GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!

Messaggio da mimì » 16 dic 2008, 17:01

Fioriblu ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Dato che siete tutte andate via, vi saluto...
Prima però volevo chiedervi un ultima cosa: devo prendere un libro da regalare a un collega di mio marito. Unico indizio: gli piacciono i gialli, in particolare Camilleri.
Sapete cosa consigliarmi?
Io avrei escluso l'ultimo di Camilleri, perché se è vero che gli piacciono o ce l'ha già o glielo regaleranno di sicuro...
Che fare? :domanda
È passato un po' di tempo e c'è stata la "discussione" in mezzo.. non è che qualcuna mi può dare qualche suggerimento?
Grazie
Ti stra-consiglio questo...l'ho letto ed è molto interessante...sono dei racconti :ok

CRIMINI - Ammaniti, Camilleri, Carlotto, Dazieri, De Cataldo, De Silva, Faletti, Fois Lucarelli, Manzini

Ammaniti insegue un chirurgo dalle strane abitudini in una scatenata caccia per le strade di Roma. Camilleri mette in scena una storia d'amore finita troppo presto. Carlotto ci fa sentire quanto lontano può portare, nel cuore di un poliziotto, la "Morte di un confidente". Nel sottobosco milanese di Dazieri comici e assassini in gara cercano tutti "L'ultima battuta". De Silva ci porta a Napoli: chi si nasconde nel "Covo di Teresa"? De Cataldo dipinge una favola con italiani pessimi ed extracomunitari inconsueti. Chi è davvero "L 'ospite d'onore" di Faletti? Forse non farà carriera il commissario Curreli ostinandosi a cercare "Quello che manca", di Fois. Forse era meglio non avere sentito "Il terzo sparo", per la poliziotta presa nell'intrigo di Lucarelli.
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 16 dic 2008, 17:02

mademi ha scritto:ragazze vi odioooooooooooooooooooooooo prima con tutti gli arretrati e le chiacchiere mi avete fatto scordare di raccontarvi la recita di Anna Claudia!!!!! è andata bene...ovviamente era la più bella :emozionee (ma ogni scarrafone......)e di sicuro la sua stella era la più originale di tutte!!!!!!! :fischia
lei è stata bravissima, poi ad un certo punto(quando gli altri bimbi recitavano e non cantavano) si è messa a piangere che voleva venire da me(che le ho scattato migliaia di foto---mentre il padre la riprendeva da sopra un banco...)ma io ho resistito e le facevo segno di aspettare(mentre il suo fidanzatino a destra, e la sua amichetta a sinistra cercavano di consolarla--) lei si riprendeva non appena ricominciava la musica....poi sono arrivati Babbo Natale e la Befana a distribuire caramelle....
ora ridimensiono e metto le foto....a tra poco
Evviva!!!! :yeee :yeee :yeee

Giovedì tocca alla mia Aurora... :emozionee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 dic 2008, 17:06

Mimì nn avrei battuto ciglio se la persona che si lamentava fosse venuta fuori spontaneamente a parlare (come ha fatto raggetto i primi tempi che era con noi), se fosse stata una che ha sempre amato tanto parlar di libri e poco dei fatti suoi (come simonass ad esempio)...e soprattutto dalla discussione nn fossero venute fuori certe "frasi spiacevoli" :fischia ... così mi ruga un pochetto, ma cmq poco male, mi adatto a quello che verrà fuori dalla votazione :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 dic 2008, 17:07

mademi ha scritto:ragazze vi odioooooooooooooooooooooooo prima con tutti gli arretrati e le chiacchiere mi avete fatto scordare di raccontarvi la recita di Anna Claudia!!!!! è andata bene...ovviamente era la più bella :emozionee (ma ogni scarrafone......)e di sicuro la sua stella era la più originale di tutte!!!!!!! :fischia
lei è stata bravissima, poi ad un certo punto(quando gli altri bimbi recitavano e non cantavano) si è messa a piangere che voleva venire da me(che le ho scattato migliaia di foto---mentre il padre la riprendeva da sopra un banco...)ma io ho resistito e le facevo segno di aspettare(mentre il suo fidanzatino a destra, e la sua amichetta a sinistra cercavano di consolarla--) lei si riprendeva non appena ricominciava la musica....poi sono arrivati Babbo Natale e la Befana a distribuire caramelle....
ora ridimensiono e metto le foto....a tra poco
Che tenera!! :cuore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 dic 2008, 17:10

raggetto ha scritto:ORA VADO ma se riesco a ripassare entro stasera c'è la probabilità che vi trovi in un nuovo post? (o si dice topic?)
Ragg dovresti chiedere a Roby :fischia :fischia

per tagliare la testa al toro diciamo "in una nuova casetta" come ho detto ieri sera per spiegare a mio marito la questione post/topic :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 dic 2008, 17:12

Mad che dolce la tua cucciola...nn vedo l'ora di vedere le foto :emozionee ...

mamma come sto diventando sentimentale, ora manca solo che passa regi e si scioglie anche lei così siamo a posto :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 dic 2008, 17:29

Ragazze visto che ormai nn c'è più nessuna vado anche io ... a più tardi :bacio :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 dic 2008, 17:32

ho messo le foto :emozionee

ora vado a leggere gli arrretrati in cerca di qsa da aggiornare :fischia
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 dic 2008, 17:34

Regi io avevo messo la 4a proposta ma è stata lasciata là dov'era...rifai tutto tu, và, che sei perfi-regi e ti rispettano di più :hi hi hi hi
che proposta? io non l'ho vista
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 dic 2008, 17:40

PROPOSTA 1
Si vota entro la fine del mese. Chi vota il libro vincitore si impegna a leggerlo (cause di forza maggiore a parte)

voti: CANCERINA72, DREAM78, RAGGETTO, MIMI', MADEMI

PROPOSTA 1 BIS
Il gruppo che legge il libro si pone degli obiettivi settimanali di pagine lette.

voti:

PROPOSTA 2
Si vota a dicembre il libro di febbraio per avere il tempo di procurarsi il libro (biblioteca etc). I commenti si colorano di verde e grassetto per evidenziarli

voti: CRISS, REGI, MAMMAGATTA, CHRY, DREAM 78, RAGGETTO, MIMI', MADEMI

PROPOSTA 3
La lettura del libro comune si svolge in 2 mesi anzichè 1

voti: CANCERINA72,MADEMI

PROPOSTA 4
Resta tutto com'è.

voti: CRISS,REGI, GATTOROMEO, KIKA, CHRY, MADEMI

hanno votato: CRISS,REGI,GATTOROMEO, KIKA, MAMMAGATTA, CHRY, CANCERINA72, DREAM78, RAGGETTO, MIMI',MADEMI[/quote]
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 dic 2008, 17:43

DA AGGIORNARE NON C'è NULLA, MEGLIO COSì :prrrr

ho pasquale qui che mi da le testate,,,,mi odia proprio quando sto al pc

cmq volevo dire...abbiamo riempito un TOPIC con questa storia ,.....mo' basta!!!!!!
ImmagineImmagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 dic 2008, 17:43

Fioriblu ha scritto:
Stanno molto bene così.. tra l'altro ne ho approfittato per vedere le foto di JJ: HAI UN BAMBINO BELLISSIMO!! E CHE OCCHI SPETTACOLARI HA!!!
:emozionee grazie dolcezza!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 dic 2008, 17:50

PROPOSTA 1
Si vota entro la fine del mese. Chi vota il libro vincitore si impegna a leggerlo (cause di forza maggiore a parte)

PROPOSTA 1 BIS
Il gruppo che legge il libro si pone degli obiettivi settimanali di pagine lette.

voti:

PROPOSTA 2
Si vota a dicembre il libro di febbraio per avere il tempo di procurarsi il libro (biblioteca etc). I commenti si colorano di verde e grassetto per evidenziarli

voti: CRISS, REGI, MAMMAGATTA, CHRY, DREAM 78, RAGGETTO, MIMI', MADEMI, CIUK

PROPOSTA 3

voti: CANCERINA72,MADEMI, CIUK

PROPOSTA 4
Resta tutto com'è.

voti: CRISS,REGI, GATTOROMEO, KIKA, CHRY, MADEMI, CIUK

hanno votato: CRISS,REGI,GATTOROMEO, KIKA, MAMMAGATTA, CHRY, CANCERINA72, DREAM78, RAGGETTO, MIMI',MADEMI, CIUK
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 dic 2008, 17:52

Ohhhmammasaura :urka ce l'ho fatta a venirne a capo. Meno male che JJ dorme molto, così sono riuscita a leggere gli arretrati. Ora però dovrei dedicarmi un po' alle maggioline 2009 che sono CHIACCHIERONISSSSIME come noialtre... :-D

Grazie a tutte per le vs opinioni sui papaveri (il socio dice che nn sono papaveri... :domanda boh).

E soprattutto, EVVIVA LA STELLINA ANNA!!!!!!!!! :yeee :yeee :emozionee

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 dic 2008, 17:53

COCCI sei la biblio-tata di JJ, a me vanno bene i tuoi OT. :cuore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 dic 2008, 17:54

Scusate, dimenticavo...

:ahah :ahah :ahah per la cucina incendiata da CRISS. Il bello è che hai ripetuto che "è successo solo una volta"...
e meno male... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 dic 2008, 18:20

Che voi sappiate entro quando per legge devono pagare la tredicesima?
david mi ha appena detto che questo mese gli pagano metà stipendio ora ( lasciamo stare che ce lo dicono oggi, che teoricamente ci doveva già essere l'accredito in banca :aargh ) e con la tredicesima l'altra metà
ma dipende entro quando gli pagheranno quella..
sono un po' preoccupata...
so che sono problemi risolvibili...però---
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 dic 2008, 18:25

MICHY sono ignorantissima in materia... sorry.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 dic 2008, 18:28

PROPOSTA 1

PROPOSTA 1 BIS

voti:

PROPOSTA 2

voti: CRISS, REGI, MAMMAGATTA, CHRY, DREAM 78, RAGGETTO, MIMI', MADEMI, CIUK, COCCI

PROPOSTA 3

voti: CANCERINA72,MADEMI, CIUK

PROPOSTA 4
Resta tutto com'è.

voti: CRISS,REGI, GATTOROMEO, KIKA, CHRY, MADEMI, CIUK

hanno votato: CRISS,REGI,GATTOROMEO, KIKA, MAMMAGATTA, CHRY, CANCERINA72, DREAM78, RAGGETTO, MIMI',MADEMI, CIUK, COCCI
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 dic 2008, 18:30

michy1976 ha scritto:Che voi sappiate entro quando per legge devono pagare la tredicesima?
david mi ha appena detto che questo mese gli pagano metà stipendio ora ( lasciamo stare che ce lo dicono oggi, che teoricamente ci doveva già essere l'accredito in banca :aargh ) e con la tredicesima l'altra metà
ma dipende entro quando gli pagheranno quella..
sono un po' preoccupata...
so che sono problemi risolvibili...però---
IO ALLE MIE DIPENDENTI LA DEVO PAGARE ENTRO IL 21
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”