GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMILIANE FANNO STORIA: E' ARRIVATA BEATRICE VITTORIA!

Bloccato
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE EMILIANE FANNO STORIA: E' ARRIVATA BEATRICE VITTORIA!

Messaggio da ba1976 » 12 mar 2009, 16:00

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah dai ragazze qui c'è qualcuno che dovrebbe rispondere al telefono senza scompisciarsi!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 12 mar 2009, 16:04

pulced'acqua ha scritto:
xeniya ha scritto:
pulced'acqua ha scritto:
xeniya ha scritto: :x: :x: :x: L'altra sera ho fatto il ragù, è entrato Luca, mi ha guardato e mi ha detto: ma ti sei lavata le ascelle? :che_dici
ohimamma, una frase che dà da pensare........a piedi come stai messa???
Sono il mio punto debole :fischia
cioè, non solo lo dici così candidamente, che è il meno...ma, conscia di questo fatto, ti sei presentata l'estate scorsa in pizzeria sotto casa di Michy in SANDALI APERTI????

ecco chellera quell'olezzo....e io che pensavo ci fossero avanzi di pizza alle cipolle sotto alla tavola!! :x:
L'ho fatto proprio perchè andavamo in pizzeria e l'odore si poteva tranquillamente mascherare :hi hi hi hi
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 mar 2009, 16:12

Anch'io devo dare aria ai piedi qualche mese prima di mettere i sandali :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 12 mar 2009, 16:13

xeniya ha scritto:
pulced'acqua ha scritto:
xeniya ha scritto:
pulced'acqua ha scritto:
xeniya ha scritto: :x: :x: :x: L'altra sera ho fatto il ragù, è entrato Luca, mi ha guardato e mi ha detto: ma ti sei lavata le ascelle? :che_dici
ohimamma, una frase che dà da pensare........a piedi come stai messa???
Sono il mio punto debole :fischia
cioè, non solo lo dici così candidamente, che è il meno...ma, conscia di questo fatto, ti sei presentata l'estate scorsa in pizzeria sotto casa di Michy in SANDALI APERTI????

ecco chellera quell'olezzo....e io che pensavo ci fossero avanzi di pizza alle cipolle sotto alla tavola!! :x:
L'ho fatto proprio perchè andavamo in pizzeria e l'odore si poteva tranquillamente mascherare :hi hi hi hi
seeee, buon anno!

Allora, ragazze, tutte attente : per l'addio al nubilato di Xen, si affitta uno spazio in un caseificio....ognuna verrà nello stato in cui si trova, senza manco passare da casa per la doccia, e via con la festa! (il fratello di Prilly non si presenta nemmeno, mi sa)
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 12 mar 2009, 16:15

pulced'acqua ha scritto:
Allora, ragazze, tutte attente : per l'addio al nubilato di Xen, si affitta uno spazio in un caseificio....ognuna verrà nello stato in cui si trova, senza manco passare da casa per la doccia, e via con la festa! (il fratello di Prilly non si presenta nemmeno, mi sa)
Guarda che a certi uomini piace la donna "non artefatta" completamente nature...
comunque e vada per il caseificio! :ahah :ahah

Prilli fortuna che ci sei tu che mi capisci!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 mar 2009, 16:23

La donna a da puzzà (non si scrive così) :ahah :ahaha

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 12 mar 2009, 16:24

xeniya ha scritto:
pulced'acqua ha scritto:
Guarda che a certi uomini piace la donna "non artefatta" completamente nature...
comunque e vada per il caseificio! :ahah :ahah

Prilli fortuna che ci sei tu che mi capisci!
see, vabbuò, però non artefatta e nature in TUTTO, eh??
Qui l'hai detto e ci sono i "testimoni" ! :ahah
Gambe pelose, ascelle coi nodi, baffi e sopracciglia alla Teocoli!

E' consentito lo "smaltimento rifiuti" (mi raccomando alla differenziata!!!) SOLO il 13 giugno! :ahaha

Nano sveglio e in sclero...scappo, ufffff
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 12 mar 2009, 22:53

Prillina ha scritto:
xeniya ha scritto:Prilli c'è per caso il tuo zampino se tuo fratello mi ha chiesto l'amicizia su FB???? :fischia
Cosa gli hai detto??? :prrrr :prrrr
:fischia :fischia
Io ultimamente ho rifiutato un paio di richieste d'amicizia di sconosciuti :urka non è che c'entri tu???
Però i nomi non li ricordo... ODIO FB!!!

Però gz se passi e ci leggi, sappi che anch'io aspetto fiduciosa il tuo ritorno qui :bacio
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 12 mar 2009, 22:54

Invece ora devo fare un piccolo auto-spot:

http://ohohsonomamma.splinder.com/post/ ... ng+on-line

Ho trovato questo sito troppo carino di oggetti utili e futili per mamme e bebè, e mi ha colpito una tovaglietta da colazione con i Teletubbies e il nome del bambino :hi hi hi hi credo proprio che la ordinerò!
Ho chiesto info via mail e ho scoperto che è l'iniziativa di una mamma di una bimba di 3 anni. Così ho deciso di darle una mano e di mettere sul mio blog il banner. Lei in cambio, se qualcuno fa degli ordini arrivandoci dal mio blog, mi ha promesso uno sconticino :fischia
Quindi se vi interessa qualche cavolatina, anche per fare regali a neomamme, andateci dal mio blog pliiiis!!!

Io sono sincera: se fossi incinta o neomamma ora, comprerei praticamente TUTTO!!!

Per Xen segnalo che fa anche adesivi con la foto dell'animale e il nome e la scritta "a bordo" da mettere sul vetro posteriore... ma mi sa che se tu lo facessi per tutti gli animali di casa, Maia compresa, non vedresti più nulla :ahah
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 mar 2009, 7:26

buongiorno!!!

oggi, che rebecca aveva ciucciato alle 4, quindi alle 6 dormiva e dorme ancora ora che sono le 7.25, simone si è svegliato alle 5.50... :urka
giuro che non ho sbroccato perchè...ho pensato a co... :bast_ins
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 mar 2009, 7:26

una domanda: ma l'aspiratore narinhel da che età si può usare? lo posso usare con eppa??? :domanda :domanda
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 mar 2009, 7:27

madainoncicredo ha scritto:Invece ora devo fare un piccolo auto-spot:

http://ohohsonomamma.splinder.com/post/ ... ng+on-line

Ho trovato questo sito troppo carino di oggetti utili e futili per mamme e bebè, e mi ha colpito una tovaglietta da colazione con i Teletubbies e il nome del bambino :hi hi hi hi credo proprio che la ordinerò!
Ho chiesto info via mail e ho scoperto che è l'iniziativa di una mamma di una bimba di 3 anni. Così ho deciso di darle una mano e di mettere sul mio blog il banner. Lei in cambio, se qualcuno fa degli ordini arrivandoci dal mio blog, mi ha promesso uno sconticino :fischia
Quindi se vi interessa qualche cavolatina, anche per fare regali a neomamme, andateci dal mio blog pliiiis!!!

Io sono sincera: se fossi incinta o neomamma ora, comprerei praticamente TUTTO!!!

Per Xen segnalo che fa anche adesivi con la foto dell'animale e il nome e la scritta "a bordo" da mettere sul vetro posteriore... ma mi sa che se tu lo facessi per tutti gli animali di casa, Maia compresa, non vedresti più nulla :ahah

ti ho risposto sul blog, ma ora vado anche a dare un'occhiata al sito che dici...

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 13 mar 2009, 8:44

Buongiorno :bacio
AUGURI PULCE :festa
E Auguri anche a Lucianone mio :hi hi hi hi
Michy non so da che età si può usare il narinhel, però a me al Nido (dove ho fatto il corso pre parto) mi avevano detto di mettere qualche goccina del mio latte nel naso per liberarlo. E, vuoi perchè magari non era intasatissimo, ha funzionato!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 13 mar 2009, 8:48

Buongiorno!

E' il compleanno di Pulce??? :-D

AUGURI VECIA!!!

Michy non mi ricordo quando ho iniziato ad usare il narinhel per Maia, ma sicuramente era più grandina, perchè fino a 6 mesi non prese un raffreddore!

Roby vado anch'io a dare un'occhiatina al sito! :ok

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 mar 2009, 9:04

AUGURI PULCE!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 mar 2009, 9:06

Grazie, ragazze, ora vedo, in realtà non ha il raffreddore solo il nasino un po' più chiuso di ieri, gli sto mettendo qualche goccina di fisiologica ogni tanto ma forse il narinhle glielo stapperebbe boh ora vedo..

prilli, sapevo che il latte materno serviva a tante cose ma a stappare il naso non l'avevo mai sentita...ora lo provo però!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 13 mar 2009, 9:26

Buongiorno
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII PULCEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee

controllo dalla pediatra lo vuole rivedere martedi... che palle... :aargh
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 13 mar 2009, 9:27

michy1976 ha scritto:Grazie, ragazze, ora vedo, in realtà non ha il raffreddore solo il nasino un po' più chiuso di ieri, gli sto mettendo qualche goccina di fisiologica ogni tanto ma forse il narinhle glielo stapperebbe boh ora vedo..

prilli, sapevo che il latte materno serviva a tante cose ma a stappare il naso non l'avevo mai sentita...ora lo provo però!
sisisi lo sapevo anche io :ok
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 13 mar 2009, 9:41

Ciao!
Giornatine difficili qui, la crisi ha colpito anche il mio settore... noi speriamo che ce la caviamo, va, e senza fare troppe vittime. Non vi dico io che sono nell'rsu come ho da fare in questi giorni...
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 mar 2009, 9:43

BUONG!

oggi la mia noni compie 85 anni! :yeee nel pome vado a prender gaia, la lascio a mia mamma e vado con lu, ro e michele a spendere una fortuna al vivaio (mia nonna adora piante e fiori).

michy il narhinel l'ho usato per la prima volta quando iaia aveva un mese perchè appena arrivate al mare, prese il raffreddore! mi disse la pediatra di usarlo senza problemi. Bello mattiniero simo :che_dici , ma sente la primavera? Di solito non si sveglia così presto no?

AUGURI PULCE!!!!!!!!!!!!!!!

vi saluto che devo tradurre un listino di 20 pagine dallo spagnolo al francese :urka :x: :grrr
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”