GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!

Messaggio da raggetto » 26 feb 2009, 13:27

kika974 ha scritto:
criss ha scritto:
http://picasaweb.google.it/kriklofedeef ... 3467904018

ragg questa e le prossime 3 son quelle di ieri sera ...in più nell'album ci son un pò di fotine di Fra :emozionee
Bellissime!!! :emozionee

Bellissimissime!!! Cje teneri i tuoi bimbi insieme :emozionee
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 feb 2009, 13:30

Fioriblu ha scritto:Dimenticavo: ho aggiunto qualche foto aggiornata di Anna!!
ma complimenti: è deliziosa, troppo bella ed è cresciuta proprio tanto. Sempre capellona eh?? :emozionee :emozionee

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 feb 2009, 13:33

Dream78 ha scritto: KIKA: :coccola per la macchina e :incrocini perchè Ale guarisca presto
mi associo :incrocini . Ma cosa è successo alla macchina?

Io oggi ho la febbre, non tanta,
:coccola :incrocini

un po' di alterazione ma la volete sapere l'ultima? QUi da me se sei all'8° mese e quindi in flessibilità non puoi fare malattia. Se ti prendi malattia parte in automatico la maternità obbligatoria :urka . Quindi per stare a casa dovrei prendermi ferie...voi avete info in proposito? Mi sto informando con l'INPS ma a seconda dell'ufficio con cui parli ti danno info diverse..tanto per cambiare eh? :grrr
non saprei aiutarti ma quello che so per certo che chi fa gravidanza a rischio deve andare in maternità obbligatoria al 7 mese. So che non è il tuo caso ma forse associano malattia ad astensione obbligatoria a 7 mesi, boh. Certo è assurdo che una sta male e deve prendersi le ferie, in fondo si tratta di una febbre passeggera che nulla ha a che vedere con la gravidanza.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 feb 2009, 13:35

Regi ha scritto: RAGGETTO[/b] :urka come sta il piccolo oggi chissà che spavento quando lo hai visto. A Cate è capitato di prendere quanche morso e qualche graffio ma non TUTTI insieme

molto meglio grazie, anche se il sangue negli occhi resta. Povero piccino mio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 feb 2009, 13:38

michy1976 ha scritto: è molto pallidino povero il mio cucciolo ma non ha più febbre... :incrocini
:incrocini :incrocini
rebecca sempre molto buona,
:ok stupendo!!!! Una bimba bella brava e buona, un fratellone stupendo. Tutto perfetto :sorrisoo :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 feb 2009, 13:39

Fioriblu ha scritto:Ciao!!! Passo di corsa..
Questa notte, che ero sola con Anna, non sono stata bene: attacco di mal di pancia con fitte fortissime in zona appendice e tremore!!
Mi sono spaventata, anche perché Anna era agitatissima e se non la tenevo in braccio urlava disperata!!
Ho chiamato i miei e mio marito è venuto a casa (per fortuna i colleghi glielo hanno permesso) e mi ha fatto una flebo.. il dolore si è calmato un po'!

ma cosa era?? Mi dispiace cara immagino lo spavento: sentirti male ed essere da sola con la bimba. Mannaggia. Ora stai meglio spero :incrocini :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 feb 2009, 13:50

Stamattina sono passata, sempre con mia mamma, anche al mercatino qui vicino. Indovinate chi ha un banco lì?? La mamma di Federica, quella del grande fratello he ha lanciato un bicchiere a non so chi.
La guardavo e mi dicevo che aveva un viso familiare, ma pensavo a qualcuno della mia zona, poi invece una signora le ha proprio chiesto "lei è la mamma di Federica vero?" lei ha risposto di si e poi parlavano di un articolo uscito su CHI.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 feb 2009, 14:27

raggetto ha scritto:Stamattina sono passata, sempre con mia mamma, anche al mercatino qui vicino. Indovinate chi ha un banco lì?? La mamma di Federica, quella del grande fratello he ha lanciato un bicchiere a non so chi.
La guardavo e mi dicevo che aveva un viso familiare, ma pensavo a qualcuno della mia zona, poi invece una signora le ha proprio chiesto "lei è la mamma di Federica vero?" lei ha risposto di si e poi parlavano di un articolo uscito su CHI.
sorry ma quest'anno mi sono dedicata ad amici e del grande fratello non sò nulla nemmeno le facce dei partecipanti
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 feb 2009, 14:28

Ragg :bacio grazie

Mdm qui trovi la bibliografia completa di King :ok

Regi :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 feb 2009, 14:29

Regi ha scritto:
raggetto ha scritto:Stamattina sono passata, sempre con mia mamma, anche al mercatino qui vicino. Indovinate chi ha un banco lì?? La mamma di Federica, quella del grande fratello he ha lanciato un bicchiere a non so chi.
sorry ma quest'anno mi sono dedicata ad amici e del grande fratello non sò nulla nemmeno le facce dei partecipanti
:x: questa è la faccia che dedico ad amici ...e questa :x: qulla per il g rande fratello :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 feb 2009, 14:32

cancerina72 ha scritto:
matygol ha scritto:ROBY, qundo riemergerai dal tuo e-book :fischia potresti mettere tra i BB disponibili DOLCE COME IL CIOCCOLATO e POMPEI?

Nella lista avrei ...
per POMPEI: CRISS, CIUK, CANCE, MIMI
per DOLCE COME IL CIOK: CRISS, MICHY, CANCE
io preferirei saltare xchè ho già 3 BB a casa...
anche io passo, devo finire La passione di Artemisia (prima che JJ, con la complicità della nonna, mi distrugga tutte le personalizzazioni... :fischia )
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 feb 2009, 14:33

raggetto ha scritto:Scusate la latitanza ma oggi in ufficio adsl guasta e ieri pomeriggio :urka sono andata a prendere Francesco a scuola e l'ho trovato tutto sfregiato in faccia, la guancia sinistra piena di graffi (di quelli che ti tolgono proprio lo strato superficiale di pelle) fino all'attaccatura dei capelli. Addirittura sangue nella parte laterale esterna dell'occhio. Un bimbo l'aveva picchiato a scuola, ma si può???
L'ho portato subito dal pediatra (ero preoccupata per l'occhio) ma per fortuna non è niente di serio.
Però mi sono parecchio arrabbiata, possibile che bimbi di 2 anni siano così violenti gratuitamente?? (non stavano litigando anzi Francy era per fatti suoi)
Francesco non sa difendersi per niente
ohhhhcristinad'avena... :urka
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 feb 2009, 14:37

++VOTAZIONE PER IL MESE DI APRILE 09++

LE TRAME SONO IN PRIMA PAGINA
INIZIO VOTAZIONE 23.02.2009 FINE 01.03.2009

---(aggiornata al 23/02/2009)---

Agnes Browne Mamma di Brendan O'Carroll Dream78, MADEMI, Michy1976

LA CITTA' SEPOLTA di James Rollins Raggetto, ROBY75

IL SEGRETO DI ORTELIA di Andrea Vitali Cancerina72, Michy1976

CIOCCOLATO AMARO di Lesley Lokko

COME AUDREY HEPBURN Regi, ROBY75

NEVE - E si amarono l'un l'altro sospesi su un filo di neve
di Maxence Fermine

LA VARIANTE DI Lüneburg di Paolo Maurensig Dream78

DOPPIO MISTO - Autobiografia di coppia non autorizzata
di Claudio Bisio e Sandra Bonzi

Regi, Cancerina72, MIMI'

Hanno votato: Regi, Cancerina72, Raggetto , MIMI', Dream78, ROBY75, MADEMI,Michy1976
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 feb 2009, 14:38

spero di aver preso l'ultima votazione, che era quella di mademi...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 feb 2009, 14:39

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:
criss ha scritto: ho fatto anche 4 fotine perchè erano troppo belli insieme :emozionee :cuore

le metti così le vediamo?? Che tenero Fed :emozionee
http://picasaweb.google.it/kriklofedeef ... 3467904018

ragg questa e le prossime 3 son quelle di ieri sera ...in più nell'album ci son un pò di fotine di Fra :emozionee
ma che occhioni magnifici ha Fra... beh anche Fed a dire il vero!!!!!!! :emozionee

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 feb 2009, 14:43

criss ha scritto:
Regi ha scritto:
:x: questa è la faccia che dedico ad amici ...e questa :x: qulla per il g rande fratello :ahaha :ahaha
devo ammettere che mi vergogno un pochino ad ammettere che se posso seguo i reality :fischia (nel tempo isola dei famosi, x factor, grande fratello, amici, music farm, la fattoria ho dimenticato qualcosa???? :ahaha ) sto facendo outing ragazze :ahah :ahaha :ahah
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 feb 2009, 14:44

michy1976 ha scritto:spero di aver preso l'ultima votazione, che era quella di mademi...
controllo perchè solo 8 persone che hannp votato mi sembrano poche :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 feb 2009, 14:47

oggi mi ero ripromessa di portare ( finalmente) fuori rebecca, poi mi sono impigrita e sono ancora qui
( dalla prossima settimana senza mia mamma a lavare, cucinare, pulire, correrò di certo, quindi mi rioposo)
poi ho deciso di andare a prendere simone con lei e mia mamma alle 5 cosi faccio pratica
allora ho cercato un giubottino da metterle...
è talmente mignon che sono tutti grandi... :che_dici
:emozionee :emozionee

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 feb 2009, 14:50

Regi ha scritto:
michy1976 ha scritto:spero di aver preso l'ultima votazione, che era quella di mademi...
controllo perchè solo 8 persone che hannp votato mi sembrano poche :sorrisoo

io sono andata inidetra pagina x pagina e ho trovato per ultima mademi... :domanda

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 26 feb 2009, 14:50

Buongiorno biblios! :bacio

Raggetto, ieri non avevo letto di quello che hanno combinato a Francesco a scuola :urka
Mi chiedo, ma le maestre dov'erano??? :aargh
La macchina ha due problemi diversi, uno alla pompa del servosterzo, l'altro alla valvola che evita il ritorno dei gas di scarico (o qualcosa di simile..) :x:

Fioriblu, Anna è deliziosa :emozionee

Oggi Ale s'è svegliata senza febbre, quindi l'ho mandata a scuola (forse ieri era solo stanca :domanda )
Oggi ha la prova aperta a teatro e stamattina le luccicavano gli occhi dall'emozione ogni volta che ci pensava, amoredimamma :cuore
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”