GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA

Messaggio da raggetto » 4 feb 2009, 10:55

Regi, aspetto tuoi commenti dopo la lettura degli arretrati allora.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 4 feb 2009, 10:56

giorno biblios!
il grassetto-colorato in effetti è utilissimo e se non ci si vuole sdoppiare in due ok utilizzerò questo escamotage (si scrive così?): però a questo punto la tecnica del grassetto colorato bisogna adottarla anche per i suggerimenti di lettura altrimenti me li perdo! e questi, assieme ai commenti, sono il grande valore aggiunto del nostro gruppo di lettura :ok
vorrà dire che quando non riuscirò a collegarmi per più di un giorno chiederò a michy i file: in questo periodo mi è capitato per assoluta mancanza di tempo di trovare ogni volta 15/ 20 pagine di arretrato che anche solo da scorrere in cerca dei commenti colorati diventa tanto tempo che spesso non ho.......... :buuu :buuu
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 feb 2009, 10:58

Raggetto... :martello ... think positive!!!!!!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 4 feb 2009, 10:59

chry ha scritto: Sto leggendo LA MOGLIE DELL'UOMO CHE VIAGGIAVA NEL TEMPO

molto carino e anche un pò angosciante
tutti questi salti temporali mi stanno rimbambendo :fischia e quando lui incontra lei che ha 6 anni e lui 40 mi sa un pò di pedofilo...
però è una bella scrittura e anche una bella invenzione
a me quel libro è piaciuto moltissimo: magari all'inizio non ci si ritrova coi salti temporali...ma poi vedrai che una volta entrata nel vortice è proprio bello e per nulla scontato :ok l'ho suggerito tanto tanto tempo fa e qualcuna lo aveva pure letto dopo il mio suggerimento:: continua a postare i commenti che mi paice leggerli!! :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 feb 2009, 11:16

Ragg si, stiamo parlando della stessa persona ... tu devi stare tranquillissima, ok??? :coccola :coccola cuoricino è lì on te e nn se ne andrà finchè nn gli darai lo sfratto a settembre ...

purtroppo so che son cose che succedono, ma mi dispiace ancora di più perchè la seconda volta che le succede di seguito (se nn mi sbaglio) ... in più aveva fatto delle cure, quindi speravo proprio che questa fosse la volta buona :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 4 feb 2009, 11:18

:incrocini Buongiorno Biblios!

il papi è ufficialmente malato... speriamo non diffonda il virus :incrocini
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 4 feb 2009, 11:19

Criss: :coccola mi dispiace per la tua amica e mi dispiace per i mariti che a volte non capiscono un acca :martello

DIMENTICAVO
HO SPEDITO L'AMICO RITROVATO A MIMI'

adesso sono senza BB :hi hi hi hi

Ragg: dai che andrà tutto bene!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 feb 2009, 11:23

chry grazie :bacio :cuore ogni tanto mi fa veramente inc@zzare anche se poi alla fine nn mi posso lamentare. Ieri sera dalle 17.00 alle 19.00 ha fatto 2 lavatrici stese e la lavastoviglie che mi era rimasta indietro a mezzogg. Ha pulito i divani con il prodotto per la pelle e cambiato le lenzuola ai 3 letti ...

avrà la sindrome della casalinga frustrata???? :domanda

:prrrr :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 feb 2009, 11:24

Maty :incrocini :incrocini :incrocini per il papà malato :incrocini
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 feb 2009, 11:25

chry ha scritto:Buongiorno!

Michy: io faccio la stessa vita con angie! all'asilo vuole andare solo con me, e se devo fare qualcosa e non posso portarla devo sgattaiolare fuori casa prima che si svegli :che_dici
A proposito di files....mi mandi per favore quello dei libri e delle ricette :hi hi hi hi :bacio

or]
quali libri, tutti?===
sono tantissimi orami

il file delle ricette riporta anche qualche cosina che ho pescato qua e la... :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 feb 2009, 11:27

Ragazze :domanda io non capisco,

Non è vero che scriviamo meno commenti ma è vero che si perdono nelle pagine di chiacchiere tra amiche. Quando sono entrata qui c'erano giornate dove si scriveva uno/due messaggi e si parlava solo di libri e un topic invece di durare 1 setttimana durava 2 mesi.
Perciò non abbiamo smesso di parlare di libri abbiamo iniziato a parlare di altro e come ho già spiagato in passato questo accade perchè siamo diventate amiche e non semplici lettrici che scambiano commenti (per questo c'è anobii).
Ho specificato questo perchè secondo me cambia la prospettiva, nel senso proponiamo commentiamo esattamente come prima solo che prima non c'erano pagine e pagine che parlano del LIBRO che è la nostra vita.

Aprire qui un altro topic impossibile farlo altrove ci si può pensare ma uno non avremmo più new entry e due non lo vedo molto pratico.

CRISS le assidue siamo più di 2/3 e chi come MATY o MAIS o COCCI per sms ci tengono al gruppo trovano il modo di non perdere i contatti. Io sono la prima che a volte non legge tutto tutto ma non è mica obbligatorio.

E' due giorni che mi arrivano mazzate sulla testa :x: BASTA!!!!!!!!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 feb 2009, 11:28

criss ha scritto:chry grazie :bacio :cuore ogni tanto mi fa veramente inc@zzare anche se poi alla fine nn mi posso lamentare. Ieri sera dalle 17.00 alle 19.00 ha fatto 2 lavatrici stese e la lavastoviglie che mi era rimasta indietro a mezzogg. Ha pulito i divani con il prodotto per la pelle e cambiato le lenzuola ai 3 letti ...

avrà la sindrome della casalinga frustrata???? :domanda

:prrrr :ahaha
wow....
ma tutte queste cose, gliele dici tu di farle? perchè david mi aiuta molto SE IO GLIELO CHIEDO
ma se deve arrangiarsi, non vede nulla, nè i giochi sparsi, nè la polvere, nè nulla di nulla :grrr :grrr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 feb 2009, 11:30

HO UNA RICHIESTA PER TUTTE VOI

I COMMENTI CHE POSTERETE NEI PROSSIMI GIORNI ( SAPETE BENISSIMO DA QUANDO... :fischia 9
POTRESTE PER FAVORE MANDARMELI ANCHE PER EMAIL???
cApisco che possa essere un lavoraccio ma sinceramente non credo di riuscire a recuperarli tutti se non troviamo un'alternativa...
direi per mp ma ho paura si intasi in fretta
l'unica sarebbe via mail
se no, prima di un mese e mezzo dubito che riesco ad aggiornarmi ( x colpa di mia mamma poi eh... :ahaha :ahaha )

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 feb 2009, 11:34

Regi ha scritto:Ragazze :domanda io non capisco,

Non è vero che scriviamo meno commenti ma è vero che si perdono nelle pagine di chiacchiere tra amiche. Quando sono entrata qui c'erano giornate dove si scriveva uno/due messaggi e si parlava solo di libri e un topic invece di durare 1 setttimana durava 2 mesi.
Perciò non abbiamo smesso di parlare di libri abbiamo iniziato a parlare di altro e come ho già spiagato in passato questo accade perchè siamo diventate amiche e non semplici lettrici che scambiano commenti (per questo c'è anobii).
Ho specificato questo perchè secondo me cambia la prospettiva, nel senso proponiamo commentiamo esattamente come prima solo che prima non c'erano pagine e pagine che parlano del LIBRO che è la nostra vita.

Aprire qui un altro topic impossibile farlo altrove ci si può pensare ma uno non avremmo più new entry e due non lo vedo molto pratico.

CRISS le assidue siamo più di 2/3 e chi come MATY o MAIS o COCCI per sms ci tengono al gruppo trovano il modo di non perdere i contatti. Io sono la prima che a volte non legge tutto tutto ma non è mica obbligatorio.

E' due giorni che mi arrivano mazzate sulla testa :x: BASTA!!!!!!!!
beh succede che in certi mesi, il LDM non riscuota successo e allora anche i commenti ai libri siano scarsi
ma ultimamente direi proprio di no!
comquneu è esattamente come dici tu!!!

che succede regi??? :coccola :coccola

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 feb 2009, 11:35

Grazie Dream, Criss e Chry, grazie davvero. :bacio :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 4 feb 2009, 11:37

michy1976 ha scritto:
chry ha scritto:Buongiorno!

Michy: io faccio la stessa vita con angie! all'asilo vuole andare solo con me, e se devo fare qualcosa e non posso portarla devo sgattaiolare fuori casa prima che si svegli :che_dici
A proposito di files....mi mandi per favore quello dei libri e delle ricette :hi hi hi hi :bacio

or]
quali libri, tutti?===
sono tantissimi orami

il file delle ricette riporta anche qualche cosina che ho pescato qua e la... :fischia
mandami i commenti degli ultimi due libri allora :hi hi hi hi

per le ricette ancora meglio! più idee ho meglio è

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 4 feb 2009, 11:39

michy1976 ha scritto:HO UNA RICHIESTA PER TUTTE VOI

I COMMENTI CHE POSTERETE NEI PROSSIMI GIORNI ( SAPETE BENISSIMO DA QUANDO... :fischia 9
POTRESTE PER FAVORE MANDARMELI ANCHE PER EMAIL???
cApisco che possa essere un lavoraccio ma sinceramente non credo di riuscire a recuperarli tutti se non troviamo un'alternativa...
direi per mp ma ho paura si intasi in fretta
l'unica sarebbe via mail
se no, prima di un mese e mezzo dubito che riesco ad aggiornarmi ( x colpa di mia mamma poi eh... :ahaha :ahaha )
no problem signora!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 4 feb 2009, 11:42

MICHY niente di grave ma sono 2 giorni che raccolgo solo critiche anche da persone da cui non me lo aspettavo e mi butto un pò giù (sarà anche colpa di questo inverno che non vuol finire)

MATY :coccola al papi e grazie per i complimenti al commento ma non ti è sembrato strano leggere di posto così conosciuti

CRISS :coccola i nostri soci sono simili come cenerentole però stamattina gli avrei tirato una ciabatta in bocca :aargh

ROBY
ho messo la proposta in prima pagina :bacio

RAGGETTO
sono contenta che abbiate trovato un medico che almeno vi ha dato delle risposte :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 feb 2009, 11:45

No micky, la mia fortuna è che fa tutto senza che io gli chieda nulla :che_dici però aspetta, nn è tutto oro quel che luccica: spesso quando torna dal lavoro si mette a pulire e lucidare, così io nn posso far altro che aiutarlo :che_dici

idem il sabato e/o quando abbiamo ospiti ....e poi mi gridaaaaaa ancheeeee!!! :urka perchè sono disordinata :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 4 feb 2009, 11:50

criss ha scritto:No micky, la mia fortuna è che fa tutto senza che io gli chieda nulla :che_dici però aspetta, nn è tutto oro quel che luccica: spesso quando torna dal lavoro si mette a pulire e lucidare, così io nn posso far altro che aiutarlo :che_dici

idem il sabato e/o quando abbiamo ospiti ....e poi mi gridaaaaaa ancheeeee!!! :urka perchè sono disordinata :buuu :buuu
oddio criss che sfig@ tremendaaaaaa
:prrrr :prrrr :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”