All'uomo delle fotocopie?!floddi ha scritto:e tu fagli: :fuck: :fuck:CrIs4Lid3 ha scritto:Neanche un po'![]()
![]()
E il mio collega ha appena detto, al suono del citofono: lo spasimante della Elena!
![]()
Purino :fuck:

Messaggio da Nymphalidae » 30 apr 2009, 15:32
All'uomo delle fotocopie?!floddi ha scritto:e tu fagli: :fuck: :fuck:CrIs4Lid3 ha scritto:Neanche un po'![]()
![]()
E il mio collega ha appena detto, al suono del citofono: lo spasimante della Elena!
![]()

Messaggio da elimar » 30 apr 2009, 15:32
ODDIO ..MA COME GLI VENGONO A QUELL'OMETTO?Primavera ha scritto:caro77 ha scritto:floddi ho scritto un mes lungo e mi si è cancellato![]()
però ecco il concetto è che anche io guardando la foto di patata ho pensato a Matteo e mi faceva tenerezza..
però ecco vedere Simone e Diletta insieme è la cosa più commovente del mondo..lei lo guarda adorante da lui si fa fare di tutto..
e lui pensa sempre a lei..questa mattina lo aspettavo sulla porta per andare all'asilo e non arrivava lo cerco e lo trovo accanto alla sorella che dormiva gli dico "che fai?"
e lui " ho dato una bella ODORATA forte forte a Diletta così ho fatto scorta e mi rimane fino a quando non torno da scuola"
BELLISSIMO

Messaggio da elimar » 30 apr 2009, 15:49

Messaggio da gattoromeo » 30 apr 2009, 16:25
in pratica nessunaelimar ha scritto:GATTO notizie della collega???

Messaggio da elimar » 30 apr 2009, 16:27
e meno male...saggio uomo tuo padregattoromeo ha scritto:in pratica nessunaelimar ha scritto:GATTO notizie della collega???
gli esami sono ok ma aspettano di vedere le lastre
le hanno dato un antidolorifico e ha meno dolore
boh...
cmq mio padre non ha messo in dubbio le mie ferie![]()
ho fatto tutto da sola

Messaggio da gattoromeo » 30 apr 2009, 16:31
ha cominciato a girare meglio quando sono uscita a mangiare e ho incrociato la moglie di mio padre che invece di essere uscita era in giardino col tagliaerba e mi ha detto di andare a mangiare in casaelimar ha scritto:e meno male...saggio uomo tuo padregattoromeo ha scritto:in pratica nessunaelimar ha scritto:GATTO notizie della collega???
gli esami sono ok ma aspettano di vedere le lastre
le hanno dato un antidolorifico e ha meno dolore
boh...
cmq mio padre non ha messo in dubbio le mie ferie![]()
ho fatto tutto da sola

Messaggio da gattoromeo » 30 apr 2009, 16:31
quotoelimar ha scritto:ODDIO ..MA COME GLI VENGONO A QUELL'OMETTO?Primavera ha scritto:caro77 ha scritto:floddi ho scritto un mes lungo e mi si è cancellato![]()
però ecco il concetto è che anche io guardando la foto di patata ho pensato a Matteo e mi faceva tenerezza..
però ecco vedere Simone e Diletta insieme è la cosa più commovente del mondo..lei lo guarda adorante da lui si fa fare di tutto..
e lui pensa sempre a lei..questa mattina lo aspettavo sulla porta per andare all'asilo e non arrivava lo cerco e lo trovo accanto alla sorella che dormiva gli dico "che fai?"
e lui " ho dato una bella ODORATA forte forte a Diletta così ho fatto scorta e mi rimane fino a quando non torno da scuola"
BELLISSIMO

Messaggio da gattoromeo » 30 apr 2009, 16:33

Messaggio da Nymphalidae » 30 apr 2009, 16:35
:ahah :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Mi ricordo adesso che ho anche tragufato una banana e l'ho nascosta nella borsa!
Se non avessi parlatio del pranzo me ne sarei accorta probabilmente tra tre giorni sentendo puzza di marcio![]()
E mò ma magno!

Messaggio da chry » 30 apr 2009, 16:43
questa me la segno nehtournesol ha scritto:Chry...Avevo scritto anche di non preoccuparti, che quando sarai a casa solo dopo il parto io, Gio e l'Annona verremo spesso dalle tue parti....

Messaggio da floddi » 30 apr 2009, 16:44

Messaggio da Nymphalidae » 30 apr 2009, 16:46

Messaggio da chry » 30 apr 2009, 16:56
ti quoto i :fuck: per il salame dato che ormai me lo sogno....ma beccati questi per la seconda frase :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: e purefloddi ha scritto:gatto allora dopo uil salame ci vuole questo: :fuck: :fuck:
chry ma non ti vergogni di esser ancora qui?

Messaggio da chry » 30 apr 2009, 16:57

Messaggio da floddi » 30 apr 2009, 17:13
i fagioli?chry ha scritto:ho un mal di pancia che ve lo raccomando![]()

Messaggio da Nymphalidae » 30 apr 2009, 17:15

Messaggio da chry » 30 apr 2009, 17:15
domani che vado dai mieifloddi ha scritto:i fagioli?chry ha scritto:ho un mal di pancia che ve lo raccomando![]()

Messaggio da floddi » 30 apr 2009, 17:16
Giovedì: 17.30.CrIs4Lid3 ha scritto:Flò ma te che ci fai in ufficio fino a quest'ora?

Messaggio da floddi » 30 apr 2009, 17:16
basos... :fuck: :fuck:chry ha scritto:domani che vado dai mieifloddi ha scritto:i fagioli?chry ha scritto:ho un mal di pancia che ve lo raccomando![]()
![]()
vado a recuperare la toporagna!
baci
:fuck:

Messaggio da Nymphalidae » 30 apr 2009, 17:21
Allora stai per spegnere: :fuck: difloddi ha scritto:Giovedì: 17.30.CrIs4Lid3 ha scritto:Flò ma te che ci fai in ufficio fino a quest'ora?
:fuck: :fuck:

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”