GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA PREGHIERA PER NATALE, E' IN ARRIVO UN BIMBO SPECIALE!

Bloccato
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA PREGHIERA PER NATALE, E' IN ARRIVO UN BIMBO SPECIALE!

Messaggio da BILLI » 18 feb 2010, 9:43

BUONGIORNO
Noi abbiamo passato la notte tra febbre alta e tosse continua che induceva il vomito (catarro) e lei che piangeva perchè aveva sonno.Si è addormentata alle 5 ed ora dorme.Oggi andrò in ufficio solo al pomeriggio cosi la terrà mia mamma visto che lei fa il turno della mattina.Domani invece visto che mamma farà il turno intero tutto il giorno non sò come fare x cui vedrò di star a casa io anche se sono messa da panico.Non avendo nessuno su cui appoggiarmi liberamente ma dovendomi incastrare coi turni del lavoro di mia mamma (infermiera) mi tocca far le capriole ogni volta.Chissà con due come sarà???
comunque non credo che sia virus g.intestinale.non ha mai rimesso cibo ma solo catarro, non ha diarrea, ha solo tosse (tanta) e mal di pancia....boh.Vedo quando si alza come stà poi al massimo tel al pediatra.
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 20 feb 2010, 15:37

BILLI :congratulations: per il nuovo arrivo!!! :-D
e tante :coccola e :incrocini per Sara
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 feb 2010, 14:35

Buona domenica ragazze belle! :bacio
Noi nel pomeriggio andremo all'incontro in parrocchia per le giovani famiglie: oggi verrà una signora della Caritas e ci porterà la sua testimonianza... poi parleremo insieme di come coinvolgere i nostri figli in attività caritative
Infine mangeremo la pizza insieme, e io ho fatto una torta di mele :sorrisoo

penso e spero che sarà un bell incontro :ok

un abbraccio a tutte e a BILLI :coccola per i malanni
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 21 feb 2010, 16:28

BUONA DOMENICA :sorrisoo
Ieri mattina disperata ho tel al pediatra perchè Sara non smetteva un attimo di tossire vi giuro ragazze mai sentito una cosa cosi!il medico l'ha sentita x telefono e ci ha chiesto di portarla in ambulatorio che sarebbe intervenuto lui.
Bene, preparo Sara (ero sola, Massimo lavorava) e partiamo.Arrivati là ci stava spettando:la visita osculta e i dice che i bronchi son liberi e che si tarta di faringe laringe e trache infiammate e che la tosse deriva da quello.Decide di darle alcune inalat :sorrisoo di ventolin ma la situazione non si sblocca, Sara, ormai livida sotto gli occhi, febbricinate non smette di tossire.Mi prescrive 3 areosol al di (clenil fisiologica e broncovaleas) die bentelan al di e antibiotico in più soffumigi con olio essenziale al fine di tenere umide le via aeree.
Esco dal pediatra (sotto al suo ambulatorio cè una farmacia) leggo la farmacia di turno (bene, mi dico poco distante) e mi fiondo là (avevo paura che Sara tornasse a rimettere a causa della tosse).Quando scaarico Sara mi rendo conto che la gomma dietro era bucata!!!!!!!allorchè entro, acquisto le medicine e sempre più avvilita mi reco (lo sò che non si può usar la macchina, ma Sara ha la febbre e non posso far altro)da un gommista li vicino che è chiuso.Chiamo Massi ma non risponde perchè è in riunione...

continuo dopo
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 21 feb 2010, 16:47

scusate, si è svegliata Sara...
dicevo che al tel Massimo nonr ispondeva cosi mi è venuto il lampo di genio di andare alla toyota che al sabato ha l'officina aperta x urgenze.
Chiedo se x favore ci fanno passare davanti visto lo stato di Sara ...mi tengon là un'ora x dirmi che la gomma era solo stata sgonfiata :urka
intristita ma comunque ocntenta perchè avevo risparmiato dei bei soldini ritorno a casa pensando a chi potesse avrela sgonfiata....poi il lampo di genio!dal pediatra (davanti alla farmacia)c'èeran dei ragazzi che parlavano sulla strada e io x parcheggiare li ho "costretti" a spostarli.Si vede che gli stupidi non hanno gradito :bomba
non aggiungo altro, perchè non vorrei incorrerre nella frase "faccio di tutta l'erba un facio" magari avrebbe potuto farlo chiunque.Che tristezza ragazze.......

Oggi Sara comunque è pressochè sfebbrata (ha 37,5) e la tosse sembra andar meglio.
La settimana che inizia domani sarà un pò problematica...mi alternerò a mia mamma in base ai suoi turni confidando che in ufficio non dicano nulla altrimenti davvero non sò come fare.

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 22 feb 2010, 11:55

BILLI :coccola che giornata!!!

RUSC anche noi ieri avevamo l'incontro con le famiglie giovani! Alla luce di questo brano di Marco
22 Giunsero a Betsàida, dove gli condussero un cieco pregandolo di toccarlo. 23 Allora preso il cieco per mano, lo condusse fuori del villaggio e, dopo avergli messo della saliva sugli occhi, gli impose le mani e gli chiese: «Vedi qualcosa?». 24 Quegli, alzando gli occhi, disse: «Vedo gli uomini, poiché vedo come degli alberi che camminano». 25 Allora gli impose di nuovo le mani sugli occhi ed egli ci vide chiaramente e fu sanato e vedeva a distanza ogni cosa. 26 E lo rimandò a casa dicendo: «Non entrare nemmeno nel villaggio».

Abbiamo parlato della nostra cecità e di come dobbiamo lasciarci prendere per mano da Gesù e lasciarci guidare da Lui...

Un paio di giorni fa ho letto una testimonianza di una donna che fu colpita da un fulmine e che si trovò in un tunnel di luce e vide tutte i suoi cari che erano morti e poi Dio le mostrò il Libro della vita e le disse tutto quello che aveva fatto di male nella vita...
Ho trovato su internet parte della testimonianza: http://medjugorje.altervista.org/doc/te ... apolo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi ha colpito tantissimo quando si parlava di peccati di omissione... Sono rimasta molto scossa da questa testimonianza e vedo che devo migliorare parecchi aspetti della mia vita.
Nello stesso tempo mi sono venuti alcuni dubbi riguardanti la preghiera che spero di chiarire presto per crescere maggiormente nella fede!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 feb 2010, 12:14

Buongiorno ragazze! :bacio

BILLI, mamma mia che brutta esperienza...e che spavento! :coccola
Povera Sara, una tosse così dev'essere proprio terribile! :cuore

Noi siamo stati 3 giorni in ritiro con la nostra Comunità e siamo stati benissimo. E' stato un momento di Grazia di cui avevo davvero bisogno e non avrei più voluto tornare a casa :emozionee
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 feb 2010, 9:55

BUONGIORNO
Piove a dirotto da stanotte, cielo grigio, tempo da starsene in casa
Sara stà meglio, febbre passata ma tosse ancora presente (meno intensa e più sporadoica).Mi stò alternando a mia mamma in base ai suoi turni x la gestione di Sara quindi ieri ho lavorato al pomeriggio, oggi la mattina domani e giovedi al pomeriggio, venerdi contavo di prendere un permesso....Forse da giovedi potrei anche portarla all'asilo ma ancora non sò, vedremo.

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 feb 2010, 9:58

dunque volevo parlarvi di come gestirò la maternità lavorativamente:
in ufficio l'ho detto che ero di 6 settimane circa (si insomma appena rientrati dalle festività natalizie) e sinceramente non hanno fatto storie!anzi erano contenti e mi hanno detto "era ora eh che poi diventi vecchia" :che_dici
in ogni caso abbiamo optato x questa organizzazione:
la parte che attualmente seguo io non legata alla contabilità pura la stò insegnando alla figlia del capo (quella che fa la mezza giornata pomeridiana x intenderci)e x ora almeno vedo che se la cava abbastanza bene.
Per la parte contabile pura vedremo di mettermi il collegamento da casa cosicchè io potrò fare il mio lavoro da casa (ovvio che verrò una volta a settimana x il cambio documenti)in piena libertà di orari.
Questo x il periodo maternità (5 mesi) poi vedremo come mi organizzerò.
Chiramente x le urgenze (portafoglio attivo e passivo e bonifici)stò istruendo il mio capo perchè vorrei star tranquilla se x caso dovessi partorire a cavallo del mese quando appunto è in scadenza il portafoglio.....
Credo che sarà dura lo ammetto, ma quando loro me lo hanno chiesto dicendomi che non avrebbero gradito un'estranea x qualche mese, non me la son sentita di lascirli a piedi.Ho fatto carriera qui dentro, son la responsabile, faccio un pò "quello che voglio"nel gestirmi orari e presenze, non mi rompono mai...insomma io son del parere una mano lava l'altra e con loro mi son sempre trovata bene.
Mia mamma poi mi darà una mano con i bimbi mentre io da casa lavorerò e magari anche mia nonna....spero solo che il piccolino dorma abbastanza la notte e non faccia come Sara che x un anno non ci ha fatto dormire
Le mie amiche dicono che son sc**a!forse, non lo sò, ma dopo il parto di Sara dove lavoravo prima mi hanno letteralmente silurato, buttato fuori a calci nel cu*o xkè x me mamma non c'era più posto.Ho trovato lavoro qui che Sara aveva 5 mesi, mi hanno assunto 6 ore x far sì che non perdessi l'allattamento x poi passarmi a 4 quando Sara ha compiuto un anno...insomma non mi hanno mai fatto "mancar nulla" e x come son fatta io mi sento di andar incontro anche ai loro bisogni.Con me alla contabilità son tranquilli dicono e allora un piccolo sacrificio in più non mi costa nulla in fondo.....
libere poi di dirmi anche voi che son pazza

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 feb 2010, 9:59

didi85 ha scritto:BILLI :coccola che giornata!!!

RUSC anche noi ieri avevamo l'incontro con le famiglie giovani! Alla luce di questo brano di Marco
22 Giunsero a Betsàida, dove gli condussero un cieco pregandolo di toccarlo. 23 Allora preso il cieco per mano, lo condusse fuori del villaggio e, dopo avergli messo della saliva sugli occhi, gli impose le mani e gli chiese: «Vedi qualcosa?». 24 Quegli, alzando gli occhi, disse: «Vedo gli uomini, poiché vedo come degli alberi che camminano». 25 Allora gli impose di nuovo le mani sugli occhi ed egli ci vide chiaramente e fu sanato e vedeva a distanza ogni cosa. 26 E lo rimandò a casa dicendo: «Non entrare nemmeno nel villaggio».

Abbiamo parlato della nostra cecità e di come dobbiamo lasciarci prendere per mano da Gesù e lasciarci guidare da Lui...

Un paio di giorni fa ho letto una testimonianza di una donna che fu colpita da un fulmine e che si trovò in un tunnel di luce e vide tutte i suoi cari che erano morti e poi Dio le mostrò il Libro della vita e le disse tutto quello che aveva fatto di male nella vita...
Ho trovato su internet parte della testimonianza: http://medjugorje.altervista.org/doc/te" onclick="window.open(this.href);return false; ... apolo.html
Mi ha colpito tantissimo quando si parlava di peccati di omissione... Sono rimasta molto scossa da questa testimonianza e vedo che devo migliorare parecchi aspetti della mia vita.
Nello stesso tempo mi sono venuti alcuni dubbi riguardanti la preghiera che spero di chiarire presto per crescere maggiormente nella fede!

anche me i dubbi vengono e pure tanti....
da casa andrò a leggere il link che hai indicato, io sono iscritta in quel forum, è carino....

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 feb 2010, 10:00

marby ha scritto:Buongiorno ragazze! :bacio

BILLI, mamma mia che brutta esperienza...e che spavento! :coccola
Povera Sara, una tosse così dev'essere proprio terribile! :cuore

Noi siamo stati 3 giorni in ritiro con la nostra Comunità e siamo stati benissimo. E' stato un momento di Grazia di cui avevo davvero bisogno e non avrei più voluto tornare a casa :emozionee
immagino!noi non siamo mai andati perchè prendere alcuni giorni di ferie x mio marito è sempre un caos tremendo ma mi piacerebbe tanto......

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 feb 2010, 10:01

ciao RUSC ti vedo online :sorrisoo

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 23 feb 2010, 12:09

BILLI per il lavoro hai fatto bene e tanti :incrocini per Sara
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 feb 2010, 12:27

CIAO :ok grazie BEA
Stacco vado a casa
ho male alla sciatica (mai sofferto in vita mia eh :ahaha )chissà che sarà :domanda
buon pranzo

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 23 feb 2010, 14:44

BILLI è la gravidanza :fischia :prr

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 feb 2010, 14:55

BUON POMERIGGIO
Siamo appena tornate a casa, ho messo Sara a letto e prima di stendermi volevo calmarmi un pò....sono triste e demoralizzata....sapete che nella ditta dove è responsabile Massi lavora anche mio padre...ecco, questa ditta ha due soci, unod ei quali è un dittatore, fa@@ista, arrogante e ipocrita.Paga poco o nulla i dipendenti (tra cui Massi che da responsabile prende meno che dove lavorava prima non responsabile ) li costringe a lavorare i sabati le domeniche e le sere fino a tardi.Bene, mio padre è ancora a tempo det. fino a marzo e oggi il capo gli dice che da lunedi dovrà andare a lavorare in un grosso stabilimento (cliente della ditta appunto dove lavora Massi) a 80 km andata e ritorno da Carpi dove dovrà insegnare il mestiere ai dipendenti di quella ditta.Ok dice mio padre (sobbarcandosi almeno 2 ore di viaggio al di con la sua auto) poi però salta fuori che mio padre là dovrà fare 50 ore settimanali tra cui il sabato.A quel punto lui dice di no e il capo cosa dice?o ci vai o li c'è la porta!pezzo di m***a che non sei altro!a quel punto mio padre ha dovuto calare il capo (a 54 anni ditemi voi cosa doveva fare?)
non dico nulla xkè ogni troppo è tutto.....
scusate dovevo sfogarmi
prego prego prego ma non sò come saltar fuordi da queste cose, da queste cattiverie!io nonc e la faccio a vedere certe cose, ad assitere a questo!quella persona è un demonio!gira in ferrari e sfrutta le persone umili e bisognose di lavoro, senza alcuna remore
sono davvero triste

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 feb 2010, 14:56

tu dici BEA?
mamma mia son vecchiaaaaa

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 23 feb 2010, 14:59

Purtroppo il mondo del lavoro oggi è uno schifo, e dato che c'è gente a spasso e il lavoro è diventato oro i datori di lavoro si comportano come sfruttatori, per questo ti dicevo che fai bene a fare quello che fai tu e comportarti in modo onesto...mi spiace molto :coccola

per la sciatica l'ho avuta pure io di Daniel e avevo solo 23 anni quando ero incinta di lui quindi non è vecchiaia :fischia

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 feb 2010, 15:01

grazie BEA, stò piangendo, non riesco a smettere, i sorprusi mi mandano in bestia

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 feb 2010, 15:02

tra l'altro realizzo ora che sei una bambina

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”