GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: A CARNEVALE OGNI PANZA VALE :-))))
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE: A CARNEVALE OGNI PANZA VALE :-))))
nn ho fame,ma
..nn posso coricarmi digiuna
..vediamo che mangio
..un pò di frutta??? 
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

alla prox. 
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- Vale7
- Expert~GolGirl®

passo per dare un salutino a tutte....per adesso non ho molto tempo ma vi penso...Oggi poi sono stata quasi tutto il giorno fuori
Stefy: sono felice sia per Laura che per Marco
'notte
Stefy: sono felice sia per Laura che per Marco
'notte
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Linda
- Master~GolGirl®

Buonasera.
Ho Gabriele che non smette di vomitare
gli ho già fatto una puntura di Fosforillasi, adesso è crollato, ovviamente digiuno, speriamo il medicinale faccia effetto domattina.
Manu io propongo di farlo santo, il girello
La mattina, sola a casa con un bimbo di 6/7/8/9/10 mesi e con la premura di uscire, è una santa cosa.
Poi loro sono supercontenti di andare dove vogliono e poter scorrazzare, ovviamente usato con parsimonia, al max una mezz'oretta frazionata durante il giorno non ha mai fatto male a nessuno, noi e le generazioni prima di noi siamo cresciute dentro i girelli e ci stavamo molto più di una mezz'oretta, e guarda che gambe da modelle che abbiamo
Poi anch'io appena posso lo butto a terra x farlo gattonare ed arrampicarsi dove meglio crede
Stefy sono contenta che sia andato tutto alla grande
ora devi solo lasciare libera l'uscita di sicurezza :prrrr
Cinzia e Sally forza che ci siamo quasi

Ho Gabriele che non smette di vomitare
Manu io propongo di farlo santo, il girello
Poi loro sono supercontenti di andare dove vogliono e poter scorrazzare, ovviamente usato con parsimonia, al max una mezz'oretta frazionata durante il giorno non ha mai fatto male a nessuno, noi e le generazioni prima di noi siamo cresciute dentro i girelli e ci stavamo molto più di una mezz'oretta, e guarda che gambe da modelle che abbiamo
Poi anch'io appena posso lo butto a terra x farlo gattonare ed arrampicarsi dove meglio crede
Stefy sono contenta che sia andato tutto alla grande
Cinzia e Sally forza che ci siamo quasi
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Rori77
- Original~GolGirl®

per il mio compleannoStefy74 ha scritto:Ciao! Mezza paginetta soltanto??? Beh, grazie![]()
![]()
Le visite sono andate bene: Laura ha recuperato un pò di vistae adesso con gli occhiali ci vede bene
prossimo controllo tra un anno! Che sospiro di sollievo!
Anche Marco sta benone, si è girato e posizionato a testa in giù, pronto per uscire. Peccato che stavolta non si possa tentare un naturale perchè a differenza delle sorelle lui è messo benissimo![]()
Laura l'ha visto sul monitor ed era emozionatissima...![]()
Tutto confermato, cesareo il 23![]()
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- Rori77
- Original~GolGirl®

lo so che è tardi e non c'è nessuno, ma visto che non sono ancora crollata a letto ho pensato di lasciarvi un salutino, finalmente in ufficio dovrei avere un po' di respiro adesso, e quindi un po' più di tempo per me e per stare un po' con voi.
vi mando un bacione grandissimo
vi mando un bacione grandissimo
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Grazie per i vostri pareri
Vi ho chiesto perchè Giordana è una bimba che già a 2 mesi stava tisa e vuole stare sempre in piedi...
Per cui mi chiedevo se metterla nel girello -con la misura più alta in modo che per adesso non riesca a puntare i piedi- non sia utile, per lei e per me.
Detto questo, io mi sento mooooolto vicina a questa scuola

Grazie per i vostri pareri
Per cui mi chiedevo se metterla nel girello -con la misura più alta in modo che per adesso non riesca a puntare i piedi- non sia utile, per lei e per me.
Detto questo, io mi sento mooooolto vicina a questa scuola
...e comunque aspetto i pareri autorevoli di altre mamme degeneriLinda ha scritto: io propongo di farlo santo, il girello...
ovviamente usato con parsimonia, al max una mezz'oretta frazionata durante il giorno non ha mai fatto male a nessuno, noi e le generazioni prima di noi siamo cresciute dentro i girelli e ci stavamo molto più di una mezz'oretta...
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Allora ....
per Laura e Stefy, troppo forte l'uscita di sicurezza :ahah
a Gabriele
GIRELLO io due figli, due esperienze diverse. Con Emanuele non lo volevo, ma è stata la mia salvezza, ce l'ho dovuto mettere a 4 mesi perché il signorino odiava qualsiasi altra posizione
e lui ci stava volentieri, a 8 mesi ha cominciato a far danni in giro per casa e a 9 mesi l'ho tolto di mezzo perché lui voleva camminare (ha camminato a 11 mesi). Con Elisabetta me lo sono comprato nuovo apposta, ma ce l'ho messa + tardi, 6 mesi compiuti, e lei invece non l'ha mai amato molto, ora sono mesi che non ci vuole + stare, preferisce stare a terra e gattonare o appoggiata a qualsiasi cosa, preferibilmente una mano
ma ancora di camminare da sola non sene parla, è fifona 
Detto questo secondo me non è da demonizzare, ma nemmeno indispensabile, se sei arrivata fino ad oggi senza io non lo prenderei, se ce l'hai usalo! (o almeno prova)
Allora ....
GIRELLO io due figli, due esperienze diverse. Con Emanuele non lo volevo, ma è stata la mia salvezza, ce l'ho dovuto mettere a 4 mesi perché il signorino odiava qualsiasi altra posizione
Detto questo secondo me non è da demonizzare, ma nemmeno indispensabile, se sei arrivata fino ad oggi senza io non lo prenderei, se ce l'hai usalo! (o almeno prova)
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Un saluto a Rori
loviiiii l'anno prossimo devi assolutamente venire a fotografare l'offerta della cera davanti alla chiesa della mercede. Non ho mai visto tanti fotografi tutti insieme, sembrava di stare alla passerella degli oscar
Magari ci andiamo insieme
Sally come sempre quando ti dicono "tu al termine non ci arrivi" .... ancora cca si

loviiiii l'anno prossimo devi assolutamente venire a fotografare l'offerta della cera davanti alla chiesa della mercede. Non ho mai visto tanti fotografi tutti insieme, sembrava di stare alla passerella degli oscar
Sally come sempre quando ti dicono "tu al termine non ci arrivi" .... ancora cca si
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Roberto mi ha detto che il 18 febbraio sarà a Roma. Speriamo che Marco non decida di rompere le uova nel paniere... ma mi viene in mente il mio sogno![]()
![]()
ahaaaa 'sti mariti in trasferta!!!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Stè io ce l'ho e l'ho provata...Lei era felicissima
Ovviamente non arrivando a terra si limita a stare eretta e a giocare con i giochini. Ma si sente libera...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ops!
Un abbraccio a Rori...Come sta Giulia?
e una
a Gabrielone 
Un abbraccio a Rori...Come sta Giulia?
e una
- stè
- Platinum~GolGirl®

Manu ha sei mesi, puoi anche farla poggiare a terra eh? I miei a sei mesi stavano già in piedi dentro il lettino a saltellare
soprattutto Emanuele ... che te lo dico a fare 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

:ahah Ammazza!
Questo bambino è "Trooooooppo avanti!" (leggasi con tono dei voce della forsennata del GF9)
Questo bambino è "Trooooooppo avanti!" (leggasi con tono dei voce della forsennata del GF9)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
E piove
per Cinzia che ha il controllo del CMV
E piove
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Linda come sta Gabriele?
Per il girello, penso anche io che mezz'ora, un'ora al giorno non possa fare alcun male! Il problema nasce dal lasciarli troppo là dentro e insegnare loro a camminare col girello ,invece che con i loro piedini.
Terry, io posso dirti che durante i primi mesi di panza non mi passava per l'anticamera del cervello di avere rapporti, avevo l'ormone libidinoso sotto zero :ahah Però la mia gine non me li aveva sconsigliati, semplicemente mi aveva detto di non fare "sesso estremo"
Ciao Vale
Rori, bentornata! Come state?
Per il girello, penso anche io che mezz'ora, un'ora al giorno non possa fare alcun male! Il problema nasce dal lasciarli troppo là dentro e insegnare loro a camminare col girello ,invece che con i loro piedini.
Terry, io posso dirti che durante i primi mesi di panza non mi passava per l'anticamera del cervello di avere rapporti, avevo l'ormone libidinoso sotto zero :ahah Però la mia gine non me li aveva sconsigliati, semplicemente mi aveva detto di non fare "sesso estremo"
Ciao Vale
Rori, bentornata! Come state?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ecco mi sfuggiva qualcosa ....Stefy74 ha scritto:![]()
![]()
![]()
per Cinzia che ha il controllo del CMV
e Terry .... non ci sono controindicazioni al sesso in gravidanza, in nessuna epoca, se tutto procede bene. Se devi astenerti te lo dicono chiaramente
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Oggi Laura non ha scuola: assemblea delle maestre
Ma come sono felice!!!
Ma come sono felice!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

E infatti ... tutti continuano a dire che le femmine sono avanti, fanno tutto prima, sono più indipendenti .....dolceviola ha scritto: :ahah Ammazza!
ma de cheeeeeeeeeeeeeee
.......i figli che fanno eccezione che li ho tutti io
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mio suocero ha detto a Roberto che nella settimana in cui sarà qui a Parma, per aiutare :ahah con l'arrivo di Marco, ci saranno due partite importanti di calcio... già si è prenotato sky
Spero di essere ancora ricoverata in H

Spero di essere ancora ricoverata in H