syssyball ha scritto:Terry1978 ha scritto:nuovo avatar!!!
![]()
troppo figo,eh? :prrrr
p.s. un regalino del maritozzo!!! :ahah
appena lo trovo glielo compro io a fabio io quadretto cpon la scritta: santu carusu ca ti sumpotta!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE ca pioggia e co ventu nun anu avventu
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE ca pioggia e co ventu nun anu avventu
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

mi piace troppissimo questa spiegazionegegia ha scritto:dici che quelle "storte" siamo noi?stè ha scritto:Alla luce di tutto ciò io mi domando .... per quale oscuro motivo invece noi siamo diventate "dipendenti"?????
E con questo dubbio amletico vi lascio, buonanotte![]()
![]()
ma siamo diventate dipendenti perchè in fondo in fondo siamo delle amicone, curtigghiare![]()
è uno strumento come un altro. come il telefono.
solo che invece di telefonare giornamente alla mia amica floria o valentina e raccontere loro, in sintesi (anche se poi ci vogliono buoni 20/30 minuti), quello che mi è successo/fatto/accaduto dall'ultima telefonata che ci siamo fatti, qui scrivo live e quotidianamente condivido con voi tutto (CONTENTE?
)
e la cosa mi piace pure!
anche perché io al telefono non ci parlo mai, qualcosa devo pur fare no?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Più che altro dovrei prendergli un paio di pantaloni impermeabili come quelli del papiStefy74 ha scritto:Stè, qui la pioggia è la norma. I bimbi parmigiani vanno a scuola in bicicletta pure sotto la neve, tranquilla, basta mettere una bella mantellina sopra al giubbottoNon ti stressare
Syssy ma tu sei troppo buona! Pure mio marito si carica in macchina le vecchiette per dare i passaggi .... io non credo che lo farei
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:Più che altro dovrei prendergli un paio di pantaloni impermeabili come quelli del papiStefy74 ha scritto:Stè, qui la pioggia è la norma. I bimbi parmigiani vanno a scuola in bicicletta pure sotto la neve, tranquilla, basta mettere una bella mantellina sopra al giubbottoNon ti stressare
![]()
Syssy ma tu sei troppo buona! Pure mio marito si carica in macchina le vecchiette per dare i passaggi .... io non credo che lo farei
non ti nascondo che per un attimo mi è balenata l'immagine della vecchietta che mi puntava un coltello al collo e si prendeva tutti i soldi...
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

e poi....diciamo che dopo la puntata di amici di ieri sera.....ero troppo incacchiata nera...non potevo dormire..per cui....diciamo che mi sono trovata il passatempo
poi..a maggior ragione non potevo davvero chiudere occhio e mi sono sparata due puntate del dott. house.....quindi diciamo che la dose di bastardaggine le avevo esaurite.....mi era rimasta solo la bontà....
poi..a maggior ragione non potevo davvero chiudere occhio e mi sono sparata due puntate del dott. house.....quindi diciamo che la dose di bastardaggine le avevo esaurite.....mi era rimasta solo la bontà....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

però la cosa bella dei vecchietti sai qual è??
che alla fine poverini....siccome sono soli....cercano cmq compagnia...e basta davvero poco per faròli contenti..e non ti dico quante cose belle mi ha detto prima di uscire dall'auto...e quante cose belle mi ha augurato.....
troppo tenera davvero!!
che alla fine poverini....siccome sono soli....cercano cmq compagnia...e basta davvero poco per faròli contenti..e non ti dico quante cose belle mi ha detto prima di uscire dall'auto...e quante cose belle mi ha augurato.....
troppo tenera davvero!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Finalmente stamattina MArco è a scuola! e la maestra si è lamentata che fà troppe assenze perchè resta indietro con le attività. Io sono contenta che facciano tante attività ma è sempre l'asilo e si sà che i bimbi piccoli si ammalano spesso, o no?
Stè, neanche io aprlo mai al telefono percui quoto in pieno al spiegazione di gegia per l dipendenza di gol. per giunta, prima dei figli ero sempre in giro con i miei amici, ora che non esco mai incontro i miei amici su gol!
Finalmente stamattina MArco è a scuola! e la maestra si è lamentata che fà troppe assenze perchè resta indietro con le attività. Io sono contenta che facciano tante attività ma è sempre l'asilo e si sà che i bimbi piccoli si ammalano spesso, o no?
Stè, neanche io aprlo mai al telefono percui quoto in pieno al spiegazione di gegia per l dipendenza di gol. per giunta, prima dei figli ero sempre in giro con i miei amici, ora che non esco mai incontro i miei amici su gol!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- gegia
- Master~GolGirl®

marò 
non ci crederete, ma è dal mio ultimo messaggio che sto lggendo il topi c nel salottino (quello che ieri ha postato dolce)
altro che dipendenza da gol... non potete capier quante cose hanno vomitato
dunque: noi, che scriviamo SOLO nei gruppissimi, siamo "invisibili" e di serie "B"
e poi... ma come cavolo fanno a seguire così tanti topic??? ma che fanno? sono ovunque!
non ci crederete, ma è dal mio ultimo messaggio che sto lggendo il topi c nel salottino (quello che ieri ha postato dolce)
altro che dipendenza da gol... non potete capier quante cose hanno vomitato
dunque: noi, che scriviamo SOLO nei gruppissimi, siamo "invisibili" e di serie "B"
e poi... ma come cavolo fanno a seguire così tanti topic??? ma che fanno? sono ovunque!
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- syssyball
- Silver~GolGirl®

gegia, lascia perdere.......a sta cosa che noi che scriviamo solo nei gruppissimi non ho mai voluto rispondere......perchè la gente non ha ancora capito.....che siamo per fortuna ancora in un apese libero...
io vorrei sapere.....MA A LORO COSA CAPPERI GLIENE FREGA SE IO SCRIVO IN UNO O IN 150 TOPIC DIVERSI????
E POI...SE LORO LO FANNO ED IO NO ....COSA FA DI LORO PERSONE MIGLIORI DI ME????
E ANCORA.....SI OGNUNO DI NUATRI SI FACISSI MENZUCHILU DI AFFARICEDDI PROPRI.......CAMPASSIMU CHIU TRANQUILLI.....
io vorrei sapere.....MA A LORO COSA CAPPERI GLIENE FREGA SE IO SCRIVO IN UNO O IN 150 TOPIC DIVERSI????
E POI...SE LORO LO FANNO ED IO NO ....COSA FA DI LORO PERSONE MIGLIORI DI ME????
E ANCORA.....SI OGNUNO DI NUATRI SI FACISSI MENZUCHILU DI AFFARICEDDI PROPRI.......CAMPASSIMU CHIU TRANQUILLI.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Alla fine ieri sera mi sono addormentata alle 22 ed ho perso "Amici"...
Leggendo di là però mi sa che ho fatto bene
Gegia hai detto bene...Non hanno fatto altro che vomitare fesserie. Altro che "Mi stai sui cocomeri"...Qualcuna è proprio fuori di cocomero!
Leggendo di là però mi sa che ho fatto bene
Gegia hai detto bene...Non hanno fatto altro che vomitare fesserie. Altro che "Mi stai sui cocomeri"...Qualcuna è proprio fuori di cocomero!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- gegia
- Master~GolGirl®

syssy dolcevi quoto in tutto 
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

La cosa che fa più riflettere però è che ste persone sono spesso avallate dai moderatori 
- gegia
- Master~GolGirl®

no capitodolceviola ha scritto:Alla fine ieri sera mi sono addormentata alle 22 ed ho perso "Amici"...
Leggendo di là però mi sa che ho fatto bene![]()
perchè hai fatto bene?
- gegia
- Master~GolGirl®

le persone che stanno più sui coiotes sono i moderatori stessi 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Perchè è la solita pagliacciata: hanno buttato fuori Andreina (non mi faceva impazzire, ma almeno sa ballare) e tenuto Daniela 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Quotissimogegia ha scritto:le persone che stanno più sui coiotes sono i moderatori stessi
- stè
- Platinum~GolGirl®

Io non sto solo nei gruppissimi
Anche se ci passo tanto tempo
Gegia per quanto riguarda "la carica dei 101" c'è sicuramente un secondo episodio, ce l'ho
Cri addirittura si è lamentata per le assenze?
La maestra di Lele fa i salti di gioia quando fanno le assenze
Ma quale dipendenza hai tu che non ti si vede mai? :prrrr
Gegia per quanto riguarda "la carica dei 101" c'è sicuramente un secondo episodio, ce l'ho
Cri addirittura si è lamentata per le assenze?
Ma quale dipendenza hai tu che non ti si vede mai? :prrrr
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma non è vero daiiiiigegia ha scritto:le persone che stanno più sui coiotes sono i moderatori stessi
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Il genere umano è divertente, possiamo ammetterlo
e comunque sentirsi migliori di altri grazie al fatto si frequentano diverse sezioni di un forum e si dà il proprio parere su tutto a me risulta ridicolo e anche effimero.
Ma chi se ne frega
Come se il tempo fosse infinito,poi...
Ma chi se ne frega
Come se il tempo fosse infinito,poi...