUOCHINE STAN LATITANDO E BEN POCHE STAN CUCINANDO!
allora vediamo di fare questi menù e di postarli in modo da avere anche un po' di idee in più!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONDI!
GASTROSCOPIA effettuata, referto esofagite.
Non mi hanno proprio anestesizzata come alla mia amica ma solo sedata e cmq devo dire solo poco fastidio, una cosa davvero sopportabilissima.
Mi sono tolta u peso, merc vado a prendere referto scritto e mi dara un piccola cura
GRAZIE DEL VOSTRO SUPPORTO COME SEMPRE
scusate non leggo nulla...devo andare a giocare a are autoscontro con le mappene (auto)
:ahah
GASTROSCOPIA effettuata, referto esofagite.
Non mi hanno proprio anestesizzata come alla mia amica ma solo sedata e cmq devo dire solo poco fastidio, una cosa davvero sopportabilissima.
Mi sono tolta u peso, merc vado a prendere referto scritto e mi dara un piccola cura
GRAZIE DEL VOSTRO SUPPORTO COME SEMPRE
scusate non leggo nulla...devo andare a giocare a are autoscontro con le mappene (auto)
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- riccia
- Expert~GolGirl®

Piorellino, anche mio marito ne ha sofferto... non ricordo che medicine gli hanno dato, mi sembra anche che abbia mangiato molto leggero per un bel po' 
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao!
Bea congratulazioni, meno male che ci sei tu a tenere alto il nome delle cuochine!!!!
Boomie io mi sono strafogata ieri visto che apranzo sono stata invitata da amici dei miei genitori che hanno fatto il fritto misto...una cosa fantastica...ma a mezzogiorno ho mangiato solo riso bollito con olio. A parte per il peso, io quando esagero non riesco a dormire e mi sento pesantissima!!!!!!
Questa sera bistecche di vitello con contorno di peperonata e pomodorini saltati.
Eccovi la ricetta dei pomodori, provateli, sono ottimi!
POMODORINI SALTATI
prendo i pomodori ciliegia, li lavo e li metto in una pentola dove possono rimanere tutti ben distesi sul fondo, metto un goccio di olio e un pochino di sale. Accendo il fuoco per 5/10 minuti finche i pomodorini scoppiettano, spengo il fuoco. A questo punto aggiungo un trito di basilico, prezzemolo, aglio e lascio marinare. Da mangiare freddi o tiepidi, accompagnati da del buon pane per raccogliere il sughetto che lasciano!
Bea congratulazioni, meno male che ci sei tu a tenere alto il nome delle cuochine!!!!
Boomie io mi sono strafogata ieri visto che apranzo sono stata invitata da amici dei miei genitori che hanno fatto il fritto misto...una cosa fantastica...ma a mezzogiorno ho mangiato solo riso bollito con olio. A parte per il peso, io quando esagero non riesco a dormire e mi sento pesantissima!!!!!!
Questa sera bistecche di vitello con contorno di peperonata e pomodorini saltati.
Eccovi la ricetta dei pomodori, provateli, sono ottimi!
POMODORINI SALTATI
prendo i pomodori ciliegia, li lavo e li metto in una pentola dove possono rimanere tutti ben distesi sul fondo, metto un goccio di olio e un pochino di sale. Accendo il fuoco per 5/10 minuti finche i pomodorini scoppiettano, spengo il fuoco. A questo punto aggiungo un trito di basilico, prezzemolo, aglio e lascio marinare. Da mangiare freddi o tiepidi, accompagnati da del buon pane per raccogliere il sughetto che lasciano!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Deh
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle cuochine,ce la farò quest'anno a fare il menù settimanale?
mi sa di no
Per stasera ho tirato fuori della carne......ma vedrò come conciarle
Volete la news??Hanno preso Daniel alla materna

Per stasera ho tirato fuori della carne......ma vedrò come conciarle
Volete la news??Hanno preso Daniel alla materna
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

io ho tirato fuori la pasta sfoglia x fare la torta salata zucchine cotto ricotta ma non ho la ricotta..se metto philadelphia verrà bene uguale??? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CIAO BELLE,
RICCIA se mi dicono di mangiar leggero meglio cosi ho unmotivo per smetterla con le abbufffate da nevrosi
cmq dopodomani vado e mi diranno...
sono contenta cosi...io pensavo chissa che visto che i bruc<iori sono proprioo intensi
RICCIA se mi dicono di mangiar leggero meglio cosi ho unmotivo per smetterla con le abbufffate da nevrosi
cmq dopodomani vado e mi diranno...
sono contenta cosi...io pensavo chissa che visto che i bruc<iori sono proprioo intensi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Fior prova a mettere il phila nn dovrebbe essere terribile
magari allungalo con un po' di latte.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Lorenzo ha iniziato l'asilo...speriamo vada sempre bene come oggi...
così riprenderò a fare una spesa decente e il menù...che anche dal punto di vista economico da una bella mano...
Piore, bene x la gastro, vedrai che dopo la cura starai benissimo!!!
ho messo un po' delle ricette del blog sulla nuova pagina delle cuochine su FB!!!
Siamo sempre + forti

così riprenderò a fare una spesa decente e il menù...che anche dal punto di vista economico da una bella mano...
Piore, bene x la gastro, vedrai che dopo la cura starai benissimo!!!
ho messo un po' delle ricette del blog sulla nuova pagina delle cuochine su FB!!!
Siamo sempre + forti
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CIAO CRY ottimo per Lorenzo e bravo lui
speriamo passino i bruciori riguardo a me...
per le CUOCHINE HIP HIP URRAH SIAMO SEMPRE PIU GRANDI
Da domattina sino a giovedi penso, ho il pc dal tecnico...a presto
speriamo passino i bruciori riguardo a me...
per le CUOCHINE HIP HIP URRAH SIAMO SEMPRE PIU GRANDI
Da domattina sino a giovedi penso, ho il pc dal tecnico...a presto
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ho appena deciso il menu settimanale:
- stasera: passatelli in brodo
- domani: pesce al forno con insalata
- giovedì: pizza
- venerdì: piada con formaggi, salumi e tomini alla griglia
- stasera: passatelli in brodo
- domani: pesce al forno con insalata
- giovedì: pizza
- venerdì: piada con formaggi, salumi e tomini alla griglia
G.(MMVII) & G.(MMX)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ragazze, scusate se mi permetto, ma è dall'inverno scorso che vi leggo, per prendere spunti e idee carine in cucina, tra qui e il vostro sito ho trovato - e provato a fare - delle cose davvero buone
potrei entrare nel vostro gruppo???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Crysania
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA MICHI!!!michy1976 ha scritto:ragazze, scusate se mi permetto, ma è dall'inverno scorso che vi leggo, per prendere spunti e idee carine in cucina, tra qui e il vostro sito ho trovato - e provato a fare - delle cose davvero buone
Certo che puoi far parte del gruppo!!!
SE mi mandi un MP con il tuo indirizzo email ti mando anche l'invito x scrivere sul nostro blog e le istruzioni!
SE poi sei anche su FB puoi diventare anche tu fan delle cuochine!!!
Raccontaci di te!
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

benvenuta fra le cuochine..ma devi pagare anche tu pegno..."se una cuochina vuoi diventare, una ricettina devi sganciare!!!"

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Crysania ha scritto:BENVENUTA MICHI!!!michy1976 ha scritto:ragazze, scusate se mi permetto, ma è dall'inverno scorso che vi leggo, per prendere spunti e idee carine in cucina, tra qui e il vostro sito ho trovato - e provato a fare - delle cose davvero buone
potrei entrare nel vostro gruppo???![]()
![]()
![]()
Certo che puoi far parte del gruppo!!!
SE mi mandi un MP con il tuo indirizzo email ti mando anche l'invito x scrivere sul nostro blog e le istruzioni!
SE poi sei anche su FB puoi diventare anche tu fan delle cuochine!!!
Raccontaci di te!
via mp ti mando anche il mio nome e cognome cosi se ti va mi puoi cercare su fb
allora...sono friulana, ma ormai trapiantata a bologna dal 1995, ho due bimbi come vedete dalla firma e anche se, ovviamente, il tempo è pochissimo, adoro cucinare
un po' meno poi pulire la cucina...
copiandovi, ho iniziato anche io a fare un menu settimanale, sperando cosi di agevolare la preparazione dei pasti ora che riprenderò il lavoro e che avrò due bimbi a casa la sera. Simone ormai mangia come noi ed è durissima pensare a cosa fare anche per lui, e che sia sano!
sono abbonata a cucina moderna perchè adoro leggere ricette nuove, salvo poi trovarmi sommersa di fogli!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- miki77
- Master~GolGirl®

Ciao super cuochine!!!
A modo mio ho riaperto la cucina, sto facendo torte e muffin con i proincipi della dieta a zona!!!
Poi oggi ho fatto una crema pasticcera divina perchè mi dispiace cucinare per me solo con gli albumi e buttare sempre i tuorli, e così i miei bimbi e il socio stasera se la pappano.
Stasera filetti di persico al forno + patate (x loro) e con melanzane x me!
Michi i tuoi figli sono nati a Faenza????
Jepa Jepa!!!!

A modo mio ho riaperto la cucina, sto facendo torte e muffin con i proincipi della dieta a zona!!!
Poi oggi ho fatto una crema pasticcera divina perchè mi dispiace cucinare per me solo con gli albumi e buttare sempre i tuorli, e così i miei bimbi e il socio stasera se la pappano.
Stasera filetti di persico al forno + patate (x loro) e con melanzane x me!
Jepa Jepa!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

come sarebbero le torte coi principi della dieta a zone???ma funzia? è dura da sostenere??
- miki77
- Master~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=6&t=35943&start=0
per funzionare funziona ma non è immediata da capire. Seguirla è abbastanza facile perchè di base si può mangiare tutto...o quasi....dai un occhiata e se hai bisogno sono qui.
per funzionare funziona ma non è immediata da capire. Seguirla è abbastanza facile perchè di base si può mangiare tutto...o quasi....dai un occhiata e se hai bisogno sono qui.
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

fiordiloto ha scritto:benvenuta fra le cuochine..ma devi pagare anche tu pegno..."se una cuochina vuoi diventare, una ricettina devi sganciare!!!"![]()
petto di pollo al curry con mele e cipolle è qualcosa di nuovo o la sapete già ????
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

miki77 ha scritto:
Jepa Jepa!!!!![]()
![]()
si si, avevo là il gine,....