GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (87)

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (87)

Messaggio da lullaby » 11 apr 2009, 21:43

Vale io non faccio niente, io mangio.. :-D
L'orto è manodopera di mia mamma.. e di ste per preparare il terreno. Io sono lavativa lo ammetto..

Grace :incrocini per quello che vuoi tu!

Marco oggi aveva 38 di febbre.. tachipirina e ha giocato tutto il giorno fuori coi cuginetti. Lo so che forse è da pazzi ma lui era in buona forma e troppo contento di essere qui. Speriamo non salga più.. e speriamo per l'anna che ha il naso che cola per l'ennesima volta..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 11 apr 2009, 23:59

ciao belle esiliate !!!
BUONA PASQUA A TUTTE!!!!
noi stiamo... non lo dico per scaramanzia..
un bacione enorme a tutti i bimbi , un abbraccione a tutte
:bacio :emozionee voi e alle vostre famiglie
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 apr 2009, 0:30

caro77 ha scritto:lulla :incrocini per marco
e grace per quello che vuoi tu :incrocini

picci dai che manca poco :sorrisoo

Grazie tesora :bacio ma sai che volevo scriverti perchè mi sembrava che non mi cagasti minimamente sta settimana e poi perchè ti ho mandato un mp e non ricevetti risposta, non che me l'aspettassi in fretta perchè pure io sono megaritardataria avolte :martello però ho associato le 2 cose e mi sono chiesta... ho fatto qualcosa a Caro, o meglio ho detto qualcosa che non andava??? :domanda

Ogni tanto mi prende sto tarlo ma mi prende solo con le persone a cui mi sento legata :emozionee

Ti abbraccio forte per domani... non ti abbattere troppo ok? Cmq sicuramente ti essemessesso inzomma ti mando un sms :ahaha

:bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 apr 2009, 0:42

SFOGO MA STAVOLTA PRO-SUOCERA :-D

Cmq a proposito di suocera... oggi ho scoperto, ma in realtà qualche avvisaglia c'era stata già in agosto... cmq ho scoperto che con mia cognata sta abbastanza ai ferri corti :urka ma non per colpa sua... per colpa di mia cognata... vi giuro non ci credo ma... pare che sia una bambina viziatissima... la mamma le ha sempre fatto di tutto di più in casa e ora lei che sono 5 e dico 5 anni che vive con mia suocera, mio cognato e da 18 mesi con la bimba...

Insomma in pratica pretende da mia suocera che faccia tutto e dico tutto ciò che faceva la madre, con la velocità con cui lo faceva la madre :urka e se considerate che la madre lavora e mia suocera è casalinga... insomma in pratica più di una volta l'ha malamente criticata, in faccia proprio dicendole che sua madre è più veloce, che di qui che di lì, che in pratica ribalta la casa e lavora, mentre lei che non lavora fa le cose con troppa calma etc etc...

Tenete conto che i vestitini della bimba glieli lava la mamma, lei fa i sacchi, sua mamma va a prenderli, poi le porta la roba pulita...

E che mia suocera le tiene la bimba, cucina, pulisce casa... ok non è maniaca delle pulizie, sarà magari anche lenta, magari a volte un po' indolente... ma cazzarola è casa sua, se la gestisce come vuoi, se non ti sta bene sbrigati ad andare nella casa che stai costruendo come un castello e appunto ci stai impiegando 5 anni :grrr

Cioè in pratica considera l'aiuto di mia suocera come dovuto, ma dovuto di brutto, al punto di criticarla apertamente, senza manco aver rispetto che cmq mia cognata ha 30 anni e mia suocera 55, e che cavolo... pure io ho avuto i miei screzi con lei ma mai le ho mancato di rispetto in questo modo, mai.

Oggi quindi si è un po' sfogata e le ho dato pienamente ragione, dicendole che per me son cose fuori dal mondo.

Oltretutto mia cognata lavora a 5 /10minuti a piedi da casa, con mio cognato (hanno una tabaccheria/articoli da regalo), ma va a lavorare alle 11 :urka , torna alle 14, pappa pronta perchè lei almeno mezz'ora si deve rilassare :che_dici , riprende a lavorare alle 16, finisce alle 20 d'inverno, 21.30 d'estate ma non sempre, a volte torna prima...

Ok, dal lunedì al sabato ma insomma non mi pare così stressante, specie se in casa non fai praticamente NIENTE e la bambina te la tiene tua suocera e talvolta tua mamma...

Son rimasta allucinata... io che ho zero aiuti, me le gestisco io, non faccio pausa pranzo, mi posso rilassare se va bene un pochino nel tardo pomeriggio o tarda serata...

In pratica mia suocera si è sentita trattata come la colf che se non ti va bene le dici chiaro e tondo che non ti va bene... alla fine l'ha affrontata, ma lei manco si rendeva conto di aver avuto un atteggiamento sgarbato e le ha detto "io devo sapere se posso contare sulla tua collaborazione oppure no" :urka tutto perchè qualche volta la casa non era pulita a specchio, qualche volta non aveva ordinato delle cose... tipo la vaschetta del bagnetto non l'aveva riportata in camera, ma cazzarola, fa pure il bagno a tua figlia e ti lamenti???

In pratica le ha detto "e menomale che non lavori, se lavoravi cosa riuscivi a combinare in casa???", come se stare a casa fosse meno faticoso che lavorare... mi sa che non avendo fatto un kaiser in vita sua non se ne rende minimamente conto.

Vi giuro sono rimasta basita e veramente dispiaciuta per mia suocera. Per quanto una suocera possa starti sulle balle... bè intanto io non mi farei aiutare in questo modo assurdo ma poi una volta ricevuto l'aiuto mi metto pure a criticare così??? Non esiste.

Scusate lo sfogo ma veramente ora ho i travasi di bile pure con quest'ingrata :grrr

Come fai poi ad avere rapporti stretti, affettuosi etc con persone così cattive? Perchè questa è cattiveria e irriconoscenza... non vediamo l'ora vadano a casa loro, sia mia suocera che noi che ogni estate ce li troviamo lì... che roba...

Scusatemi... approfitto che c'è poco traffico di msg in questi giorni per riempire un po' il vuoto del post :ahah cieoooooo

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 apr 2009, 8:30

BUONA PASQUA ESILIATUCCE BELLE!!!!!!!!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 apr 2009, 9:47

Buona pasqua a tutte!!!

poi:

Greis :-D

Vale, dicevo che mi suonava strano sentirti stupita del gusto dei pomodori perchè anche io li mangio di orto (a parte in inverno perchè li devo comprare ma compro i più belli più cari più tutto perchè sono viziata) e quelli di orto sono un'esplosione di gusto! A me fanno anche pizzicare la lingua (dev'essere una forma di allergia... ne ho tante...) cosa che quelli di negozio non fanno.
Però in effetti.... saranno di serra perchè adesso i pomodori non li abbiamo nemmeno qui! Dobbiamo aspettare almeno almeno giugno.
Il marito di mia mamma mette:
zucchine
fagiolini
melanzane di varie misure (con le piccolissime si fanno i ripieni! :-D )
cetrioli

E poi mia mamma ha limoni mandarini un pruno, un arancio e forse altri che hanno messo da poco. Mio padre ciliegie, albicocche (due alberi che faranno 100 chili di albicocche dolcissime!!!).
Ed entrambi piante su piante di olivi.
Però qui a differenza di lulla la frutta viene molto bene senza aiuti. Qui non gela mai sarà per quello!

Picci io non sopporto la gente che vive alle spalle degli altri quindi ti do ragione al 100%!!!!

E poi parlavamo di prendere o non prendere l'uovo di pasqua. Ieri siamo andati all'ikea e al posto dell'uovo gli ho fatto scegliere un gioco... poi visto che era economicissimo ha preso dell'altro quindi:
camion di legno con le calamite
pallone di peluche
set da spiaggia del gelataio
set da muratore
set da pasticcere
Sono carini perchè sono piccoli in plastica e un pò diversi dai soliti secchietto/paletta/formine che mi hanno stufato un pò.
Ho anche preso due palloni di peluche per l'asilo perchè i bimbi giocano con i pupazzi :ahaha e la suora non sapeva che esistessero (quelli in gomma piuma dice che se li mangiano)!

Oggi andiamo a mangiare da mia mamma e poi se il tempo regge andiamo a vedere l'uovo da 100 chili! :-D
Ah sì, dovevo andare da mio padre ma è ko tecnico.....

Ah dimenticavo! Avete letto del rimorchiatore Bucaneer (in realtà non è proprio un rimorchiatore...) preso dai pirati nel golfo di aden? Beh il contratto glielo ha fatto mio padre come consulente....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 12 apr 2009, 11:23

BUONA PASQUA!!!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 12 apr 2009, 11:25

Picci, adesso si spiega tutto!! :sorrisoo Quella povera donna ha solo bisogno di sentirsi un po’ libera visto che vive con una nuora come tua cognata!!si vede che da te si sente libera e felice e sbrocca un po’…povera donna,adesso mi fa quasi tenerezza. :emozionee
Certo che tua cognata :pistole

Gatto…ma che bello! :-D Anche tu con l’orto! È davvero una fortuna! Qui da noi è raro trovare qualcuno che abbia l’orto e cmq l’aria è davvero… :x: quanto mi piacerebbe vivere in campagna….un giorno vi racconterò le mie riflessioni in merito.
Ma comincio a pensare che un giorno, la vita mi porterà lì.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 12 apr 2009, 15:27

Buona Pasqua a tutte voi, sono qui sdraiata sull'amaca e mi rilasso! :-D
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 apr 2009, 16:40

Buongiorno a tutte... noi ora andiamo al parco di Monza... poi dopo vengono a cena i miei e spero di rilassarmi... ho litigato con mio marito, è veramente un rompic******i alcune volte :grrr scusate... ma vi giuro a volte sto meglio quando non c'è... più passano gli anni più diventa rompiballe...

Vado... poi scriverò le mie riflessioni in merito alla suocera, cmq Vale in parte ci hai beccato...

Baci a tutte :bacio

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 apr 2009, 18:47

salutino a tutte! siamo tornate adesso dal pranzo a fiuggi con i miei e incredibile....siamo riusciti a litigare anche oggi alla presenza di suoceri e cognati... EVVVVVVAAAAAAAAIIII! ogni anno miglioriamo, come il vino!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 apr 2009, 19:02

ciao!
noi ci siamo fatti giardinetti la mattina e il pomeriggio e insomma in qualche modo è passata :sorrisoo
mentre Diletta dormiva dopo pranzo ho provato a giocare alla casa ma non è stato un gran successo dopo la cucina e la camera da letto mi ha detto "brava adesso continua tu" :che_dici

cmq tra un pò mangiamo e poi a nanna tutti insieme e aspettiamo domani che torna il papà
baci a tutte :bacio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 apr 2009, 19:04

ciao caro!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 apr 2009, 19:05

volevo dirti che mi è spuntato il bulbo piantato più o meno quando hai piantato quello che ti ho regalato io. il tuo è spuntato?

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 apr 2009, 19:08

picci ti ho risposto..ho un problema mi collego scrivo e poi mi dice che devo essere collegata per rispondere e perdo tutto per questo non ti avevo ancora risposto..alla terza volta che perdevo un papiro mi sono innervosita :aargh :bacio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 apr 2009, 19:10

cristiana ha scritto:volevo dirti che mi è spuntato il bulbo piantato più o meno quando hai piantato quello che ti ho regalato io. il tuo è spuntato?

no ancora no :buuu
ecco ora mi preoccupo non so far spuntare neanche un bulbo :che_dici
lo controllo tutte le mattine!!!

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 apr 2009, 19:11

cristiana ha scritto:salutino a tutte! siamo tornate adesso dal pranzo a fiuggi con i miei e incredibile....siamo riusciti a litigare anche oggi alla presenza di suoceri e cognati... EVVVVVVAAAAAAAAIIII! ogni anno miglioriamo, come il vino!
che è successo????

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 apr 2009, 19:14

caro77 ha scritto:
cristiana ha scritto:salutino a tutte! siamo tornate adesso dal pranzo a fiuggi con i miei e incredibile....siamo riusciti a litigare anche oggi alla presenza di suoceri e cognati... EVVVVVVAAAAAAAAIIII! ogni anno miglioriamo, come il vino!
che è successo????
al solito, mia madre che mi rinfaccia sempre le stesse inesistenti cose. non ne posso più. la prossima pasqua vado in ecuador.

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 apr 2009, 19:16

cristiana ha scritto:
caro77 ha scritto:
che è successo????
al solito, mia madre che mi rinfaccia sempre le stesse inesistenti cose. non ne posso più. la prossima pasqua vado in ecuador.
:ahaha è un'idea...
però ho letto nel salottino che almeno domani ve la siete risparmiata..

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 12 apr 2009, 19:19

caro77 ha scritto:
cristiana ha scritto:
caro77 ha scritto:
che è successo????
:ahaha è un'idea...
però ho letto nel salottino che almeno domani ve la siete risparmiata..
luca è un grande. pensa che gliel'ha detto senza nemmeno consultarmi! come mio conosce mio marito! e gliel'ha detto prima della litigata!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”