GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Messaggio da fed+brugnomo » 16 lug 2009, 23:06

Ragazze, stavo ricontrollando un attimino il listone e mi sono resa conto che Franci.uk e' passata alle mammukke over 24 mesi e noi manco abbiamo fatto gli auguri a lei e a Valerio :yeee :congratulations: :congratulations:

Vabbe' che latita, ma che diamine, eh???

E poi ho visto che c'e' un sacco di gente che ultimamente non passa proprio piu'... pensavo a Manu proprio oggi, ma anche Rusc non e' piu' passata... :domanda e dire che noi non siamo tra quelle che scrivono tantissimo, eh?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 lug 2009, 23:33

fed tocca a te aggiornare il listone... :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 lug 2009, 23:44

Eh, l'ho fatto Ishe, eh???

Tanto il prossimo post lo aprirai di sicuro tu e ti potrai sbizzarrire con tutte le agostine che passano pure loro dalle over 12 alle over 24 :prr :prr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 17 lug 2009, 8:52

Buongiorno mammukke,
non scrivo da un po' ma vi leggo sempre.
Qui procede tutto bene; abbiamo tolto la poppata del mattino che è stata sostituita dal latte vaccino, così è rimasta solo quella pre-nanna.
Greta non ha fatto una piega: a parte una mattina che mi ha vista in reggiseno e ha tentato di spogliarmi non ha richiesto la tetta, ed anche in quell'occasione si è fatta distrarre senza troppi problemi.
Il mese prossimo, approfittando delle ferie di mio marito, vorrei provare a togliere la tetta del tutto.
Un po' mi dispiace, ma sento che per me è arrivato il momento.
E spero che a quel punto il mio seno tornerà ad essere di dimensioni umane :che_dici
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 17 lug 2009, 8:56

fed+brugnomo ha scritto:Eh, l'ho fatto Ishe, eh???

Tanto il prossimo post lo aprirai di sicuro tu e ti potrai sbizzarrire con tutte le agostine che passano pure loro dalle over 12 alle over 24 :prr :prr
Ish si sta già allenando per diventare moderatrice! :prr
Ha preso un sacco di voti alle "primarie" :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 17 lug 2009, 9:04

kuz ha scritto: Qui procede tutto bene; abbiamo tolto la poppata del mattino che è stata sostituita dal latte vaccino, così è rimasta solo quella pre-nanna.
Greta non ha fatto una piega: a parte una mattina che mi ha vista in reggiseno e ha tentato di spogliarmi non ha richiesto la tetta, ed anche in quell'occasione si è fatta distrarre senza troppi problemi.
Il mese prossimo, approfittando delle ferie di mio marito, vorrei provare a togliere la tetta del tutto.
Un po' mi dispiace, ma sento che per me è arrivato il momento.
Ciao cara! :bacio
Mi pare che lo stettamento proceda bene :incrocini

Qui invece siamo sempre più ciuccione :che_dici
Stanotte, complice credo anche il caldo, è stato un delirio...non so quante volte si è svegliata e ogni volta una tragedia per riaddormentarsi!
In più mi faceva male il capezzolo e stamattina quando si è staccata ho visto il segno dei denti! :buuu Gliel'ho anche fatto notare, le ho detto che non deve fare così perchè fa male alla mamma e lei mi guarda, poi dice "PAPA'", si gira verso il papà lo abbraccia e intanto mi guarda con la coda dell'occhio, come dire: "tu mi sgridi e io vado dal mio papà" :aargh Figlia ingrata! :bomba

Il socio poi dormiva e nemmeno si è accorto di cosa succedeva...io invece dovevo trattenermi per non ridere perchè era troppo buffa :ahaha
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 17 lug 2009, 9:40

marby ha scritto:Ciao cara! :bacio
Mi pare che lo stettamento proceda bene :incrocini
Non dico nulla, temo molto di più il momento in cui toglieremo la tetta di sera, perchè spesso Greta si addormenta con quella.
E soprattutto quando mio marito è fuori per lavoro e io crollo dlla stanchezza è davvero una manna.
Non credo proprio che il bibe di latte avrà lo stesso effetto :che_dici
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2009, 10:14

marby ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Eh, l'ho fatto Ishe, eh???

Ish si sta già allenando per diventare moderatrice! :prr
Ha preso un sacco di voti alle "primarie" :ahah
:fischia :fuck:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 17 lug 2009, 13:19

Eccomi qui a salutarvi!!!
Tra poco corro a casa, metto le ultime cose in valigia (le ultime due-tremila cose, intendo, ovviamente :che_dici ), aspetto il socio, recupero la nana dal nido e viaaaaaaaaaaaaaa! :yeee

Cmq non vi preoccupate, penso che potrò connettermi anche dal mare! :hi hi hi hi

Un bacio, belle mammukkine mie! :bacio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 13:57

marby: buon viaggio
anche se non ti connetti fa lo stesso :fuck:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che scherzo :prr

:festa VALERIO auguroni in ritardo
e :congratulations: alla tua mammukka
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 17 lug 2009, 14:08

Kiara, non posso lasciarvi sole, come fate senza di me? :fuck:

:bacio

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 17 lug 2009, 15:01

Sono nera :che_dici ! Se prendo la mia pediatra :martello !!!!!!

Ha dimenticato il piccolo trascurabile particolare di mettermi il bollino verde sull'impegnativa per la visita ortopedica così fino a mercoledì nessuno mi saprà dire perchè Ale è zoppo da una settimana :aargh ! Quasi quasi vado al PS...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2009, 22:16

cricetina70 ha scritto:Sono nera :che_dici ! Se prendo la mia pediatra :martello !!!!!!

Ha dimenticato il piccolo trascurabile particolare di mettermi il bollino verde sull'impegnativa per la visita ortopedica così fino a mercoledì nessuno mi saprà dire perchè Ale è zoppo da una settimana :aargh ! Quasi quasi vado al PS...
ps subito :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 lug 2009, 22:22

Allora...
Qui grandi novità... la mia piccola già gattona :urka , abbiamo definitivamente chiuso il tetta bar by night :clap ormai da varie notti facciamo poppate ore 8:30, 16:30, 23:30, poi pappa 12:30 e latte+biscotti 19:30-20, tutto con bimba felice e senza pianti sono felicissimissima!!
Ho anche aggiunto delle foto se vi va...

Era mia intenzione stettare la piccina a fine anno, ma mi sa che invece andrò avanti, soprattutto perchè ho letto che quest'autunno il vaccino per la nuova influenza ci sarà solo per i grandi, mentre per i bambini arriverà verso primavera, e voglio vaccinarmi e proteggerla con gli anticorpi che passano nel latte... volevo dirvelo se qualcuna è lì lì indecisa se stettare o no, può essere un buon motivo per proseguire, specie per bimbi sotto l'anno... anzi, magari si potrebbe pure scrivere un post in merito che ne dici Ishetta??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 22:35

cricetina: che è successo? :urka ma soprattutto come è andata poi?

laura: brava e bella la tua signorina :emozionee

io ho "scoperto" che non rimarrò incinta finchè non smetto di allattare...gli ormoni sono ancora impazziti e ho una fase luteale troppo corta per il concepimento :che_dici

in compenso Zoe dorme nel lettino della sua cameretta da un paio di settimane
ci entro pure io :fischia e l'allatto
si sveglia una volta a notte e ripeto l'acrobazia
ma vedo che dorme meglio...prima si svegliava milioni di volte
un passetto alla volta :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2009, 23:39

laura s ha scritto: Era mia intenzione stettare la piccina a fine anno, ma mi sa che invece andrò avanti, soprattutto perchè ho letto che quest'autunno il vaccino per la nuova influenza ci sarà solo per i grandi, mentre per i bambini arriverà verso primavera, e voglio vaccinarmi e proteggerla con gli anticorpi che passano nel latte... volevo dirvelo se qualcuna è lì lì indecisa se stettare o no, può essere un buon motivo per proseguire, specie per bimbi sotto l'anno... anzi, magari si potrebbe pure scrivere un post in merito che ne dici Ishetta??
Il vaccino anti influenzale l'anno scorso era consigliato solo sopra i due anni (salvo bimbi con patologie croniche respiratorie e cardiache, mi par di ricordare).
Io cmq l'avevo fatto. Mia figlia non ha preso praticamente niente... io ho fatto 3 influenze e 5 gastroenteriti. Sembra che ci vado io al nido :grrr

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 lug 2009, 0:25

Ish, veramente??? standing-ovation!

Marby, ma che fai, parti per il mare e non ci lasci il titolo per il nuovo post? :fuck: :hi hi hi hi

Ago, mi dispiace... ma questa cosa della fase luteale cortissima da dove e' emersa che mi dicevi di la' che il gine non ti voleva vedere?

Laura, che ottima idea! Io il vaccino anti/influenzale lo sconsiglio anche agli adulti, ma vengo da una storia terribile di reazione allergica (mia mamma ha perso praticamente l'uso delle mani), quindi non faccio molto testo :che_dici

Milo quest'anno si e' ammalato poco, ma per tanto tempo... se cominciava a stare poco bene, stava a casa anche settimane intere :impiccata: pero' la tetta lo ha salvato dal ricovero per disidratazione quando ha avuto l'influenza gastro/intestinale, quindi secondo me fai bene a proseguire :ok

Notte ragazze. :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 lug 2009, 9:49

laura s, considerando che la tua piccolina ha 1 mese più del mio mi incoraggi..io ho deciso che arriverò, salvo drammi, almeno all'anno, sempre che il ciuccione non si stacchi da solo prima..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2009, 13:41

laura69 ha scritto:laura s, considerando che la tua piccolina ha 1 mese più del mio mi incoraggi..io ho deciso che arriverò, salvo drammi, almeno all'anno, sempre che il ciuccione non si stacchi da solo prima..
io all'inizio dicevo ma riuscirò ad allattarla per 2 settimane?
poi sono passata a 1 mese
3 mesi
6 mesi
10 mesi
da lì il pensiero è stato... ce la farò a stettarla x la laurea? :ahaha

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 lug 2009, 15:39

ishetta, per me l'inizio è stato pesante, come credo per tante, xchè il pupo pocciava ogni ora e mezza, ma poi abbiamo trovato il ritmo e ora non ci penso proprio a smettere, a meno che si stacchi da solo..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”