Se mi mandi un mp con il nome vedo se me la ricordo
A dire il vero ho fatto anhe equitazione agonistica per molti anni ma non conoscevo tutte quindi lì non posso aiutarti.
Ovviamente le mie non sono balle, è pura verità

Messaggio da giremy » 23 apr 2009, 15:18

Messaggio da Sereami » 23 apr 2009, 16:05
non so se la conosci perchè lei è milanese e credo che questi sport li abbia praticati quando ancora era là.giremy ha scritto:Sere io ho fatto nuoto agonistico per una vita e le nuotatrici (quelle forti) le conosco di tutta la regione.
A dire il vero ho fatto anhe equitazione agonistica per molti anni ma non conoscevo tutte quindi lì non posso aiutarti.

Messaggio da giremy » 23 apr 2009, 16:44

Messaggio da newmamy » 23 apr 2009, 20:14
le solite milanesiSereami ha scritto:non so se la conosci perchè lei è milanese e credo che questi sport li abbia praticati quando ancora era là.giremy ha scritto:Sere io ho fatto nuoto agonistico per una vita e le nuotatrici (quelle forti) le conosco di tutta la regione.

Messaggio da newmamy » 24 apr 2009, 10:12

Messaggio da alebeamail » 24 apr 2009, 10:24

Messaggio da newmamy » 24 apr 2009, 10:29

Messaggio da alebeamail » 24 apr 2009, 10:41
mi hanno pregato di ritornare e si son scusate tutte...e quindi ho fatto finta di niente dato che spesso sul web molte cose si fraintendono ..... diciamo che andiamo sopratutto per il festival degli aquiloni che Daniel adora e poi ci attacchiamo anche il raduno sul lungomarenewmamy ha scritto: mini-raduno di ottobrini??????? ma non avevi cessato il rapporto con quel gruppo

Messaggio da newmamy » 24 apr 2009, 10:57

Messaggio da fagiolino » 24 apr 2009, 11:20

Messaggio da alebeamail » 24 apr 2009, 11:47

Messaggio da fagiolino » 24 apr 2009, 12:00
se voi avete visto gli aquiloni no perchè noi abbiamo sbagliato spiaggiaalebeamail ha scritto:VALERIA pensa che ci siamo state pure lo scorso anno...è roba che ci siamo pure viste

Messaggio da alebeamail » 24 apr 2009, 12:02
si si qualcosa abbiamo visto....infatti lo scorso anno hanno cambiato spiaggia....noi abbiamo un ottobrina che abita li e sapeva tuttofagiolino ha scritto:se voi avete visto gli aquiloni no perchè noi abbiamo sbagliato spiaggiaalebeamail ha scritto:VALERIA pensa che ci siamo state pure lo scorso anno...è roba che ci siamo pure viste![]()
![]()

Messaggio da fagiolino » 24 apr 2009, 12:14
LA COSA BELLA è CHE PURE NOI ABBIAMO L'OTTOBRINA CERBIATTA!!alebeamail ha scritto:si si qualcosa abbiamo visto....infatti lo scorso anno hanno cambiato spiaggia....noi abbiamo un ottobrina che abita li e sapeva tuttofagiolino ha scritto:se voi avete visto gli aquiloni no perchè noi abbiamo sbagliato spiaggiaalebeamail ha scritto:VALERIA pensa che ci siamo state pure lo scorso anno...è roba che ci siamo pure viste![]()
![]()

Messaggio da Sereami » 24 apr 2009, 14:34

Messaggio da Sereami » 24 apr 2009, 17:47

Messaggio da newmamy » 24 apr 2009, 22:09
strepitosi entrambiSereami ha scritto:Ragazze vi ho messo le foto dei vestitini![]()

Messaggio da Sereami » 24 apr 2009, 22:23
se ti dico il prezzo mi dici che sono pazza, però è riutilizzabile, quando cresce diventa un top e sotto ci si mettono o pantaloni o leggins. E non si vede il colore: è crema!!! bellissimo veramente!!!! con il coprispalle e cappellino bianchi!!!newmamy ha scritto:strepitosi entrambiSereami ha scritto:Ragazze vi ho messo le foto dei vestitini![]()
![]()
quello del battesimo poi è una vera meraviglia...con quelle perline poi......mamma mia che bello!!!!

Messaggio da newmamy » 24 apr 2009, 22:33

Messaggio da Piorellino » 25 apr 2009, 0:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”