GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PCI E' ESTASIATA PER LA PICCOLA RITA APPENA NATA
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Re: LA PCI E' ESTASIATA PER LA PICCOLA RITA APPENA NATA
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

danny io il 13 volo in sardegna per fare un colloquio in un nuovo centro pma...
ora sono presissima dalle analisi...
ora sono presissima dalle analisi...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mt73
- Collaboratore

Ciao care, ieri poi non ho potuto scrivere perché troppo presa dalla mia chiacchierata con Daniela, é veramente molto forte, veramente una PCI vera e si è sentita amata da noi
Vi aggiorno su Enrica. Ieri visita oculistica ed è risultato che il taglio degli occhi la fa sembrare un pò strabica, mentre nunzio è astigmatico
ma per il momento niente occhiali non è così accentuato, così posso accantonare questa piccola para.
Vi aggiorno su Enrica. Ieri visita oculistica ed è risultato che il taglio degli occhi la fa sembrare un pò strabica, mentre nunzio è astigmatico
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- avocado
- Expert~GolGirl®

dani....sempre nel mio cuore
paola....a chianciano com è andata?
meri:fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sospiro di sollievo xke la piccola nn è strabica!!!e tanti
x nunni.....
paola....a chianciano com è andata?
meri:fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sospiro di sollievo xke la piccola nn è strabica!!!e tanti
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Noccjola
- Basic~GolGirl®

Buongiorno mie PCI.
Qui è finalmente uscito il sole, che sembra una cosa banale ed invece non lo è.
In questa luce forte l'immagine di Martino si sfuoca e si addolcisce, come è giusto che sia, le lacrime si asciugano (ora che scrivo mica tanto), la vita riprende a scorrere.
Al dolore della perdita si aggiunge l'incertezza per il futuro.
Perchè di questi due aborti, pur così simili tra loro non si capisce la causa.
Fino ad ora tutto quello che abbiamo fatto ci ha portato solo ad escludere che si tratti di questo e di quello.
Di sicuro continueremo a cercare nei prossimi mesi, faremo analisi ed esami, ascolteremo pareri da più parti.
Vogliamo capire cosa non è andato per il verso giusto e fare tutto il possibile perché la prossima volta sia diverso.
Perché, nonostante l'incertezza, ci sarà una prossima volta.
Grazie a tutte voi per la vicinanza qui su GOL, su FB, al telefono, nei pensieri. Vi abbraccio forte
In questa luce forte l'immagine di Martino si sfuoca e si addolcisce, come è giusto che sia, le lacrime si asciugano (ora che scrivo mica tanto), la vita riprende a scorrere.
Fino ad ora tutto quello che abbiamo fatto ci ha portato solo ad escludere che si tratti di questo e di quello.
Di sicuro continueremo a cercare nei prossimi mesi, faremo analisi ed esami, ascolteremo pareri da più parti.
Vogliamo capire cosa non è andato per il verso giusto e fare tutto il possibile perché la prossima volta sia diverso.
Grazie a tutte voi per la vicinanza qui su GOL, su FB, al telefono, nei pensieri. Vi abbraccio forte
...
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Tesoro, ECCOME SE CI SARA' UNA PROSSIMA VOLTA, e spazzerà via tutto questo dolore...Noccjola ha scritto:Buongiorno mie PCI.
Martino vi accompagnerà in tutte le vostre vite, tutti i giorni, ora è il vostro angelo
Noi continuiamo a starti vicina, e assieme a te aspettiamo il momento in cui sarà da gioire di nuovo
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
MARIATERESA sono contenta che tutto sia andato bene
SIMONA come stai?
DANIELA sei veramente una donna forte e sono cotenta che pensi già ad una prossima volta, sono certa che arriverà di nuovo la felicità e che la stringerai forte a te un grande abbraccio
MARIATERESA sono contenta che tutto sia andato bene
SIMONA come stai?
DANIELA sei veramente una donna forte e sono cotenta che pensi già ad una prossima volta, sono certa che arriverà di nuovo la felicità e che la stringerai forte a te un grande abbraccio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Maryyyyyyyyyyy... mi scordavo... evviva la "principessa" con i suoi occhietti a mandorlinaaaaaaaaaaaa 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®

forza dani! siamo tutte con te!!!
patti....
tu chiedi a me come sto?...dovrei farlo io!
xo va un pochino meglio....anche se stamatt sono rilegata a letto x le continue contraz e dolori de panza....
nn mi arrendo!so ke prima ke il monello nasca nn potrò saltelare,e xcio la prendo x come dio me la manda.i gg in cui sto bene mi alzo e poco x volta faccio cio ke mi sento.....e qndo,come oggi,nn va,nn mi abbatto ma me ne sto buona buona e aspetto ke passi
a tutte un
patti....
xo va un pochino meglio....anche se stamatt sono rilegata a letto x le continue contraz e dolori de panza....
nn mi arrendo!so ke prima ke il monello nasca nn potrò saltelare,e xcio la prendo x come dio me la manda.i gg in cui sto bene mi alzo e poco x volta faccio cio ke mi sento.....e qndo,come oggi,nn va,nn mi abbatto ma me ne sto buona buona e aspetto ke passi
a tutte un
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Simona
Dani ... conosci la mia storia, cerca i dottori giusti, non ti arrendere. Martino resterà sempre nel tuo cuore
e anche nei nostri! Sul sito di Ciao Lapo c'è una ginecologa esperta in gravidanze a rischio che ti potrà dare consigli e puoi trovare anche tanto sostegno!
Maria Teresa evviva gli occhietti di Enrica!
e
a tutte
Dani ... conosci la mia storia, cerca i dottori giusti, non ti arrendere. Martino resterà sempre nel tuo cuore
Maria Teresa evviva gli occhietti di Enrica!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

DANI..........BRAVA! TI AMMIRO TANTISSIMO
SICURAMENTE CI SARA' UNA SPIEGAZIONE E RIUSCIRAI AD ARRIVARE FINO IN FONDO
SIMO.............OGGI RIPOSATI E DAI CHE MANCANO 3 GIORNI ED E' FINALMENTE ARRIVATA LA 28 SETTIMANA. UN PICCOLO TRAGUARDO!
MARY......DAI UN BACIO A OCCHIETTI DISPETTOSI
PATTY..........COME VA IN QUESTI GIORNI?
SICURAMENTE CI SARA' UNA SPIEGAZIONE E RIUSCIRAI AD ARRIVARE FINO IN FONDO
SIMO.............OGGI RIPOSATI E DAI CHE MANCANO 3 GIORNI ED E' FINALMENTE ARRIVATA LA 28 SETTIMANA. UN PICCOLO TRAGUARDO!
MARY......DAI UN BACIO A OCCHIETTI DISPETTOSI
PATTY..........COME VA IN QUESTI GIORNI?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- Danny
- Active~GolGirl®

Un mega bacio a tutte
Daniela-Simona-Patty-MaryTerry-Savina-Paola-Morena-Alessandra
VVTTB (spero di nn aver dimenticato nessuna
! )
Buon fine settimana e buona festa del lavoro!
Buon fine settimana e buona festa del lavoro!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- patti80
- Silver~GolGirl®

SIMONA brava e tanti
ALE si va avanti con mille preoccupazioni ma si vive lo stesso.. non ci si può fermare..
GABRY ciao buon ponte
ALE si va avanti con mille preoccupazioni ma si vive lo stesso.. non ci si può fermare..
GABRY ciao buon ponte
- mt73
- Collaboratore

Ciao bellissime, leggervi è sempre un mega piacere.
Simo stringi i denti, ne vale la pena
Patti lo so che è dura vedere Rita soffrire, ma pensa sempre al domani, ogni giorno che passa è un giorno in meno all'operazione
Daniela concordo con Morena, non devi arrenderti e devi cercare
Simo stringi i denti, ne vale la pena
Patti lo so che è dura vedere Rita soffrire, ma pensa sempre al domani, ogni giorno che passa è un giorno in meno all'operazione
Daniela concordo con Morena, non devi arrenderti e devi cercare
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- mt73
- Collaboratore

Gabri
Alessandra
Savi tu sei sempre la mia Savi
e a Paola

Alessandra
Savi tu sei sempre la mia Savi
e a Paola
- mt73
- Collaboratore

Ora vi chiedo un pò di incrocini per mia cognata che è a 5 + 4 di gravidanza, ma ha perdite di sangue, è andata al PS, la camera gestazionale è in loco, il battito non si vedeva. Che dite le beta a 2.800 a 5 + 2 sono buone

- patti80
- Silver~GolGirl®

mariateresa io credo che le beta siano ottime e ti lascio tanti
per tua cognata 
- avocado
- Expert~GolGirl®

senti meri io di federico a 5+nn ricordo qnti gg ho visto solo camera e sacco vitellino....poi a quasi a 7 settimane(6+5 o 6+6 nn ricordo)si è visto un "bottoncino"ke pulsava....circa 5 gg dopo un embrioncino di poco piu di 2mm...mt73 ha scritto:Ora vi chiedo un pò di incrocini per mia cognata che è a 5 + 4 di gravidanza, ma ha perdite di sangue, è andata al PS, la camera gestazionale è in loco, il battito non si vedeva. Che dite le beta a 2.800 a 5 + 2 sono buone![]()
![]()
![]()
il mio gine visto il mio trascorso è sempre stato un po piu apprensivo....
xcio mi sembra piu ke buono!x le perdite nn ti so dire....nn ne ho mai avute, ma credo ke la sua unica chance sia stare a riposo....cioè confinata nel letto
- mt73
- Collaboratore

Grazie care, infatti sta a riposo, volevo solo un pò di sostegno
dalle mie carissime amichette, vi voglio un mondo di bene 
- avocado
- Expert~GolGirl®

buon primo maggio a tutte!!!!
meri tanti
x la cognatina
patti un grosso bacio a rita
dani un abbraccio forte
savi, gabry, paola,ale
meri tanti
patti un grosso bacio a rita
dani un abbraccio forte
savi, gabry, paola,ale