GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra chiacchiere e bugie le abruzzesine fan follie
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Tra chiacchiere e bugie le abruzzesine fan follie
ANTO....ti ho mandato un mp....con 2 ricettine niente male....se le provi fammi sapere...che mi e' venuta voglia solo a scriverle... :prrrr

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
ragazze le foto nn me le fa caricare.....
dice codice nn valido....
CIMINI....mi mandi in pv...la tua e-mail cosi' te ne mando una???
dice codice nn valido....

CIMINI....mi mandi in pv...la tua e-mail cosi' te ne mando una???

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®
buongiorno irene ricevuto grazie,sono un po' difficili credo che le faro' piu' in la',poi tyi faccio sapere...scusate se scrivo male ma ho ancora l'effetto delle gocce dell'oculista e vedo malissimo
cipè io l'ho iscritta già a gennaio,ma voi sapete se per caso li fanno entrare a meta' anno?ieri una ragazza mi ha messo la piulce nell'orecchio ma mi sembra strano
elfo tieni duro
cmq per me ho l'ok per il laser,ad aprile
ilaria invece ha un leggero astigmatismo e devo metterle gli occhialini
ma saranno indispensabili secondo voi?? ho paura che non li tenga
cipè io l'ho iscritta già a gennaio,ma voi sapete se per caso li fanno entrare a meta' anno?ieri una ragazza mi ha messo la piulce nell'orecchio ma mi sembra strano
elfo tieni duro

cmq per me ho l'ok per il laser,ad aprile

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- irene32
- Expert~GolGirl®
ciao anto....
quindi la visita e' andata bene.....
ieri sera poi dove sei andata a mangiare?????
x l'asilo...io credo di no..nn l'ho mai sentito..che fanno entrare a meta' anno....anche xke' dovrebbe fare l'inserimento..e ti conviene x pochi mesi..dato che a settembre lo devi rifare poi???
x ilaria....io vedo spesso bimbi che portano gli occhiali con una molletta che li regge tipo mascherina di carnevale....
come consiglio nn so che dirti.....boh..forse io nn li metterei...
quindi la visita e' andata bene.....

ieri sera poi dove sei andata a mangiare?????
x l'asilo...io credo di no..nn l'ho mai sentito..che fanno entrare a meta' anno....anche xke' dovrebbe fare l'inserimento..e ti conviene x pochi mesi..dato che a settembre lo devi rifare poi???
x ilaria....io vedo spesso bimbi che portano gli occhiali con una molletta che li regge tipo mascherina di carnevale....
come consiglio nn so che dirti.....boh..forse io nn li metterei...

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®
quel ristorante a ripa era chiuso,che sf**a...alla fine siamo tornati qui perchè alla cieca non sapevamo dove andare...e siamo andati alla solita pizzeria che conosciamo
ddici che deve fare l'inserimento?? bhoo noi al nido non l'abbiamo fatto
è andata subito 4 ore
ddici che deve fare l'inserimento?? bhoo noi al nido non l'abbiamo fatto

- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno ragazze un saluto al volo volevo portare paride sotto se si degna di vestirsi
all'asilo lo rimandiamo lunedì almeno gli si sgonfia un pò la gengiva
prof dai che ci sei quasi
povero mayo
anto a quanto pare sono cambiate le leggi,qui stanno ammettendo alla materna i bimbi nati fino ad aprile,in pratica appena compiono 3 anni possono iniziare a frequentare,però nn so se è a discrezione del dirigente scolastico
però nn so fino a che punto i bimbi si trovino bene
anche perchè li ammettono nelle classi dove ci sono i posti,e spesso si tratta di seconde o terze classi,quindi si ritrovano con bimbi che hanno 5 o quasi 6 anni cmq informati
per gli occhialini nn so ma quelli da sole per esempio se li tiene?
irene per tuo fratello
un bacione a tutte

prof dai che ci sei quasi

anto a quanto pare sono cambiate le leggi,qui stanno ammettendo alla materna i bimbi nati fino ad aprile,in pratica appena compiono 3 anni possono iniziare a frequentare,però nn so se è a discrezione del dirigente scolastico

irene per tuo fratello

un bacione a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIAO CIPE'......
ma il ticker xke' l'hai tolto????
sei gia' andata dal gine????quando e' previsto il parto????

ma il ticker xke' l'hai tolto????
sei gia' andata dal gine????quando e' previsto il parto????

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Anto mi spiace abbiate ripiegato su un posto qualunque per la cena, mi avrebbe fatto piacere stare insieme. Io ho cenato sola perchè mio marito ha fatto un lavoro su una macchina a casa di un collega...vabè, sono sempre soldini che rientrano e non fanno male: il cliente risparmia e noi guadagnamo!
Io tengo duro, tranquille, spero anche lui qui dentro! anche se io mi lamento ogni tanto, mio marito è così carino da incoraggiarmi: sembra quasi felice di vedermi con questa pancia!!
Non so se Monica (l'ostetrica) l'ho già conosciuta...sono una frana per i nomi! C'era una ragazza con un nome straniero, biondina, con i capelli corti sui 30 anni e poi è arrivata un'altra ostetrica più spigliata, con i capelli mori, molto mossi che le scendevano fino alle scapole sui 35-40 anni.
Per quanto riguarda la mia venuta a Teramo, è per lunedi pomeriggio ad una fabbrica del caffè...
. ma non so ancora gli orari e se verrò davvero. Lo stesso per martedi, che probabilmente torno a L'Aquila che si laurea un'amica in accademia...ma è ancora tutto da decidere perchè appena mi stanco un pochino iniziano le contrazioni, che seppur leggere, ci sono.
Anto mi spiace abbiate ripiegato su un posto qualunque per la cena, mi avrebbe fatto piacere stare insieme. Io ho cenato sola perchè mio marito ha fatto un lavoro su una macchina a casa di un collega...vabè, sono sempre soldini che rientrano e non fanno male: il cliente risparmia e noi guadagnamo!

Io tengo duro, tranquille, spero anche lui qui dentro! anche se io mi lamento ogni tanto, mio marito è così carino da incoraggiarmi: sembra quasi felice di vedermi con questa pancia!!

Non so se Monica (l'ostetrica) l'ho già conosciuta...sono una frana per i nomi! C'era una ragazza con un nome straniero, biondina, con i capelli corti sui 30 anni e poi è arrivata un'altra ostetrica più spigliata, con i capelli mori, molto mossi che le scendevano fino alle scapole sui 35-40 anni.
Per quanto riguarda la mia venuta a Teramo, è per lunedi pomeriggio ad una fabbrica del caffè...

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®

io spero di

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
scusami x V.intendo Vi...li.....nn quell'altro....
nn mi ero ricordata che ce ne sono 2 con la V.

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®
Ma chi è? la mia gine pretende che la chiami quando sarò al pronto soccorso, ci tiene ad essere avvisata. ma sinceramente chiunque capiti a me non farà differenza, perchè non conosco la loro reputazione a parte Palledoro e il primario che è stato il "maestro" della mia gine. A Chieti invece di fama o di persona li conosco tutti e potrei essere influenzata e quindi agitarmi al momento del parto.irene32 ha scritto:scusami x V.intendo Vi...li.....nn quell'altro....
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- irene32
- Expert~GolGirl®
elfo....ADESSO IL PRIMARIO E PROPRIO PALLADORO
io intendo Vizioli.....e' bravissimo....
tu quando arrivi chiama la tua gine......anche xke' se lei si puo' affacciare buon x te ti senti + tranquilla credo...
ma tu adesso come ti senti???nel senso sei agitata..o tranquilla???
nn ti ha fatto effetto vedere la sala travaglio..la sala parto (se l'hai vista)..
io mi ricordo che mi era presa un'angoscia...
io intendo Vizioli.....e' bravissimo....

tu quando arrivi chiama la tua gine......anche xke' se lei si puo' affacciare buon x te ti senti + tranquilla credo...
nn ti ha fatto effetto vedere la sala travaglio..la sala parto (se l'hai vista)..

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®
cipè che emozione quella scritta
sei stata dal gine?
glo occhiali da sole non li tiene molto
ilaria non tiena niente,è una selvaggia 

glo occhiali da sole non li tiene molto

- elfo
- Expert~GolGirl®
No, ora il primario che io sappia è Di Nisio, che era a Penne. vabè, ma non ha importanza. Essendo giovane, la mia gine, si preoccupa e cerca sempre di essere presente (esperienza di altre amiche che hanno lei) e poi sarebbe più tranquillo mio marito.irene32 ha scritto:elfo....ADESSO IL PRIMARIO E PROPRIO PALLADORO
io intendo Vizioli.....e' bravissimo....![]()
Io mi sento bene, positivista e piena di grinta! anzi, vedere la sala parto, travaglio e tutto il luogo dove passerò le ultime ore prima del parto, mi ha tranquillizzata davvero tanto! soprattutto vedere che la sala parto non è come la sala operatoria, asettica e fredda, ma è una stanza come le altre con tre poltrone per il parto. forse si è agitato di più mio marito!

Grazie per l'interessamento

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
Signore però qui urge il nuovo titolo! e ci sto pensando bene visto le nostre panze che si svuotano ed una che invece si riempie!!!
ma i titoli che ho pensato sono troppo lunghi!!!

ma i titoli che ho pensato sono troppo lunghi!!!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- pricettina
- Master~GolGirl®
buondììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora
RICETTA DANUBIO
500 GR FARINA
50 GR OLIO OLIVA
50 GR ZUCCHERO
1 PANETTO LIEVITO BIRRA
ACQUA
impastare come se fosse pizza, quindi aggiungete l'acqua sufficiente a raccogliere la farina...
una volta impastato far lievitare (dipende dalla temperatura, ma io almeno un paio d'ore ve le consiglio)
dopo la lievitazione stendete la pasta e con un bicchiere fate dei cerchi di pasta, stendeteli ulteriormente e farciteli con prosciutto cotto (vi conviene tritarlo) e gruviera grattuggiato.
chiudete le palline a o si saccottino e create delle piccole palline...
disponetele sulla teglia una vicino all'altra. Fate lievitare nuovamente (qui basta anche una mezz'oretta...
accendete il forno e una volta caldo infornate le palline PRECEDENTEMENTE SPALMATE CON UN UOVO BATTUTO!
quando l'uovo sopra s'e' dorato, sono pronte....
idem con la nutella.....
ieri sera ho fatto una cena a base solo di danubio...
meravigliosa!!!!!!!!
voglio provare salsiccia funghi e formaggio....
allora
RICETTA DANUBIO
500 GR FARINA
50 GR OLIO OLIVA
50 GR ZUCCHERO
1 PANETTO LIEVITO BIRRA
ACQUA
impastare come se fosse pizza, quindi aggiungete l'acqua sufficiente a raccogliere la farina...
una volta impastato far lievitare (dipende dalla temperatura, ma io almeno un paio d'ore ve le consiglio)
dopo la lievitazione stendete la pasta e con un bicchiere fate dei cerchi di pasta, stendeteli ulteriormente e farciteli con prosciutto cotto (vi conviene tritarlo) e gruviera grattuggiato.
chiudete le palline a o si saccottino e create delle piccole palline...
disponetele sulla teglia una vicino all'altra. Fate lievitare nuovamente (qui basta anche una mezz'oretta...
accendete il forno e una volta caldo infornate le palline PRECEDENTEMENTE SPALMATE CON UN UOVO BATTUTO!
quando l'uovo sopra s'e' dorato, sono pronte....
idem con la nutella.....
ieri sera ho fatto una cena a base solo di danubio...
meravigliosa!!!!!!!!
voglio provare salsiccia funghi e formaggio....

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- cipetta
- Master~GolGirl®
grazie price prendo nota
ragà nn si possono nominare i medici
elfo cmq il lavoro più grande durante il parto lo fanno le ostetriche e a pescara sono molto brave
mi ricordo quella che ha assistito me(daniela)il suo sorriso mentre io sembravo l'esorcista
anto dal gine penso di andare la sett prossima
le secondo beta che ho fatto ieri sono a 3112 direi che vanno bene,no
beh stacco vedo di farmi 5 minuti pupo permettendo
ah ho caricato le fotine di carnevale

ragà nn si possono nominare i medici

elfo cmq il lavoro più grande durante il parto lo fanno le ostetriche e a pescara sono molto brave

anto dal gine penso di andare la sett prossima

beh stacco vedo di farmi 5 minuti pupo permettendo

ah ho caricato le fotine di carnevale

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
grazie caraelfo ha scritto:![]()
![]()
EVVIVA IL TICKER DI CIP!
![]()
![]()

- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno bellezze!
Bellissime le foto dei cuccioli vestiti in maschera
Anto, ti posso chiedere (se nn sono indiscreta) quanto costa a Chieti l'intervento con il laser?
Qui mi hanno chiesto un botto!
Elfo, se passi dall'Aquila e non mi chiami mi offendo
:prrrr

Bellissime le foto dei cuccioli vestiti in maschera

Anto, ti posso chiedere (se nn sono indiscreta) quanto costa a Chieti l'intervento con il laser?
Qui mi hanno chiesto un botto!

Elfo, se passi dall'Aquila e non mi chiami mi offendo

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*