Vabbe' che latita, ma che diamine, eh???
E poi ho visto che c'e' un sacco di gente che ultimamente non passa proprio piu'... pensavo a Manu proprio oggi, ma anche Rusc non e' piu' passata...

Messaggio da fed+brugnomo » 16 lug 2009, 23:06
Messaggio da ishetta » 16 lug 2009, 23:33
Messaggio da fed+brugnomo » 16 lug 2009, 23:44
Messaggio da kuz » 17 lug 2009, 8:52
Messaggio da marby » 17 lug 2009, 8:56
Ish si sta già allenando per diventare moderatrice!fed+brugnomo ha scritto:Eh, l'ho fatto Ishe, eh???
Tanto il prossimo post lo aprirai di sicuro tu e ti potrai sbizzarrire con tutte le agostine che passano pure loro dalle over 12 alle over 24![]()
Messaggio da marby » 17 lug 2009, 9:04
Ciao cara!kuz ha scritto: Qui procede tutto bene; abbiamo tolto la poppata del mattino che è stata sostituita dal latte vaccino, così è rimasta solo quella pre-nanna.
Greta non ha fatto una piega: a parte una mattina che mi ha vista in reggiseno e ha tentato di spogliarmi non ha richiesto la tetta, ed anche in quell'occasione si è fatta distrarre senza troppi problemi.
Il mese prossimo, approfittando delle ferie di mio marito, vorrei provare a togliere la tetta del tutto.
Un po' mi dispiace, ma sento che per me è arrivato il momento.
Messaggio da kuz » 17 lug 2009, 9:40
Non dico nulla, temo molto di più il momento in cui toglieremo la tetta di sera, perchè spesso Greta si addormenta con quella.marby ha scritto:Ciao cara!![]()
Mi pare che lo stettamento proceda bene![]()
Messaggio da ishetta » 17 lug 2009, 10:14
marby ha scritto:Ish si sta già allenando per diventare moderatrice!fed+brugnomo ha scritto:Eh, l'ho fatto Ishe, eh???
Tanto il prossimo post lo aprirai di sicuro tu e ti potrai sbizzarrire con tutte le agostine che passano pure loro dalle over 12 alle over 24![]()
![]()
Ha preso un sacco di voti alle "primarie" :ahah
Messaggio da marby » 17 lug 2009, 13:19
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 13:57
Messaggio da marby » 17 lug 2009, 14:08
Messaggio da cricetina70 » 17 lug 2009, 15:01
Messaggio da ishetta » 17 lug 2009, 22:16
ps subitocricetina70 ha scritto:Sono nera! Se prendo la mia pediatra
!!!!!!
Ha dimenticato il piccolo trascurabile particolare di mettermi il bollino verde sull'impegnativa per la visita ortopedica così fino a mercoledì nessuno mi saprà dire perchè Ale è zoppo da una settimana! Quasi quasi vado al PS...
Messaggio da laura s » 17 lug 2009, 22:22
Messaggio da Kiara » 17 lug 2009, 22:35
Messaggio da ishetta » 17 lug 2009, 23:39
Il vaccino anti influenzale l'anno scorso era consigliato solo sopra i due anni (salvo bimbi con patologie croniche respiratorie e cardiache, mi par di ricordare).laura s ha scritto: Era mia intenzione stettare la piccina a fine anno, ma mi sa che invece andrò avanti, soprattutto perchè ho letto che quest'autunno il vaccino per la nuova influenza ci sarà solo per i grandi, mentre per i bambini arriverà verso primavera, e voglio vaccinarmi e proteggerla con gli anticorpi che passano nel latte... volevo dirvelo se qualcuna è lì lì indecisa se stettare o no, può essere un buon motivo per proseguire, specie per bimbi sotto l'anno... anzi, magari si potrebbe pure scrivere un post in merito che ne dici Ishetta??
Messaggio da fed+brugnomo » 18 lug 2009, 0:25
Messaggio da laura69 » 18 lug 2009, 9:49
Messaggio da ishetta » 18 lug 2009, 13:41
io all'inizio dicevo ma riuscirò ad allattarla per 2 settimane?laura69 ha scritto:laura s, considerando che la tua piccolina ha 1 mese più del mio mi incoraggi..io ho deciso che arriverò, salvo drammi, almeno all'anno, sempre che il ciuccione non si stacchi da solo prima..
Messaggio da laura69 » 18 lug 2009, 15:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”